PDA

Visualizza la versione completa : Pioggia!!!!

Utah
06-06-2006, 18:45
so che a voi bmwisti la pioggia non infastidisce, ma.....a me sì!!!!!!:mad: :mad:
sarò un fighetto, ma io preferisco (almeno in giugno!!) girare in moto asciutto :!:
passi il ponte del 2 giugno sotto l'acqua, adesso ogni sera alle sei vien giù il diluvio.. e grandina pure!!
Du maròn!!!!!!!!! :axe: :axe:

raffapaz
06-06-2006, 18:55
so che a voi bmwisti la pioggia non infastidisce, ma.....a me sì!!!!!!:mad: :mad:
sarò un fighetto, ma io preferisco (almeno in giugno!!) girare in moto asciutto :!:
passi il ponte del 2 giugno sotto l'acqua, adesso ogni sera alle sei vien giù il diluvio.. e grandina pure!!
quoto 100%:D :D :D

ale4zon
06-06-2006, 18:59
Non è che la pioggia ci piaccia, è che non ci ferma.
La stessa differenza tra morir di fame e adattarsi a mangiare pane struffato sull'aringa.
E poi voi bmwisti a chi? :)

jonlomb
06-06-2006, 19:01
salite in riviera...splende il sole...ci si abbronza...si gira all'asciuttoooooo!
Per ora.:cool:

Guanaco
06-06-2006, 19:04

100%

Qui c'è gente che dice com'è bello viaggiare sotto l'acqua, com'è romantico...
...che chi evita l'acqua non è vero motociclista...
...che è fighetto, che non sa guidare...
...che qui, che là...
.
.
.
.
.
.
mapperfavore...
.
.
.
.
andare in moto quando piove, oltre che fastidioso è:
.
.
.
1) pericoloso, perché si scivola come ridere
2) pericoloso perché non ti vedono
3) pericoloso perché anche gli altri scivolano e ti vengono addosso
4) pericoloso perché la visibilità è limitata (visiera, luce, gocce, contrasto...)
.
.
.
:mad: :mad: :mad:

Utah
06-06-2006, 19:06
Non è che la pioggia ci piaccia, è che non ci ferma.
La stessa differenza tra morir di fame e adattarsi a mangiare pane struffato sull'aringa.
E poi voi bmwisti a chi? :)

non ferma neanche me... é che mi rompe!!! ;)
"voi bmwisti" perché io il gs ce l'ho da due settimane e non giro vestito bmw motorrad e con il casco schubert e mi entra l'acqua da tutte le parti!!! visiera compresa!! :confused:

Muntagnin
06-06-2006, 19:07
che c'è di più bello che viaggiare in moto sotto la pioggia? .. basta essere attrezzati giusti e si và

absolute beginner
06-06-2006, 19:09
100%

Qui c'è gente che dice com'è bello viaggiare sotto l'acqua, com'è romantico...
...che chi evita l'acqua non è vero motociclista...
...che è fighetto, che non sa guidare...
...che qui, che là...
.
.
.
.
.
.
mapperfavore...
.
.
.
.
.
.
.
4) pericoloso perché la visibilità è limitata (visiera, luce, gocce, contrasto...)
.
.
.
:mad: :mad: :mad:

100%...
E' sempre valido il discorso "Testosterone, 1 € al kilo" :lol: :lol: :lol:

Lamps!

ale4zon
non ferma neanche me... é che mi rompe!!! ;)
"voi bmwisti" perché io il gs ce l'ho da due settimane e non giro vestito bmw motorrad e con il casco schubert e mi entra l'acqua da tutte le parti!!! visiera compresa!! :confused:
dai che era una battuta!
Lamps!

comprati una buona tuta antipioggia .... serve.... ;)

MaxIt
06-06-2006, 19:11
E' che a me non è mai capitato di iniziare un viaggio sotto la pioggia, ma se poi viene, anche a 100m da casa, si va lo stesso...
E poi c'è pioggia e pioggia: quella che prendi in un viaggio godurioso, semmai mi ha entusiasmato, mai depresso! ;)

Themau
06-06-2006, 19:13
100%

mapperfavore...

verissimo, sull'asciutto e con l'asfalto in ordine di ca@@ate talvolta ne faccio, ma se vedo anche solo un pò d'"umido"....inserisco il rallenti.... :cool: :cool:

sebastiano
06-06-2006, 19:16
......bravo una bella tuta da pioggia e' quello che ti serve.....ma color arancione Anas...piantiamola con ste tute da pioggia nere che col ca....o che si vedono.....la mia e' arancione tonalita' fastidio!!!!!!

e mi vedono eccome!!!! anzi penso pure di dar noia....

Kilimanjaro
06-06-2006, 19:18
Sotto l'acqua è una goduria, basta avere le palle asciutte...(il mio completino Dainese in goretex l'ho mandato in fabbrica visto che l'ultima volta avevo i marroni a bagno maria....:( )

nossa
06-06-2006, 19:18
Preferire l'acqua è perlomeno strano, comunque dipende, dalla pioggia, dalla moto, dalle gomme, dal freddo, dal traffico e dallo spirito che uno si ritrova. Però a volte si inizia piano e dopo un po' ci si fa l'abitudine e si va fin troppo, se si esagera si cade:lol:

BurtBaccara
06-06-2006, 19:57
In questo momento a MI (ore 19.56) D I L U V I A !!!!!!!!!!!!!!!!!

Fortuna che sono rientrato alla base pe tempo.

Monk
06-06-2006, 20:00
In questo momento a MI (ore 19.56) D I L U V I A !!!!!!!!!!!!!!!!!

Fortuna che sono rientrato alla base pe tempo.
beato te
io sto ancora in ufficio....

Zio pork!!!!

MOnk

robsp
06-06-2006, 20:04
qui a milano sembra il diluvio universale!!!
ma quando comincia il bel tempo??:( :( :(

paolo chiaraluna
06-06-2006, 21:35
E' che a me non è mai capitato di iniziare un viaggio sotto la pioggia, ma se poi viene, anche a 100m da casa, si va lo stesso...
E poi c'è pioggia e pioggia: quella che prendi in un viaggio godurioso, semmai mi ha entusiasmato, mai depresso! ;)

:D :D :D
+ 10

nevada
06-06-2006, 21:39

senti non è che riesci a mandarne un pò qui d'acqua ?

pradu
06-06-2006, 21:46
senti non è che riesci a mandarne un pò qui d'acqua ?

Tutta quella che ho preso in palmanova stasera :mad: :mad: :mad: ...

Proprio lì ha cominciato a piovere, che se ti fermi ti passano sopra talmente in tanti che non trovano neppure le briciole :mad: :mad: :mad: !

per fortuna che ho battuto le nuvole in velocità, sono arrivato a casa asciutto.

ma che pa@@e!

tom
06-06-2006, 21:55
E no !! Se poi arriva il bel tempo le casalinghe brianzole si lamentano. Appena esce un pò di sole è un corale "fa cold" (trad: fa caldo).

Qui odiano il caldo, sono come gli 'mericani, vivrebbero a 18 gradi fissi tutto l'anno !!

Ma che gente ....... :mad:

Cmq andare in moto provare piacere ad andare in moto sotto l'acqua è perverso !!! Come sciare nella nebbia doopo che ti sei svegliato alle 5, ti sei sparato 200KM e sborsato pure 50 Eurini per il giornaliero.
Ma c'è chi gode a soffrire ....... bello il mondo perchè a vario !! Ma fate arrivare l'estate, quella vera !! :D

Berghemrrader
06-06-2006, 21:59
so che a voi bmwisti la pioggia non infastidisce, ma.....a me sì!!!!!!:

Non esiste la brutta stagione, esiste l'abbigliamento inadeguato. ;)

pradu
06-06-2006, 22:54
Non esiste la brutta stagione, esiste l'abbigliamento inadeguato. ;)

si vabbe', abbigliamento un par de' @@. io con la pioggia ci ho viaggiato anche tanto, ma resta sempre una rottura anche quando arrivi asciutto...

alfredo.s
06-06-2006, 23:20
si vabbe', abbigliamento un par de' @@. io con la pioggia ci ho viaggiato anche tanto, ma resta sempre una rottura anche quando arrivi asciutto...
esatto, poi puoi andare piano e tranquillo, che qualche imbecille a quattro ruote trova il modo di farti venire la diarrea ininterruptas..

celio
06-06-2006, 23:30
io credo che con la pioggia, sia meglio cercare la baita piu vicina, sopratutto dopo che ho sdraiato 2 volte la mukka!!!!!

Alberto41
06-06-2006, 23:37

I AM AGREE IN TOTO!!!.