Visualizza la versione completa : fianchetti d'alluminio...O CARTA VELINA!!
....chissa' quanti di voi non ci hanno fatto ancora caso o quanti invece se ne sono resi conto.....BASTA UN NIENTE PER AMMACCARLE!!:mad: :mad:
(gs 1200)
Già, io ho su quello di destra dei bei segnetti evidenti, su quello di sinistra meno ma cmq qualche segno ci sta... belli, ma estremamente soggetti a rovinarsi. Ma poi, chissenefrega, fa molto moto vissuta, viaggiatrice instancabile :cool:
Piuttosto, visto che se non erro sei il "Signore delle scimmie grafiche" :lol: perchè non pensi a qualche bell'adesivo fighissimo che vada a coprire almeno i bordi esterni di questi fianchetti, almeno la parte vicino alla sella che pare la più soggetta ad usura? ;)
marcoexa
06-06-2006, 19:37
;) :-p ma tanto poi il Buon Cosimo inventerà qualcosa! per renderle piu belle!!:D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io ho quelle di ricambio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
So de plastica :mad: :mad:
Me lo ero sempre chiesto........ma sti lamierini di alluminio non saranno un po troppo leggeri e sottoposti a graffi? :( :( :(
Ed ecco che me lo confermate pure voi! Devo dire che costano veramente un boato!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E non è una questione di avere una moto viaggiatrice e instancabile, ma solo una verità: continuano a risparmiare sulla qualità della componentistica, anche se le moto costano sempre di più! :mad: :mad: :mad:
La ghisa è la ghisa! :eek: :eek: :eek:
[QUOTE=segnika[QUOTE]]....chissa' quanti di voi non ci hanno fatto ancora caso o quanti invece se ne sono resi conto.....BASTA UN NIENTE PER AMMACCARLE!!:mad: :madQUOTE]
mi son sempre chiesto perche' quei fianchetti in alluminio e il portapacchi in plastica, dovevano fare il contrario, tanto i fianchetti han solo funzione estetica...
....chissa' quanti di voi non ci hanno fatto ancora caso o quanti invece se ne sono resi conto.....BASTA UN NIENTE PER AMMACCARLE!!:mad: :mad
mi son sempre chiesto perche' quei fianchetti in alluminio e il portapacchi in plastica, dovevano fare il contrario, tanto i fianchetti han solo funzione estetica...
E' vero!!!! :thumbup:
Infatti!! :mad: :mad: :mad:
.... Prova un pò a vedere quanto costa far riparare un serbatotio di Ghisa ammaccato !!:mad: :mad:
..... Senza polemica eh ??!!;) ;)
Ma la ghisa mica si ammacca o si graffia solo perchè ci appoggi le gambe........ ;)
I 2 fianchetti costano 360€, la riparazione di un serbatoio tradizionale stiamo li.........:-o
novecentosettanta
08-06-2006, 05:40
Protezione wunderlich composta da tre pezzi, una si applica sul serbatoio e le altre due proprio sui fianchetti d'allumnio.
Prodotta in gomma spessa si applica con il biadesivo già fornito.
direi ottima.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |