PDA

Visualizza la versione completa : ammortizzatore ant r 1100 s

bicio18
06-06-2006, 13:37
secondo voi dopo 40.000 km l'originale della 1100 s è ancora buono o è arrivato il momento di sostituirlo e/o revisionarlo, se ciò è possibile? ultimamente la moto mi apre molto le curve.

guglemonster
06-06-2006, 14:22
secondo voi dopo 40.000 km l'originale della 1100 s è ancora buono o è arrivato il momento di sostituirlo e/o revisionarlo, se ciò è possibile? ultimamente la moto mi apre molto le curve.

sarà ciucco di sicuro, il mio ha retto 56.000 ma gli ultimi mille era completamente senza olio e quasi mi ammazzavo... fallo revisionare, ma solo da uno veramente bravo, oppure fai il salto e compra gli ohlins.

la miglioria la sentirai soprattutto se monterai il posteriore, il telelever è talmente ignorante che ti permette di sopravvivere anche con l'ammo cotto, il paralever, e tutta la moto in generale, risente in maniera drastica delle condizioni/fattezze dell'ammo posteriore ;))

bicio18
06-06-2006, 15:00
dietro ho già il giallone, che ho sempre montato anche in quelle avute in precedenza. è l'anteriore che comincia a fare cose strane. non sapevo si potessero revisionare, il problema è che a roma non conosco nessuno "bravo".

guglemonster
06-06-2006, 15:29
dietro ho già il giallone, che ho sempre montato anche in quelle avute in precedenza. è l'anteriore che comincia a fare cose strane. non sapevo si potessero revisionare, il problema è che a roma non conosco nessuno "bravo".

hmmmmmm la cartuccia dentro lo stelo è della vw... niente palle, della golf credo seconda serie...... fatti modificare i pompanti con un pelo più di "palle", chiedi ai romanacci, o fai una ricerca sul forum, da qualche parte ne parlavano, tempo addietro.... io non lo sapevo e ora ho due ammo, uno modificato e uno nuovo di pacca :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

sun piciu....

bicio18
06-06-2006, 16:01
grazie, farò la ricerca per vedere se trovo qualche indirizzo romano.