PDA

Visualizza la versione completa : Sella Sport Touratech


vuppauer
06-06-2006, 12:00
Ciao a tutti, noto su alcune foto presenti nel sito, che parecchi di voi hanno montato la sella in questione.;)
La mia domanda è la seguente: avendo io da sempre rialzato la sella di serie, ponendo del materiale a cellula chiusa con l'intento di evitare quell'effetto "scivolamento" verso il serbatoio, vi chiedo se, con la sella Sport questo inconveniente viene meno.
E se, oltre a questo vantaggio, ce ne sono altri.:cool: :cool:
Grazie a tutti per le risposte, buona strada.:D

silversurfer
06-06-2006, 12:21
Io monto la sella sport altezza standard, in effetti il miglioramento rispetto allo "scivolamento" si sente, in pratica scompare, di contro la sella è più dura e dopo 300/400 km la differenza si sente, io ho ovviato (consiglio del Barba che credo valga per tutte le moto) mettendo i boxer da ciclista in microfibra, hanno un'imbottitura che è un piacere e sono traspiranti, con quelli ora posso fare km in abbondanza.
Se dici che hai sempre imbottito la sella potresti prendere la sport più alta, è praticamente uguale solo più imbottita ed è alta +3 cm rispetto alla sella standard BMW, di contro la trovo un pò massiccia e quindi esteticamente un pò peggio della mia standard.
Unico difetto che montarla e smontarla non è molto agevole.

silversurfer
06-06-2006, 12:25
Dimenticavo...mio figlio, da passeggero, dice che la trova comoda, anche lui boxerdaciclista munito naturalmente :)

vuppauer
06-06-2006, 12:31
Grazie dell'esaudiente parere SilverSurfer;) , da quello che dici ne vale la pena.
Inoltre esteticamente la trovo molto più bella di quella di serie.:arrow:
Oggi la ordino!
Lamps:D :D

Mandrogno
06-06-2006, 14:19
Na favola!!!

mariocn
06-06-2006, 14:30
qualcuno l'ha montata sul giessino..