Entra

Visualizza la versione completa : Pedane Adv Per Il Turismo?

cassa75
05-06-2006, 18:42
Ciao A Tutti,vorrei Cambiare Sul Mio Gs Di Plastica Le Pedane Del Guidatore....qualcuno Sa Se Esistono Larghe Come Quelle Dell Adv Ma,al Posto Della Mandibola Di Squalo Che Fa Molto Motocross(chissa In Autostrada,per Un Lungo Tratto Ad Una Velocita' Sostenuta Quale Tipo Di Morbo Producono) La Gomma Che Attutisce Le Vibrazioni.
Grazie

un ex tk
05-06-2006, 18:59
Prova sul sito Wunderlich.de

pepot
05-06-2006, 19:33
Ciao A Tutti,vorrei Cambiare Sul Mio Gs Di Plastica Le Pedane Del Guidatore....qualcuno Sa Se Esistono Larghe Come Quelle Dell Adv Ma,al Posto Della Mandibola Di Squalo Che Fa Molto Motocross(chissa In Autostrada,per Un Lungo Tratto Ad Una Velocita' Sostenuta Quale Tipo Di Morbo Producono) La Gomma Che Attutisce Le Vibrazioni.
Grazie
touratech le ha fatte
guarda il catalogo ;)

cassa75
05-06-2006, 20:43
Touratech E Wunderlich Propongono Si Le Pedane Larghe ,ma Quelle Senza La Famosa Gommina,quelle Stile Cross Per Intenderci......o Sono Io Che Non Le Vedo?

pepot
05-06-2006, 20:46
Touratech E Wunderlich Propongono Si Le Pedane Larghe ,ma Quelle Senza La Famosa Gommina,quelle Stile Cross Per Intenderci......o Sono Io Che Non Le Vedo?
sei tu che non le vedi :lol: :lol: :lol:
art. 041,0625 TT
conservano la predisposizione per la gomma della pedana originale

cassa75
05-06-2006, 20:52
Grazie Pepot,sei L'enciclopedia Della Moto.........peraltro Nella Versione Superdisponibile Nell Aiuto Di C1.