Visualizza la versione completa : Teccor sullo Stelvio
Purtroppo non ho le foto ma sono l'unico ad avere visto la scena: Venerdi a quattro tornanti dalla vetta troviamo 20mt di strada innevata, Teccor da fuoristradista navigato (dopo aver fatto la scuola di Vigliac ...se la tira na cifra) da del gas e la moto tricolore gli si mette di traverso....lui imperterrito da de gass :mad: e la moto non da segni di movimento :rolleyes: , ovviamente essendo di traverso in mezzo alla strada, crea colonna di auto con occupanti un po' scazzati a vedere sto qua' in mezzo alla strada che fa bornout sul ghiaccio:rolleyes: :rolleyes: .......dalla prima auto ferma, scende un ragazzo di colore e si mette a spingere il Teccor:rolleyes: :rolleyes: quindi immaginate la scena ....lui che da di gass (ancora):rolleyes: il ragazzo che in mezzo alla neve risaltava non poco....e io che ridevo come un deficiente!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Derapper
05-06-2006, 15:44
Purtroppo non ho le foto ma sono l'unico ad avere visto la scena: Venerdi a quattro tornanti dalla vetta troviamo 20mt di strada innevata, Teccor da fuoristradista navigato (dopo aver fatto la scuola di Vigliac ...se la tira na cifra) da del gas e la moto tricolore gli si mette di traverso....lui imperterrito da de gass :mad: e la moto non da segni di movimento :rolleyes: , ovviamente essendo di traverso in mezzo alla strada, crea colonna di auto con occupanti un po' scazzati a vedere sto qua' in mezzo alla strada che fa bornout sul ghiaccio:rolleyes: :rolleyes: .......dalla prima auto ferma, scende un ragazzo di colore e si mette a spingere il Teccor:rolleyes: :rolleyes: quindi immaginate la scena ....lui che da di gass (ancora):rolleyes: il ragazzo che in mezzo alla neve risaltava non poco....e io che ridevo come un deficiente!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avrei dato gas anch'io, per paura che mi "spingesse", ma mi hanno detto che quando l'ha visto gli è corso incontro a braccia aperte...
05-06-2006, 15:48
ma si , parliamone....
perche' il piccolo bergamasco volante non ci racconta il fatto?
come mai tende a nascondere l'accaduto...
e poi.... c'ha una moto che non va un c.a.zzo!! :lol:
PS: fatte migliaia di foto del menga e quando ci vuole niente!! :mad:
ero io a spingere...se volete ce ne' anche per voi!
.............................................
La verità vera è che quando ho visto il tipo che arrivava da dietro e mi prendeva i fianchetti (della moto) io ero un po piegato in avanti per provare a spingere con le gambe bhe miracolosamente la moto è uscita dai ghiacci e il mio culo si è salvato :-))
ero io a spingere...se volete ce ne' anche per voi!
e quindi !??! sei simpa come l'aceto negli occhi .
Il Maiale
05-06-2006, 19:01
ti sarebbe pure piaciuto!!!!
ti sarebbe pure piaciuto!!!!
E' quello che cercava!!!:lol: :lol:
Claudiano
06-06-2006, 08:57
piaciuto....
siete malati...
:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |