PDA

Visualizza la versione completa : Avvistamentooo!!!

Jana
05-06-2006, 14:37
va bè.
allora, verso le tredici, circonvallazione angolo corso di porta romana a milano, una ragazza BELLLISSSIMA si accosta alla mia moto con la sua e mi dice: SIAMO LE PIU' FIGHE!!!
la moto è grigia, 850, il nome del modello non saprei perchè non le conosco e adesso non ho voglia di cercarlo, comunque quel tipo che sembra una naked ma più grossa...nè carne nè pesce...nuova di pacca.
la guardo e penso, 'azzo e mo' basta che comincio a crederci davvero! ma il mio sguardo equivale a un sììì.
porta dietro una sua amica.
scatta il verde e ripartiamo, io col verde ferma non posso stare. poi penso, però ***** potevo dirle di quellidellelica, no? che stronza...
e invece, neanche al semaforo dopo, si ferma per entrare all'ospedale. e io pure.
le dico conosci quellidellelica?? devo aver fatto un pò quella faccia da burt...me ne sono accorta, le ho detto....internet! hai internet?
sì, ha internet.
è bionda, cioè, castana dorata, molto esile, molto giovane, molto carina.
il nome non me lo ricordo, ma manca una lettera alla fine, tipo christine.
BUUURT!!!! URGE UN TUO INTERVENTO!!!

silversurfer
05-06-2006, 14:42
va bè.
allora, verso le tredici, circonvallazione angolo corso di porta romana a milano, una ragazza BELLLISSSIMA si accosta alla mia moto con la sua e mi dice: SIAMO LE PIU' FIGHE!!!

Ti ha pure toccato il sedere? :lol: :lol: :lol:

Jack_27
05-06-2006, 14:42
A parte la fanciulla, hai datto del "ne carne ne pesce" ad una Erre. Non è carino! :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
05-06-2006, 14:45
va bè.
!!

ebbe'....una volta (ma erano le quindici)....mi succese la stessa cosa....

..si vede che batte la circonvallazione

HAAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Aristoc@z
05-06-2006, 14:48
va bè.
la moto è grigia, 850, il nome del modello non saprei perchè non le conosco e adesso non ho voglia di cercarlo, comunque quel tipo che sembra una naked ma più grossa...nè carne nè pesce...nuova di pacca.
la guardo e penso, 'azzo e mo' basta che comincio a crederci davvero! ma il mio sguardo equivale a un sììì.
scatta il verde e ripartiamo, io col verde ferma non posso stare. poi penso, però ***** potevo dirle di quellidellelica, no? che stronza...
e invece, neanche al semaforo dopo, si ferma per entrare all'ospedale. e io pure.
le dico conosci quellidellelica?? devo aver fatto un pò quella faccia da burt...me ne sono accorta, le ho detto....internet! hai internet?
sì, ha internet.

ti rendi conto che hai lanciato un 3D da 1000 post come minimo.......????

tu sei un danno per il server......

Aristoc@z
05-06-2006, 14:49

HAAHAHAH

Dumbo,
se una ti dice "siamo le più fighE" io fossi in te girerei la manopolina della carota moooolto velocemente

BurtBaccara
05-06-2006, 14:53
Jana consulto il database delle apparizioni in MI e vediamo se è stata notificata e di conseguenza inserita.

Faccio girare la query...................no non mi dice niente.

Oggi iro un pò per MI e ti aggiorno

Monk
05-06-2006, 15:01
[QUOTE=Jana]va bè.
allora, verso le tredici, circonvallazione angolo corso di porta romana a milano, una ragazza BELLLISSSIMA si accosta alla mia moto con la sua e mi dice: SIAMO LE PIU' FIGHE!!!........
.....porta dietro una sua amica......
[QUOTE]

i casi sono o diceva che lei e l'amica sono le più fighe... o che siete in tre fighe!!! beh in ogni caso... penso che sto 3 d durerà....

Monk

ED IL POLSO
05-06-2006, 15:11
i casi sono o diceva che lei e l'amica sono le più fighe... o che siete in tre fighe!!! beh in ogni caso... penso che sto 3 d durerà....

Monk

Monk.....SPostati una decina di metri a dx....Che li non prendi......Non c'è campo.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ED

Cione66
05-06-2006, 15:14

Monk

:lol: :lol: :lol:

davide.fun
05-06-2006, 15:14
Strano che Monk non le abbia avvistate lui che è sempre in giro con il taxi:lol: :lol: :lol: :lol:

webex
05-06-2006, 15:26
va bè.
allora, verso le tredici, circonvallazione angolo corso di porta romana a milano, una ragazza BELLLISSSIMA
Dovevi dire carina, piacente o simpatica, perchè tu sei BELLISSIMA non certo l'altra :-p

BurtBaccara
05-06-2006, 15:27
Ha Ha Ha Ha !

Ricky vierventiler
05-06-2006, 15:28
va bè.
sì, ha internet.
mi sa tanto di mussa.... :(

Monk
05-06-2006, 15:30
Strano che Monk non le abbia avvistate lui che è sempre in giro con il taxi:lol: :lol: :lol: :lol:
Zio brek!!!!!!!!

Io giro zona via Torino e nn porta romana... vedrò di cambiare zona... :lol: :lol: :lol:

E poi il taxi ancora impolverato è volgareeeeeee!!!!!!!!!!

Monk

Davide
05-06-2006, 15:35
Dovevi dire carina, piacente o simpatica, perchè tu sei BELLISSIMA non certo l'altra :-p

Nel mondo ci sono soltanto due forze, la spada e lo spirito.
Alla lunga la spada viene sempre vinta dallo spirito.:!: :!: :!: :!: :!:

Muntagnin
05-06-2006, 15:37
Bionda? ... fermi tutti ... è roba mia! .....

Xtsergio
05-06-2006, 15:42
ma dici così ?????
...scusa, ma ti parla di 2 donne superpheeke (a sentir loro...) e tu ti preoccupi della moto????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Tutta la scenetta è interessante per capire il rapporto donna-moto, che equivale a quello donna-vestito, donna-borsetta ecc...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Jana
05-06-2006, 18:03
ma dici così ????? :mad: :mad: :mad:

NOOOO!!! quella con la punta davanti, sul muso, sotto al faro. un modello + moderno...

Jana
05-06-2006, 18:10
mi sa tanto di mussa.... :(

una mussa è una balla? e 'sta balla a me che ***** mi cambia? va bè ascolta, se la metti così non parlo + e non invito nessuna a visitare il forum...

Mandrogno
05-06-2006, 18:11
NOOOO!!! quella con la punta davanti, sul muso, sotto al faro. un modello + moderno...
http://www.kakaku.com/bike/images/bike/BMW_R1150R.jpg

Panoramix
05-06-2006, 18:12
A proposito di avvistamenti, Jana hai ricevuto il mio MP? :)

Jana
05-06-2006, 18:12
Nel mondo ci sono soltanto due forze, la spada e lo spirito.
Alla lunga la spada viene sempre vinta dallo spirito.:!: :!: :!: :!: :!:

a me neanche dire che una è bellissima mi cambia niente. io sarò sempre, per un motivo o l'altro, meglio.

Jana
05-06-2006, 18:13
http://www.kakaku.com/bike/images/bike/BMW_R1150R.jpg

BRAVISSIMO!!! ottoecinquanta però.

Jana
05-06-2006, 18:15
A proposito di avvistamenti, Jana hai ricevuto il mio MP? :)

sì sì, scusa ma ti avrei risposto + tardi, volevo fare un giro qui. passo sempre in quella piazza. tutti i giorni a mezzogiorno. il caffè volentieri.

dado
05-06-2006, 18:17

Sarà facile da rintracciare allora, in Italia ne avran vendute 5 di R 850 R in 1150 style...

Mandrogno
05-06-2006, 18:17

As you prefer, darling...:lol: :lol: :lol:

http://www.mcjournalen.no/Bmw04/bmwr850r04.jpg

Jana
05-06-2006, 18:18
...scusa, ma ti parla di 2 donne superpheeke (a sentir loro...) e tu ti preoccupi della moto????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Tutta la scenetta è interessante per capire il rapporto donna-moto, che equivale a quello donna-vestito, donna-borsetta ecc...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

no, no...questa era carina veramente...
giovane, avrà avuto 20anni.

Aristoc@z
05-06-2006, 18:18
As you prefer, darling...:lol: :lol: :lol:

http://www.mcjournalen.no/Bmw04/bmwr850r04.jpg

secondo me dice l'850 panciuta...

Jana
05-06-2006, 18:19
Sarà facile da rintracciare allora, in Italia ne avran vendute 5 di R 850 R in 1150 style...

grigia.:D :D :D :D

Mandrogno
05-06-2006, 18:20

Quella nun c'ha le punte!!! :lol:

Jana
05-06-2006, 18:20

era così.:D :D

Aristoc@z
05-06-2006, 18:22
Quella nun c'ha le punte!!! :lol:

ah ... non erano le ttt delle amazzoni?

webex
05-06-2006, 18:29
era così.:D :D
ciao Jana ben rivista, solo ora devo scappare.
Stavolta devo portare io la mamma a fare paracadustismo :mad:

a + tardi :D

sissyna
05-06-2006, 18:32
ciao Jana!

organizziamo un ape domani sera o mercoledì?

ci sarebbe un posto nuovo da provare.......:lol: :lol: :eek:

Panoramix
05-06-2006, 18:34
sì sì, scusa ma ti avrei risposto + tardi, volevo fare un giro qui. passo sempre in quella piazza. tutti i giorni a mezzogiorno. il caffè volentieri.

Ok, allora quando vuoi ;)
Ora devo scappare, ciao :)

Jana
05-06-2006, 18:49
ciao Jana!

organizziamo un ape domani sera o mercoledì?

ci sarebbe un posto nuovo da provare.......:lol: :lol: :eek:

ooooooooooooooooooooochei!:D

Jana
05-06-2006, 18:51
ciao Jana ben rivista, solo ora devo scappare.
Stavolta devo portare io la mamma a fare paracadustismo :mad:

a + tardi :D

sì ma web hai visto cos'han fatto nel mio fans club???:(

sissyna
05-06-2006, 18:58
ok.....facciamo mercoledì....ho appena parlato con martina e preferisce anche lei mercoledì :D

Jana
05-06-2006, 19:17
ok.....facciamo mercoledì....ho appena parlato con martina e preferisce anche lei mercoledì :D

ok. meglio.:cool: :cool:

charlifirpo
05-06-2006, 19:20

non sono mucchista, ma una specie di intruso che vi guarda dal suo nido d'aquila, ma vista da qui...
questa vi prende un po' per il culo,:toothy7:
jana se non è così, chiedo umilmente perdono :angel7: :twisted:

BurtBaccara
05-06-2006, 19:23
Posso venire a farvi una foto (dinascosto) cosi poi faccio l'ennesimo sccop ???

:D :D :D

sissyna
05-06-2006, 19:25
n'attimooooooo fammelo postare nei giri del Nord e saranno ovviamente tutti i BMWelcome, as usual ;)

vado eh......si....adesso vado e lo posto....però...non mi ricordo il posto........:-o

GIESSSSSSSE
05-06-2006, 19:50
[quote=Jana]va bè.
la moto è grigia, 850, etc ...[quote]

Nessuno lavora al Policlinico e che conosca la tipa? :mad:

Guanaco
05-06-2006, 19:54

HAAHAHAH

Non è carino da parte tua.
.
.
.
.
.
.
.
.
...intendo dire... far sapere a tutti che vai a zokkolen...
.
.
.
.
:lol: :lol: :lol:

webex
05-06-2006, 19:56
sì ma web hai visto cos'han fatto nel mio fans club???:(
Si ma non badarci quella è gentaccia :lol: :lol:

Presto faremo un jana Fun Club con pass di accesso e questi loschi figuri li terremo fuori dalla palle :lol:

Jana
05-06-2006, 20:02
Si ma non badarci quella è gentaccia :lol: :lol:

Presto faremo un jana Fun Club con pass di accesso e questi loschi figuri li terremo fuori dalla palle :lol:

:lol: :lol: :lol: sei il migliore!!!!!! ....e ti ho trovato praticamente subito...:lol: :lol:

webex
05-06-2006, 20:03
:lol: :lol: :lol: sei il migliore!!!!!! ....e ti ho trovato praticamente subito...:lol: :lol:
ehmm ehmm io sto aspettanto una cosa da te :lol:

webex
05-06-2006, 20:03
e non fraintendere, perchè siamo troppo lontani per fraintendere :lol:

Jana
05-06-2006, 20:18
ehmm ehmm io sto aspettanto una cosa da te :lol:

sì, lo so. :eek:

Jana
05-06-2006, 20:21
troppo tardi. già frainteso.

webex