Entra

Visualizza la versione completa : Come volevasi dimostrare....

maidiremai
05-06-2006, 12:52
Nei miei Km fatti durante il Mukken.....

nessuno e ribadisco nessun motociclista ci ha mai superato:rolleyes:, il ritmo è stato allegro ma non si è mai rischiato nulla!!!!

Poi non fate i moralisti e criticate sempre gli smanettoni jap intutati, che voi non siete da meno:lol: :lol: :lol: :) !!!!!
... alla faccia di quelli che dicono che i BMWisti sono dei fermoni:lol: :lol: :lol: :lol: !!!!

Complimenti a tutti i pilotini:eek: , siete stati dei grandi!:D :D :D

Muttley
05-06-2006, 13:03
Hahahhahah avresti dovuto vedere i napoletani sul Palade......

xero70
05-06-2006, 13:05
Quale era il Palade???

Muttley
05-06-2006, 13:10
Quale era il Palade???

Era quello dove hai fatto il tornante per traverso........

adessociprovo
05-06-2006, 13:15
Ciao Fabio...
si però quando in quel tornante in discesa hai superao quell'autobotte stando in piedi.... 'stika@@i... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

appena riprendo il GS mi devi fare un corso ACCELLERATO.... :D :D :D

xero70
05-06-2006, 13:15
Era quello dove hai fatto il tornante per traverso........
Bellissimo, me lo segno accuratamente e spero di rifarlo un giorno, cacchio e quante belle strade avete, in tre giorni mai una derapata indesiderata, dalle nostre parti preghi ad ogni curva :mad: :mad: :mad:

Themau
05-06-2006, 13:19
Bellissimo, me lo segno accuratamente e spero di rifarlo un giorno, cacchio e quante belle strade avete, in tre giorni mai una derapata indesiderata, dalle nostre parti preghi ad ogni curva :mad: :mad: :mad:

mamma mia.. davvero... quel bell'asfalto vagamente violaceo sembrava carta a vetro, pure nei punti bagnati drenava alla grande... :eek: :eek:

.... esattamente come da queste parti.... :lol: :lol: :lol:

Devilman83
05-06-2006, 13:30
MinGHia mdm sta a BMW come barba sta a KTM!!! :lol:

uccio
.......certo che quando apre la strada Andreino si viaggia mica male:!: :!:

miki.sa

ahhh ma allora ci siamo passati!!!!:lol: :lol: :lol:

Biff
05-06-2006, 13:41
maidiremai grazie! ;) :D :D :D :D :D

se non ci fossi stato tu,a risolvere il problema freni tornavo a casa ai 40 km/h...

pepot
05-06-2006, 15:18
davvero bellissimo quel tratto di strada fatto con te......................... :eek:

maidiremai
05-06-2006, 17:20
Mi è veramente spiaciuto non girare e sopratutto non scambiare quattro chiacchere con i Napoletani...:mad: :mad: :mad:

.... và bè, sarà una buona scusa per trovarci la prox volta!!!!:lol: :lol: :lol:

fatasco
05-06-2006, 17:22
Quindi i missili terra-aria che mia hanno superato sul Palade eravate voi??

In pratica lì ho avuto la conferma che mi ero, erroneamente, aggregato al gruppo 'veloce':mad: :mad: :mad:

pepot
05-06-2006, 17:29
Quindi i missili terra-aria che mia hanno superato sul Palade eravate voi??

In pratica lì ho avuto la conferma che mi ero, erroneamente, aggregato al gruppo 'veloce':mad: :mad: :mad:
se hai visto una bellissima hp2 azzeccata al culo di una guzzi (muttlay) che non superava solo per rispetto ed a seguire una serie di matti........ la risposta è si
:lol: :lol: :lol: :lol:

maidiremai
05-06-2006, 17:33
se hai visto una bellissima hp2 azzeccata al culo di una guzzi (muttlay) che non superava solo per rispetto ed a seguire una serie di matti........ la risposta è si

Pepot, Muttley era un pò giù di tono:mad: ....
il ragazzo non ha più il fisico, era cotto come una pera lessa sabato pomeriggio!!!:lol: :lol: :lol:

cmq, io ho visto...
ed apprezzato il tuo gesto rispettoso nei confronti di un vecchietto di Qde:D :D :D

...io non ho fatto altrettanto:lol: :lol: :lol:

Muttley
05-06-2006, 17:39
Stardi.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot
05-06-2006, 17:59

maidiremai
05-06-2006, 18:18

... però eri bello sul Griso:eek: :eek: :eek: :eek: