Visualizza la versione completa : Ma la molla della sosp. post. di un Rt 1150...
Flinstones
05-06-2006, 11:08
...si può cambiare?
Avrei bisono di un "precarico maggiore" posso cambiare solo la molla o debbo per forza acquistare una sospensione nuova?
Grazie
BurtBaccara
05-06-2006, 22:30
Metti una Hyperpro (chiedi a Brusca)
brontolo
05-06-2006, 22:31
Esatto...Hyperpro.....;) ;) ;) ma tanto se vai da un conce BMW ti dice che gli ammo originali sono sigillati e bisogna cambiarli...............:mad: :mad: :mad:
Flinstones
06-06-2006, 09:22
....fatemi capire bene.
Ho visto sul sito Hyperpro che vendono sia molle che sospensioni.
Quindi posso solo cambiare la molla o debbo canbiare tutta la sospensione?
E' indispensabile portarla in officina oppure è una cosa che si può fare in garage....ovviamente avendo la relativa attrezzatura.
Per Brontolo:
Se mi ricordo bene tu avevi una RT...anche tu avevi fatto la modifica? da chi l'avevi portata? spesa?
Grazie
brontolo
06-06-2006, 09:28
Si io avevo l'RT e feci la modifica......spesa: 400 euro mi sembra, entrambe le molle e revisione ammo da Dalfiume Rossano Via Remigio 10, Loc Cicogna San Lazzaro (BO) 0516258676.;)
Non lo so se si può fare in garage, secondo me no, perlomeno senza avere attrezzatura specifica.
Flinstones
06-06-2006, 09:55
...denchiu!
Per Brontolo:
Mi interesserebbe sapere se da Dalfiume hai portato la moto o solo gli ammortizzatori (smontati) e se sei rimasto contento del lavoro effettuato?
Grazie 1000
Ciao
brontolo
06-06-2006, 15:34
Per Brontolo:
Mi interesserebbe sapere se da Dalfiume hai portato la moto o solo gli ammortizzatori (smontati) e se sei rimasto contento del lavoro effettuato?
Grazie 1000
Ciao
La moto, vista la mia totale incapacità......ha provveduto lui a smontare/rimontare. contentissimo del lavoro!;)
Ovviamente se gli porti gli ammo già smontati gli fai un favore....anche a te stesso....spendi meno!;)
BurtBaccara
06-06-2006, 18:27
....fatemi capire bene.
Ho visto sul sito Hyperpro che vendono sia molle che sospensioni.
Quindi posso solo cambiare la molla o debbo canbiare tutta la sospensione?
E' indispensabile portarla in officina oppure è una cosa che si può fare in garage....ovviamente avendo la relativa attrezzatura.
Per Brontolo:
Se mi ricordo bene tu avevi una RT...anche tu avevi fatto la modifica? da chi l'avevi portata? spesa?
Grazie
Ho visto cambiare le molle e sostanzialmente il grosso problema e avere una morsa (dove mettere l'ammortizzatore) e due "cilindretti che comprimono la molla permettendoti di sostituirla, poi bisogna settarla e rimontarla.
That's all !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |