Visualizza la versione completa : Aiuto: Vite di sicurezza Bmw navigator II
Arthur73
05-06-2006, 09:32
Ciao,
sto valutando l'acquisto di un bmw navigator II usato, il precedente proprietario però ha perso la brugola di sicurezza che permette di avvitare e svitare la vite che blocca il navigatore sul supporto originale BMW. Qualcuno sa dirmi come faccio a procurarmene una? Ho scritto a Synergy ma finora nessuna risposta. E' ordinabile al conce bmw? La trovo in vendita in qualche ferramenta?
Grazie
Arthur
successo anche a un mio amico. cambiata da concessionario
Panoramix
05-06-2006, 16:02
Io l'ho persa in vacanza, a Roma!
Sono andato in conce Motorrad di Roma ma come ricambio non l'avevano.
Mi hanno mandato dal respondabile vendite accessorti ed abbiagliamento, sig Paolo che mi ha ceduto gratutitamente la sua! mitico!
Due cose:
1) stringere la vite non è indispensabile, l'aggancio resta comunque giu...
2) Se vai da un ferramenta ben fornito la trovi, certo magari non piccolina e con il cappuccio ma la trovi...
;)
Arthur73
05-06-2006, 18:05
1) stringere la vite non è indispensabile, l'aggancio resta comunque giu...
Grazie per l'aiuto, comunque a me sabato l'aggancio dopo una buca si è alzato e il navigatore è volato via rimanendo fortunatamente appeso per il cavo di alimentazione...
Arthur
io l'ho comprata da un ferramenta.
sono disponibili tutte le misure di brugole di "sicurezza" se non sbaglio è della FACOM
Panoramix
05-06-2006, 18:13
Grazie per l'aiuto, comunque a me sabato l'aggancio dopo una buca si è alzato e il navigatore è volato via rimanendo fortunatamente appeso per il cavo di alimentazione...
Arthur
Azz! allora come non detto :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |