Entra

Visualizza la versione completa : sbrat sbrat nella merd@...

Degus
04-06-2006, 22:46
il fatto: sabato mattino...nella sosta al tonale...il buon sbrat decide (spinto da chi non so) a fare una divagazione off-road su per le piste da sci...
lo sento partire (come tutti credo) ma poi non ci faccio + caso....
finita la sosta....mentre stavamo partendo....me lo vedo che viene verso di me... con aria innocente mi chiede se potevo aiutarlo... perchè si era "impantanato" con la moto e non riusciva a venirne fuori....
cerco di capire dove possa essere la moto...dalla strada si intravedeva qualcosa di giallo ma non ero sicuro...:rolleyes:
carico il personaggio...ed andiamo su per una sterrata in uso ai gestori degli impianti di risalita....fin quì tutto bene....una normale strada bianca...
ad un certo punto.....LA VEDO!!!!:rolleyes:
o meglio....intravedo una borsa laterale....un po di bauletto...il cupolino...e qualche chiazza di giallo...praticamente era sdraiata giusto in mezzo ad una pozza di fango misto humus....che aveva tutta l'aria di sembrare merd@.... ma non puzzava....per fortuna.
vista la scena....mi sono cascati i maroni!!!!:(
cerco di farmi spiegare il perchè avesse tentato di passare propio di là...visto che era una fangaia lunga una 30ina di metri....ma non mi ha saputo dare una spiegazione plausibile:lol:
vabbè...ormai ci sono e vediamo di uscirne....
entra in questa pozza per tirarla in piedi e......ziopork!!!!
il mix di humus e fango gli arriva ai maroni...la ruota anteriore scompare completamente....resta a "galla":confused: un po di motore....sella....valige laterali e bauletto.....un disastro insomma:rolleyes:
tento di avvicinarmi alla moto ma....si sprofondava sempre di +....:rolleyes:
sconsolato mi guardo in giro se c'era qualcuno che potesse darci una mano ma....niente....
vabbè...solo che io...ok dare una mano....ma riempirmi di melma fino ai maroni non mi andava tanto....:-o
quindi...sbrat...sempre con la melma ad altezza maroni ed oltre:rolleyes:
riesce a spingere il manubrio fin quando non riesco a prenderlo senza sprofondare oltre le caviglie...
e da lì a furia di 1 2 3....issa....ziork....1 2 3 issa....zio masc... insomma smadonnando alla grande...siamo riusiti a trascinarla dove il terreno era un po + compatto....e l'abbiamo spinta fuori...
parte al primo colpo per fortuna....
riprendo l'asfalto ma non lo vedo....penso sia già sceso....ma quando lo ritrovo alla sosta a glorenza....mi dice che si è piantato altre 3-4 volte...
ecco....questo è stato il mio impatto con sbrat..... DEVASTANTE!!!!:axe: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
04-06-2006, 22:50
............................
ecco....questo è stato il mio impatto con sbrat..... DEVASTANTE!!!!:axe: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ordinaria amministrazione .....

mattia
04-06-2006, 22:51
Sbrattt........... sei un mito ! Non hai rivali !!!

:lol: :lol: :lol:

Degus, ma tu non sei un MAIALE NEL FANGO? :confused: Non vedo ke problema ci sia stato, quello era il tuo habitat! :lol: :lol: :lol:

uccio
04-06-2006, 22:52
ahahahahah mi sto letteralmente cappottando dalle risate... cmq è tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A cena era ancora marrone di fango

er-minio
04-06-2006, 22:53
questo è stato il mio impatto con sbrat..... DEVASTANTE!!!!:axe: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E meno male che non si è addormentato mentre cercavi di tirar fuori la moto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Sbrat-Sbrat, se non ci fosse, andrebbe inventato! ;) :cool:

Titospy
04-06-2006, 22:53
ma al mukken era con la donna oppure l'ha persa per strada?

hitotsu
04-06-2006, 22:54
Non siete mai usciti con panzerdivision?

eh eh eh...

Sabato siamo arrivati sul 100croci già sporchi di terra.
Capannello di motociclisti (come al solito) che ci guardano. Io mi fermo a lato strada, caccio la mappa e indicando un anfratto nel bosco faccio a panzer "dovrebbe essere per di là"....

Insomma io mica tanto sicuro continuo a guardare la mappa e lui vrooommm ci si infila in mezzo.
I motocilcisti fermi, smettono di parlare fra loro, si girano e ci guardano come fossimo matti.
Dopo un minuto sento il rumore del bicilindrico dalle fratte...scendo anche io con la moto e me lo rivedo salire zuppo di fango fino al ginocchio...mi fa "di qua non si passa, c'è un mare di fango"...

ah ah ah.... abbiamo toppato la strada per la seconda volta in un giorno...

vabbè...

uccio
04-06-2006, 23:01

..ma già lui da solo fa scintille ovunque grattando pedane cavalletto... con su un passeggero fa spettacoli pirotecnici:lol: :lol:

Muntagnin
04-06-2006, 23:08

per me è partito da Pesaro con la donna .... poi l'ha persa o dimenticata in qualche autogrill ..... il punto è che non se ne è ancora accorto

Muntagnin
04-06-2006, 23:13
la "donna" di Sbrat ...............

http://www.kingfeatures.com/license/liprop/images/_PROPS/popeye_oloyl.gif

mattia
04-06-2006, 23:15
Ma come? :rolleyes: E' pure morosato? :rolleyes:

Sbratt e no è!!! :( Mica si fanno ste cose! Ieri sera mi hai kiesto il numero di cell. , ma mica mi hai detto ke hai già la zainetta! :mad: :mad:

Ok, mi ritiro dalla competizione!
:lol: :lol: :lol:

Titospy
04-06-2006, 23:20
Ragazzi scherzi a parte...... io giovedì sera l'ho trovato con la morosa che partiva per il mukken! :confused:

Dico ma....... l'ha persa veramente?

Ci è mai arrivata? :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
04-06-2006, 23:23
Ragazzi scherzi a parte...... io giovedì sera l'ho trovato con la morosa che partiva per il mukken! :confused:

Dico ma....... l'ha persa veramente?

Ci è mai arrivata? :lol: :lol: :lol:

meglio che partiamo a fare il giro degli autogrill .....

Titospy
04-06-2006, 23:24
meglio che partiamo a fare il giro degli autogrill .....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bumoto
04-06-2006, 23:25
io l'ho conosciuto venerdi' ed era senza donna...:rolleyes:

Mark60
04-06-2006, 23:26
Ragazzi...non conosco ne Degus nè Sbratt...e purtroppo non ho potuto venire al Mukken per conoscere tutti i forumisti che leggo..un vero peccato!
....ma vi assicuro che leggendo il racconto di Degus sono 20 minuti che rido da solo come un cretino! :lol: :lol:
Me lo sono immaginato e mi ha ricordato tanto le "uscite" da 14enne-16enne coi vari Caballero e SWM di allora....e stò ancora ridendo...:lol: :lol: :lol:

RikyPS
04-06-2006, 23:33

Per fortuna la ragazza , probabilmente sapendo con chi ha che fare, non e' partita! Il nostro eroe al suo debutto su QDE ha fatto vedere di che pasta e' fatto:lol:ma forse dovremo cercare di fargli capire che ha una moto sotto le chiappe!;)

Titospy
04-06-2006, 23:37
io l'ho conosciuto venerdi' ed era senza donna...:rolleyes:

L'ho chiamato adesso!

Ero preoccupato........ :confused:

Stava dormendo :lol: :lol: :lol:

Beh se penso che lui mi chiama alle 5.00 di mattina...... :axe:

Comunque la donna gli ha dato buca all'ultimo.........

Sarà per la prossima! ;)

Muttley
04-06-2006, 23:40
Per fortuna la ragazza , probabilmente sapendo con chi ha che fare, non e' partita! Il nostro eroe al suo debutto su QDE ha fatto vedere di che pasta e' fatto:lol:ma forse dovremo cercare di fargli capire che ha una moto sotto le chiappe!;)

MOTO ????!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando l'ho vista cavata dal fango sembrava una scultura di Dalì......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
05-06-2006, 01:28
Ah beh, finalmente qualcuno ha superato il mio infangamento col K nel parcheggio che mi ero inventato :confused: :confused: alla cena di mezzogiorno dei PCentini dell'anno scorso... :confused: Muttley ed Evangelist se lo ricordano bene sto episodio :lol: :lol:

KappaElleTi
05-06-2006, 15:09
Come da racconto di Sbratt
mi mancava il nome del forumista che l'aveva salvato :lol:

Joe Falchetto
05-06-2006, 15:12
Ah beh, finalmente qualcuno ha superato il mio infangamento col K nel parcheggio che mi ero inventato :confused: :confused: alla cena di mezzogiorno dei PCentini dell'anno scorso... :confused: Muttley ed Evangelist se lo ricordano bene sto episodio :lol: :lol:

Anche io me lo ricordo, con tanto di sasso sotto la leva frizione .... rotfl

curve
05-06-2006, 15:19
sbrat....ragazzo dolcissimo...altroche' storie....
l'ho conosciuto a cena sabato sera....aveva la mani tutte nere...
mi ha fatto tanto tenerezza
dolcissimo, simpatico e molto giovane...

ilcobecio
05-06-2006, 15:28
E meno male che non si è addormentato mentre cercavi di tirar fuori la moto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Sbrat-Sbrat, se non ci fosse, andrebbe inventato! ;) :cool:

Peccato che Degus non avesse qualcosa per "pulire" la moto in quel momento, eh? :lol:

Ricky vierventiler
05-06-2006, 15:31
Anche io me lo ricordo, con tanto di sasso sotto la leva frizione .... rotfl
:-o Gli ultimi residui di fango tra marmitta e cambio li tolsi dal gommista quando cambiai le gomme dopo qualche tempo... :confused: nonostante i lavaggi e le pioggie... :confused:

marcoexa
05-06-2006, 15:37
è un grande!!!!! l'importante è tirarsene fuori dalla merd@