PDA

Visualizza la versione completa : Non doveva succedere ma è successo...

alby1953
04-06-2006, 20:22
Un mio carissimo amico è stato quasi falciato da un pazzo in auto ed è vivo per miracolo con alcune fratture alla gamba dx ma la cosa più preoccupante è il braccio dx che nonostante due interventi non riescono a metterlo insieme, siamo disperati vuole uscire da qull'ospedale ed andare in un centro super-specializzato in arti superiori. Qualcuno ha delle indicazioni da darmi!!!!.

Grazie a tutti

Lamps

Davide
04-06-2006, 20:29
Purtroppo non posso aiutarti ,senz'altro qualcuno del forum potrà darti delle indicazioni, un consiglio, fai una ricerca su internet si trovano tantissime cose.

Gara
04-06-2006, 20:33
Un mio carissimo amico è stato quasi falciato da un pazzo in auto ed è vivo per miracolo con alcune fratture alla gamba dx ma la cosa più preoccupante è il braccio dx che nonostante due interventi non riescono a metterlo insieme, siamo disperati vuole uscire da qull'ospedale ed andare in un centro super-specializzato in arti superiori. Qualcuno ha delle indicazioni da darmi!!!!.

Grazie a tutti

Lamps
Non me ne intendo, ma quello di Costa e' specializzato almeno penso.

So' che c'e' una clinica a Forli'.
Domani mi documento meglio e magari ti do' indirizzi e n. di telefono.

mototour
04-06-2006, 20:43
Qualcuno ha delle indicazioni da darmi!!!!.
Casa di Cura "Villa Serena"
via del Camaldolino, 8 0543/454111
Forlì
http://www.villaserenahospital.it/home.html

Ci hanno operato Melandri e Sabbatani.
Auguri.

Gara
04-06-2006, 21:09
Casa di Cura "Villa Serena"
via del Camaldolino, 8 0543/454111
Forlì

Ci hanno operato Melandri e Sabbatani.
Auguri.

Bravo E' questa !!:D :D :D :D

Speriamo che possa servire.

Pensa se non ci fosse il forum!!!

Ricky vierventiler
04-06-2006, 21:55
Se è a S.Corona pare strano che non riescano a risolvere il problema, hanno sistemato casi veramente difficili!

nossa
04-06-2006, 22:00
Che significa non riescono a metterlo assieme? Problema osseo, vascolare, perdita di sostanza, infezione...

Paolo Grandi
04-06-2006, 22:28
Non so se può essere d'aiuto, ma so che il Policlinico di Modena è specializzato in microchirurgia della mano, e poi per la riabilitazione:

http://www.montecatone.com/home.htm

C'è andato Zanardi dopo lo spaventoso incidente che lo ha privato delle gambe in Formula Indy...

Comunque auguroni.

alby1953
05-06-2006, 19:15
Che significa non riescono a metterlo assieme? Problema osseo, vascolare, perdita di sostanza, infezione...

Problema osseo.

Lamps

kappa
05-06-2006, 19:23
Se è a S.Corona pare strano che non riescano a risolvere il problema, hanno sistemato casi veramente difficili!

Lascia perdere il Santa Corona a mè mi anno rovinato il piede e x colpa loro ho dei problemi ad andare in moto.
una volta 30 anni fa era un bel centro x le ossa ma da quando è passato sotto la gestione Liguria esolo un MACELLO i dottori buoni sono scappati tutti, spero che tu non abbia bisogno........................................... :confused: :confused: :confused: :confused:

Bierhoff
05-06-2006, 19:43
un enorme in bocca al lupo

nossa
06-06-2006, 10:51
Problema osseo.

Lamps

Dove lavoro arrivano da diverse parti d'Italia con fratture non consolidate, se non si risolve potresti sentire il parere del dr Catagni, semmai fammi sapere che gliene parlo se sarà il caso. Ciao

Viggen
06-06-2006, 11:57
Al Codivilla di Cortina dicono siano ritornati in gamba come ai bei tempi...
Ma al Rizzoli di Bologna (da cui un tempo dipendeva il Codivilla) hanno "miracolato" mio zio, che aveva fatto il giro di tutte le ortopedie del Veneto...:D