Visualizza la versione completa : Le mie...Sul EL MUKKEN
i ringraziamenti:
Grande DIDO, ottima l'organizzazione logistica trovare il sistema di parcheggiare 200 forumisti sul lago di garda la settimana di pentecoste per di piu' con un piede ed una mano fuori uso!!! :D tra l'altro sacrificata proprio per provare une dei giri del Mukken!:-o
Dido è una delle persone piu' disponibili di QDE!
Grandi anche EugenioG, Maidiremai che sono una conferma :D ed il Mitico al MASSIMO che per me è stata una piacevole scoperta!:D
Grazie a tutti quelli che hanno fatto dai guida ai giri!
Per quanto riguarda il mio El Mukken, dopo una fase premukken dove avevo messo in forse la mia partecipazione e solo la riconoscenza verso gli organizzatori mi ha obbligato a predervi parte... Ora ne sono stracontento!
Come sempre un Mukken bisogna viverlo per assaporarlo al meglio, è fantatisco conoscere i nuovi o i vecchi ma mai conosciuti nick, una sopresa quest'anno anche grazie alla partecipazione di molti del centro sud, forumisti arrivati dalla Sardegna, dalla Sicilia, da Napoli etc etc gente spinta solo dal desiderio di dare un volto a QDE!
E' inoltre sempre piacevole rivedere le vecchie brutte facce che vivono QdE come me da ormai 4 anni e di mukken non se ne perdeno uno.
Questo è lo spirito giusto! Questo è il motivo per cui ho fondato QDE!
Questi tre giorni di mukken mi hanno fatto tornare tutto l'entusiamo che si era un po' sopito in questi mesi....
Quindi posso solo dire un GRAZIE DI CUORE a tutti voi
grazie organizzatori e grazie ai partecipanti vecchi e nuovi!
Sono felice che QdE esista e in questi giorni ho riscoperto il perchè!
Aristoc@z
04-06-2006, 18:58
Beh...... grazie a te. Diversamente tutto questo non ci sarebbe stato
Un GRANDE, personale, grazie a Dido (ed alla signorina che l'ha scorrazzato in giro ) che pur a mezzo servizio ha fatto quel che ha fatto ed un grazie grandissimo a tutti quelli che ci han messo il cuore e la propria disponibilità
Fabrizio
7631
:cool:
Ho anche la foto di Omega, ma non si vede il braccio:dontknow:
Anke da parte mia un grazie a TUTTI quelli ke hanno lavorato x rendere questo fine settimana davvero splendido! :D
E' stato il mio primo mukken e devo dire ke mi son proprio divertita, tante tante curve :) e poi finalmente ho conosciuto e dato un volto ai molti nick del forum! :)
Grazie mille! :D :D :D
:)
StefanoTS
04-06-2006, 19:12
tanta ma tanta bella gente......... difficile parlare con tutti ma qualcosa resta sempre ed è per questo che trovarsi e ritrovarsi serve ;)
Grazie e alla px!:-p :-p :D :D
7631
:cool:
Ho anche la foto di Omega, ma non si vede il braccio:dontknow:
il comitato di accoglienza...
http://www.fotomukke.it/Foto/marco/Mukken%20Lombardo%2002_06_06/IMG_6800.JPG
Linguaccia
04-06-2006, 19:13
un grazie a tutti,e un w a quellidellelica,e al gran capo(grande in tutti i sens:lol: i,ha un casco che potrebbe contenere una famiglia di eschimesi:D
Commodoro
04-06-2006, 19:14
Bello! Grazie a tutti .
04-06-2006, 19:14
mi associo:
un enorme grazie agli organizzatori! :D
er-minio
04-06-2006, 19:16
D'accordissimo!!! :D :D :D
Grazie ancora a tutti! ;)
Il Veleggiatore
04-06-2006, 19:16
ho già espresso il mio, il nostro sincero ringraziamento a tutti voi nel forum del Mukken: abbiamo passato giorni bellissimi.
allego questa fotina tanto per gradire.........
http://img453.imageshack.us/img453/2059/img06481ir.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=img06481ir.jpg)
il comitato di accoglienza...
:D :D :D 7633
I tre che hanno svolto l'ingrato compito, rimanere in albergo per vari giorni per l'accoglienza, mentre altri si divertivano.
Caro Gianluca non invertire le parti, chi deve ringraziare ed esserti riconoscente siamo tutti noi, con Qde sei stato capace di mettere insieme persone di una intera nazione che hanno uno stesso spirito ed una stessa passione. Ho partecipato anche ad altri eventi ed è sempre emozionante rivedere i nik già conosciuti o identificarne tanti altri che spesso hai letto. Per me sono stati tre giorni di favola vissuta tra moto e tanti nuovi amici...............che bello.
Il mio ringraziamento è sincero e spero che di eventi Qde ce ne saranno ancora tantissimi. Grazie per avermi dato tanti amici sparsi in tutta Italia.
Un ringraziamento di cuore anche a tutti gli organizzatori.....................GRANDI:D :D :D
enricopa
04-06-2006, 19:52
GRAZIE a TUTTI
UN BRINDISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Grazie a tutti!
E' stata veramente una gran bella occasione per rivedere vecchi amici e conoscerne tanti altri nuovi
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sono d'accordo col Boss (lo avrei detto in ogni caso ma stavolta è vero!!!:lol: :lol:)
Grazie a tutti!!! ;)
Grazie a tutti gli organizzatori per lo sbattimento.....:D
un brindisiiiiiiiii......
fe fe fefefe........
Andreino
04-06-2006, 21:25
ho già espresso il mio, il nostro sincero ringraziamento a tutti voi nel forum del Mukken: abbiamo passato giorni bellissimi.
allego questa fotina tanto per gradire.........
http://img453.imageshack.us/img453/2059/img06481ir.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=img06481ir.jpg)
Anninaaaaaaaa...posso iniziare con i link??? :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
04-06-2006, 21:26
Rinnovo ancora il grazie agli organizzatori tutti, per i giri, per la "logistica", per l'accoglienza della grande Mandria e a Dido-ubiquo anche per la perpetua e simpatica allegria!
:wave::wave:
Il Veleggiatore
04-06-2006, 21:32
Anninaaaaaaaa...posso iniziare con i link??? :lol: :lol: :lol:
:-o
sto cercando di distrarla...:lol:
Il Maiale
04-06-2006, 21:40
Bravissimi eccezzionali tutti, il lazzaretto comitato di accoglienza, con Mano mozza per aver fregato, anzi tentato di fregare un euro era bellissimo!!!!
MI SONO DIVERTITO COME UN PORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZIO PORK!!!
ho partecipato solo la domenica.
organizzazione semplicemente FAN-TA-STI-CAAAAAA!!
Oggi il giro del Tremalzo era da OSCAR.... paesaggi da cartolina, maialini educatissimi, nessuna derapata......
bellissimo.
che dire.......grazie è poco.....se poi penso che il GV in persona si è sacrificato concedendomi l'onore di montare un pezzo del suo regal casco (dichetto reggivisiera del C2) sul mio (perso maldestramente :mad: :mad:) e me lo ha pure regalato......mi vien da piangere per la commozione :!: :!: :!: :!: :!: !!
grazie di tutto BUMO :D :D :D :D
Caro Gianluca non invertire le parti, chi deve ringraziare ed esserti riconoscente siamo tutti noi, con Qde sei stato capace di mettere insieme persone di una intera nazione che hanno uno stesso spirito ed una stessa passione. Ho partecipato anche ad altri eventi ed è sempre emozionante rivedere i nik già conosciuti o identificarne tanti altri che spesso hai letto. Per me sono stati tre giorni di favola vissuta tra moto e tanti nuovi amici...............che bello.
Il mio ringraziamento è sincero e spero che di eventi Qde ce ne saranno ancora tantissimi. Grazie per avermi dato tanti amici sparsi in tutta Italia.
Un ringraziamento di cuore anche a tutti gli organizzatori.....................GRANDI:D :D :D
Invece di fare il ruffiano, cerca di prendere ripetizioni di guida da qualcuno....FERMONE!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Bene!:)
Un post così è quello che ci vuole per "chiudere" al meglio il Mukken!!!:D :D :D
bi-power
04-06-2006, 23:01
Ziobilly, cosa mi sono perso...
ciao Gianluca, mi spiace solo non averti salutato ieri sera....ma un paio di baci li ho dati a Sgommina (non so se te li ha girati...:lol: :lol: )
complimenti per tutto ma soprattutto per aver creato questo forum ;) :!: :!:
(....e ricorda il nome del pischello: Tanino!) :lol: :lol: :lol:
....bellissimo...e non c'erano dubbi che lo sarebbe stato....smpre più contento di conoscervi...brutte facce...:eek:
Arrivati a casa anche Muttley e Chiara... Personalmente son felice di avervi potuto accompagnare in giro e di aver visto le Vostre facce brasate e contente alla fine dei giri. Inoltre si è tornati tutti a casa sani e questo mi fa felice.
Grazie Muttley x il bel giro di questa mattina! :D
Curve da sballo e panorami mozzafiato! :-p :eek:
Un salutone a Chiara! ;)
fortealamo
05-06-2006, 00:03
:mad::mad::mad:
sgrunt&fangoogle :(
sara' per il prossimo .....
sgrunt&fangoogle :(
sara' per il prossimo .....
lascia stà. Non è robba pe te! :confused: :lol: :lol: :lol:
MotoBobo
05-06-2006, 00:47
Grazie di qua, prego di là, bello su, fiko giù.....
Ma insomma, volete proprio farmi :mad: :mad: :mad: ??
Mi avete messo la voglia, ed ora 'zzo fo :( ?
Mi tocca aspettare un prossimo Mukken, per sentirmi un po' fra i "matti" anch'io...
Ho visto le varie foto....e come direbbe qualcuno qui sopra, ZIOPORKKKKKK che invidia..!!;) ;)
Nel frattempo completo il mio rodaggio personale.....!!
Continuate così, ed auguri ancora a QdE !!
:D :D :D :D
Mi accodo ai ringraziamenti, veramente bravi gli organizzatori, ed a Dido un qualcosa in piu', per aver fatto tutto con stampelle e mano steccata! Grande come al solito Eugeniog! Bravi!!:D :D :D
guglemonster
05-06-2006, 08:55
echevedevodì?????
siete mitici... l'organizzazione è stata semplicemente fatta con il cuore del motociclista e il cervello accesso (rarissimo in noi motociclati ;)) ho visto un sacco di facce davvero brutte, ma tanto vi ho battuto tutti..... sono anche quasi riuscito ad andare via con due moto....:-p :-p :-p :-p qualcuno aveva perso le chiavi della sua plasticosa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: buliccio.
GV, grazie ancora per aver dato un posto e un nome a questo corgiolo di bucanieri saltafossi, dido, gianluca, ragassuoli e ragassuole che vi siete sorbiti l'organizzazione, siete davvero speciali.....
e a voi bucaioli, pensavo di essere matto, ora ne sono convinto ;))))
un grazie.... dal cuore
280eoltre
05-06-2006, 08:59
Sottolineo che al grande Capo l'entusiasmo è tornato...
Ho potuto stare con la mandria solo sabato per mezzo giro...ma è stato comunque bello sapere che eravate a pochi km da casa mia...
guglemonster
05-06-2006, 09:02
Sottolineo che al grande Capo l'entusiasmo è tornato...
Ho potuto stare con la mandria solo sabato per mezzo giro...ma è stato comunque bello sapere che eravate a pochi km da casa mia...
esatto, pochi km da casa tua...non tutti A casa tua... ehehehehheheh:lol: :lol: :lol: :lol: ecco perchè sei così contento ;)))):D :D :D :D
certo che:
si è mangiato male.
il tempo era brutto.
i giri troppo lunghi.
il servizio pessimo.
le staffette incapaci
il parcheggio troppo in discesa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
UNO STRAGRAZIE!!!!!!
non vi merito :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
.........bè......anche sè io purtroppo non c'ero :mad: ....grazie lo stesso di esistere!!!!!!!! :D :D :D :D :D
echevedevodì?????
siete mitici... l'organizzazione è stata semplicemente fatta con il cuore del motociclista e il cervello accesso (rarissimo in noi motociclati ;)) ho visto un sacco di facce davvero brutte, ma tanto vi ho battuto tutti..... sono anche quasi riuscito ad andare via con due moto....:-p :-p :-p :-p qualcuno aveva perso le chiavi della sua plasticosa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: buliccio.
GV, grazie ancora per aver dato un posto e un nome a questo corgiolo di bucanieri saltafossi, dido, gianluca, ragassuoli e ragassuole che vi siete sorbiti l'organizzazione, siete davvero speciali.....
e a voi bucaioli, pensavo di essere matto, ora ne sono convinto ;))))
un grazie.... dal cuore
ANCHE IO!!!!:lol: :lol: :lol:
[QUOTE=Burro]certo che:
si è mangiato male.
il tempo era brutto.
i giri troppo lunghi.
il servizio pessimo.
le staffette incapaci
il parcheggio troppo in discesa
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
.... Come sempre un Mukken bisogna viverlo per assaporarlo al meglio ....
Affonda affonda pure il coltello :crybaby::crybaby::crybaby: nella piaga sai .... disgraziato ... :(:(:(:( :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ....
... nemmeno un grazie per aver tenuto in ordine e aver passato la cera mentre voi eravate a sollazzarvi ..... :confused: .... :toothy2::toothy2::toothy2:
E' inoltre sempre piacevole rivedere le vecchie brutte facce che vivono QdE come me da ormai 4 anni
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
e di mukken non se ne perdeno uno.
...beh, quasi...2 su 5 ... boia faus :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Cerea a W
KappaElleTi
05-06-2006, 09:50
QUANTA GENTE
Ho conosciuto, una marea di gente nuvoa e oggi scopro che c'era un'altra marea di gente che non ho conosciuto e che avrei voluto conoscere.
PAZIENZA, alla prossima ;)
CHE BEI POSTI, CHE STRADE!!!
Grazie di tutto AGLI ORGANIZZATORI, che già recriminavano e si autoflagellavano durante il mukken che questo non andava e quest'altro neppure, LO RIPETO, per me è stato tutto PERFETTO, non una virgola da cambiare
un saluto ancora e ci si vede il prossimo MUKKEN :)
Caro Bu, Gli Apprezzamenti E Ringraziamenti Che Hai Fatto Sono Piu' Che Mai Da Me Condivisi, L'unico Appunto, Se Mi E' Concesso, E' Che Potevi Farli Anche Dal Vivo E In Pubblico.
Sicuramente Avrebbero Fatto Ancora Piu' Piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A Che Se Li E' Meritati
GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE A TUTTI
:D :D :D :D :D :D
Se Mi E' Concesso, E' Che Potevi Farli Anche Dal Vivo E In Pubblico.
Sicuramente Avrebbero Fatto Ancora Piu' Piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A Che Se Li E' Meritati
faccio ammenda ma, io ho solo avuto l'idea nel luglio del 2002 di creare questa comunità, ma questa comunità esiste grazie a tutti voi che la vivete giorno per giorno che la fate crescere e che la rendete quel grande luogo dove fa piacere passare qualche ora al giorno...
La vostra voglia di vivere QdE e l'entusiamo che ho visto nella partecipazione di tutti i presenti al mukken è il piu' grande riconoscimento che io possa chiedere e fare i discorsetti da capo in un ambiente così amichevole e gioviale mi è sembrato fuori luogo :-o
.... da capo in un ambiente così amichevole e gioviale mi è sembrato fuori luogo :-o
e tafatto bene! con quella camicia e tu sembravi un carcerato!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tafatto bene! con quella camicia e tu sembravi un carcerato!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le righe verticali snelliscono! non hai visto che sembravo un fuscello :cool: :lol:
Diavoletto
05-06-2006, 10:29
le righe verticali snelliscono! non hai visto che sembravo un fuscello :cool: :lol:
si di un BAOBAB
AHHAHAAHHAAHHAAHAHHAAHAHAHAHAH
brontolo
05-06-2006, 10:30
:lol: :lol: :lol: :lol: ciao ciao, nikke!!!!;) ;) ;)
- Vorrei ringraziare tutti quelli che son venuti anche da molto lontano ed in particolare "i napoletani": Bravi!
- Vorrei ringraziare chi ha organizzato seriamente il Mukken, il mio contributo è stato assolutamente marginale: Bravissimi!
- Vorrei ringraziare di nuovo i miei "colleghi" dello staff perchè nonostante la stanchezza e la fatica abbiamo mantenuto i nervi saldi: Grandi!
- Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per aver tenuto su strada in cervello acceso e nessun incidente ha turbato l'atmosfera: Splendidi!
- Vorrei fare un elogio particolare a Medmetro: tanta paura ma poi va come e meglio degli altri e chi con moglie e bagagli avrebbe traversato lo Stelvio ghiacciato e poi si è gettato giu per la sterrata del Umbrail: Grandi!!!
- Vorrei salutare tutti quelli che non ho potuto salutare, quelli che non ho avuto il tempo di conoscere meglio e quelli con i quali ho scambiato solo poche parole: GRAZIE!
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
SEE YOU NEXT TIME !!!!
brontolo
05-06-2006, 10:35
si di un BAOBAB
....detto.....fatto!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Incorreggibile!!!!!;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bello, come sempre! Bei posti, bravi organizzatori (mi dispiace per chi si aspettava una organizzazione tipo BMVù Cleb Italia), sicuramente mi/ci hanno fatto scoprire strade e panorami imperdibili.
Una unica cosa non mi è piaciuta
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
che c@zzo avevano da salutare tutti quegli scootersisti? Avete un pezzo di plastica Made in Japan, dovete solo vergognarvi! :lol:
Ei ragazzi non dimentichiamoci di ringraziare il titolare della Terrazza del Brivido, che si e' sacrificato tre giorni per noi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
05-06-2006, 10:43
un grandissimo grazie e complimenti agli organizzatori anche da parte nostra ..... alla cena clou del Sabato abbiamo avuto il piacere addirittura di sedere nel tavolo del GV anche se la confuzione era tanta e la gente da salutare era tantissima..... il posto era proprio da mozzafiato per il panorama notturno e per la strada piena di gallerie scavate nella roccia.
ora lo posso anche dire ........ ques'anno avevo una fifa nera del proverbio che dice " non c'è il due senza il tre ".......... Piemukken 2004 sono andato in un fosso ma senza problemi, Er mukken 2005 mi sono incartato e manco ci sono arrivato ........... ehehehehe !!!!....... quest'anno el Mukken 2006 :D :D :D tutto oK !!!!!
.............. BELLISSIMO !!!!!
:!: :!: :!:
:D :D :D tutto oK !!!!!
.............. BELLISSIMO !!!!!
:!: :!: :!:
la cosa piu' bella è stata vedere cristina con te! :D :D :D
Comunque grazie di esserti ricordato di me...... vero Bu??? ;);) :lol: :lol: :lol:
Penelope
05-06-2006, 10:50
Ei ragazzi non dimentichiamoci di ringraziare il titolare della Terrazza del Brivido, che si e' sacrificato tre giorni per noi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gio, non è per spezzare una lancia a suo favore (anche a me non sono piaciuti certi suoi interventi), però ieri dopo che sono tornata a casa, mi sono accorta che non avevo più gli occhiali da vista nel marsupio, come pensavo. Ricordavo di averli appoggiati sul tavolo del ristorante, e così ho telefonato là e mi ha risposto proprio lui. E' stato gentilissimo, mi ha detto che era appena arrivato al ristorante, che avrebbe controllato e mi avrebbe richiamato per farmi sapere. Dopo meno di due minuti d'orologio mi ha richiamato e mi ha detto che chi aveva sparecchiato i tavoli li aveva trovati e messi in un cassetto. Non solo, mi ha detto che oggi me li avrebbe spediti a casa. Quindi io non posso che ringraziare il proprietario della "Terrazza del Brivido" (anche perchè un brividino ce l'ho avuto quando non ho trovato gli occhiali al loro posto, con quello che costano... ;) )
er-minio
05-06-2006, 10:50
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://elmukken.jnkmail.com/#id=3&num=98
116!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ancora rido!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://elmukken.jnkmail.com/#id=3&num=98
116!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ancora rido!
ero il piu' magro li in mezzo :cool: tranne per la falsa dichiarazione di SirJo che dice 104 ma non è vero :( :lol:
guidopiano
05-06-2006, 10:54
la cosa piu' bella è stata vedere cristina con te! :D :D :D
ti ringrazio di cuore ....è vero era stressata, stanca morta, un pò dolorante, non più abituata a tanto movimento così....... ma contenta e felice di aver conosciuto di persona e fatto scorta di tanto affetto di chi l'ha rincuorata nel momento del bisogno.
la famiglia QdE c'è esiste veramente :D ..........
non è solo virtuale .... è di persone vere in carne e ossa.
- Vorrei fare un elogio particolare a Medmetro: tanta paura ma poi va come e meglio degli altri .......
[/SIZE]
Muttley non mi hai vista bene! :confused: Eri troppo impegnato a fermare i camper! :lol:
Grazie! ;)
ero il piu' magro li in mezzo :cool: tranne per la falsa dichiarazione di SirJo che dice 104 ma non è vero :( :lol:
Azzo manco io in quella foto!!!!
SEVENRED
05-06-2006, 10:56
Bumoto tutto vero ciò che dici, ma due paroline dal "Gran Visir" al termine della cena ci avrebbero fatto piacere.
Comunque grazie per aver creato il " qde "
Muttley non mi hai vista bene! :confused: Eri troppo impegnato a fermare i camper! :lol:
Grazie! ;)
Dici??????
http://www.agmuttley.it/images/Mukken_2006/images/DSCN0028_JPG.jpg
Bumoto tutto vero ciò che dici, ma due paroline dal "Gran Visir" al termine della cena ci avrebbero fatto piacere.
Comunque grazie per aver creato il " qde "
OK l'anno prossimo vi faccio un pistolotto di un oretta... pero' prima del pranzo :lol:
gran bel mukken;)
ho rivisto tante persone che non vedevo da molto tempo e ne ho conosciute tante di nuove:eek:
bellissimi panorami e tantissime curve....:D
niente pioggia per fortuna;)
un pizzico di freddo sullo stelvio...ma il passaggio sulla neve mi ha scaldato in tre secondi per la paura che avevo:confused:
il panino caldo con salsiccia in cima allo stelvio e' stato una benedizione..
l'ho divorato....;)
er-minio
05-06-2006, 11:02
Azzo manco io in quella foto!!!!
Seeeee... ormai sei diventato un magro maledetto!!! :lol:
ringrazio anche io, con grande affetto, tutti gli organizzatori per aver reso questo week and davvero speciale...................
il viaggio (anche se un poco stancante) è stato il minimo per poter passare delle ore davvero indimenticabili e conoscere dei posti davvero unici................
un grazie particolare a bumoto ed a muttley che mi hanno fatto divertire, sempre con prudenza, dietro le loro moto............... :lol:
SprofondoBlu
05-06-2006, 11:08
:D :D :D 7633
I tre che hanno svolto l'ingrato compito, rimanere in albergo per vari giorni per l'accoglienza, mentre altri si divertivano.
UN GRAZIE A TUTTI VERAMENTE DI CUORE SONO STATI 3 GIORNI BEISSIMI!:eek:
PER ME è STATO IL MIO PRIMO MUKKEN E NON SARA' L'ULTIMO:D
UN BRINDISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ragazzi ripeto quello che ho scritto sull'altro post:
dovevo essere dei vostri insieme a Andrea Xero e invece ero a GENOVA a vedere la mia squadra del cuore che perdeva :mad: :mad: :mad:
Era meglio se venivo con Voi!!!!!!
Dici??????
Ma dove me l'hai scattata quella foto? :confused:
Giuro ke ero tanto presa dal cercare di non cadere ke proprio non me ne sono accorta! :-o :lol: :lol:
:lol:Ma dove me l'hai scattata quella foto? :confused:
Giuro ke ero tanto presa dal cercare di non cadere ke proprio non me ne sono accorta! :-o :lol: :lol:
Erano i tornanti del Gavia.... Un po' più su de "il camper"...:lol: :lol: :lol:
:lol:
Erano i tornanti del Gavia.... Un po' più su de "il camper"...:lol: :lol: :lol:
Meno male ke sei salito a fermarlo! :!: :D
Quando l'ho visto sul tornante son sbiancata!:rolleyes: :lol: :lol:
absolute beginner
05-06-2006, 11:25
che c@zzo avevano da salutare tutti quegli scootersisti? Avete un pezzo di plastica Made in Japan, dovete solo vergognarvi! :lol:
Mah...
Io quando li vedevo alzavo le due dita...
Ma in realtà non era un saluto...
No...volevo dire: "Va a morì ammazzato co' du dita infilate ar c@@@! " :rolleyes: :lol: :lol:
Lamps!
Abso...... un otturatore di cessi come te ste cose non può permettersele....
- Vorrei fare un elogio particolare a Medmetro: tanta paura ma poi va come e meglio degli altri e chi con moglie e bagagli avrebbe traversato lo Stelvio ghiacciato e poi si è gettato giu per la sterrata del Umbrail: Grandi!!!
vorrei farlo anch'io...
ad un piccolo grande ometto: Pietro, di "soli" otto anni, si è prodigato a portare suo papà fuori dal ghiaccio...spingendo come un forsennato e digerendosi poi, a fine giornata, più di 450 km...sapendo poi solo a fine giornata che ilresto del gruppo aveva bypassato l'empasse di quel momento...bravo e tieni sempre aperto (non come me che sono andato per terra come un salame :lol: :lol: :lol: )..
grazie a tutti, soprattutto alle scope e a chi dall'inizio, si è sacrificato per trovare a tutti la degna accoglienza...
bello l'anfratto di tremosine la sera ed il tramonto sulle montagne innevate da poco, a coronare una gironata di ricordi, di freddo, di aria, di caldo, di cuori e occhi vivi...e via così...l'adesivo l'ho attaccato, al prossimo...
http://quellidellelica.com/vbforum/ http://www.hostfiles.org/files/20060605123839_pietro.jpg (http://www.hostfiles.org)
Ringrazio Andreino e Massimo che - nel giro di Domenica - hanno saputo scortare il gruppo con grande professionalita.
Ringrazio tutti i presenti al pranzo di domenica!!!!!!
Come al solito IronAlf ha mangiato per 5......:lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti!!!!
...maidomo voleva esternare le sue riflessioni sul mukken...
ma è rimasto a bocca aperta :lol: :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20060605112942_maidomo.jpg
...come ho gia scritto nell'altro thread con le foto... GRAZIE A TUTTI !!!!! :D :D
Claudiano
05-06-2006, 12:58
grazie per l'organizzazione....
grazie per la compagnia....
grazie per i giri......
n.b. l'unica cosa che non avete fatto voi sono le stupende montagne e le strade ed il tempo mitico....... ma vi ringraziamo lo stesso....
:D :D :D :D
grigione
05-06-2006, 13:02
Anche per me e grigiona è stato il primo Mukken e anche il ns. primo viaggio...che dire...non ho parole, tutto perfetto, i giri, le cene, ma soprattutto gente simpaticissima e credo che diventerà per noi un appuntamento fisso, grazie a tutti!!!;) :D :D :D
Sarà scontato ma mi unisco anche io al ringraziamento per il mukken:D :D :D
Ho dato dei volti a dei nick (ma a volte era meglio non farlo:lol: :lol: ),
ho conosciuto dei motociclisti farabutti
ho mangiato come un porco anche se ho una S :-p
insomma
MERAVIGLIOSO!!!!
Grazie a tutti
adessociprovo
05-06-2006, 13:37
http://quellidellelica.com/vbforum/ http://www.hostfiles.org/files/20060605123839_pietro.jpg (http://www.hostfiles.org)
Pietro... UN GRANDE VERO...!!! :D :D :D :D :D
per me e Nicoletta era il nostro primo mukken e non sarà di certo l'ultimo! Abbiamo trascorso veramente un we piacevole ed esaltante allo stesso tempo conoscendo tante ottime persone e rivedendone volentieri di già conosciute in passato.
Grazie di cuore a tutti gli organizzatori che hanno reso possibile questo evento!!
Grazie a tutti, chi c'era se ne ricorderà per un pezzo e chi non ha potuto esserci cerchi di non mancare in futuro! :)
si di un BAOBAB
rido piano ahahahahahahahhahah
vorrei farlo anch'io...
ad un piccolo grande ometto: Pietro, di "soli" otto anni, si è prodigato a portare suo papà fuori dal ghiaccio...spingendo come un forsennato e digerendosi poi, a fine giornata, più di 450 km...sapendo poi solo a fine giornata che ilresto del gruppo aveva bypassato l'empasse di quel momento...bravo e tieni sempre aperto (non come me che sono andato per terra come un salame :lol: :lol: :lol: )..
grazie a tutti, soprattutto alle scope e a chi dall'inizio, si è sacrificato per trovare a tutti la degna accoglienza...
bello l'anfratto di tremosine la sera ed il tramonto sulle montagne innevate da poco, a coronare una gironata di ricordi, di freddo, di aria, di caldo, di cuori e occhi vivi...e via così...l'adesivo l'ho attaccato, al prossimo...
Grazie Alessio! Se non fosse stato per il tuo spirito, intatto anche dopo la coricata, avremmo di sicuro rinunciato!
Anzi, a dire il vero avevamo già la moto a 90° pronti per la ritirata.
Una giornata davvero indimenticabile e così, credo, rimarrà anche per mio figlio!
Una sbirciata al tuo profilo fà quadrare meglio tutti i conti.
Orgogliosi di esserci stati, ma sono anche un po' geloso: che fine ha fatto l'altra foto. Scusa, sono un po' vanesio!
Grande Alessio: "Alessio il grande".
Questo thread è al sicuro, salvato sul mio PC. Ai posteri.
Grazie anche a Ramses!
Grazie Alessio! Se non fosse stato per il tuo spirito, intatto anche dopo la coricata, avremmo di sicuro rinunciato!
Anzi, a dire il vero avevamo già la moto a 90° pronti per la ritirata.
Una giornata davvero indimenticabile e così, credo, rimarrà anche per mio figlio!
Una sbirciata al tuo profilo fà quadrare meglio tutti i conti.
Orgogliosi di esserci stati, ma sono anche un po' geloso: che fine ha fatto l'altra foto. Scusa, sono un po' vanesio!
Grande Alessio: "Alessio il grande".
Questo thread è al sicuro, salvato sul mio PC. Ai posteri.
Grazie anche a Ramses!
aspettavo me la chiedessi...infatti...intanto la metto qua..come ho un momento te le mando per posta in dimensionmi originali..
http://www.hostfiles.org/files/20060606115025_pietro_e_papa.jpg
Andreino
06-06-2006, 12:17
Ringrazio Andreino e Massimo che - nel giro di Domenica - hanno saputo scortare il gruppo con grande professionalita.
Gruppo? Quale gruppo??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ringrazio tutti i presenti al pranzo di domenica!!!!!!
Come al solito IronAlf ha mangiato per 5......:lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti!!!!
Iron mangia sempre per 5 ma resta sempre in linea...anche IronAnna resta sempre perfetta...mi sa che son cosi perchè spesso (me l'ha raccontato la gente del paese, n.d.s.) lei rincorre lui con il mattarello con ancora la sfoglia dei tortellini attaccata perchè lui si frega il ripieno...:(
Ciao Charly ;) :D
Mandrogno
06-06-2006, 17:03
Grazie Bù!
Non avrai fatto il discorso :silent: ma in compenso io non sono neanche mai venuto a salutarti... :oops:
Grazie a tutti i boys e le girls del Comitato, agli apripista ed alle scope, a chi si è prodigato e a chi ha solo sbafato.:lol:
Il mio primo Mükken è stato indimenticabile! :eek:
http://mandrogno.smugmug.com/photos/73593874-L.jpg
gianluigi
07-06-2006, 00:21
scrivo solo ora perchè noi vecchietti abbiamo tempi più lunghi per recuperare !!!:confused:
Bù Grazie !!!!!!!!!!!!!
anche hai disponibili ed eroici ( Dido) organizzatori:D :D :D :D un grazie in più a maidiremai che mi ha seguito e accudito in un momento di deficienza di benzina...:confused: :D
giovedi, venerdi, sabato e domenica 4 giorni di fuochi d'artificio .....ma quanto siamo stati bene !!!!!:!: :!: :!: :!:
... e sono rientrato con il mio IPOD! :angry4:
Un grazie veramente di cuore a tutti, organizzatori (grandissimi) e partecipanti, veramente una famiglia.
Il secondo mukken per noi, dopo la magica esperienza romana.
Ritrovarsi è stata la conferma di qualcosa che va aldilà di un rapporto "epistolare".
Dare un volto ad un nick e reincontrare vecchie facce, e con entrambe avere la certezza di condividere tanto.
Grazie ancora a tutti :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |