Entra

Visualizza la versione completa : Sbrat-Sbrat al Mukken

RikyPS
04-06-2006, 17:58
Per favore mettete qui' i vostri racconti,foto e tutto quello che avete sul nostro mitico,simpaticissimo,unico,grande Volpi al Mukken!!!!!:!: :!: :!:

Huey
04-06-2006, 18:20
Ho sottoscritto questa discussione. Non voglio perdere nemmeno una virgola. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Muntagnin
04-06-2006, 18:27
io sto già sghignazzando ... anche perchè non ho dovuto sopportare la Levinci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

STRESS
04-06-2006, 18:36
Per favore mettete qui' i vostri racconti,foto e tutto quello che avete sul nostro mitico,simpaticissimo,unico,grande Volpi al Mukken!!!!!:!: :!: :!:Cosa vuoi? scrivere un libro sul Volpi???

Huey
04-06-2006, 18:38
Cosa vuoi? scrivere un libro sul Volpi???

Se è così ne prenoto 5.

Volpi è la reincarnazione di Steve McQueen e noi abbiamo il privilegio di esserci. :!: :!: :!:

Muntagnin
04-06-2006, 18:44
Sbratt-Sbratt ... non è reale ..... è un fumetto di Joe bar

Linguaccia
04-06-2006, 19:06
ad un certo punto ho guardato in alto e ho visto un impianto di risalita,poi mi sono girato verso sbrat e gli ho detto,perche non vai su in moto? non sono riuscito a finire la frase4 che è partito come un razzo,l'ho ritrvato dopo due ore,pieno(lui dice melma ma per c'era anche *****) sdraiato sotto la moto in un punto di ritrovo che dormiva di brutto:lol: :lol:

RikyPS
04-06-2006, 19:06
Cosa vuoi? scrivere un libro sul Volpi???

Sai che e' una bella idea!!! Un libro vero no ma una serie di foto con i suoi anedottti sarebbe una cosa molto bella! SbratVolpi e' una persona unica, ti porta quell'allegria che a noi manca da troppo tempo!;)

Gara
04-06-2006, 19:10
orca, Rikyps Sei A Quota 1000:d :d :d

RikyPS
04-06-2006, 19:15
orca, Rikyps Sei A Quota 1000:d :d :d

..era ora e adesso speriamo che qualche futuro aggiornamento del forum non mi cacelli 700/800 post come e' successo:( ..:lol: :lol:

StefanoTS
04-06-2006, 19:18
chi quello che cercava la sua moto in circa 1 mt di fango e erba?? :lol:
:scratch: :scratch: :roll: :roll: :dontknow: :dontknow:

Huey
04-06-2006, 19:21
Sai che e' una bella idea!!! Un libro vero no ma una serie di foto con i suoi anedottti sarebbe una cosa molto bella! SbratVolpi e' una persona unica, ti porta quell'allegria che a noi manca da troppo tempo!;)

Si, e se trovassimo un buon disegnatore veramente potrebbe diventare il Joe Bar italiano, anzi, meglio. Segnika......ti intendi anche di fumetti? :lol: :!:

mattia
04-06-2006, 19:28
Ho conosciuto anke io la leggenda vivente di sbrat sbrat ! :lol: :lol:

Pensavo fosse solo una fantasia e invece mi si è letteralmente materializzato davanti ad un curvone! :rolleyes:

Io in curva, a dx uno spiazzo ghiaiato, mi arriva da dietro e all'improvviso mi sbuca davanti scodando con la moto sul ghiaino! :rolleyes:

Quando ci siam fermati gli ho detto ke se lo avesse rifatto, sarebbe finito moooolto male! :cool: :lol: :lol: :lol:
E le mani di sbrat ? :lol: :lol: Mai vista una roba simile! :rolleyes: Ma dove avrà trovato quei guantazzi?!!! :lol: :lol:

Sbratttttt........... dove sei? Attaccati al forumme e inizia a scrivere! :lol:

Gara
04-06-2006, 19:29
Sono curioso di conoscere Sbratt-Sbratt, mi sembra, dalle vostre descrizioni un vero duro:lol: :lol: :lol: , ma molto simpatico:lol: :lol: :lol:

A questo punto lo aspetto al PIADINA TOUR di Settembre, che faremo qui da me' in ROMAGNA!!!!!:D :D :D :D :D :D

A proposito,

siete tutti invitati, specialmente i rimasti.

A breve mettero' tutte le info.

enricopa
04-06-2006, 19:49
Sbrat esiste...chiedete a Degus:lol:

Alla partenza di sabato all'inizio l'ho avuto davanti.........Minchia......ero già stordito dopo i primi 15 kilometri:lol:

Motorrad56
04-06-2006, 19:49
Si, e se trovassimo un buon disegnatore veramente potrebbe diventare il Joe Bar italiano, anzi, meglio. Segnika......ti intendi anche di fumetti? :lol: :!:

Quoto!!!
Facciamo un messaggio per Cosimo e chiediamogli di fare un adesivo dedicato al mitico Sbrat-sbrat!!!:D :D :D :D

sbrat sbrat
04-06-2006, 19:55
ciao sono sbrat sono tornato tutto bene voi ''''''''''''''':arrow: :arrow: :arrow: :mad:

Huey
04-06-2006, 19:55
Quoto!!!
Facciamo un messaggio per Cosimo e chiediamogli di fare un adesivo dedicato al mitico Sbrat-sbrat!!!:D :D :D :D
Si dai, una cosa come il panda del WWF con su scritto qualcosa del tipo....io difendo i 6 punti di Sbrat Sbrat :lol: :lol: :lol:

Titospy
04-06-2006, 19:57
ciao sono sbrat sono tornato tutto bene voi ''''''''''''''':arrow: :arrow: :arrow: :mad:

MITICO!!!! :cool:

Huey
04-06-2006, 19:59

Ciao Sbrat, ma sei veramente tu?

Bhè comunque è stato un peccato non averti reincontrato al Mukken, Benarrivato su QdE e non ti preoccupare per la presentazione.......non so perchè......ma ho come la sensazione che ti conoscano già tutti :D :D :D

Biff
04-06-2006, 19:59
Sbrat Sbrat che fine hai fatto oggi??? :confused:

Titospy
04-06-2006, 20:01

In scia a Valentino! :lol: :lol: :lol:

sbrat sbrat
04-06-2006, 20:04
io cero e te dov'eri?

sbrat sbrat
04-06-2006, 20:06
In scia a Valentino! :lol: :lol: :lol:
buona sera come va?

xero70
04-06-2006, 20:07
Ciao sbat, dopo l'infangata di ieri ti sei fatto una doccia??? :lol: :lol: :lol:

Gara
04-06-2006, 20:08
buona sera come va?

E' VERAMENTE UN MITO!!

UN SIGNORE:D :D :D :D :D

RikyPS
04-06-2006, 20:09
Sono al cell con Volpi e in diretta gli spiego come si mandano i post:lol: :lol: e cosi' Sbrat ha mandato il primo messaggio su QDE:D :D :D

Muntagnin
04-06-2006, 20:10
buona sera come va?

chi hai assordato in questi giorni?

kandinsky
Come è andata?, Oltre all'acqua com'era?
Ciro

Huey
Un momento STORICO. Fiero di esserci. Mi ricorda vagamente la sera del muro di Berlino :!: :!:

Biff
io cero e te dov'eri?

allora alla fine hai fatto il giro in fuori strada?

Biff
04-06-2006, 20:11
Sono al cell con Volpi e in diretta gli spiego come si mandano i post:lol: :lol: e cosi' Sbrat ha mandato il primo messaggio su QDE:D :D :D

:lol: :lol: :lol:

:D :D :D

sbrat sbrat
04-06-2006, 20:13
Ciao sbat, dopo l'infangata di ieri ti sei fatto una doccia??? :lol: :lol: :lol:
io si domani pero':!: , tocca alla moto in mezzo alle pietre di questi giorni mi ha mandato miglioni di colpi:(

xero70
04-06-2006, 20:15
io si domani pero':!: , tocca alla moto in mezzo alle pietre di questi giorni mi ha mandato miglioni di colpi:(
Miglioni di colpi............?????????????????':lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
04-06-2006, 20:16
Miglioni di colpi............?????????????????':lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non fare il difficile ... sono licenze poetiche!!!!

xero70
04-06-2006, 20:18
non fare il difficile ... sono licenze poetiche!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

RikyPS
04-06-2006, 20:18
Mi ha appena detto che la moto non la si riconosce dalla quantita' di fango che la copre dopo che ha deciso di andare su per una pista da sci:rolleyes: :rolleyes: a palla x finire in una enorme buca dalla quale e' uscito solo dopo un ora:rolleyes: grazie all'aiuto di un elichista, altrimente sarebbe ancora da quelle parti..:lol: :lol: :lol:
Grande Sbrat al primo Mukken con la tenda senza nessuna prenotazione, la prima notte ha dormito abusivamente in un camping chiuso poi le altre non sono riuscito a capire dove si sia accampato..e noi che senza gps non usciamo piu' dalle nostre citta'..:lol: :lol: :lol:

Muntagnin
04-06-2006, 20:22
...................
Grande Sbrat al primo Mukken con la tenda senza nessuna prenotazione, la prima notte ha dormito abusivamente in un camping chiuso poi le altre non sono riuscito a capire dove si sia accampato..e noi che senza gps non usciamo piu' dalle nostre citta'..:lol: :lol: :lol:

digli di postare le sue impressioni/esperienze sul Mukken ..

RikyPS
04-06-2006, 20:29
Per il momento ha gia' infranto la barriera del primo post ed e' gia' un succeso! E' due settimane che e' iscritto al forum e non ci era ancora riuscito.La difficolta' che ha con il pc e' pari alla sua simpatia!
Una sera lo faccio venire a casa mia e dopo non lo fermera' piu' nessuno!;)

bepin
04-06-2006, 20:29
ad un certo punto ho guardato in alto e ho visto un impianto di risalita,poi mi sono girato verso sbrat e gli ho detto,perche non vai su in moto? non sono riuscito a finire la frase4 che è partito come un razzo,l'ho ritrvato dopo due ore,pieno(lui dice melma ma per c'era anche *****) sdraiato sotto la moto in un punto di ritrovo che dormiva di brutto:lol: :lol:

Confermo ... e quando gli ho chiesto perchè era così inzaccherato ha abbozzato ... la modestia dei grandi ....

Muntagnin
04-06-2006, 20:30
Per il momento ha gia' infranto la barriera del primo post ed e' gia' un succeso! E' due settimane che e' iscritto al forum e non ci era ancora riuscito.La difficolta' che ha con il pc e' pari alla sua simpatia!

vengo anch'io .. vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!

xero70
04-06-2006, 20:30
Allora ti reteniamo responsabile per eventuali notte in bianco trascorse avanti al pc a seguire i discorsi di sbrat???:lol: :lol: :lol:

RikyPS
04-06-2006, 20:33
Allora ti reteniamo responsabile per eventuali notte in bianco trascorse avanti al pc a seguire i discorsi di sbrat???:lol: :lol: :lol:
Adesso che e' arrivato sono cavoli vostri x maggiori nfo chiedere a Muntagnin:lol: :lol: :lol:

xero70
04-06-2006, 20:36
Adesso che e' arrivato sono cavoli vostri x maggiori nfo chiedere a Muntagnin:lol: :lol: :lol:
We mettetevi d'accordo, chi sarà il tutore di sbrat??? tu, muntagnin o biff che ieri sera registrava con tanto amore il suo numero di cell???:eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

Motorrad56
04-06-2006, 20:38
:lol: :mad: :lol: :mad: :lol: :mad:

RikyPS
04-06-2006, 20:39
Io l'ho portato su QDE ma e' altrettanto vero che e' in vendita a qualsiasi prezo!!!:lol: :lol: :lol:

04-06-2006, 20:39
smarmittato vergogna! :lol:

xero70
04-06-2006, 20:40
Io l'ho portato su QDE ma e' altrettanto vero che e' in vendita a qualsiasi prezo!!!:lol: :lol: :lol:
lo troviamo su ebay???:lol:

Gara
04-06-2006, 20:43
Mi ha appena detto che la moto non la si riconosce dalla quantita' di fango che la copre dopo che ha deciso di andare su per una pista da sci:rolleyes: :rolleyes: a palla x finire in una enorme buca dalla quale e' uscito solo dopo un ora:rolleyes: grazie all'aiuto di un elichista, altrimente sarebbe ancora da quelle parti..:lol: :lol: :lol:

Ma questo ragazzo e' uno spettacolo, altroche' un libro, bisogna fargli un monumento!!!:D :D :D :D :D :D

marcomar
04-06-2006, 20:55

Riky, devi vedere come tagliava i tornantiii!!!
Nel giro di Venerdì davanti a me avevo un GS, uno bravo, curve pennellate tutte a modino, e davanti ancora c'era Volpi; ad un certo punto in un bel tornante a gomito si vede Sbrat che con una manovra secca taglia il tornante a suo modo finendo sulle pietre e rientrando subito in strada ..... devi vedere quello col GS che non si era reso conto di avere davanti Sbrat!!! ...vedessi che inchiodata!!! :toothy7: :toothy7: :toothy7:
me so ammazzato dalle risate!!!

Deckard
04-06-2006, 21:00
Simpaticissimo sbrat sbrat. eravamo al campeggio con kappaelleti e boscaiola tutti insieme.

Per titospy: sono incazzato .....anzi di più.... con te.

uccio
04-06-2006, 21:00
ciao sbrat... sono contento che riesci a scrivere sul forum.
Sei stato troppo mitiko al mukken

04-06-2006, 21:02
e' un teppista!.............. :lol:

Titospy
04-06-2006, 21:04
Per titospy: sono incazzato .....anzi di più.... con te.

:confused: lo so cara! le mie promesse da marinaio..........

d'altra parte lo sai che sono uccel di bosco! :cool:

Sergio è l'ultimo che mi ha visto giovedì a Perugia mentre facevo il tagliando da Palma....... ero più brutto e stanco del solito :mad:

:!: :!: :!: mi farò perdonare.......

berta
04-06-2006, 21:08
Sbrat eri tu ieri sera al ristorante che cercavi la macchina fotografica ?
Ho saputo che hanno recuperato una usa e getta, è la tua ?

Deckard
04-06-2006, 21:09
:!: :!: :!: mi farò perdonare.......

mah...vedremo. so che hai macinato tanti chilometri negli ultimi giorni (unica piccola scusante per te):)

Huey
....:

...ed è proprio questa la filosofia dello sbrattismo. E' qualcosa che noi inconsciamente inseguiamo disperatamente ma che ritroviamo solo nei nostri lontani ricordi. Grazie Sbrat di esistere :!: :!:

Deckard

credo che sia la sua.

Muntagnin
04-06-2006, 21:14
Riky, devi vedere come tagliava i tornantiii!!!
Nel giro di Venerdì davanti a me avevo un GS, uno bravo, curve pennellate tutte a modino, e davanti ancora c'era Volpi; ad un certo punto in un bel tornante a gomito si vede Sbrat che con una manovra secca taglia il tornante a suo modo finendo sulle pietre e rientrando subito in strada ..... devi vedere quello col GS che non si era reso conto di avere davanti Sbrat!!! ...vedessi che inchiodata!!! :toothy7: :toothy7: :toothy7:
me so ammazzato dalle risate!!!

un classico per sbrat .... io gli avevo giurato che l'avrei speronato .....

mattia
04-06-2006, 21:16

Sì era la sua e questa mattina l'ha recuperata da Killarney ! :)

Degus
04-06-2006, 21:16
ma che bravi.....un mito di quà....fa questo di là.....
mica lo avete tirato fuori voi dalla merd@.....:rolleyes:
è un pirla!!!:(

in apposito topic spiegerò l'accaduto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy
04-06-2006, 21:18

Ma non era fango? :confused: :lol: :lol: :lol:

Deckard
04-06-2006, 21:19

non vedo l'ora.....:)

uccio
04-06-2006, 21:35
si la macchina usa e getta è la sua.... gli ho fatto io una foto sulla terrazza del brivido

Monk
04-06-2006, 21:50
Sbratt-Sbratt ... non è reale ..... è un fumetto di Joe bar
+ dieci caratteri... ma un gran persona... :lol: :lol:
Il racconto dal VIVO del giro in mezzo alle piste da sci... era da ammazzarsi dal ridere... :lol: :lol: :lol:

Monk

Kilimanjaro
04-06-2006, 22:29

Sto ridendo talmente forte che se proseguo così me piscio sotto....!

Kilimanjaro
04-06-2006, 22:33
vengo anch'io .. vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!

Porta queste però...http://www.peltor.se/admin/picture/20050919155629.jpg

Huey
04-06-2006, 23:00
....è un pirla!!!:( ...:

DeDegus....avrei apprezzato di più una faccina sorridente anche alla fine di questo pensiero.

misterdelle
04-06-2006, 23:04
Ecco il mitico sbrat sbrat in una posa a lui consona:
http://misterdelle.smugmug.com/photos/73391717-M.jpg
sul Tonale...
:lol: :lol: :lol:

Degus
04-06-2006, 23:05
DeDegus....avrei apprezzato di più una faccina sorridente anche alla fine di questo pensiero.

azz....pensavo fosse sottinteso il tono ironico....;)

Smart
04-06-2006, 23:06
Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma dai vs racconti mi ricorda il mitico john belushi nell'ancor più mitico "animal house":lol: :lol: :lol: :lol:

misterdelle
04-06-2006, 23:19
Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma dai vs racconti mi ricorda il mitico john belushi nell'ancor più mitico "animal house":lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D

Huey
04-06-2006, 23:20
azz....pensavo fosse sottinteso il tono ironico....;)

AH, allora scusa, la faccina seria mi aveva ingannato...sai....mi sono autoeletto sacerdote della chiesa del rito sbrattonico e quindi la mia vita è ormai votata alla difesa del nostro idolo. :!: :!: :!: :!:

Huey
04-06-2006, 23:22

Bhè......forse di più in Hollywood 1945, quello in effetti era esattamente uno Sbrat Sbrat :!: dell'aria :lol: :lol: :!:

RikyPS
04-06-2006, 23:41
A questo punto dovro' organizzare un

Sbrat-Sbrat Day qui' a Pesaro cosi tutti quelli che ancora non lo conoscono si renderanno conto di cosa stiamo parlando!!!
Cosa ne pensate???

uccio
04-06-2006, 23:44
io arrivo impennando..... e mi faccio anche imprestare un tubo della stufa da mettere al posto del silenziatore originale... per spaccare le orecchie un pò anche a lui :lol:

Gara
04-06-2006, 23:48

Sbrat-Sbrat Day qui' a Pesaro cosi tutti quelli che ancora non lo conoscono si renderanno conto di cosa stiamo parlando!!!
Cosa ne pensate???

Io ci sono, ti ricordo che per Settembre stiamo organizzando un PIADINA TOUR
dalle nostre parti.:D :D :D
E' gradita la vostra partecipazione, non deve mancare Sbrat-Sbrat.:!: :!: :!:

A breve mettero' le info.

Muttley
04-06-2006, 23:51
Grande Sbrat!!!! Benvenuto!

http://www.agmuttley.it/images/Mukken_2006/images/DSCN0032_JPG.jpg

Huey
04-06-2006, 23:52
Partecipo !!!

:!: :!:

Oh Sbrat che vai per prati,
sia fatto il tuo sentiero
sia udito il tuo rumore
dacci oggi la nostra vera natura quotidiana
perdonaci per seguire altre strade
come noi perdoniamo chi le segue
non ci indurre in tentazione
ma liberaci dalla fighettitudine

Amen :!: :!: :!:

RikyPS
04-06-2006, 23:59
Huey il sommo sacerdote dello Sbrattismo dirigera' questa giornata che cercheremo di organizzzare quanto prima!;)

alfredo.s
04-06-2006, 23:59
avevo davanti agli occhi una leggenda e non lo sapevo.....

alfredo.s
05-06-2006, 00:00
p.s. anche nelle orecchie...

Huey
05-06-2006, 00:06
Huey il sommo sacerdote dello Sbrattismo dirigera' questa giornata che cercheremo di organizzzare quanto prima!;)

Azz...dovrò trasferirmi a Pesaro.

Perchè nella vita succedono sempre le cose in maniera sfasata? Ma Lassù.....non fanno la fasatura dei carburatori?

Ho abitato 3 anni a Rimini, ho cercato casa addirittura a Pesaro e non vi conoscevo. vabbè, ogni tanto sentivo un rombo ma abitando in aeroporto mai avrei immaginato che quel rombo non appartenesse ad un aereo ma....a Sbrat:!:

2valvole
05-06-2006, 00:50
Partecipo !!!

:!: :!:

Oh Sbrat che vai per prati,
sia fatto il tuo sentiero
sia udito il tuo rumore
dacci oggi la nostra vera natura quotidiana
perdonaci per seguire altre strade
come noi perdoniamo chi le segue
non ci indurre in tentazione
ma liberaci dalla fighettitudine

Amen :!: :!: :!:

AMEN
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ste64
05-06-2006, 02:14
Sono curioso di conoscere Sbratt-Sbratt, mi sembra, dalle vostre descrizioni un vero duro:lol: :lol: :lol: , ma molto simpatico:lol: :lol: :lol:

A questo punto lo aspetto al PIADINA TOUR di Settembre, che faremo qui da me' in ROMAGNA!!!!!:D :D :D :D :D :D

A proposito,

siete tutti invitati, specialmente i rimasti.

A breve mettero' tutte le info.

...te lo porto di persona a costo di andare a pesaro a prenderlo di peso..

ho deciso che lo metto nello stato di famiglia :lol: :lol: :lol:

boscaiola
05-06-2006, 02:22
Ha dormito a due metri dalla mia testa...
Ma ormai che è diventato una leggenda, un domani potrò vantarmene coi nipotini....

RikyPS
05-06-2006, 07:55
Certo che Pesaro e' una citta' speciale con gente fuori dal comune :

Sbrat-Sbrat Volpi - Valentino Rossi - Gioacchino Rossini..musica & motori :lol: :lol: :lol:

Gioxx
05-06-2006, 08:05
Grandissimo Sbrat.......mi ha divertito per tre giorni!!:D :D

cecco
05-06-2006, 08:29
Un mito! Anche se nella foto postata sembra più Loriano Ferrari...
Qui era appena arrivato arrivato al ritrovo la prima mattina:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bavacca/detail?.dir=8541re2&.dnm=4b17re2.jpg&.src=ph

la sera stessa a cena in una tavolata di gente che non conosceva non riuscivano a tenerlo zitto un minuto, tutti a pendere dalle sue labbra! :lol:
Un grande! ;)

KappaElleTi
05-06-2006, 10:12
Grande sbratt benvenuto :)

Per Degus...Non vedo l'ora!!!! :lol:

bussy
05-06-2006, 11:21
L'ho avuto davanti nella salita vs Passo Gavia..........................
Mi ha fatto impazzire con le sue traiettorie e per seguirlo a momenti mi uccidevo.
UN MITO

Dal mukken..........................
no sbrat sbrat ................no party
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

segnika
05-06-2006, 12:01
Quoto!!!
....a questo punto mi pare piu' che doveroso!!!!
CHE LA LEGGENDA SBRAT ABBIA INIZIOOO!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muttley
05-06-2006, 12:03
Io proporrei una stripe: Le avventure di Sbratman, ovvero quando Leovince e ratman si incontrano..... "Fletto i muscoli e sono sul ghiaione!"

Diavoletto
05-06-2006, 12:03
Domenica mattina sulla gardesana ce l'avevo dietro...AHAHAHAHAHAHAH

ciavevo paura.....

HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH

segnika
05-06-2006, 12:33
.... "Fletto i muscoli e sono sul ghiaione!"
....realizzo... E SONO NELL'ACQUITRINO!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
05-06-2006, 13:04
Domenica mattina sulla gardesana ce l'avevo dietro...AHAHAHAHAHAHAH

ciavevo paura.....

HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH

il problema NON è quando sta dietro ma quando è davanti!!!!!!!!!!!!!!!

esempio:

tornante .... nel bel mezzo lo Sbrat si ferma a guardare la coda delle moto che arrivano al tornante .. e regolarmente si ammucchiano .. a causa della sua illogica fermata!

miki.sa
05-06-2006, 13:27
.......la migliore è questa; al momento dei saluti sulla terrazza ci fa, " ma voi
prendete il traghetto a Civitavecchia o vi fate la Salerno - ReggioCalabria? "

Xero 70 ed io abbiamo riso per mezz'ora:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mitico

Degus
05-06-2006, 15:03
Per Degus...Non vedo l'ora!!!! :lol:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=74634

hem....:confused:

bussy
05-06-2006, 17:06
il problema NON è quando sta dietro ma quando è davanti!!!!!!!!!!!!!!!

esempio:

tornante .... nel bel mezzo lo Sbrat si ferma a guardare la coda delle moto che arrivano al tornante .. e regolarmente si ammucchiano .. a causa della sua illogica fermata!

quoto 100%

e' cosi'............:lol: :lol:

hekker
05-06-2006, 19:15
solo lui e' cosi'

http://www.hostfiles.org/usr/files/1138/Mukken/PICT0020.JPG

duca_di_well
05-06-2006, 19:30
Questo post è sbratdivertente troppo!!!! Serviva..... :lol:

RikyPS
05-06-2006, 23:04
ANNUNCIO IMPORTANTE:

DOMANI SERA ALLE 21,30 SBRAT-SBRAT SARA' QUI' DA ME E SARA' IN DIRETTA SUL FORUM!!!!:D :D :D

SIETE TUTTI IVITATI...:lol: :lol: :lol:

Biff
05-06-2006, 23:07
[B]ATTENZIONE ANNUNCIO IMPORTANTE:[/B

DOMANI SERA ALLE 21,30 SBRAT-SBRAT SARA' QUI' DA ME E SARA' IN DIRETTA SUL FORUM!!!!:D :D :D

Grandeeeeeee

tutto il forum ti e' debitore :lol:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Kilimanjaro
05-06-2006, 23:08

Cosa ne pensate???

Si si, vengo pure io!
Sbrat, UN MITO!!!

Kilimanjaro
05-06-2006, 23:15
Un mito! Anche se nella foto postata sembra più Loriano Ferrari...

In versione Camillo Benso Conte di Cavour...
http://foto.webalice.it/img_sito_/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni//medium_793150511ab4b73866d8fdb7fb9bee9a.jpg

robsp
05-06-2006, 23:23
ANNUNCIO IMPORTANTE:

proposta: appena siete in diretta aprite un post totalmente nuovo e ci vediamo lì!!!!:cool: :cool: :cool:

RikyPS
05-06-2006, 23:29
proposta: appena siete in diretta aprite un post totalmente nuovo e ci vediamo lì!!!!:cool: :cool: :cool:

Confermato !!!;)

mattia
05-06-2006, 23:31
Sìììììììì........ grande, voglio proprio salutare sbrattttt.............!!! :D :D

boscaiola
05-06-2006, 23:31
Ora resta da vedere se Sbrat risucirà a superare i post dedicati a Jana...
Le scommesse sono aperte!

Eziobar 1200
05-06-2006, 23:38
x me il mukken e stato la prima partecipazione q d e.. ho avuto l'onore di conoscere la leggenda vivente di SBRAT SBRAT. devo dire che ho trascorso due stupende serate,mai riso tanto...x ciò lo ringrazio e lo attendo x un "FRULLO" sulle strade della liguria...a presto.

robsp
05-06-2006, 23:38
Ora resta da vedere se Sbrat risucirà a superare i post dedicati a Jana...
Le scommesse sono aperte!

credo proprio ke dopo la comparsa di sbratt sul forum jana se lo scorderanno tutti!!!
solo in questo post ci sono un sacco di persone ke aspettano sbratt!!pensa appena si sparge la voce!!!domani sera credo ke si supererà il record di utenti connessi!!!!:D :D :D :D :D :D :D

Gara
05-06-2006, 23:40
ANNUNCIO IMPORTANTE:

NON me lo perdo , ci saro':D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

boscaiola
05-06-2006, 23:41
Però dategli un po' di pasta lavamani se volete salvare la tastiera...

Huey
05-06-2006, 23:46
Ho annullato tutti gli impegni.

Ho comprato pop corn e cocacola.

Mi sono preso il posto migliore di fronte al PC, anche Roberta vedo che si è piazzata una sedia ed Homer ha trasportato qui la sua cuccia.

Siamo in posizione.

Quando si inizia? :D :D :D

alex da Tai
(gran sacerdote del rito sbrattonico :!: )

RikyPS
06-06-2006, 00:06
[QUOTE=Huey]

6 giugno 2006 ore 21,30 :D :D :D

SeaWolf
06-06-2006, 00:14
caspita.....ma sono quasi 21 ore!!!!!

in RELIGIOSA attesa........

Gioxx
06-06-2006, 08:35
- 13 ore all'evento dell'anno!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Muntagnin
06-06-2006, 09:49
[QUOTE=Huey]

urcaaaaaaaaaaaaaaaa .......

STRESS
06-06-2006, 10:53
ANNUNCIO IMPORTANTE:
SIETE TUTTI IVITATI...:lol: :lol: :lol:Perchè non sulla chat non ufficiale di qd e:
http://www.frappr.com/QUELLIDELLEMUCCHE

Huey
06-06-2006, 11:06
Perchè non sulla chat non ufficiale di qd e:
http://www.frappr.com/QUELLIDELLEMUCCHE

Perchè quella cavolo di chat a volte funziona ed a volte no. Succede anche a voi? A volte mi si apre solo la finestra chat senza possibilità di scrivere nulla......e quindi....:mad:

STRESS
06-06-2006, 11:11
Perchè quella cavolo di chat a volte funziona ed a volte no. Succede anche a voi? A volte mi si apre solo la finestra chat senza possibilità di scrivere nulla......e quindi....:mad:
non è che vai sulla vecchia quellidellelica che è stata chiusa.
A me funziona sempre!! Segui il link!

Cinsietta
06-06-2006, 11:14

mannaggia la pupazza!!!
Mi tocca stare in ufficio fino a mezzanotte :lol: ... non ho il pc a casa :mad:

Ne ho sentite talmente tante :lol: su Sbrat Sbrat che devo assolutamente conoscerlo :D

Grande Sbrat Sbrat, sei il migliore!!!

enricopa
06-06-2006, 11:24
http://www.photohosting.info/uploads/4fcb6abab4.jpg (http://www.photohosting.info/)