PDA

Visualizza la versione completa : rientrato da El mukken

uccio
04-06-2006, 17:10
grazie a tutti per questi bellissimi tre giorni.... un grazie particolare và agli organizzatori che si sono fatti un "paiolo" tanto.
Purtroppo non ho scattato foto ma sono sicuro che presto arriveranno...:!: :!:
Ho conosciuto tante persone... ma su tutti devo dire che Stefano alias SBRAT SBRAT è proprio fuori come un balcone:lol: :lol: .
Ne ha fatte talmente tante che solo a pensarci sghignazzo ancora.... da tagliare i tornanti nel bosco a piallare le borse e le pedane nei tornanti a impantanarsi nel fangone alto un metro.. spero che le foto facciano giustizia:lol: :lol: :lol: per capire l'individuo.
ciao e al prossimo anno

BurtBaccara
04-06-2006, 17:18
Ciap Uccio bentornato

04-06-2006, 17:48
Che gente incredibile, secondo me neanche a cercarci uno ad uno con il lanternino avrebbero messo insieme tale banda! :lol:

Alucard
04-06-2006, 23:19
... Purtroppo non ho scattato foto ma sono sicuro che presto arriveranno...:!: :!:

Velox ? :confused: :lol: :lol: :lol:

Scusa, non ho resistito :-o

Lamps !!!

uccio
05-06-2006, 00:16
aspetta che mi strizzo i maroni... visto che le occasioni non sarebbero mancate:confused: :confused:

Alucard
05-06-2006, 00:34
Tranquillo, è solo una battuta, non un anatema :lol: :lol: :lol:

Essendomi mangiato le mani per non aver potuto partecipare al mukken, dalla tastiera mi escono fuori robe a caso :) :lol:

Lamps !!!

uccio
05-06-2006, 01:06
...figurati avevo capito che scherzavi.
Effettivamente però ci sono stati pezzi in cui le velocità codice erano pura utopia...