Entra

Visualizza la versione completa : Valeeeee

RikyPS
04-06-2006, 14:46
Intelligenza-potenza-classe :D :D :D :D :D e' sempre il numero 1 :D :D :D

Nitto
04-06-2006, 14:47
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Vale c'è ... !

Brontosauro
04-06-2006, 14:52
E non ha la moto migliore delle 3 in questo momento
Grandeeeeeeeeeeeeeee

lucianoerre
04-06-2006, 14:57
che spettacoloooooooo!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

liz
04-06-2006, 14:58
Il Campione E' Uno.

Motorrad56
04-06-2006, 14:59
Mitico!!

Alla fine del gran premio mi sento stanco come se avessi guidato io!!!!!!!!!!!!!!

jenk
04-06-2006, 15:05
Grandissimooooooooo!!!!

Bello anche sapere di Capirex in testa al Mondiale.

Bella la dichiarazione del dottore "Abbiamo vinto tutti e due"
:D :D :D :D

Dalfy
04-06-2006, 15:14
...Riabituatevi a vederlo cosi' :D :D :D :D :D ...

http://eur.news1.yimg.com/eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ansa/20060604/12/3309435512-moto-italia-vince-valentino-rossi.jpg

Da dietrooooooo :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead:...

funxfun
04-06-2006, 15:16
beh, veramente io speravo in capirossi ma sono dei grandissimi!!!

Enzofi
04-06-2006, 15:22
in formula 1 tanti miliardi per avere solo noia.
Nel motociclismo ci sono i veri eroi dello sport: Rossi e Capirossi, siete i migliori !!!

Dalfy
04-06-2006, 15:23

...Sara' un mondiale bellissimo...

http://eur.news1.yimg.com/eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/reuters_ids/20060603/16/2032776544.jpg

maxthud
04-06-2006, 15:25
tu sei fortemente di parte......

robsp
04-06-2006, 15:31
...senza parole...:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Goemon
04-06-2006, 16:00
Una delle gare più belle degli ultimi GP.... GRANDI!!!!:!: :!: :!: :!: :!:
E anche io ero stanco come se avessi corso...pensa LORO!!!!

mamba
04-06-2006, 16:05
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Muntagnin
04-06-2006, 16:07
bravo Vale ...

W CAPIREX

webex
04-06-2006, 16:30
Chi si ostiene a dire che non è il migliore di tutti è in malafede, testa di cavolo, invidioso, dentista (nel senso brutto del termine) bugiardo, falso, ipocrita, gobbo e pure un pò finocchio :lol: :lol: :lol:

tommygun
04-06-2006, 16:51
Chi si ostiene a dire che non è il migliore di tutti è in malafede, testa di cavolo, invidioso, dentista (nel senso brutto del termine) bugiardo, falso, ipocrita, gobbo e pure un pò finocchio :lol: :lol: :lol:

Per una volta quoto webex al 1000%!!
GRANDISSIMO!
:D :D :D :D :D
(e grande anche Capirex!)

marameo
04-06-2006, 17:09
calma...calma .....che senno' arrivano i baggiani...mmmmm.....BIAGGIANI a dire che non e' vero...
che qua...che la .che bla..bla...bla:-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p

Aristoc@z
04-06-2006, 18:46
Il Migliore

Titospy
04-06-2006, 19:55
una grande gara! :!: :!: :!:

Sono rimasto senza unghie........ Vale mi ha fatto soffrire di brutto :-o

Gara
04-06-2006, 20:00
A chi lo dici!!!!

avevo il cuore a 240 battiti!!!!

Pero' che gara:!: :!: :!: :!: :!:

Achille
04-06-2006, 21:24
Grandissima gara, peccato per Melandri, il podio poteva essere tutto italiano...

Muntagnin
04-06-2006, 21:27
ma al piagnone catalano che è capitato?

Gary B.
04-06-2006, 21:42
Ma gli sputasentenze delle ultime tre settimane che fine hanno fatto?:):):)

Titospy
04-06-2006, 21:44

Me lo stavo chiedendo pur'io...... i primi giri sembrava imprendibile :confused:

RikyPS
04-06-2006, 22:11
Ha detto che ha perso una saponetta in uno stivale e x questo non e' piu' riuscito a piegare come voleva lui!:rolleyes:
Se Max era un piagnone questo qui' lo batte alla grande:(

tommygun
04-06-2006, 22:59
Cmq una cosa... ma le Ducati sul dritto perchè non vanno dritte?!? :lol: :rolleyes:

Avete visto come sbacchettavano Loris e Gibbo? Impressionante!

Pier_il_polso
04-06-2006, 23:11
Cmq una cosa... ma le Ducati sul dritto perchè non vanno dritte?!? :lol: :rolleyes:

Hanno quote ciclistiche estreme per renderle molto agili nei cambi di direzione (avancorsa molto ridotta), ma pagano in stabilità sul dritto, ma tanto alla fine le tengono ugualmente...;)

Muntagnin
04-06-2006, 23:19
Hanno quote ciclistiche estreme per renderle molto agili nei cambi di direzione (avancorsa molto ridotta), ma pagano in stabilità sul dritto, ma tanto alla fine le tengono ugualmente...;)

non sono della stessa idea ... a 300 kmh sentivano le turbolenze di chi stava avanti ..... anche se erano leggermente spostati da un lato ....

Giacam
05-06-2006, 00:04

dovrebbero usare una mukka.... ;-)

Enrox
05-06-2006, 00:34
si era staccato lo slider dello stivale destro, credo solo in parte, perche' poi e' riuscito a riprendere il ritmo e alla fine aveva ripreso Pedrosa, nel dopo gara, lui ha solo accennato ad un problema che ha avuto, sono stati quelli di italia 1 a insistere per inquadrargli il piede leggermente tumefatto...
in ogni caso la ducati oggi era nettamente la moto superiore, del resto ci mancherebbe che non lo sia sul circuito di casa.

emmegey
05-06-2006, 07:25
Grandissimooooooooo!!!!

Bello anche sapere di Capirex in testa al Mondiale.

Bella la dichiarazione del dottore "Abbiamo vinto tutti e due"
:D :D :D :D

Sì bellissima e molto sportiva la dichiarazione....Però se consideriamo che a 7 giri dalla fine era in 7^ posizione e nell'ultimo giro ha dato mezzo secondo a Capirex...Beh, a questo punto il vincitore è sicuramente 1 solo...
IL DOTTORE :D

Dr. Ergal
05-06-2006, 08:04
Grandissima gara; chiunque avesse vinto sarebbe ugualmente stato un grandissimo spettacolo.
Ha fatto piacere rivedere Rossi alle posizioni che gli competono (per quanto, debba ammetterlo, io sono "Capirossista"), come rincuora vedere quel gran lottatore di Capirossi e tutti gli altri che non si sono mai risparmiati.

Ma c'è una cosa che mi ha stupito.

Sì: l'unica cosa che mi ha sinceramente sorpreso (ormai le performance sportive di Rossi e Capirossi sono fotunatamente la norma ;) ) è stato il vedere come la Yamaha di Rossi si tenesse dietro la velocissima Ducati persino sul rettilineo del Mugello, tanto che le indicazioni in sovraimpressione (per quanto possano essere attendibili, ma io debbo basarmi su queste) davano una vel. massima della Yamaha SUPERIORE a quella della Ducati, che però sfruttava pure la scia della moto davanti.

Boh...

Ricordo che le Ducati hanno sempre avuto un allungo impressionante, su questo circuito, e mi aspettavo che sul dritto avrebbero fatto a brandelli le carene di qualsiasi moto avessero incontrato.

Voi che ne pensate?

mike72
05-06-2006, 08:10
Io ero al mugello... STRAFANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gioxx
05-06-2006, 08:29
Grandissimi.....mi e' piaciuto anche Niky, cmq il Doc e Capi......inarrivabili per tutti!:D :D

Cimina
05-06-2006, 08:38
Ha detto che ha perso una saponetta in uno stivale e x questo non e' piu' riuscito a piegare come voleva lui!:rolleyes:
Se Max era un piagnone questo qui' lo batte alla grande:(

Quando inizi a limarti le dita sull'asfalto... magari piangi anche tu... comunque lui non si è lamentato, anzi... diciamo che lo hanno costretto a dire del problema, lui aveva sorvolato senza problemi!!!

PS nella GP gli slider sugli stivali servono, perchè non c'è più il posto materiale per mettere i piedi...

Enrox
05-06-2006, 09:46
Quando inizi a limarti le dita sull'asfalto... magari piangi anche tu... comunque lui non si è lamentato, anzi... diciamo che lo hanno costretto a dire del problema, lui aveva sorvolato senza problemi!!!

PS nella GP gli slider sugli stivali servono, perchè non c'è più il posto materiale per mettere i piedi...
Come sempre Cimina ha ragione, non si e' affatto lamentato, ha detto che la moto era perfetta che le gomme erano perfette, che lui ha dato tutto quello che poteva e che era molto contento del risultato.
Poi quando gli hanno chiesto come mai di colpo fosse passato da secondo a sesto, ha detto che ha avuto un problemino per alcuni giri ma che poi l'ha risolto ed e' riuscito a rifare i tempi dei primi, ma il giornalista ha insistito e gli ha chiesto di inquadrare il piede, lui ha detto di no, ma glielo hanno inquadrato lo stesso.

Che poi ci siano delle persone che, per motivi personali, abbiano bisogno per forza di tirare m e r d a sempre e comunque addosso a certi piloti... e' discretamente triste...

Cimina
05-06-2006, 09:51
Come sempre Cimina ha ragione, non si e' affatto lamentato, ha detto che la moto era perfetta che le gomme erano perfette, che lui ha dato tutto quello che poteva e che era molto contento del risultato.
Poi quando gli hanno chiesto come mai di colpo fosse passato da secondo a sesto, ha detto che ha avuto un problemino per alcuni giri ma che poi l'ha risolto ed e' riuscito a rifare i tempi dei primi, ma il giornalista ha insistito e gli ha chiesto di inquadrare il piede, lui ha detto di no, ma glielo hanno inquadrato lo stesso.

Che poi ci siano delle persone che, per motivi personali, abbiano bisogno per forza di tirare m e r d a sempre e comunque addosso a certi piloti... e' discretamente triste...

Aggiungerei tirandomi addosso le ire di tutti che Gibe, fino a quando era tra i primi, Valentino se lo sarebbe mangiato per colazione... era abbastanza evidente. Con questo non voglio dire che poi avrebbe vinto, ma al momento era più forte, almeno per come la penso...

r11r
05-06-2006, 10:07
....io sono contento di vedere che le gare si combattono alla pari tra i migliori: con moto che vanno tutte uguali...

mi e' spiaciuto vedere capirex inseguire dopo le prime curve, come ha detto lui, se fosse partito meglio, avrebbe affaticato meno le gomme e la moto per rimontare e forse alla fine avrebbe potuto fare di piu'.....

mi e' spiaciuto vedere melandrino allungare nella sabbia e perdere il podio....

penso che le honda abbiano qualcosina in più delle altre ma Pedrosa ancora non ha il fisico e hayden fa troppi errori (se ci fate caso in tutte le gare fa almeno 2 curve lunghe), quando non sbaglierà piu', sarà imprendibile....(praticamente mai!!!)

Rossi conferma quanto dico da anni: e' il più forte senza dubbio, ma è sempre stato aiutato dal teem migliore e da una moto perfetta, quando le moto sono tutte più o meno simili si hanno gare come quelle di ieri....

Enrox
05-06-2006, 10:11
se fosse
se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una cariola :lol:

coi se e coi ma... non vai propri da nessuna parte, gli errori in partenza o durante la gara li fai anche per la pressione che hai addosso o che ti mettono gli altri... e le gare le vincono quelli che sanno gestire la gara dall'inizio alla fine, ieri capirossi ha cappellato alla partenza ed e' stato bravo a recuperare, ma recriminare sulla partenza e' proprio senza senso, allora si dovrebbe anche dire... se rossi non avesse fatto l'ultimo giro da urlo allora avrebbe vinto capirossi... :mad: ;)

Cimina
05-06-2006, 10:18
Comunque Hayden non è l'unico che arriva un po' lungo... Valentino stesso lo fa spesso quando è sotto pressione, Capirossi ne ha fatto uno meraviglioso (per la serie "io non mollo per primo") all'ultimo GP, ieri stesso Rossi è arrivato lungo e tranquillo ha pensato di farsi passare da 1, invece lo hanno passato in 4... se i piloti fossero tutti perfetti le gare sarebbero una noia mortaleeeeeeeee.....

Ieri facevo i salti sul divano... oddio oddio oddiooooo.... e ogni volta che la Ducati sussultava erano doloriiii... soprattutto per il terrore che Hayden (tanto di cappello ma proprio non mi sarebbe andato giù) potesse vincere al Mugello eh eh eh

Enrox
05-06-2006, 10:23
soprattutto per il terrore che Hayden (tanto di cappello ma proprio non mi sarebbe andato giù) potesse vincere al Mugello eh eh eh
sarebbe stato uno smacco troppo pesante... prima vittoria in casa degli italiani... e quest'anno si spera che qualcuno riesca a stargli dietro a Laguna Seca...

Aristoc@z
05-06-2006, 10:27
Aggiungerei tirandomi addosso le ire di tutti che Gibe, fino a quando era tra i primi, Valentino se lo sarebbe mangiato per colazione...

ma no.....che ire....fa solo un pò ridere, senza offesa alcuna sia chiaro.

Se Gibe facesse delle colazioni più equilibrate magari alla sua età avrebbe anche vinto qualcosa di importante.

C'è una immensa sequela di GP in cui il buon Gibe ha "tutte le sfighe del mondo" e Valentino "tutte le fortune del mondo"
Il risultato è ovviamente che Valentino al confronto vince sempre. :)

Unforeseeable
05-06-2006, 10:28
Vale però ha un qualcosa in più che gli permette di sorpassarti sempre e quando vuole! Ogni volta che decide di passare passa e basta!

Cimina
05-06-2006, 10:32
C'è una immensa sequela di GP in cui il buon Gibe ha "tutte le sfighe del mondo" e Valentino "tutte le fortune del mondo"
Il risultato è ovviamente che Valentino al confronto vince sempre. :)

aria fritta... io parlavo di ieri, e secondo me, mentre valentino era abbastanza tirato, gibernau ha evitato in qualche occasione di passarlo per studiarlo, per vedere dove poteva fare il colpaccio...

poi di quello che i giornalai cucinano su ogni parola che ogni pilota dice... me ne frego abbastanza... metà delle antipatie, simpatie tra piloti, tra team manager e piloti, tra tutti insomma... le creano i giornalisti per far si che anche le casalinghe abbiano qualche cosa di cui parlare, per far appassionare anche i pettegoli che di moto non capiscono niente... e la scenetta di ieri con Gibernau ne è stato l'esempio lampante...

Enrox
05-06-2006, 10:33
gibernau va ringraziato perche' per anni e' stato l'unico che ha "costretto" rossi a mostrare quanto bravo era... se stavamo ad aspettare gli altri... altro che emozioni... ci sarebbe stata la noia della f1 anche in motogp ;)

ieri rossi ha dimostrato per l'ennesima volta che e' il migliore, ma e' bello vedere altri 5 piloti li' davanti che gli mettono il pepe al chiulo e gli fanno tirar fuori il meglio, ci fossero sempre gare cosi' tirate la mortalita' per infarto avrebbe picchi domenicali! :lol:

r11r
05-06-2006, 10:35
Comunque Hayden non è l'unico che arriva un po' lungo...

Ieri facevo i salti sul divano... oddio oddio oddiooooo.... e ogni volta che la Ducati sussultava erano doloriiii... soprattutto per il terrore che Hayden (tanto di cappello ma proprio non mi sarebbe andato giù) potesse vincere al Mugello eh eh eh

....hai ragione, Hayden però va lungo praticamente TUTTE le gare.....poi alla fine però e' sempre sul podio:mad:

se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una cariola :lol:

coi se e coi ma... non vai propri da nessuna parte, gli errori in partenza o durante la gara li fai anche per la pressione che hai addosso o che ti mettono gli altri... e le gare le vincono quelli che sanno gestire la gara dall'inizio alla fine, ieri capirossi ha cappellato alla partenza ed e' stato bravo a recuperare, ma recriminare sulla partenza e' proprio senza senso, allora si dovrebbe anche dire... se rossi non avesse fatto l'ultimo giro da urlo allora avrebbe vinto capirossi... :mad: ;)

...bè, due gare fa si è detto che se a Rossi la moto avesse tenuto, con il ritmo che aveva, avrebbe doppiato tutti, Capirossi ha una moto che ha sempre fatto partenze e rettilinei da paura, ieri invece è partita da schifo e in rettilineo non staccava nessuno....

dico anche che spesso chi vince lo fa perchè qualcun altro va peggio e non sempre perchè lui va piu' degli altri.....poi le gare sono divertenti perchè ci sono dritti, rimonte, staccate e curvoni vicini vicini (magari con toccatine)

Gioxx
05-06-2006, 10:38
Allora il buon Gibe non voleva che inquadrassero gli stivali, solamente perche' dall'azienda che produce gli stessi guadagna tanti bei eurini!!!! ;)

Enrox
05-06-2006, 10:40
...bè, due gare fa si è detto se a Rossi la moto avesse tenuto, con il ritmo che aveva avrebbe doppiato tutti, Capirossi ha una moto che ha sempre fatto partenze e rettilinei da paura, ieri invece è partita da schifo e in rettilineo non staccava nessuno....
la gara scorsa Rossi e' stato davanti in scioltezza fino al cedimento meccanico... punto.
poi e' chiaro che quando rossi sta davanti cosi' facilmente non si e' mai visto nessuno riuscire a batterlo, ma e' un discorso ben diverso dal "se fosse partito meglio"... ;)

ribadisco che chi vince spesso lo fa perchè qualcun altro va peggio e no sempre perchè lui va piu' degli altri.....poi le gare sono divertenti perchè ci sono dritti, rimonte, staccate e curvoni vicini vicini (magari con toccatine)
rossi ieri ha vinto perche' a gomme finito ha fatto l'ultimo giro e mezzo come nessun altro e' stato in grado di fare... punto. ;)

Cimina
05-06-2006, 10:41
Allora il buon Gibe non voleva che inquadrassero gli stivali, solamente perche' dall'azienda che produce gli stessi guadagna tanti bei eurini!!!! ;)

magari anche per serietà e correttezzza?
magari aveva attaccato male lo slider ed era inutile infangare la qualità dei suoi stivali per un errore altrui?
:lol:

Muntagnin
05-06-2006, 10:42
Grandissima gara; chiunque avesse vinto sarebbe ugualmente stato un grandissimo spettacolo.
Ha fatto piacere rivedere Rossi alle posizioni che gli competono (per quanto, debba ammetterlo, io sono "Capirossista"), come rincuora vedere quel gran lottatore di Capirossi e tutti gli altri che non si sono mai risparmiati.

Ma c'è una cosa che mi ha stupito.

Sì: l'unica cosa che mi ha sinceramente sorpreso (ormai le performance sportive di Rossi e Capirossi sono fotunatamente la norma ;) ) è stato il vedere come la Yamaha di Rossi si tenesse dietro la velocissima Ducati persino sul rettilineo del Mugello, tanto che le indicazioni in sovraimpressione (per quanto possano essere attendibili, ma io debbo basarmi su queste) davano una vel. massima della Yamaha SUPERIORE a quella della Ducati, che però sfruttava pure la scia della moto davanti.

Boh...

Ricordo che le Ducati hanno sempre avuto un allungo impressionante, su questo circuito, e mi aspettavo che sul dritto avrebbero fatto a brandelli le carene di qualsiasi moto avessero incontrato.

Voi che ne pensate?

ritoccata la mappatura? ... magari qualche hp in meno e più guidabilità?? .... magari si son stufati di essere i più potenti e i meno guidabili? ..... mica Capirex può sempre rischiare la pelle !!!!!!

Aristoc@z
05-06-2006, 10:44
aria fritta... io parlavo di ieri, e secondo me, mentre valentino era abbastanza tirato, gibernau ha evitato in qualche occasione di passarlo per studiarlo, per vedere dove poteva fare il colpaccio...

poi di quello che i giornalai cucinano su ogni parola che ogni pilota dice... me ne frego abbastanza... metà delle antipatie, simpatie tra piloti, tra team manager e piloti, tra tutti insomma... le creano i giornalisti per far si che anche le casalinghe abbiano qualche cosa di cui parlare, per far appassionare anche i pettegoli che di moto non capiscono niente... e la scenetta di ieri con Gibernau ne è stato l'esempio lampante...

ero al Mukken e la gara me la sono rivista su MotoGP.com quindi depurata da commenti che non mi interessano nè mai mi sono interessati.

Conta quel che vedo e da anno vedo sempre la stessa storia. Uno che è più bravo degli altri a gestire TUTTI i giri, la propria moto, il proprio polso, il proprio team ma soprattutto la propria testa...
Non è un ufo e quindi sbaglia, ha mal di testa, ha la moto non a posto, le lune, l'antipatia, la gomma che non va ANCHE LUI COME TUTTI ma nel complesso è il migliore, di gran lunga. E in una gara che per lui vale quasi un campionato l'ha dimostrato ancora una volta....

si gibe era più veloce con le bridgestone nuove ma le gare non durano 6 giri

Cimina
05-06-2006, 10:48
Conta quel che vedo e da anno vedo sempre la stessa storia. Uno che è più bravo degli altri a gestire TUTTI i giri, la propria moto, il proprio polso, il proprio team ma soprattutto la propria testa...
Non è un ufo e quindi sbaglia, ha mal di testa, ha la moto non a posto, le lune, l'antipatia, la gomma che non va ANCHE LUI COME TUTTI ma nel complesso è il migliore, di gran lunga. E in una gara che per lui vale quasi un campionato l'ha dimostrato ancora una volta....

Quotissimo... sono d'accordissimo con te...
il mio commento era riferito al fatto che Gibe, in quei giri (e l'ho sottolineato) secondo me era più forte di Rossi... poi non metto in dubbio che Rossi è stato magistrale e divino... in quasi tutte le gare che fa!!!

Dr. Ergal
05-06-2006, 10:59
ritoccata la mappatura? ... magari qualche hp in meno e più guidabilità?? .... magari si son stufati di essere i più potenti e i meno guidabili? ..... mica Capirex può sempre rischiare la pelle !!!!!!

Probabile...

Cimina
05-06-2006, 11:21
si vabbè ma le foto di enrocoso ci sono ??????

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quali foto di Enrocoso? Le voglio anche ioooooooo!!!

Her
05-06-2006, 17:52
Lo ha spiegato lo stesso Capirossi: "Filippo mi ha finalmente accontentato: meno potenza e miglior erogazione". :cool:

Pier_il_polso
05-06-2006, 23:09
non sono della stessa idea ... a 300 kmh sentivano le turbolenze di chi stava avanti ..... anche se erano leggermente spostati da un lato ....

Credo che la Ducati sia meno maneggevole delle altre, e per supplire a questo su un circuito dove la maneggevolezza serve (il mugello è pieno di esse e di pif-paf), hanno esasperato le quote.
La moto di Gibe lo faceva di continuo per tutto il tempo in cui è stato in testa davanti a Vale (e non aveva turbolenze) ;)

Pier_il_polso
05-06-2006, 23:13
quest'anno si spera che qualcuno riesca a stargli dietro a Laguna Seca...

Io spero che qualcuno riesca a stargli anche davanti....

Pier_il_polso
05-06-2006, 23:14

Troppo spesso si ha l' impressione che Vale sia impiccato, mentre poi sorpassa e stacca di quel che basta per non essere attaccato all' ultimo giro....;)

RikyPS
05-06-2006, 23:23

Confesso la mia ignoranza tecnica sugli sliders degli stivaletti da pista e mi scuso x l'appunto fatto ma, conoscendo bene qual'e' la personalita' di Gibe dentro e fuori pista, l'aggetivo "piagnone" gli si addice alla perfezione con tutto il rispetto che si deve a tutti i piloti!;)

Enrox
05-06-2006, 23:52
quest'anno non ha mai cercato scuse, anzi ha sempre detto che la ducati e' un'ottima moto, che le bridgstone vanno bene, che l'unico che deve ancora migliorarsi e' proprio lui.
ora che possa non essere simpatico e' assolutamente legittimo, che venga definito piagnone proprio no ;)