Visualizza la versione completa : dove posso trovare una adv 1150 le bianco blu??
marcomangani
04-06-2006, 11:35
chi è che può aiutarmi?
la sto cercando e vorrei cambiare il mio gs standard con un le biaco...grazie in anticipo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=790614
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=851389
Piripicchio
04-06-2006, 12:29
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=790614
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=851389
increibile...
ma che c@azzo se li comprano a fare ste moto se poi le rivendono con 2.000km???
il bello è che gli mettono anche gli accessori particolari da esperti :mad:
increibile...
Gente strana. magari non ci arrivavano!!:)
increibile...
la spiegazione è molto semplice: provano il 1200 e decidono di cambiare IN MEGLIO a favore di una moto moderna, più leggera e con un motore indubbiamente migliore (anche se di plastica!):lol: :lol:
Tu hai avuto il 1200 ed hai deciso di tornare indietro al 1150.... in questo caso trattasi del percorso inverso (che è anche quello più naturale). non è possibile?:lol: :lol:
ebigatti
04-06-2006, 16:45
prova a sentire moto up di milano....hanno la mia che ho dato dentro!!!!
la spiegazione è molto semplice: provano il 1200 e decidono di cambiare IN MEGLIO a favore di una moto moderna, più leggera e con un motore indubbiamente migliore (anche se di plastica!):lol: :lol:
Tu hai avuto il 1200 ed hai deciso di tornare indietro al 1150.... in questo caso trattasi del percorso inverso (che è anche quello più naturale). non è possibile?:lol: :lol:
ARGHHHHHHHHHHHH:lol: :lol: :lol: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe:
chi è che può aiutarmi?
la sto cercando e vorrei cambiare il mio gs standard con un le biaco...grazie in anticipo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Allora, uno di forli' lo vende, pero' per me' e' un adv colorato bianco blu, alrtimenti chiedi a maxthud del forum, lui lo ha comprato in germania con 51 km, praticamente nuovo. Si e' risparmiato un tot di eurozzi.
E' questo
Allora, uno di forli' lo vende, pero' per me' e' un adv colorato bianco blu
E' questo
Non male cmq....:eek: :eek: :eek:
Non male cmq....:eek: :eek: :eek:
Questa e ' quella di max, nik maxthud.
Il pazzo che ha sia un gs1150 e un adv le:!: :!: :!: :!: :!:
www.mobile.de !;)
Ha fatto cosi' anche il mio amico Massi ( maxthud), l'ha trovata in germania presso un concessionario.
Si e' risparmiato un'po' di eurozzi.
Guarda qui'
http://home.mobile.de/BMW-Ndl-Saarbruecken
Piripicchio
05-06-2006, 01:57
passare da una GS1150 ADV LE ad una sputtanatissima GS1200 che piu anonima non si può?
presentami questi pazzi se ne conosci, si potrebbero fare grandi affari con questi fessi! :lol: :lol: :lol:
silversurfer
05-06-2006, 08:56
passare da una GS1150 ADV LE ad una sputtanatissima GS1200 che piu anonima non si può?
presentami questi pazzi se ne conosci, si potrebbero fare grandi affari con questi fessi! :lol: :lol: :lol:
Beh...13000 eurozzi...saranno pure fessi, ma quelli che (eventualmente) spendessero una cifra del genere per una moto usata e fuori produzione...come li vogliamo chiamare...capedibomba?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
05-06-2006, 09:10
Beh...13000 eurozzi...saranno pure fessi, ma quelli che (eventualmente) spendessero una cifra del genere per una moto usata e fuori produzione...come li vogliamo chiamare...capedibomba?
no silver, dai non dire eresie.... la tua supposizione è sbagliata e ti spiego il motivo.
chi spende 17.000€ (prezzo delle L.E. con valigie) non è perchè gli piace una moto, non è perche gli piace una GS... è semplicemente innamorato di QUELLA moto!
la L.E. è una moto particolare e non stiamo parlando di un ex scooterista che passa dalla GS1150 standard alla GS1200 perche gli piace la moto nuova e di ultima generazione ;)
prendere una moto come la L.E. e riempirla di accessori touratech come marmitte ecc... per poi venderla dopo 2.000km (fattibili in 1 mese!) è davvero da malati di mente o da figli di Berlusconi :mad:
paulposition
05-06-2006, 09:29
maledetto thread......:lol: :lol: :lol:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:D :D :D :D :D :D :D :D
Sentiamo...sentiamo, e per quale moto (o simil tale) andrebbero spesi 15.000 euro!?!??
Sono curioso, dimmi!!:rolleyes: :rolleyes:
Ragazzi,
in germania il gs adv le 1150 si trova a 10.900 euro, con 3 km:rolleyes: :rolleyes:
fate voi:D :D :D :D
http://home.mobile.de/SIDS61IPV-4dqdkSyJqiPvSuQ-t-vaNexlCpHpIsAsCsK%F3P%F3R~BmSB11NhomepageSearchJ11 49508976A1A1F532869NhomepageSearchD5000B-4O-t-vpL~BmPA1B20z-t-vQuVb_X_Y_x_yaIsO~BSRA6CEGNJinHomepageA0A0A0A0F532 869A2/cgi-bin/da.pl?bereich=all&language=de&sr_qual=EGN&id=11111111210636861
Questo e' l'annuncio!!!
Forse e' un 'po' lungo, non so' se si VEDRA!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Si vede Si vede
come 10900?
adesso vado in garage davanti alla moto e mi suicudo con un colpo di chiave da 19
come 10900?
adesso vado in garage davanti alla moto e mi suicudo con un colpo di chiave da 19
:lol: :lol: :lol: :lol: No Max, rimani con noi!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
C@zz però che offerta...ma che spese ci saranno!?!?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |