Entra

Visualizza la versione completa : Raduno delle Mukke 2007 !

Saetta
03-06-2006, 18:32
Dopo aver visto le bellissime foto del raduno "Er Mukken" 2006, , propongo a Bumoto di organizzare il prossimo raduno in terra sarda, insomma "Sa Mukka 2007 ".

Si potrebbe coniugare la migrazione delle Mukke con belle strade, bagni in mare, aragoste alla catalana e clima caaaaldo :D

Io sono favorevole ai raduni di stile motociclistico/epicureo :lol:

Bumoto, se mai leggerai questo post, sappi che la Alghero-Bosa è una delle strade, motociclisticamente e paesagisticamente parlando, più belle del mondo, ed a metà della strada stessa c'è una locanda (La Speranza), dove in un letto di spaghetti appoggiano un'intera aragosta, ovviamente a testa ! :!:

Davide
03-06-2006, 18:34
Mi prenoto subito :D :D :D :D :D

marcoexa
03-06-2006, 19:35
ci sono!!!!!:D :D :D :eek: :eek:

RikyPS
03-06-2006, 19:55
Bumoto, se mai leggerai questo post, sappi che la Alghero-Bosa è una delle strade, motociclisticamente e paesagisticamente parlando, più belle del mondo, ed a metà della strada stessa c'è una locanda (La Speranza), dove in un letto di spaghetti appoggiano un'intera aragosta, ovviamente a testa ! :!:

Quoto al 100%:D :D :D 50km di curve con un panorama mozzafiato con il profilo imponenete di CapoCaccia che ti aspetta al termine venendo da Bosa..la Sardegna..:eek: :eek: :eek:

Jana
03-06-2006, 21:08
Dopo aver visto le bellissime foto del raduno "Er Mukken" 2006, , propongo a Bumoto di organizzare il prossimo raduno in terra sarda, insomma "Sa Mukka 2007 ".

Si potrebbe coniugare la migrazione delle Mukke con belle strade, bagni in mare, aragoste alla catalana e clima caaaaldo :D

io sono di bosa...cioè, vivevo lì da piccola...ci vado sempre....quando andiamo?

Cimina
03-06-2006, 21:32

Che ricordi... che ricordiiii!!!
Ciao Saetta ;)

Paul Pettone
03-06-2006, 21:42
io sono di bosa...cioè, vivevo lì da piccola...ci vado sempre....quando andiamo?

Ma dai! Alghero-Bosa è una delle strade + goduriose che ho mai fatto in moto!! :!:

Basta non finire di sotto.... :lol:

marcoexa
03-06-2006, 21:46
visto che siamo in aria di Referendum !!! facciamo un referendum sul Mukken2007!!:D

alfredo.s
04-06-2006, 08:38
amo la sardegna, sarebbe l'occasione per tornanrci, alghero bosa ok, poi il giro del gennargentu...

Muntagnin
04-06-2006, 08:44
bella la sardegna in moto ... ha un solo peccato ... le cagliaritane ... :lol: :lol: :lol:

Mauro62
04-06-2006, 09:36
io non conosco la sardegna ad eccezzione del villaggio forte vicino cagliari,potrebbe essere un ottima occasione.:!: :!: :!: :!:

Mi dispiace pres ma allora:

Tu non conosci la Sardegna :( :(

Per carità bellisssima struttura ma potrebbe essere trasportata ovunque e resterebbe uguale.

Shadow
04-06-2006, 09:58

BELLISSIMA IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!:!: :!:

Saetta
04-06-2006, 15:07
Egregio G.V. :!: quando penserai al Mukken 2007, getta l'occhio su questo post , please :rolleyes:

guidopiano
04-06-2006, 15:53
Egregio G.V. :!: mentre ti riposerai dalle fatiche del Mukken, getta l'occhio su questo post , please :rolleyes:

e lo getta si un occhio a questo post :mad: ......... ma per mazzuolarti e cazziarti se non correggi subito quello che hai scritto ..........

ti ho aiutato ....nè !!!!:lol: :lol:

Saetta
04-06-2006, 16:46
Non so dove o perchè ho sbagliato:mad: , nel dubbio ho provveduto a correggere.

Le intenzioni erano buone :!:

StefanoTS
04-06-2006, 17:07
fonti Attendibili Sentite Questa Mattina Dicono:

2007 Umbria Marche 2°

Saetta
04-06-2006, 17:16
OK per Umbria / Marche :D

Però, magari, dopo il 2007 ci sarebbe il 2008, il 2009......:rolleyes:

Eppoi, magari, le Fonti Attendibili potrebbero cambiare idea ! :D

Jana
04-06-2006, 17:33
Ma dai! Alghero-Bosa è una delle strade + goduriose che ho mai fatto in moto!! :!:

Basta non finire di sotto.... :lol:

conosci torre argentina? avevamo casa a bosa e grotta a torre argentina...poco più in là, esattamente compultittu, cumpultittu. ti parlo di ventisei anni fa...era un paradiso estate ed inverno. lo è tutt'ora. hanno costruito bar ed è diventato una sorta di campeggio libero autorizzato però, non è selvaggio com'era...ma si sopporta...del resto...

RikyPS
04-06-2006, 17:44
fonti Attendibili Sentite Questa Mattina Dicono:

2007 Umbria Marche 2°

...allora devo cominciare subito a pensare a percorsi on & off, cene leggere :lol: di pesce e carne, agriturismi top strategici tra il mare, Castelluccio,la Valnerina, Bocca Serriola...
...pero' verrei molto volentieri anche in Sardegna!;)

04-06-2006, 17:50
e n'attimo che smaltiamo questo.......:lol:
anch'io ho sentito "rumors" su una seconda edizione umbra :cool:

Bumoto
04-06-2006, 18:32
Il prossimo Mukken sarà in Romagna... pero' per il 2008 la sardegna si puo' candidare... ;)

Aristoc@z
04-06-2006, 18:36

ho passato 30 estati lì e non potrei che essere FELICE

sarebbe fantastico, ci sono strade fantastiche, clima sensazionale, paesaggi stupendi......e poi c'è LA SPERANZA!

Muntagnin
04-06-2006, 18:42
Il prossimo Mukken sarà in Romagna... pero' per il 2008 la sardegna si puo' candidare... ;)

SocMukken? :lol: :lol: :lol: :lol:

StefanoTS
04-06-2006, 19:08
Ritiro quello che ho detto :confused: ma allora questa mattina EugenioG
in piazzale cos'ha gridato a fare per 5min. :lol: ci si rivede al prossimo 2° mukken in Marche e Toscana ...:confused: :confused: :confused:

Vada come vada basta che ci sia !!:D :D :D

Saetta
04-06-2006, 22:14

Mi candido ufficialmente per collaborare a "Sa Mukka" , il raduno in terra sarda, nel 2008 :D

La candidatura comprende visita (a mie spese) di luoghi e giri , ovviamente sotto l'alta direzione del G.V. :!:

Muntagnin
04-06-2006, 22:37
Mi candido ufficialmente per collaborare a "Sa Mukka" , il raduno in terra sarda, nel 2008 :D

La candidatura comprende visita (a mie spese) di luoghi e giri , ovviamente sotto l'alta direzione del G.V. :!:

azz ... il Berlusca si è iscritto al QdE sotto mentite spoglie? :lol: :lol: :lol: :lol:

Saetta
04-06-2006, 22:44
azz ... il Berlusca si è iscritto al QdE sotto mentite spoglie? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehmm ehmmm, me ne avevano dette tante, ma sei il primo a darmi del....Berlusca :lol:

Così, tanto per dire, ho dato alla mia moto il nome della moto usata, anni orsono, da un certo Ernesto :!: in un suo viaggetto in centro america :lol:

L'offerta sarda , ovviamente, rimane :cool:
Mi toccherà vendere il mausoleo per pagarmi la gita ;)

guidopiano
05-06-2006, 10:15
[COLOR="RoyalBlue"][SIZE="2"] "Er Mukken" 2006

tranquillo !!!! ;) è stato il tuo solo un errore di scrittura

ER MUKKEN è stato nel 2005 di Roma

EL MUKKEN è quello del 2006 Limone sul Garda

è un piccolo ma sostanziale errore :lol: :lol: