Visualizza la versione completa : Ebbene sì...
... quattro anni di BMW (GS 1150 Giallo prima e Adv ora, anzi fino all'altro ieri...) sono stati cancellati in un battito di ciglia dal colpo di fulmine per la SPEED :eek: e così ora nel box riposa tranquilla la più bella delle naked attualmente in commercio :arrow: :arrow: :arrow:
Complimenti e buona strada con il nuovo ferro!!!:D
marcoexa
03-06-2006, 11:33
contento tu!! buona strada!
contento tu!!
Direi di sì, altrimenti non l'avrei fatto... ;)
... quattro anni di BMW (GS 1150 Giallo prima e Adv ora, anzi fino all'altro ieri...) sono stati cancellati in un battito di ciglia dal colpo di fulmine per la SPEED :eek: e così ora nel box riposa tranquilla la più bella delle naked attualmente in commercio :arrow: :arrow: :arrow:
gran bella moto l'ho avuta anch'io nel lontano 1999:!: !
mototour
03-06-2006, 11:48
gran bella moto l'ho avuta anch'io nel lontano 1999:!: !
Gran bel motore, l'ho avuto anch'io nel 2000 e magari, fra un po'....:D
Gran bel motore, l'ho avuto anch'io nel 2000 e magari, fra un po'....:D
ma è capitato anche a te, dopo il secondo figlio di non avere più stimoli sulla BMW?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
mototour
03-06-2006, 12:16
ma è capitato anche a te, dopo il secondo figlio di non avere più stimoli sulla BMW?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Mah, veramente la Sprint ST la comprai nel Gennaio 2000 per "festeggiare" la prima figlia.
La Bmw venne esattamente un anno dopo e "resiste" ancora dopo cinque anni e mezzo (...e più di 70.000 Km senza il benché minimo problema alla faccia del "nuovo corso" di plastica!).
Che dire?
Il terzo figlio non è previsto, quindi......potrei anche RIMANERE, dato che faccio parte dei "Rimasti" però....la Norge...la Sprint ST.....la CBF1000.....insomma...mi "acchiappano" non poco.
Caso strano, tra queste non compare una Bmw, chissà perché?:rolleyes:
Mah, veramente la Sprint ST la comprai nel Gennaio 2000 per "festeggiare" la prima figlia.
La Bmw venne esattamente un anno dopo e "resiste" ancora dopo cinque anni e mezzo (...e più di 70.000 Km senza il benché minimo problema alla faccia del "nuovo corso" di plastica!).
Che dire?
Il terzo figlio non è previsto, quindi......potrei anche RIMANERE, dato che faccio parte dei "Rimasti" però....la Norge...la Sprint ST.....la CBF1000.....insomma...mi "acchiappano" non poco.
Caso strano, tra queste non compare una Bmw, chissà perché?:rolleyes:
io la gs 1200 l'ho presa per festeggiare la nascita del secondo figlio, e ti devo dire che per i primi tempi mi sono divertito, però adesso sento il bisogno di ritornare su qualcosa di potente e che non sia tanto prevedibile come la 1200gs, cioè voglio una moto che faccia guidare me e non lei!:( :( :(
lucianoerre
03-06-2006, 12:46
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
mototour
03-06-2006, 13:09
adesso sento il bisogno di ritornare su qualcosa di potente e che non sia tanto prevedibile come la 1200gs, cioè voglio una moto che faccia guidare me e non lei!:( :( :(
Frankie 100%:D
Infatti quella che mi intriga di più è proprio la Sprint.....:cool:
Belin! Ma a Genova c'è un virus tricilindrico....
Comunque... veramente un ottimo acquisto... ho avuto l'occasione di provarla il mese scorso... CHE MOTORE!!!:eek: :eek:
Personalmente però la userei poco e male... quindi mi limito a provarla quando posso :lol:
Gran bella moto ! Complimenti :D
Pensa che ho la Numero Tre sotto casa :mad:
Di che colore l'hai presa ?
Ottima scelta !!!!!!!!!! Buon divertimento :D :D :D :D
Di che colore l'hai presa ?
http://img377.imageshack.us/img377/8723/speedtriplebianca2tk.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=speedtriplebianca2tk.jpg)
Ricky vierventiler
03-06-2006, 18:13
Belin! Ma a Genova c'è un virus tricilindrico....
:cool: eh già, a zena motociclisticamente c'è un cervello unico -forse due- col quale ragionano tutti, o quasi.
:cool: eh già, a zena motociclisticamente c'è un cervello unico -forse due- col quale ragionano tutti, o quasi.
Bulicio vuoi rispondere al telefono o nooooooooooooooooooooo.
Buon divertimento!!:) :) :)
Complimenti, e tanti buoni km in sella alla tua nuova cavalcatura !!! :D :D :D
Lamps !!!
Ricky vierventiler
04-06-2006, 00:26
Bulicio vuoi rispondere al telefono o nooooooooooooooooooooo.
:confused: :confused: :lol: Ulp c'era qui Giada.... scusami :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky, strana risposta la tua specie se ti riferisci a me...
Se quanto affermi fosse vero avrei dovuto fare come i "tuoi amici" del Clubbe - GS E BASTA - solo perché è BMW, o no? ;)
vadocomeundiavolo
04-06-2006, 16:57
se non fai lunghi viaggi e' un ottima moto,ho amici che ce l'hanno e sono tutti sodisfatti.
COMPLIMENTI !
cabaligna
04-06-2006, 16:59
Caspita...complimenti per il nuovo gioiellino...:eek: :eek: :eek: :eek:
Bella, nessuna protezione in autostrada, ma in montagna che curve!:!:
Ricky, strana risposta la tua specie se ti riferisci a me...
Se quanto affermi fosse vero avrei dovuto fare come i "tuoi amici" del Clubbe - GS E BASTA - solo perché è BMW, o no? ;)
Forse si riferisce al fatto che l'ha presa anche Bleach (e stiamo aspettando anche l'acquisto del Panzer...:confused: :confused: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS=Complimenti, bel mezzo...ho provato quella di Gianni...
Panzerdivision
05-06-2006, 11:18
anch io sno stato tentato
ma, sapendo che poi non sarei stato capace di guidarla come merita (cosa che invece sono convinto sappia fare Bleach che ha una guida invidiabile) ho temuto di trovarmi in garage un oggetto tanto bello quanto, per me, inutile
fare genova-roma attraverso le crete senesi e il lazio con la ADV mi ha fatto finalmente ricredere
non ne faccio un discorso di "blasone bmw"... la speed è bella, elegante e ignorante allo stesso tempo, una sterminatrice di curve...
ma il panzer è un trippone a cui piacciono i panorami, i viaggioni e le valigiazze di alluminio...
anch io sno stato tentato
ma, sapendo che poi non sarei stato capace di guidarla come merita (cosa che invece sono convinto sappia fare Bleach che ha una guida invidiabile) ho temuto di trovarmi in garage un oggetto tanto bello quanto, per me, inutile
...esssicomeno... eccomi.. il phil read di genova :lol: :lol: :lol:
ma smettila beccioneee... compratela a basta !! ;)
anzi, compratela e... ...GODI :cool: :cool:
P.S. per i viaggi, le crete, le borse in alu ecc ecc... hai il G\S.. che basta ed avanza.. oddio.. sempre che tu l'abbia comprata per il casa-ufficio che col G\S fa tanto figo :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
05-06-2006, 11:24
io godo in tre modi:
- pippe (spesso)
- chiavando (raramente)
- guidando la ADV e la G/S (quando posso)
Panzerdivision
05-06-2006, 11:24
però secondo me Gecko lo svernicio lo stesso ;P
Panzerdivision
05-06-2006, 12:16
...esssicomeno... eccomi.. il phil read di genova :lol: :lol: :lol:
ma smettila beccioneee... compratela a basta !! ;)
anzi, compratela e... ...GODI :cool: :cool:
P.S. per i viaggi, le crete, le borse in alu ecc ecc... hai il G\S.. che basta ed avanza.. oddio.. sempre che tu l'abbia comprata per il casa-ufficio che col G\S fa tanto figo :lol: :lol: :lol:
si si effettivamente hai ragione...... meno male che ci sei tu che puoi raccontarmi le tue avventure in giro per il mondo
domani ti posto due fotine di quello che fa il g/s
hahahaha
Complimenti, brutto buliccio, hai preso veramente una gran moto.
Black ?
ED IL POLSO
05-06-2006, 16:53
Complimenti !!!!:D :D :D Veramente un gran bel mezzo....:!:
ED
Aristoc@z
05-06-2006, 16:56
Grande moto, complimentissimi....!!! :D :D :D
PS: xò prima o poi torni...
Per Cesare: non è una questione di chi svernicia chi, l'ho presa per divertirmi ed ora godo ogni volta che ci salgo sopra, persino da spenta...
Per Mod: bianca
briscola
05-06-2006, 17:58
io godo in tre modi:
- pippe (spesso)
- chiavando (raramente)
- guidando la ADV e la G/S (quando posso)
e io quando leggo i tuoi post!:lol: :lol: :lol:
Azz.... da vera fighetta, col 3 cilindri nero in effetti è una figata.
Caspita...complimenti per il nuovo gioiellino...:eek: :eek: :eek: :eek:
Brutta traditrice!!!:axe: :axe: :axe: :axe: :axe:
Tu devi avere occhi solo x questa:http://www.bmwcoloradosprings.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/rockster80th.jpg
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mandrogno
05-06-2006, 18:43
http://img377.imageshack.us/img377/8723/speedtriplebianca2tk.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=speedtriplebianca2tk.jpg)
Ottima scelta e ottima colorazione!
Complimenti per l'acquisto.:D :D :D
Ed ora...:arrow: :arrow: :arrow: vai di aftermarket!!!
Ricky vierventiler
05-06-2006, 22:52
Meccanica superba sotto ogni aspetto, che verrà sprecata come manichino da posa per fighetti gnegnè
Mandrogno
05-06-2006, 23:03
E di questa che ne pensi???
:arrow: :arrow: :arrow:
http://mandrogno.smugmug.com/photos/73580427-L.jpg
http://mandrogno.smugmug.com/photos/73580356-L.jpg
http://mandrogno.smugmug.com/photos/73580280-L.jpg
Un sound da concerto!!! :lol: :lol: :lol:
Meccanica superba sotto ogni aspetto, che verrà sprecata come manichino da posa per fighetti gnegnè
Credo che questo tuo continuo e monotono atteggiamento possa tranquillamente essere annoverato fra quelle che vengono definite in medicina "turbe"... ;)
Panzerdivision
06-06-2006, 09:04
Per Cesare: non è una questione di chi svernicia chi, l'ho presa per divertirmi ed ora godo ogni volta che ci salgo sopra, persino da spenta...
io come scusa uso: "preferisco guardare il panorama":lol:
tra parentesi... mi sa che anche il mio adv sta per partire....
ma rimango sul bicilindrico contrapposto
Ricky vierventiler
06-06-2006, 12:52
Credo che questo tuo continuo e monotono atteggiamento possa tranquillamente essere annoverato fra quelle che vengono definite in medicina "turbe"... ;)
le cose le dico in faccia, non le dico dietro al cul@
Mandrogno
06-06-2006, 16:07
Ma in Liguria è il mare che agita così tanto gli animi???:lol: :lol: :lol:
No è la tramontana...:confused: :confused:
boscaiola
06-06-2006, 16:22
Gecko, motina nuova? E' bellissima!!!! Organizzo subito un ape da te per bagnarla (tanto Vomitino è a dieta)... Ovviamente offre la casa
Mi sa che mi hai scambiato per qualcun'altro!!! Comunque pazienza, pensala un po' come vuoi! ;)
Panzerdivision
06-06-2006, 17:11
Gecko, motina nuova? E' bellissima!!!! Organizzo subito un ape da te per bagnarla (tanto Vomitino è a dieta)... Ovviamente offre la casa
è la volta che prendo un aereo e arrivo anch io
briscola
06-06-2006, 17:35
è la volta che prendo un aereo e arrivo anch io
non ci posso credere....nel qual caso mi spingerei anch'io fino a Castelletto!:lol: :lol: :lol:
Bella moto, la naked più cattiva e elegante, ma non darle troppa confidenza:lol:
boscaiola
06-06-2006, 17:44
OK .. Gecko.. quando? E dai un minimo di preavviso che Panzer deve comprare il bilglietto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |