PDA

Visualizza la versione completa : nuovi fari

celio
02-06-2006, 23:08
ciao a tutti, scopro ogni giorno di più quanto ignorante sono, amen:mad:

per questo mi rivolgo a voi, vedendo che quasi tutti sono molto più preparato e informati.:!:
magari non prendetemi troppo per il culo, grazie.:confused:

volevo mettere un faro aggiuntivo della touratech, ma da come ho capito leggendo alcuni messaggi, basta cambiare centralina e lampade, c'è qualcuno disposto a indicarmi in maniera semplice cosa coomprare e dove?

Gliene sarò per sempre grato.:D :D :D :D :D

jokerjoe
02-06-2006, 23:12
Ciao :)
Io nè sono preparato nè sono meno ignorante di te ;) ... però forse è meglio aggiungere che tipo di faro su che tipo di moto... :confused:

:D

massimilianoadvent
02-06-2006, 23:55
per chiudere la saga degli ignoranti non ti dico nulla di specifico ma proprio in questi giorni si parlava di questo,prova a leggerti il forum che ............

massimilianoadvent
02-06-2006, 23:56
xenon per lamapade H4

Piripicchio
03-06-2006, 01:22
ciao a tutti, scopro ogni giorno di più quanto ignorante sono, amen:mad:

per questo mi rivolgo a voi, vedendo che quasi tutti sono molto più preparato e informati.:!:
magari non prendetemi troppo per il culo, grazie.:confused:

volevo mettere un faro aggiuntivo della touratech, ma da come ho capito leggendo alcuni messaggi, basta cambiare centralina e lampade, c'è qualcuno disposto a indicarmi in maniera semplice cosa coomprare e dove?

Gliene sarò per sempre grato.:D :D :D :D :D

http://www.xenonlamp.it/

celio
03-06-2006, 16:52
Ciao :)
Io nè sono preparato nè sono meno ignorante di te ;) ... però forse è meglio aggiungere che tipo di faro su che tipo di moto... :confused:

:D

GIUSTO MA CREDEVO SI LEGGESSE NEL PROFILO, A PARTE QUELLA SCRITTA DEL BIIIP! SON UN C 1 ECC.ECC...:mad: :mad: :mad: :mad:

COMUNQUE HO UN GS DEL 2000

E COMUNQUE GRAZIE DELLA RISPOSTA:D :D

celio
03-06-2006, 16:53
http://www.xenonlamp.it/

GRAZIE DELLA DRITTA,

COME DICEVO, TUO DEBITORE :!: :!: :!: :!: :!: :!: