Visualizza la versione completa : nuovi fari
ciao a tutti, scopro ogni giorno di più quanto ignorante sono, amen:mad:
per questo mi rivolgo a voi, vedendo che quasi tutti sono molto più preparato e informati.:!:
magari non prendetemi troppo per il culo, grazie.:confused:
volevo mettere un faro aggiuntivo della touratech, ma da come ho capito leggendo alcuni messaggi, basta cambiare centralina e lampade, c'è qualcuno disposto a indicarmi in maniera semplice cosa coomprare e dove?
Gliene sarò per sempre grato.:D :D :D :D :D
jokerjoe
02-06-2006, 23:12
Ciao :)
Io nè sono preparato nè sono meno ignorante di te ;) ... però forse è meglio aggiungere che tipo di faro su che tipo di moto... :confused:
:D
massimilianoadvent
02-06-2006, 23:55
per chiudere la saga degli ignoranti non ti dico nulla di specifico ma proprio in questi giorni si parlava di questo,prova a leggerti il forum che ............
massimilianoadvent
02-06-2006, 23:56
xenon per lamapade H4
Piripicchio
03-06-2006, 01:22
ciao a tutti, scopro ogni giorno di più quanto ignorante sono, amen:mad:
per questo mi rivolgo a voi, vedendo che quasi tutti sono molto più preparato e informati.:!:
magari non prendetemi troppo per il culo, grazie.:confused:
volevo mettere un faro aggiuntivo della touratech, ma da come ho capito leggendo alcuni messaggi, basta cambiare centralina e lampade, c'è qualcuno disposto a indicarmi in maniera semplice cosa coomprare e dove?
Gliene sarò per sempre grato.:D :D :D :D :D
http://www.xenonlamp.it/
Ciao :)
Io nè sono preparato nè sono meno ignorante di te ;) ... però forse è meglio aggiungere che tipo di faro su che tipo di moto... :confused:
:D
GIUSTO MA CREDEVO SI LEGGESSE NEL PROFILO, A PARTE QUELLA SCRITTA DEL BIIIP! SON UN C 1 ECC.ECC...:mad: :mad: :mad: :mad:
COMUNQUE HO UN GS DEL 2000
E COMUNQUE GRAZIE DELLA RISPOSTA:D :D
http://www.xenonlamp.it/
GRAZIE DELLA DRITTA,
COME DICEVO, TUO DEBITORE :!: :!: :!: :!: :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |