Visualizza la versione completa : Desmosedici...
ORDINATA NEL 2002, PAGATA NEL 2002, ORA FINALMENTE LA VEDO E IL PROSSIMO ANNO ME LA CONSEGNANO.
http://www.sportautomoto.it/News.asp?Type=1&id=3198
FIGO EH! MI RIDE ANCHE L'INTERNO DEL CULO!!! (SI PUO DIRE???)
ORDINATA NEL 2002, PAGATA NEL 2002, ORA FINALMENTE LA VEDO E IL PROSSIMO ANNO ME LA CONSEGNANO.
sperando che fra un anno la ducati ci sia ancora:lol:
bella .
fa paura solo a vederla .
quanti cv ?
la sai usare?
200 Cv E Non La So Usare... E Se La Ducati Non C'e' Piu Il Culo Mi Ride Meno :) :) :) :) :) :) :)
bella .
fa paura solo a vederla .
quanti cv ?
Circa 200...:cool:
silversurfer
02-06-2006, 18:01
Ma quanti azz de soldi ciai ?? :lol: :lol: :lol:
una volta 200cv li aveva la delta integrale evoluzione e sembravano un mostruosita' adesso invece......
55mila in meno :lol::lol:
Costa un'enormità di soldi... troppo se pensi che per andare in off devi spenderci almeno altri 2/3000 euro :lol: :lol: :lol:
marcoexa
02-06-2006, 18:54
Costa un'enormità di soldi... troppo se pensi che per andare in off devi spenderci almeno altri 2/3000 euro :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dai Jena Lo Sai Che Ho Gia Gli Excel In Garage E Le Wp Del Wr Pronte Per La Modifica... I Tasselli Di Serie!
Quando l' avrai nel box diccelo che veniamo tutti in processione:-p
Allora la maestra a scuola da questo problemino ai bambini di quinta
la mamma porta in banca una somma X diciamo a titolo esemplicativo 55.000€ :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' dato per certo che la banca sia una banca seria e, il direttore della piccola filiale, non sia abbindolato da un ragazzina dell'est o che non abbia la febbre da videopoker o da lotto.:cool: :cool: :cool: :cool:
Al direttore la mamma dice che i soldi li terrà vincolati per 5 anni.(non 1 ma 5):-o :-o
il direttore che non è uno sborone le dice che le garantirà l'interesse del 3% senza alcun rischio.
Quando nel 2007 la mamma tornerà in banca,bambini, quanti soldi in più avrà?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
€ 63.250!?!
Brava Ducati!!!
Se l'hai ordinata davvero in anticipo dovresti aver avuto un bello sconto.. non ricordo quanto ma c'era un prezzo di favore per chi effettuava la prenotazione con largo anticipo.
lucianoerre
02-06-2006, 21:21
chissà che contrazioni perineali!!:lol: :lol: :lol:
una volta 200cv li aveva la delta integrale evoluzione e sembravano un mostruosita' adesso invece......
Integrale, quella che andava con la crusca:lol: e scaldava come una fornace, però andava come un missile, figuriamoci sta cosa rossa qui...
Complimenti a Funxfan per la fede in Ducati e dobloni:lol: Divertiti e non far cazzate con quella robetta lì, sai com'è tutti i Valentini jap muniti vorranno sverniciarti:rolleyes:
50000 SCONTATA.
2002 55.000 1,03
2003 56.650
2004 58.350
2005 60.100
2006 61.903
QUESTO è IL RISULTATO CON 55000
2002 50.000 1,03
2003 51.500
2004 53.045
2005 54.636
2006 56.275
QUESTO E QUELLO GIUSTO.
BELLA INCULATA... LI POTEVO SPENDERE IN :wav: SIGNORINE RUSSE... DADADADADADA
KRASIBA...
Pier_il_polso
03-06-2006, 00:03
Sei il primo che sento che l' abbia presa, complimenti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ci sarà il solito forumista dei "RIMASTI" (che significherà poi, rimasti cosa ? rimasti indietro ? rimasti sotto? :lol: :lol: :lol: ) che dirà: "non digerisco il nuovo corso Ducati, 50.000 euro e non posso nemmeno portare il passeggero; beh, meglio così mi posso tenere la mia 748 che costa meno e mi consente di più" (un classico) :lol: :lol: :lol:
Ps: complimenti, è un' opera d' arte ;)
massimilianoadvent
03-06-2006, 00:05
io starei zitto in giapponese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: mad:
massimilianoadvent
03-06-2006, 00:06
Allora la maestra a scuola da questo problemino ai bambini di quinta
la mamma porta in banca una somma X diciamo a titolo esemplicativo 55.000€ :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' dato per certo che la banca sia una banca seria e, il direttore della piccola filiale, non sia abbindolato da un ragazzina dell'est o che non abbia la febbre da videopoker o da lotto.:cool: :cool: :cool: :cool:
Al direttore la mamma dice che i soldi li terrà vincolati per 5 anni.(non 1 ma 5):-o :-o
il direttore che non è uno sborone le dice che le garantirà l'interesse del 3% senza alcun rischio.
Quando nel 2007 la mamma tornerà in banca,bambini, quanti soldi in più avrà?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
magari in bot argentini
massimilianoadvent
03-06-2006, 00:08
me fa ammatti!!!!!!!!!!!complimenti
beh per ora e' un buon investimento... ma la userai mai?... :confused: ti auguro di si... e soprattutto di non sdraiarla! :lol:
dataware
03-06-2006, 22:52
Bene bravo! Figata, quella va davvero, ma soprattutto non pensavo che la passione per le due ruote potesse portare a tanto, eppure, se ci si pensa, per le macchine le "follie" hanno ben altri ordini di grandezza!
Chubetti
06-06-2006, 14:39
azz... COMPLIMENTI... usarla è quasi un peccato.. è così bella che ce ne vorrebbero 2... una da portare in pista....e una da mettere in salotto...
Speriamo solo che non finisca in mano a gente che la usi per fare il trafitto del fighetta "CASA - BAR - CASA"
iceunstable
06-06-2006, 15:00
...io la metterei in sala e non la muoverei . . . . forse :arrow: :arrow:
E' come sposare una vergine oggi , ma te la dara' nel 2011.:mad: :mad:
Aristoc@z
06-06-2006, 15:12
pagata nel 2002?
ma non avevano deciso di farla molto dopo.......
comunque mi fa tristezza sapere che in Ducati tutti quei soldi se li sono già bruciati da tempo......
.......speriamo
è stupenda.... complimenti. la linea è molto accattivante.
Cmq usala qualche volta.... con parsimonia chiaramente... ma falla girare.
ciao
Pimpiripette
06-06-2006, 15:32
aspetta un attimo, tu hai pagato una moto 5 anni prima di averla? :confused: :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |