PDA

Visualizza la versione completa : Ma porca truuuia, la patente trovata nelle patatine!!!


Viggen
01-06-2006, 23:36
Salendo verso Tai dal ponte Cadore, all'ultima curva a Sx mi metto in sorpasso con un'elegante piega, naturalmente nell'apposita corsia.
All'interno della curva un bel muraglione mi impedisce di vedere la cretina con un'Ibiza che scende giù al di qua della linea doppia....:rolleyes:
Il tempo di vederla ed alzare un pelo la moto per allargare, che la sfioro per un pelo...
Vabbè che io andavo bello spedito, ma come cacchio si fa a sorpassare su una curva cieca al di là della linea doppia, invadendo la corsia di sorpasso di chi viene in su???:mad:
Che caga...ma è andata bene...:!:
Se ero in macchina era un frontale sicuro...

ARANCIA67
13-06-2006, 11:51
Io gli sarei corso dietro :mad:

misterdelle
13-06-2006, 11:54
Salendo verso Tai dal ponte Cadore, all'ultima curva a Sx mi metto in sorpasso con un'elegante piega, naturalmente nell'apposita corsia.
All'interno della curva un bel muraglione mi impedisce di vedere la cretina con un'Ibiza che scende giù al di qua della linea doppia....:rolleyes:
Il tempo di vederla ed alzare un pelo la moto per allargare, che la sfioro per un pelo...
Vabbè che io andavo bello spedito, ma come cacchio si fa a sorpassare su una curva cieca al di là della linea doppia, invadendo la corsia di sorpasso di chi viene in su???:mad:
Che caga...ma è andata bene...:!:
Se ero in macchina era un frontale sicuro...
Purtroppo in giro e' pieno di deficienti sia su quattro che su due ruote.... sabato sera alle 1e30 di notte tornando a casa, un microcefalo per poco non mi sbatte per terra con una manovra allucinante.... mi si sono strette le chiappe :mad: :mad: :mad: :mad: ma meno male che e' andata bene.
Ciao

luke_64
13-06-2006, 11:57
Purtroppo le madri degli imbecilli sono sempre incinte ...
Che dire ...

abii.ne.viderem
13-06-2006, 12:07
Credo che invece della "patente a punti", alcuni hanno capito "patente a pinte"

Maspo
13-06-2006, 12:41
Sono appena tornato da una settimana di vacanza al mare, ne ho viste di tutti i colori!!!! Dal sorpasso in curve senza visuale a quello in doppia riga e la cosa che mi ha lasciato perplesso sono state due moto della polizia che sorpassavano la colonna uscendo dalla doppia linea continua con il casco aperto e guidando con una mano!


Io abito in Svizzera, di idioti che circolano ce ne sono molti anche qui ma tanta indisciplina non l'avevo mai vista.

ciao Maspo

abii.ne.viderem
13-06-2006, 12:53
Ho vissuto anch'io molti anni all'estero, in svizzera e in francia. Credo che gli automobilisti italiani siano, nella media, tra i più incivili d'Europa...
Ric

mototour
13-06-2006, 12:55
Io gli sarei corso dietro :mad:
Io pure.:mad:
Colpirne uno per educarne cento

silviasilvia
13-06-2006, 13:38
oggi è stato il massimo e per fortuna che ero in macchina:

strada a senso unico, unica corsia e pure stretta di quelle che ci passi con la macchina giusto giusto, curva cieca, mi spunta uno (maschio sui 50, per la cronaca) contromano mentre parlava al cellulare!

:mad: :mad: :mad:

Gli ho detto di tutto e mostrato una delle dita più attive della mia mano sinistra!

luHa
13-06-2006, 13:45
Io gli sarei corso dietro :mad:
Io pure.:mad:
Colpirne uno per educarne cento
Per farsi dire "*az.zovuoi? Io? Ma io non ho fatto niente!" Cosa che a me il 101% delle volte mi fa ulteriormente incaz.zare! :mad:

Tipo il cretino che a Modena (al ritorno dal Mukken) con la sua Punto rossa, voleva a tutti i costi tamponare Francesco all'interno di una rotonda, perché aveva fretta di andare a comprare le ciliege ad una bancarella sulla strada!

mototour
13-06-2006, 13:50
Per farsi dire "*az.zovuoi? Io? Ma io non ho fatto niente!" Cosa che a me il 101% delle volte mi fa ulteriormente incaz.zare! :mad:
Quando gli arriva una sberla a cinque dita (rigorosamente divaricate!) che passava di lì per caso e ha deciso improvvisamente di svoltare sulla sua faccia non ha nemmeno il tempo di dire "..azzo vuoi?":D
Poi vada pure a frignare dalla mamma:mad:

luHa
13-06-2006, 13:52
Quando gli arriva una sberla a cinque dita .....
Poi vada pure a frignare dalla mamma:mad:
Io non solo ti capisco.......ma farei anche di più........il problema è se non vanno dalla mamma a piangere, ma dall'avvocato.

essemme
13-06-2006, 13:57
LA PATENTE NON E' UN DIRITTO

marcoexa
13-06-2006, 14:03
l'importante è che sia finita bene!:mad: :mad:

mototour
13-06-2006, 14:12
Io non solo ti capisco.......ma farei anche di più........il problema è se non vanno dalla mamma a piangere, ma dall'avvocato.
Faresti di più?:rolleyes:
Sodomizzato nella pubblica via?:lol:
C'è un bel museo a San Gimignano che potrebbe ispirare molteplici soluzioni...