PDA

Visualizza la versione completa : info garmin eTrex..

Flying*D
01-06-2006, 19:59
Sarei interessato ad un gps/navigatore... vabbe' per farla semplice mi serve un'aggeggio per andare da A a B,niente di particolare, modelli come il 60CSX o il 276 sarebbero sprecati tanto che sarei orientato verso un PDA o un cellulare con tom tom da usare in auto e in moto con supporto Touratech (sperimentato da un mio amico funziona benissimo ;) )..

Adesso pero' ho notato la gamma garmin eTrex , in particolar modo il Legend e il Vista nelle loro varianti.. quello che non mi e' chiaro, anche dalla scheda tecnica e':

1)impermeabilità IPX7 : che vuol dire? :-o

2) si possono aggiungere delle memorie SD......? la cosa non e' chiara...

3) consigli sul modello? legend,vista, o XXXXX?:confused:

berta
01-06-2006, 21:44
1) resiste 1 ora immerso in 1 metro d'acqua

2) su alcuni eTrex sì

3) eTrex Legend Cx (micro SD, schermo a colori), eTrex Vista CX con in più altimetro barometrico e bussola

Però dici che ti basta un modello base, questi sono votati all'escursionismo e da questo punto di vista molto validi e funzionali, però la cartografia stradale va acquistata a parte.

Se ti interessa qualcosa di semplice per un uso stradale forse sono più indicati altri modelli, ad esempio Garmin Quest e Tom Tom Rider

Sty64
01-06-2006, 22:13
So che può sembrare una bestemmia ma perchè non orientarti su uno street pilot 3? Lo puoi usare in macchina, in moto, e semplice ed intuitivo, lo trovi a poco usato penso intorno ai 200 euro ed è una gran bella macchina. Con 85 euris lo aggiorni all'ultima cartografia. Pensaci

Flying*D
01-06-2006, 22:37
Però dici che ti basta un modello base, questi sono votati all'escursionismo e da questo punto di vista molto validi e funzionali, però la cartografia stradale va acquistata a parte.

Se ti interessa qualcosa di semplice per un uso stradale forse sono più indicati altri modelli, ad esempio Garmin Quest e Tom Tom Rider

Scusa, mi sono dimenticato di dire che ero orientato verso l'eTrex perche' avevo intenzione di acquistarne uno base per escursioni in montagna... poi ho visto che con 300 euro si trova il Legend con cartografia europea, pensavo di unire le due cose.. senno' compro l'eTrex base e mi faccio un palmare o un cellulare con Tom tom...

Quest e Rider belli ma sono troppo e non trovo la spesa giustificabile..

So che può sembrare una bestemmia ma perchè non orientarti su uno street pilot 3? Lo puoi usare in macchina, in moto, e semplice ed intuitivo, lo trovi a poco usato penso intorno ai 200 euro ed è una gran bella macchina. Con 85 euris lo aggiorni all'ultima cartografia. Pensaci
adesso guardo, ma come detto non conosco i modelli e preferisco la semplicita',da A a B, tanto per andare a Caponord e' tutta autostrada.... ;-)