Visualizza la versione completa : Moderatoriiiiii (parte 2)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vi prego fate qualcosa...........:mad: :mad: :mad: :mad:
KappaElleTi
01-06-2006, 20:01
ahahahahahahahahah
boscaiola
01-06-2006, 20:02
vedrai che adesso scancellano questo topico
ahahahahahahahahah
guarda che se sono ancora qua quasi quasi è colpa tua, che poi quando ci son gli altri fai il figo, e da solo c'hai la coda tra le gambe non è bello vedere che sugli altri forum e quando meno te lo aspetti la gente ti volta le spalle.
boscaiola
01-06-2006, 20:12
Jana, devi capirlo, pare che qualcuno gli abbia rubato la giacca da skiliffaro
Jana, devi capirlo, pare che qualcuno gli abbia rubato la giacca da skiliffaro
sarà disperato per non poter scambiarla coi miei occhiali...
mi quoto perchè volevo solo sponsorizzare il nuovo forum "la posta di jana/jana risponde".....ma ci rinuncio, ormai è ovunque!!:-p :-p :-p
KappaElleTi
01-06-2006, 20:17
guarda che se sono ancora qua quasi quasi è colpa tua, che poi quando ci son gli altri fai il figo, e da solo c'hai la coda tra le gambe non è bello vedere che sugli altri forum e quando meno te lo aspetti la gente ti volta le spalle.
syssyyyyyynaaaaaaaaa:rolleyes:
vedrai che adesso scancellano questo topico
Se lo cancellano potrei anche piangere :( :(
Forse ho trovato qualcosa :D :D :D :D :D :D :D
http://img204.imageshack.us/img204/9971/jana5on.jpg (http://imageshack.us)
Forse ho trovato qualcosa :D :D :D :D :D :D :D
http://img204.imageshack.us/img204/9971/jana5on.jpg (http://imageshack.us)
ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
non so. ho la testa così vuota che se qualcuno entrasse nel mio server petrebbe anche caderci dentro come in un pozzo. che è un pò quel che accade a chi entra in questi threads. ma i motivi potrebbero essere molteplici.
massimilianoadvent
01-06-2006, 20:30
jana
ok per la convivenza
ma io sono uno dei pochi che non ha mai visto la famosa immago
perchè non mi fai veder quella foto?
tanto ormai ci siamo conosciuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jana Gana Mana
Jana Gana Mana (Tu sei il dominatore delle menti di tutti) è l'inno nazionale dell'India : « BHARATA DESHIYA GITAM », adottato dall'Assedemblea costituente Indiana il 24 Gennaio 1950.
Ma soprattutto il dominatore delle menti di QDE:D :D :D
boscaiola
01-06-2006, 20:31
Se lo cancellano potrei anche piangere :( :(
Piangi se scancellano questo? Pensavo saresti stato pronto a difendere col tuo corpo l'altro... ma questo no..
Vabbé so' tutti strani 'sti forumisti
massimilianoadvent
01-06-2006, 20:31
non so. ho la testa così vuota che se qualcuno entrasse nel mio server petrebbe anche caderci dentro come in un pozzo. che è un pò quel che accade a chi entra in questi threads. ma i motivi potrebbero essere molteplici.
io ho la testa così vuota che se appoggi un orecchio sul mio senti il rumore del mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piangi se scancellano questo? Pensavo saresti stato pronto a difendere col tuo corpo l'altro... ma questo no..
Volevo dire l'altro, scusa boscaiola, ormai ha forza di scrivere su questo post mi sono un pò rimbeccillito.:tongue6: :tongue6:
jana
ok per la convivenza
ma io sono uno dei pochi che non ha mai visto la famosa immago
perchè non mi fai veder quella foto?
tanto ormai ci siamo conosciuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vediamoci dal vivo. anche la tua fidanzata.
perchè dici così? non ti capisco.
Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!
Non riesco più a staccarmi dal computer :-o :-o :-o :-o
Fra poco raggiungeremo anche qui 600 messaggi :lol: :lol: :lol:
boscaiola
01-06-2006, 20:48
Perché? Pensi che io lo capisca?
adessociprovo
01-06-2006, 20:51
coda tra le gambe? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol:
Jana ma tu non vai al mukken?
o forse avevi detto mare......
BurtBaccara
01-06-2006, 20:52
Uella seguimos chateando !
coda tra le gambe? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol:
Jana ma tu non vai al mukken?
o forse avevi detto mare......
ma sì avevo detto mare, ma poi magari lavoro, non so, sono in balia degli eventi.
adessociprovo
01-06-2006, 21:03
va bhe ma se trovi un attimo libero sai dove trovarci... ;)
va bhe ma se trovi un attimo libero sai dove trovarci... ;)
o-o. sì sì, certo, se poi ho nostalgia ci metto un attimo.
BurtBaccara
01-06-2006, 21:08
Dalle Alpi al Meditteraneo ......................di quel securo fulmine etc etc etc
Perché? Pensi che io lo capisca?
Io capisco solo che stai snobbando l'elika che gira. E ciò è grave. (e poi stavolta ci sono i colli tortonesi, non puoi avere di meglio o di più importante da fare).
Vale per tutti, ovvio!
Dalle Alpi al Meditteraneo ......................di quel securo fulmine etc etc etc
ahaahahahahaah! ....non so nemmeno dov'è!!!
Io capisco solo che stai snobbando l'elika che gira. E ciò è grave. (e poi stavolta ci sono i colli tortonesi, non puoi avere di meglio o di più importante da fare).
Vale per tutti, ovvio!
ciao kabir
boscaiola
01-06-2006, 21:13
Vale per tutti, ovvio!
Eh sì ma voi mi cambiate il giorno a tradimento e la fate apposta per depistarmi... GIovedì proprio proprio proprio non posso..
Se fate mercole ci sono..
P.s. ma tu ci sei al Mukken?
Eh sì ma voi mi cambiate il giorno a tradimento e la fate apposta per depistarmi... GIovedì proprio proprio proprio non posso..
Se fate mercole ci sono..
P.s. ma tu ci sei al Mukken?
Non hai capito o non sai leggere: ho detto COLLI TORTONESI CON FINALE A VARZI. Lo stesso dell'anno scorso e non puoi aver dimenticato quella serata (la nascita della Boschi tra i due fuochi Luke&Kabir).
Quindi non c'e' impegno che regga.
p.s. credo che di venire sabato in giornata, e tu?
ciao kabir
Ciao Jana. Se non sono stato sufficientemente persuasivo al Gibi, ribadisco l'invito all'elika che gira!!!
:arrow: allo stato puro ;)
boscaiola
01-06-2006, 21:22
Non hai capito o non sai leggere: ho detto COLLI TORTONESI CON FINALE A VARZI. Lo stesso dell'anno scorso e non puoi aver dimenticato quella serata (la nascita della Boschi tra i due fuochi Luke&Kabir).
Quindi non c'e' impegno che regga.
p.s. credo che di venire sabato in giornata, e tu?
Ma non posso proprio lo stesso ... (he he almeno schivo i due fuochi): è il 50° di un carissimo amico e ho già promesso da un mese...
A quanto pare dovrò farmi venire le natiche viola facendomi Ge - Limone sull'XT .. Comunque dovrei partire domani .. ergo sabato fatti vivo disgrazia.. E ora vado che mi scuoce la pasta
adessociprovo
01-06-2006, 21:26
non ce vieneeeeeeeeeeee..... :lol: :lol: :lol:
vado anch'io che oggi non ho fatto null'altro che star china sul mio egocentrismo. domani magari posso anche guardare le figure di qualche rivista, che so. tornare alla vecchia vita.
Ma non posso proprio lo stesso ... (he he almeno schivo i due fuochi): è il 50° di un carissimo amico e ho già promesso da un mese...
A quanto pare dovrò farmi venire le natiche viola facendomi Ge - Limone sull'XT .. Comunque dovrei partire domani .. ergo sabato fatti vivo disgrazia.. E ora vado che mi scuoce la pasta
Ok, questa è la tipica missione per il duo Luke&Kabir, i risolviproblemi. Dammi il numero di telefono ed anche l'indirizzo del tuo amico. E non ci pensare più.:cool:
p.s. mi, ops, TI auguro guidandola quell'xt e non dietro al kappaelleti...:rolleyes:
massimilianoadvent
01-06-2006, 21:27
vado anch'io che oggi non ho fatto null'altro che star china sul mio egocentrismo. domani magari posso anche guardare le figure di qualche rivista, che so. tornare alla vecchia vita.
ho capito solo china
cam-èra!
boscaiola
01-06-2006, 21:39
Ok, questa è la tipica missione per il duo Luke&Kabir, i risolviproblemi. Dammi il numero di telefono ed anche l'indirizzo del tuo amico. E non ci pensare più.:cool:
p.s. mi, ops, TI auguro guidandola quell'xt e non dietro al kappaelleti...:rolleyes:
Ahimé guido io ... a meno che all'ultimo non opti per il motostop
boscaiola
01-06-2006, 21:43
Ops dimenticavo... scusate l'interferenza ... avevo sbagliato canale..
Berghemrrader
01-06-2006, 22:52
Jana "non esiste".
E' solo frutto delle vostre perverse fantasticherie.
Smettetala di riporre le vostre illusioni su di essa!
http://www.jananation.homestead.com/files/jana_final_cover_rgb_72.jpg
silversurfer
01-06-2006, 22:52
Jana c'è ! :lol:
Jana "non esiste".
E' solo frutto delle vostre perverse fantasticherie.
Smettetala di riporre le vostre illusioni su di essa!..
http://img432.imageshack.us/img432/320/chi2jana6hv.png (http://imageshack.us)
alfredo.s
01-06-2006, 23:14
ho letto degli avvistamenti , ho letto quasi tutti i 3d, non ho visto la foto, penso che abbia dato un po' di vigore al forum oggi. complimenti
http://img432.imageshack.us/img432/320/chi2jana6hv.png (http://imageshack.us)
....sei un grande!
ho letto degli avvistamenti , ho letto quasi tutti i 3d, non ho visto la foto, penso che abbia dato un po' di vigore al forum oggi. complimenti
grazie alfredo. mi vien facile, non devo fare molto...come già detto, mi basta ESSERE. è piuttosto gratificante.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |