Entra

Visualizza la versione completa : Che tristezza...

AleConGS
01-06-2006, 17:38
... Non sono abituato ad andare direttamente a casa dopo il lavoro... non ne ho voglia... :sad5:

Guanaco
01-06-2006, 17:40
... Non sono abituato ad andare direttamente a casa dopo il lavoro... non ne ho voglia... :sad5:

In che zona lavori?
:confused:

Münchener Kindle
fermati su viale zara a caricare qualche troione:confused: :confused: :confused: :blackeye:

Guanaco
fermati su viale zara a caricare qualche troione:confused: :confused: :confused: :blackeye:

Quelli sono travoni...
:lol:

AleConGS
01-06-2006, 17:41
In che zona lavori?

Sesto Marelli

Münchener Kindle
01-06-2006, 17:42
Quelli sono travoni...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ed io che non me ne ero mai accorto.....

Guanaco
01-06-2006, 17:45
Sesto Marelli

Beh, sei dall'altra parte...
Io adesso sono in zona Zara-Istria, insomma zona Maggiolina...
Ti offrivo un caffé.
Cmq, sono vicino all'imbocco della Milano-Meda che porta a Como e anche della strada per Brianza-Lecco...
Alle 18.30 ho un appuntamento, ma la prox volta, se vuoi, puoi passare di qui...
:)

Guanaco
01-06-2006, 17:45
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ed io che non me ne ero mai accorto.....

Ti assicuro che prima o poi te ne saresti accorto...

AleConGS
01-06-2006, 17:46
Beh, sei dall'altra parte...
Io adesso sono in zona Zara-Istria, insomma zona Maggiolina...
Ti offrivo un caffé.
Cmq, sono vicino all'imbocco della Milano-Meda che porta a Como e anche della strada per Brianza-Lecco...
Alle 18.30 ho un appuntamento, ma la prox volta, se vuoi, puoi passare di qui...
:)

tengo presente, volentieri... grazie :D :D

e tra l'altro è da un po' che vorrei chiederti un paio di cose su come funzionino le chiavi col transponder... :confused: :lol: :lol: :lol:

Guanaco
01-06-2006, 17:51
tengo presente, volentieri... grazie :D :D

e tra l'altro è da un po' che vorrei chiederti un paio di cose su come funzionino le chiavi col transponder... :confused: :lol: :lol: :lol:

Dai travestiti ai transponder...
:lol: :lol: :lol:
Comunque, non sono un esperto né degli uni, né degli altri...

Quando vuoi, mi mandi un mp e se sono collegato e libero....