Entra

Visualizza la versione completa : Domanda Stupida...

Unforeseeable
01-06-2006, 17:00
Ho bisogno di un consiglio da qualcuno più esperto di me!
Domani vado via per qualche giorno in Liguria con la mia ragazza, avevo gia preparato le valigie touring con tutto l'occorrente, più la borsa da serbatoio ed eventualmente anche il cilindro stagno da mettere al posto del top case. Oggi ho avuto conferma che vengono anche due amici in auto, e, allora mi domando... considerato che metterò tutto in valigia e la caricherò in auto ( e quindi porterei con me solo il necessario antidiliuvio) meglio le due touring praticamente vuote o la borsa da serbatoio?
A livello di guida dovrebbe essere meglio la borsa da serbatoio penso!

AleConGS
01-06-2006, 17:03
Domani vado via per qualche giorno in Liguria con la mia ragazza, avevo gia preparato le valigie touring con tutto l'occorrente, più la borsa da serbatoio ed eventualmente anche il cilindro stagno da mettere al posto del top case. Oggi ho avuto conferma che vengono anche due amici in auto, e, allora mi domando... considerato che metterò tutto in valigia e la caricherò in auto ( e quindi porterei con me solo il necessario antidiliuvio) meglio le due touring praticamente vuote o la borsa da serbatoio?

Meglio una sola turing e niente borsa da serbatoio. O anche meglio solo per le antiacqua uno zainetto sul portapacchi

MotorEtto
01-06-2006, 17:09
Non ho capito che moto hai.
Io sulla R1150RT le borse ed il top case non li tolgo mai... quindi problema risolto!!

Unforeseeable
01-06-2006, 17:10
Ho l'ADV di Ferro

Münchener Kindle
01-06-2006, 17:22
Meglio una sola turing e niente borsa da serbatoio. O anche meglio solo per le antiacqua uno zainetto sul portapacchi

mmmm non sono d'accordo... io con una sola borsa mi sento sempre sbilanciato anche se è vuota. meglio la borsa serbatoio se non è troppo pesante, altrimenti le due laterali caricate uguali.

AleConGS
01-06-2006, 17:24
mmmm non sono d'accordo... io con una sola borsa mi sento sempre sbilanciato anche se è vuota. meglio la borsa serbatoio se non è troppo pesante, altrimenti le due laterali caricate uguali.

vero, ma la serbatoio imho impaccia un po'... piuttosto allora come dicevo uno zaino, qualcosa legato al portapacchi, tanto se serve solo per le antiacqua... mi sembra inutile scomodarsi con la serbatoio

modmax
01-06-2006, 17:51
Togli le laterali, già è pesante la moto di suo.

echo21
01-06-2006, 17:52
Se non ho altro io fisso le antiacqua sul portapacchi con una rete.
Se ho bisogno di poco altro borsa serbatoio, che da un pò di impaccio solo nelle manovre per il resto non mi accongo nemmeno di averla!!

Berghemrrader
01-06-2006, 19:22
uno zainetto sul portapacchi

Io una donna sul portapacchi non la porterei mai! :lol:

massimilianoadvent
01-06-2006, 19:26
valigieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
se le lasci se ti fermi,le sganci,non le senti quando cammini

massimilianoadvent
01-06-2006, 19:26
e dentro mettici uno zaino vuoto

bepin
01-06-2006, 21:02
Io non tolgo MAI le valigie. Mi danno l'idea che in caso di scivolata un po' mi proteggano, insieme ai cilindroni.