Entra

Visualizza la versione completa : Borsa Cinlindrica con tiranti tipo Harley

el Pantera
01-06-2006, 15:29
Stò cercando una strana borsa nera,per portapacchi posteriore,di quelle fatte a cilindro ...ultimamente ho visto sulle dolomiti,molti Tedeschi e Austriaci che ce l'avevano dietro,principalmente su custom,Harley,ecc....

la borsa è enorme e ci stà uno sproposito di roba dentro,ha 2 strani tiranti centrali che servono per ancorarla alla moto,anche ai lati è strana,a prima vista sembra un sacco delle immondizie,ma se la si guarda bene è veramente geniale.....

lo sò, la spiegazione può sembrare stramba ma lo è anche questa borsa!!!

la stò cercando per vederla bene e capire bene,se può fare al caso mio...(si avvicina il mio primo grande viaggio dell'anno) se qualcuno sa darmi qualche indicazione lo ringrazio in anticipo...

saluti

alfred.
01-06-2006, 15:36
Ma era tipo questa?

7580

Rainbow
01-06-2006, 15:45
vai sul sito della touratech ed entra nella sezione bagaglio...le troverai di diversi colori e dimensioni.
Io ho quella da 50 litri circa e sono molto contento, tanto da meditare di prenderne un'altra più piccola di diverso genere (quelle tipo nautiche). Comunque trovi tutto sul sito touratech.
L'unica cosa negativa e che se viaggi con una donna ti dirà che il bauletto posteriore consente di stropicciare meno i vestiti...ma cosa ci vuoi fare, non si può accontentare tutti:lol: :lol:

el Pantera
01-06-2006, 16:10
X alfred.
No non è quella,molto più scassata e quella che vedo dietro ai tedeschi,sembra un sacco d'immondizia...ciao

X Rainbow
Proverò dare un'occhiata su quel sito...ciao

el Pantera
01-06-2006, 16:10
X alfred.
No non è quella,molto più scassata e quella che vedo dietro ai tedeschi,sembra un sacco d'immondizia...ciao

X Rainbow
Proverò dare un'occhiata su quel sito...ciao

Cinsietta
01-06-2006, 16:23
Guarda anche nel sito della Louis, quella pubblicitaria costa una cavolata ma c'è scritto Louis grande come una casa.
Questa è quella blu:

7581

vai su www.louis.de e nello spazio "Produktsuche
nach Stichwort/Artikelnr" digita SPONSOR BAG LOUIS
vedrai le due borse cilindriche

Quella nera costa 12.95
Quella blu costa 4.95
la differenza credo che sia una questione di materiali

william
01-06-2006, 20:33
Quella che dici tu la puoi trovare da hein gerike al negozio di bolzano o sul sito internet... io l'ho trovata addirittura al LIDL e gli ho dato veramente poco, le puoi trovare in varie dimensioni la marca più costosa è ortileb. Prendila io ne ho due e sono comode, resistenti e antiacqua, poi le fissi dove vuoi con le cinghie.

el Pantera
01-06-2006, 21:17
Ciao Cinzia... mi sa che sono quelle della LOUIS,ora provo a scandagliare il sito...

grazie a tutti