Visualizza la versione completa : Borsa Cinlindrica con tiranti tipo Harley
el Pantera
01-06-2006, 15:29
Stò cercando una strana borsa nera,per portapacchi posteriore,di quelle fatte a cilindro ...ultimamente ho visto sulle dolomiti,molti Tedeschi e Austriaci che ce l'avevano dietro,principalmente su custom,Harley,ecc....
la borsa è enorme e ci stà uno sproposito di roba dentro,ha 2 strani tiranti centrali che servono per ancorarla alla moto,anche ai lati è strana,a prima vista sembra un sacco delle immondizie,ma se la si guarda bene è veramente geniale.....
lo sò, la spiegazione può sembrare stramba ma lo è anche questa borsa!!!
la stò cercando per vederla bene e capire bene,se può fare al caso mio...(si avvicina il mio primo grande viaggio dell'anno) se qualcuno sa darmi qualche indicazione lo ringrazio in anticipo...
saluti
vai sul sito della touratech ed entra nella sezione bagaglio...le troverai di diversi colori e dimensioni.
Io ho quella da 50 litri circa e sono molto contento, tanto da meditare di prenderne un'altra più piccola di diverso genere (quelle tipo nautiche). Comunque trovi tutto sul sito touratech.
L'unica cosa negativa e che se viaggi con una donna ti dirà che il bauletto posteriore consente di stropicciare meno i vestiti...ma cosa ci vuoi fare, non si può accontentare tutti:lol: :lol:
el Pantera
01-06-2006, 16:10
X alfred.
No non è quella,molto più scassata e quella che vedo dietro ai tedeschi,sembra un sacco d'immondizia...ciao
X Rainbow
Proverò dare un'occhiata su quel sito...ciao
el Pantera
01-06-2006, 16:10
X alfred.
No non è quella,molto più scassata e quella che vedo dietro ai tedeschi,sembra un sacco d'immondizia...ciao
X Rainbow
Proverò dare un'occhiata su quel sito...ciao
Cinsietta
01-06-2006, 16:23
Guarda anche nel sito della Louis, quella pubblicitaria costa una cavolata ma c'è scritto Louis grande come una casa.
Questa è quella blu:
7581
vai su www.louis.de e nello spazio "Produktsuche
nach Stichwort/Artikelnr" digita SPONSOR BAG LOUIS
vedrai le due borse cilindriche
Quella nera costa 12.95
Quella blu costa 4.95
la differenza credo che sia una questione di materiali
Quella che dici tu la puoi trovare da hein gerike al negozio di bolzano o sul sito internet... io l'ho trovata addirittura al LIDL e gli ho dato veramente poco, le puoi trovare in varie dimensioni la marca più costosa è ortileb. Prendila io ne ho due e sono comode, resistenti e antiacqua, poi le fissi dove vuoi con le cinghie.
el Pantera
01-06-2006, 21:17
Ciao Cinzia... mi sa che sono quelle della LOUIS,ora provo a scandagliare il sito...
grazie a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |