Entra

Visualizza la versione completa : Usato Stillnuovo

Inzi
01-06-2006, 11:13
Ciao!
sapete per caso se la garanzia di 12 mesi dell usato "Stillnuovo" si applica solo presso il concessionario che vende la moto oppure in caso di problemi ci si puo' rivolgere presso un qualsiasi conce BMW?
Ho trovato un usato interessante a Bergamo... ma io sono di Milano! Lo so che non e' bello mettere le mani avanti ma se poi dovessi avere bisogno diventa un delirio fare avanti e indietro!

Ciao e grazie!

Derapper
01-06-2006, 11:19
Ciao!
sapete per caso se la garanzia di 12 mesi dell usato "Stillnuovo" si applica solo presso il concessionario che vende la moto oppure in caso di problemi ci si puo' rivolgere presso un qualsiasi conce BMW?
Ho trovato un usato interessante a Bergamo... ma io sono di Milano! Lo so che non e' bello mettere le mani avanti ma se poi dovessi avere bisogno diventa un delirio fare avanti e indietro!

Ciao e grazie!
Se vuoi indicazioi riguardo il conc di bergano, mandami pure un MP che ti dico qualcosa...
Ho avuto qualche dispiacere ultimamente con qualcuno di qui a riguardo...

guglemonster
01-06-2006, 11:26
Se vuoi indicazioi riguardo il conc di bergano, mandami pure un MP che ti dico qualcosa...
Ho avuto qualche dispiacere ultimamente con qualcuno di qui a riguardo...

toh, che strano....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao smanettun.......

lo stilnuovo č parte integrante del fantastico pacchetto (si capisce che sono ironico??) che la mamma offre a noi polli con le tette.

la garanzia e gli obblighi ad essa connessi, sono fruibili su tutto il territorio nazionale, non vorrei esagerare ma forse a livellom europeo.. ma qui mi inchino difronte alla mia ignoranza.

dai ascolto al derappolo, che sei in buone mani ;))

se vedemus ar mukken..... seeeeeeee mandami una foto, che per come vai tu posso solo sognarmi di vederti... ;)):D :D :D :D :D :D