Visualizza la versione completa : Guardando la nazionale....
.... a parte la maglia del portiere, la divisa non mi piace per nulla, troppo scura....
il Ghana almeno 2 ce ne pianta.... li USA, bisogna vedere se Zilvio si è raccomandato un pò con l'amico Busce... la repubblica dei Ciechi potrebbe tenere fuori Pavel se Big Luciano alza la cornetta, così si può lottare per il pareggio....
nella malaugurata ipotesi che si passi ai turni successvi, quando si incontrerà il Brasil Joga Bonito, ce ne pestano almeno 5 nel chiulo....
comunque niente paura, l'importante è che la partita di stasera non è indicativa e che il Pupone ci sta provando e questo ci rincuora.....:D
l'ottimismo è il profumo della vita!!!:lol:
cmq la maglia è proprio brutta:rolleyes:
Ma perché non usano i pantaloncini bianchi? Tutti di azzurro mi sembrano tanto spenti e tristi.. :( :(
Muntagnin
31-05-2006, 22:21
Ma perché non usano i pantaloncini bianchi? Tutti di azzurro mi sembrano tanto spenti e tristi.. :( :(
li avran pagati ................ per vestirsi così orribilmente
Il motivo della nuova maglia é chiaro: dato che di voglia di correre ne hanno poca, si sono fatti dipingere in anticipo le gore di sudore sulla schiena e sotto le ascelle...:lol: :lol:
raffapaz
01-06-2006, 00:18
Il motivo della nuova maglia é chiaro: dato che di voglia di correre ne hanno poca, si sono fatti dipingere in anticipo le gore di sudore sulla schiena e sotto le ascelle...:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Il mio parere:
---Avrei costretto Lippi a dimettersi...
---Non avrei convocato Totti,per i precedenti sputacchi...
---Avrei affidato la nazionale al buon ZOFF...
---Fuori quell'altro" signore" di Camoranesi,con quel "tuppo" che sembra una vecchia bagascia,e non è neanche italiano...
CAPELLI CORTI PER TUTTI,senza treccine,anelli al naso ecc...ed il primo che fa una azione antisportiva FUOOOOORI!!!
---DIMENTICAVO: vietato sputare a terra durante la partita: FA SCHIFO.
01-06-2006, 13:59
staremo a vedere, mancano otto giorni....
Guardavo solo la nazionale, ma dopo i mondiali di Corea ho capito che il calcio è una *****ccia a tutti i livelli...
Che vadano tutti a prendersela nel bel mezzo delle chiappe!!!
Occhi a terra, zitti e Mogi Mogi:lol:
Avrei costretto Lippi a dimettersi è impresentabile:!:
L'avrei sostiutito con Zeman, il primo a dire che il calcio è un "tantino" drogato:lol: :lol: e tutti addosso, primo fra tutti il signor Lippi:!: :!: :!:
E adesso che si prendano le bordate di fischi, striscioni con scritto ladri e mafiosi, ma che stiano zitti, se li meritano tutti dopo la figura che hanno fatto fare a tutti noi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |