Entra

Visualizza la versione completa : Che ridere...

Giovek
31-05-2006, 21:03
... oggi sono stato dal concessionario Motoves di Verona a fare il tagliando dell'Hp2... caspita ho preso pių freddo di quando sono andato a ritirarla i primi di marzo!!!

Comunque ho aspettato all'interno del salone un paio d'ore e nel frattempo ho assistito ad un signore sui cinquanta che nel fare un giro prova con un R1200St si schiantava nel fare l'inversione ad U davanti al concessionario; dopo una mezzora un ragazzo nel provare una Hp2, accelerando allo stop, si č girato e si č messo la moto per cappello.

Certo che oggi pomeriggio quel concessionario ha fatto vermante affari d'oro... mi spiegavano poi che loro sono praticamente obbligati a far provare le moto solo che molte persone che le provano hanno si e no fatto esperienza con qualche sputer!

31-05-2006, 21:05
l'ho sempre detto che da motoves ci va un sacco di gente strana! :cool:

Davide
31-05-2006, 21:07
Effettivamente guidare una BMW non č come guidare una moto qualsiasi, facciamogli fare prima un corsa di guida sicura, o se no il conce va fallito :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
31-05-2006, 21:08
a genova la questione č risolta

le moto BMW non si provano pių da quest'anno

xaro
01-06-2006, 01:20
Non so da voi... ma a Palermo adesso le moto di cortesia le danno a pagamento... 25 euri al giorno...

Gioxx
01-06-2006, 08:17
l'ho sempre detto che da motoves ci va un sacco di gente strana! :cool:
Veronesi!:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:

01-06-2006, 08:27
Veronesi!:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:

gentaglia..... :lol: :lol: :lol: