Visualizza la versione completa : Fai presto a dire Naked...Delirio
The Duck
31-05-2006, 17:29
Progetto nuovo quello della Bimota DB6 Delirio. Dotazione di prim'ordine, forcella Marzocchi da 50, mono Extreme Tech pluriregolabile, impianto frenante misto Brembo-Bracking, telaio composito. Una Naked in cui tutto è stato ben studiato e nulla è stato lasciato al caso:rolleyes:
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/immagini/grandi/f_060531_tg628_d3.jpg
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/immagini/grandi/f_060531_tg628_d2.jpg
Aristoc@z
31-05-2006, 17:32
Progetto nuovo quello della Bimota DB6 Delirio. Dotazione di prim'ordine, forcella Marzocchi da 50, mono Extreme Tech pluriregolabile, impianto frenante misto Brembo-Bracking, telaio composito. Una Naked in cui tutto è stato ben studiato e nulla è stato lasciato al caso:rolleyes:
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/immagini/grandi/f_060531_tg628_d3.jpg
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/immagini/grandi/f_060531_tg628_d2.jpg
bella, ma sinceramente a quel punto mi comprerei una Brutale e la farei ancor + seria...
bella, ma sinceramente a quel punto mi comprerei una Brutale e la farei ancor + seria...
100%
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
in effetti sembra di vedere la brutale con un codone leggermente diverso!!
Aristoc@z
31-05-2006, 20:38
in effetti sembra di vedere la brutale con un codone leggermente diverso!!
c'è tanta roba esclusiva. Materiale, tecnica ecc.ecc.
la moto se non erro pesa meno di 150 kg. La moto è sicuramente interessante e fatta da appassionati veri.
Ma sinceramente non credo a progetti di questo genere quando dietro non ci sono grandi capitali.
PURTROPPO falliscono quasi sempre
e per quei soldi il solito (grande) pompone forse è un pò poco, comunque
Sì, ricorda la Brutale, ma questa ha un motore più adatto a una gnuda :eek:
:!: :!: :!: :!: credo che la brutale non meriti il confronto :lol: :lol: :lol: ;)
bellissima, anche se su strada...:confused: :confused: :confused:
GIANNIZZERO ADV
31-05-2006, 23:38
:!: :!: :!: :!: credo che la brutale non meriti il confronto :lol: :lol: :lol: ;)
bellissima, anche se su strada...:confused: :confused: :confused:
ehh SI pero il K 1200 R che sventola anche lei
raffapaz
01-06-2006, 00:39
anche io...:-p
ehh SI pero il K 1200 R che sventola anche lei
vero...direi che è + "turing".... ;) queste come da buone japp sono + estreme...roba da persone alte Mt 1,60!!!!
da MOTOCORSE:
Bimota DB5 e DB5R: c'è ancora spazio per queste moto?
Quando Bimota è nata, le moto giapponesi avevano i telai fatti di robiola ed i freni di cioccolata al latte. Una nota rivista non riuscì a misurare la velocità massima della Kawasaki Z750 a due tempi (allora queste rilevazioni si facenvano sull'autostrada...) perchè la moto in pieno rettilineo era talmente ondeggiante che oscillava da una corsia all'altra.
Spendere di più (molto di più) per avere un gioiello dell'artigianato italiano con i potenti motori giapponesi era quindi giustificato, e lo splendido design delle Bimota fece il resto, facendo costruire alla Casa riminese alcune fra le più belle moto mai disegnate.
Anno 2006, i giapponesi si sono svegliati, e le sportive del sol levante adesso vantano telai di prim'ordine e componentistica di buon livello, mantenendo prezzi sufficientemente popolari.
La "rinascita" della Bimota invece si affida ad un paio di bicilindriche con motore Ducati che costano un bel po' di soldi: c'è la DB5 (adesso anche in versione R, alleggerita di qualche chilo e con componentistica di maggiore qualità) e la DB6 naked.
Entrambe - a nostro parere - assolutamente troppo costose.
22.800 Euro la DB5, 27480 Euro la DB5 R e "solo" 19.000 Euro per la "nuda" DB6 Delirio, che costa oltre 7.000 Euro in più dell'ottima Moto Morini Corsaro 1200 o dell'altrettanto ottima Aprilia Tuono 1000R.
---------------------
Io ho ed ho avuto BIMOTA e vi posso garantire che non ne vale la pena soprattutto x "l'AZIENDA" che c'è alle spalle, basta pensare che l'anno scorso hanno messo in vendita la DB5 a 28000 € e dopo non averne vendute quet anno hanno abbassato il prezzo a 22800€ :rolleyes: :mad: e visto che la DELIRIO non è altro che una DB5 senza carene...;)
altro particolare: dichiarano poco più di 150 Kg in verità è più vicina ai 180 Kg (pesata personalmente)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |