Visualizza la versione completa : Sempre sul livello indicatore carburante 1200GS
Scusate se posto nuovamente sull'argomento, ma ho la GS da appena una settimana.
Ho capito che l'indicatore funziona bene da metà serbatoio in giù, ma quando fate rifornimento fino dove lo riempite il serbatoio per far arrivare alla massima altezza il livello dell'indicatore?
Io mi sono fermato al livello max del foro piccolo del serbatoio, ma posso arrivare raso fino al coperchio?
Ciao
Scusate se posto nuovamente sull'argomento, ma ho la GS da appena una settimana.
Ho capito che l'indicatore funziona bene da metà serbatoio in giù, ma quando fate rifornimento fino dove lo riempite il serbatoio per far arrivare alla massima altezza il livello dell'indicatore?
Io mi sono fermato al livello max del foro piccolo del serbatoio, ma posso arrivare raso fino al coperchio?
Ciao
io di solito lo riempio raso e dal "foro piccolo" ce ne stanno ancora un paio di litri
ma sicuramente ora arriveranno risposte che non si deve fare....ma non avendo l'adv da 33lt....:( :( :(
freedreamer11
31-05-2006, 12:15
Purtroppo a volte l'orlo non è pieno...cioè bisognerebbe dar tempo all'aria di sfiatare.
Az ma ci facciamo seghe mentali anche fin dove mettere la benza?? ;)
Az ma ci facciamo seghe mentali anche fin dove mettere la benza?? ;)[/QUOTE]
oh yes.....si sa mai che si scopra qualche altra magagna del tipo "se lo riempi raso esplode!!!!":lol: :lol: :lol: :lol:
Hai ragioni son seghe mentali, ma siccome sul VFR l'indicatore funzionava bene, era solo per capire se si poteva provare proima di andare a bestemmiare dal concessionario con relativa figura di cacca!
Ciao
con la moto nuova quando facevo il pieno pieno l'indicatore si fermava a 4/5
me lo sono fatto cambiare
ora quando faccio il pieno pieno l'indicatore si ferma.... a 4/5
in pratica un cesso!
e pur cambiando il galleggiante il risultato non cambia
ora mei faccio cambiare nuovamente il galleggiante e controllare la strumentazione poi vi saprò dire
ma dico io...ci vorrà mica tanto a fare un indicatore di benzina che funziona!!!!!
andrea
freedreamer11
31-05-2006, 15:54
Come sempre ci sono sfortune e fortune nell'acquisto di una moto....comunque, giusto per dar iil mio contributo, l'indicatore del GS (almeno il mio) è precisissimissimo perchè per ben 2 volte mi son fermato a far il pieno, con la strumentazione che indicava ancora 11 km residui, ed ho messo 19,43 lt (x esser preciso anche io :) ) meglio secondo me non si può chiedere.
:blob6: :blob6: :blob6:
:mad: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
Anche io ho il tuo stesso problema. Roba da non credere!!!
13000 euri e ci sono queste ca@@ate....
apri con garbo, ma apri
:
apri con garbo, ma apri
Non conosco cosa sia il garbo quando devo aprire, io so solo spalancare!!!!
Mi raccomando invece, la prossima volta sii morigerato quando devi adoperare i freni, se no si consumano subito!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
se fremo non treno, ma se tremo non FRENOOOOOOO:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
JOSCI
apri con garbo , ma apri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |