Entra

Visualizza la versione completa : Cambiato gomme

Damo
31-05-2006, 09:52
Ieri ho cambiato le gomme alla mukka, ho montato i diablo strada, 270 euro da Pneustore a Piobesi (TO).
Non sono riuscito ancora a capire come vanno ma credo che rispetto alla Michelin Pilot dovrebbero andare meglio.

Dr. Ergal
31-05-2006, 10:21
Riguardo alle gomme non posso pronunciarmi, ma posso dire che le hai pagate bene; dalle mie parti non ti prendono meno di 350 per un treno di Diablo... :mad:

Alkowa
31-05-2006, 10:27
Ieri ho cambiato le gomme alla mukka, ho montato i diablo strada, 270 euro da Pneustore a Piobesi (TO).
Non sono riuscito ancora a capire come vanno ma credo che rispetto alla Michelin Pilot dovrebbero andare meglio.
Ciao Damo, hai notato per caso un rumore di rotolamento diverso dalla michelin ? Più rumorose le Diablo ?

Damo
31-05-2006, 10:32
Ciao Damo, hai notato per caso un rumore di rotolamento diverso dalla michelin ? Più rumorose le Diablo ?

Ciao Alkowa,
diciamo che le sento sostanzialmente diverse, ho notato solo un certo rumore in frenata ma è presto a dirlo, ho fatto davvero troppi pochi km per capire.
Ti posso dire però che la moto sembra più rapida nell'andare in piega

:D :D :D :D

Alkowa
31-05-2006, 10:45
Ciao Alkowa,
diciamo che le sento sostanzialmente diverse, ho notato solo un certo rumore in frenata ma è presto a dirlo, ho fatto davvero troppi pochi km per capire.
Ti posso dire però che la moto sembra più rapida nell'andare in piega

anche a me il passaggio dalle michelin è sembrato buono, ma mi sembra essere più rumorose della michelin stesse, quindi cercavo di capire se qualcuno avesse avuto la stessa sensazione....
ciao e grazie

Gioxx
31-05-2006, 11:43
Io invece ieri ho ordinate le Minchiel......power speriamo bene.....arrivo dalle m3!

rix62
31-05-2006, 11:59
Con gomme nuove penso sia normale
che la moto scende in piega più rapidamente visto che sono
belle arrotonate :)

riguardo la rumorosità io l'ho notata molto nel passaggio
da Bridgestone BT012 alle Michelin Pilot Road, quest'ultime più
rumorose ma non è strano visto la diversa natura delle 2.

Gioxx
31-05-2006, 12:05
Ue' Raga........ma come fate a mettere tutti gomme di legno massello???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Damo
31-05-2006, 12:10
Ue' Raga........ma come fate a mettere tutti gomme di legno massello???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Beh, diciamo che con la tua hai bisogno di gomme più performanti mentre con la mia erre mi posso accontentare di gomme decisamente più dure e poi non essendo un gran manico mi bastano e avanzano
:D :D :D :D :D :D :D

f&f
31-05-2006, 15:40

salve io ieri ero con damo le ho cambiate anch'io e sono già al terzo treno di diablo !!!

comunque sono leggermente rumorose all'inizio una volta fatto il rodaggio
il rumore passa ma la libidine rispetto ad una normale gomma tourer è tripla
purtroppo la durata diminuisce un po'

ghigoweb
31-05-2006, 15:52
.....Ti posso dire però che la moto sembra più rapida nell'andare in piega

Io ho montato le standard la settimana scorsa, condivido la facilità nello scendere in piega ma mi è sembrato che la moto si rialza con un'pò più di fatica...che ne dite???