Visualizza la versione completa : HP2 Scoop!!!!!!!!!!
Spartacus
30-05-2006, 18:16
Ho parlato oggi con un amico che lavora alla carat, quelli che fanno i cerchi giusti x l'off con l'HP2 ( 18 dietro e 21 davanti... non i 17 che non si trova un belino di gomme!!!)
Mi ha confidato che hanno fatto delle prove con la HP2 ed è risultato quanto segue:
L'ammo post ad aria, con la moto calda aumenta la pressione interna fino a 3 bar... in mulattiera diventa un carretto alto alto
Le forke anteriori sono le stesse che montano sull'Husky.....
L'husky però è 125 e non 1200!!!!!!!!! ( stesse identiche!!)
Il Kit Motard prevede tubeless al posteriore e camera all'anteriore (?)
I rapporti sono gli stessi del 1200..... un pò troppo lunghi per il fuoristrada o no?A me piace... però dovrebbe costare 7000 neuri in meno allora ne varrebbe la pena!!!
Ah Barbamatteo.... ciavevi ragggione!!!!!!!!!!!!!!:D :D
brontolo
30-05-2006, 18:24
......ocio, che ti bannano!!!!!!!!!!!:lol: :lol:
Però c'ha l'elica stampata ;)
Massimo
Muntagnin
30-05-2006, 19:10
............................
L'ammo post ad aria, con la moto calda aumenta la pressione interna fino a 3 bar... in mulattiera diventa un carretto alto alto
I rapporti sono gli stessi del 1200..... un pò troppo lunghi per il fuoristrada o no?............................................... .
nel mio piccolo ... pure io ... pure io ... ho persino il sospetto di essermi giocato un amico .... :lol: :lol: :lol: :lol:
questo mi sembra molto strano... Pepot illuminaci?
è corretto
leggi qui
http://www.repubblica.it/2006/c/motori/marzo2006/hp2supermotard/hp2supermotard.html
leggi qui
http://www.repubblica.it/2006/c/motori/marzo2006/hp2supermotard/hp2supermotard.html
dicono che la gomma posteriore è tubeless e non con la camera d'aria.
dicono che la gomma posteriore è tubeless e non con la camera d'aria.
infatti si diceva sopra.....tubless al posteriore e camera d'aria all'anteriore
KappaElleTi
31-05-2006, 12:38
I rapporti sono gli stessi del 1200.....
su questo punto mi sembrava di aver visto su qualche rivista dei diagrammi di velocità in base ai diversi rapporti diversi da quelli del GS
boh?
MICHELETN
31-05-2006, 12:40
Ho parlato oggi con un amico che lavora alla carat, quelli che fanno i cerchi giusti x l'off con l'HP2 ( 18 dietro e 21 davanti... non i 17 che non si trova un belino di gomme!!!)
Mi ha confidato che hanno fatto delle prove con la HP2 ed è risultato quanto segue:
I rapporti sono gli stessi del 1200..... un pò troppo lunghi per il fuoristrada o no?A me piace... però dovrebbe costare 7000 neuri in meno allora ne varrebbe la pena!!!
Scopp mica tanto, son tutte cose che già si sapevano da tempo.........
Wittmann
31-05-2006, 17:57
Micheletn ho ordinato il portatarga sport per Hp 2quando mi arrivaaaaaaaaaaaaaa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |