Entra

Visualizza la versione completa : Ma a voi......

brontolo
30-05-2006, 17:37
.....i vostri colleghi, che sapendo che siete motocicl......anti/isti, vi chiedono tutte le volte che c'è un tempo di ***** come ora (grandine e cielo nero pre-fine del mondo), "Ma.....sei in moto?" o "Pensa se fossi in moto!" non vi stanno un po' sulle balle?:lol: :lol: :lol:

A me si..........:mad: :mad: :mad: :mad:

Piac73
30-05-2006, 17:38
io i colleghi li licenzio!!! hahahahahahahhahahahahaha

Muttley
30-05-2006, 17:39
Moltissimo Brontolo !!!!!!!!!!!!!

Il Veleggiatore
30-05-2006, 17:39
il mio direttore da giorni mi prende per il chiulo perchè venerdì rischiamo di lavarci per tutta la giornata....che vada a ca..re lui e il uo sputerone

Archimede
30-05-2006, 17:40
... quando piove mi dicono "ma piove!!!" ...come se dal cielo cadesse un mix di acido solforico e trielina.

brontolo
30-05-2006, 17:41
No perchè......te lo dicono con quello sguardo compassionevole e col sottotitolo "Sfigato......io sono in auto e non mi lavo e tu invece............."

30-05-2006, 17:46
sono anni che sento la stessa menata...
"ma sei in moto?, anche oggi che piove?"........

Münchener Kindle
30-05-2006, 17:49
.....i vostri colleghi, che sapendo che siete motocicl......anti/isti, vi chiedono tutte le volte che c'è un tempo di ***** come ora (grandine e cielo nero pre-fine del mondo), "Ma.....sei in moto?" o "Pensa se fossi in moto!" non vi stanno un po' sulle balle?:lol: :lol: :lol:

...comunque mai nick name fu più azzeccato del tuo:lol: :lol: :lol: :lol:

Charly
30-05-2006, 17:52
Una storia già sentita anche qui!!!!!
Che COYOTES! E' tutta INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brontolo
30-05-2006, 17:56
...comunque mai nick name fu più azzeccato del tuo:lol: :lol: :lol: :lol:
Lo so......ma il fatto è che magari non ti cagano mai o della moto non glene frega 'na mazza e poi quando piove "Sei in moto?".....ma vattelaapijàinderqlo!!!!!!!!:mad: :mad:

Charly
30-05-2006, 17:57
Lo so......ma il fatto è che magari non ti cagano mai o della moto non glene frega 'na mazza e poi quando piove "Sei in moto?".....ma vattelaapijàinderqlo!!!!!!!!:mad: :mad:
Fregatene!!!!!!
Loro non sanno cosa si perdono!

romargi
30-05-2006, 18:02
a me no perchè..... io al lavoro ci vado in auto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Devo fare circa 5 km, strada pallosissima e poco trafficata. In più dovrei lasciarla fuori per 10 ore con tutti i rischi che ne conseguono. Con la scocciatura di portarmi dietro il pc e il completo antipioggia visto che a lavoro ci devo andare "impinguinato".
Per me (ripeto, per me) non ne vale la pena! Il gioco non vale la candela.
I 20 minuti di auto al mattino non mi pesano (anzi, ne approfitto per fare telefonate tranquillo) e preferisco così. Non "esco la moto" semplicemente perchè preferisco utilizzarla ESCLUSIVAMENTE per svago nei week end con percorrenze superiori ai 100 km:cool: . Altrimenti è più il tempo che impiego a tirarla fuori dal garage, etc, etc. Per pochi km, considerando che trovo parcheggio facilmente preferisco così.

Ma poi il sabato e la domenica mi rifaccio adeguatamente (da metà febbraio - considerando quasi un mese in cui non l'ho usata per week end a sciare e licenza matrimoniale - ad oggi sono arrivato quasi ad 8.000 km TUTTI però di SANO DIVERTIMENTO!!!!!)

guidopiano
30-05-2006, 18:06
a me fanno incazzare tantotantotanto tantissimo quando mi tocca lavorare al Sabato pomeriggio e c'è una bella giornata .......... arriva il simpatico di turno che mi fa ....che ca.z.z.o fai qui ?? invece di andare a fare un giro in moto..... ma li mortacci sua :mad: :mad: :mad:

:cwm21: :cwm21: :cwm21:

Charly
30-05-2006, 18:08
A me capita spesso di essere all'estero per lavoro anche durante i weekends. Da casa mi dicono c'è una splendida giornata!!!!!!!:mad: :mad: :mad: e che le moto rombano!!!!:mad:

mototour
30-05-2006, 21:08
.....i vostri colleghi, che sapendo che siete motocicl......anti/isti, vi chiedono tutte le volte che c'è un tempo di ***** come ora (grandine e cielo nero pre-fine del mondo), "Ma.....sei in moto?"
Invece i miei si sorprendono se vengo in treno invece che in moto....:lol:
La pioggia è come il freddo invernale, uno "stato mentale".....:D :-p

eNdhj
30-05-2006, 21:09
in genere rispondo che l'uomo non è solubile in acqua :)

Mone
30-05-2006, 21:21
e cosa dite allora di quando la gente ti vede con casco in mano,guanti,pantaloni da moto,giubbino da moto e dice:"sei in moto?"

NOOO oggi ho preso la F1

:lol: :lol:

Deckard
30-05-2006, 21:28
io lavoro con mio padre, mio fratello e un collega che é con mio padre da 22 anni.

quando piove e sto per salire sulla mukka, inizio la vestizione con tuta integrale pioggia, casco e zaino.... che sembro Amstrong sulla luna e infatti vado verso l'uscita saltando come gli astronauti... li faccio ridere di gusto tutti.:)

Smart
30-05-2006, 22:03
e comunque non c'è niente (beh quasi) che ti faccia sentir vivo come un bel viaggio in moto sotto la pioggia, è una di quelle cose che ti ricordi x sempre

Berghemrrader
30-05-2006, 22:16
.....i vostri colleghi, " non vi stanno un po' sulle balle?

Più o meno come quando mi dicono: "ma lo sai che fumare fa male?"

errepierre
30-05-2006, 22:26
eccerto
la migliore è sempre, quando si entra, con casco e cipolle varie....
"...in moto anche oggi????????"
di solito ci dico
"mannooooo, è che mi si è rotto il parabrezza......"

Il mondo è bello perchè la metà degli abitanti non sa cosa combinano gli altri tre quarti

Pier_il_polso
30-05-2006, 22:42

:lol: :lol: :lol: Sei un grande :lol: :lol: :lol: ;)

Alucard
31-05-2006, 00:36
Di solito succede con i benzinai, ci sono quelli che mi dicono solo "ma anche con questo tempo giri in moto", e quelli che azzardano un "ma non hai la macchina ?", e al mio no mi osservano con quello sguardo misto tra il compassionevole e il perplesso ...
In compenso, durante piogge inaspettate all'uscita dagli uffici, è divertente vedere chi ridacchiava attendere schiarite per non aver portato l'ombrello, mentre raggiungo tranquillamente la moto grazie all'abbigliamento tecnico impermeabile.
Chi ha assistito al rito della "vestizione" lo ha paragonato a quello dei subacquei, o più scherzosamente a quello dei cavalieri medioevali ...

Lamps !!!

MaxIt
31-05-2006, 00:51
La storia è di ogni giorno...
Per di più un collega porta-sfiga, quando mi vede in moto, aggiunge: "pioverà" anche se c'è il sole...
Chissà quante ne sentirò domani, che dopo il lavoro devo portare la GS al tagliando e pioverà!! E pioverà anche dopodomani che la vado a ritirare!!! :confused: :confused:
Non è invidia o incredulità, è incomprensione, per loro siamo dei poveri dementi con qualche scompenso affettivo... :(

Dr. Ergal
31-05-2006, 08:10
Ormai si sono abituati, e non ci fanno più caso. ;)

enricopa
31-05-2006, 08:11
La domanda "sei in moto ?" è abbastanza regolare......anche se (proprio come oggi) è appeso un giubbino e il casco è a 1 metro dalla mia scrivania........
le risposte sono (le vario per non essere monotono)
1) no (secco) e casco in mano
2) no oggi elicottero
3) no sono in auto ma con quel giubbotto che ha delle cose strane sui gomiti è scomodo guidare........però mi sento molto sicuro con il casco in testa
4) indovina.......

Quando poi inizia a girare il temporale fantozziano o pioggia standard allora ricominciano con la stessa domanda ma con la variante "come fai".
le risposte sono
1) la prendo
2) la prendo tanto siamo a Luglio
3) ho la tuta antipioggia
e comunque il finale è sempre lo stesso .....io arrivo a casa in un quarto d'ora ha ha ha

E comunque è da 10 giorni che spacco i maroni a tutto l'ufficio con la frase "vado a Mukken" e quindi le domande (gli/le ibgnorantoni/e) le fanno su quello...e....poi mi chiedono ..........."ma ci vai in moto ??":lol: :lol:

mototour
31-05-2006, 11:06
li faccio ridere di gusto tutti.:)
Io rido di gusto quando sono in moto sotto la pioggia e sguscio tra le auto incolonnate con tanta gente inscatolata e sbuffante perché và avanti un metro all'ora.:D

brontolo
31-05-2006, 11:50
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non avevo dubbi!!!!! VBI....:lol: :lol: :lol: and all around!!!!!!!!!!

Joe Sasa
31-05-2006, 12:56
La più bella soddisfazione una settimana fa arrivo zuppo fradicio e tutti i cretini ...In moto eh?.... ma piove ?
Un secondo dopo é arrivato il Megamaxidirettore zuppo anche lui con il casco in mano e chiede a tutti di fare l'esercitazione antincendio di scendere in piazzale ed aspettare le disposizioni....
indicandomi mi chiama nel suo ufficio e mi dice "tra dieci minuti quando sono belli bagnati va giu e digli che l'esercitazione è rimandata".

E' un grande lo adoro Juanco sei il capo che tutti vorrebero.
P.S. la leccata di cul o era troppo palese ?

pisolo
31-05-2006, 14:38
Nn vi dico la faccia dei clienti presenti di un negozio in cui sono entrata ieri verso sera, quando mi hanno visto entrare zuppa come un oro saiwa appena tocciato nella tazza del latte...nella mia favolosa antipioggia (da spazzino) con il casco grondante (che mi son ben guardata da togliere). Se avessero visto belfagord sarebbero innorriditi meno.......peccato solo che il negozio dove ero entrata era......LA CONCESSIONARIA BMW:rolleyes: :rolleyes: