Visualizza la versione completa : Antifurto R1100S
SnakeK13R
30-05-2006, 18:10
Come in oggetto , un mecca BMW dice che l'ha montato, il capo mecca dice che non esiste, il magazziniere non lo trova, il capomecca dice di stare attento a cosa montare, nello stesso istante :rolleyes: entra una S del 2001 e inserisce l'allarme, il tempo di avvicinarlo e se ne va caricando altro bmwista che lascia il gs per manutenzione.:mad:
Insomma esiste o no l'antifurto per R1100S???:salute:
originale ...NO
può essere che esista uno di marca pinco pallo adattabile...
Chubetti
31-05-2006, 16:23
ma non montarlo.... tanto:
1) chi te la ruba? :lol:
2) se proprio te la vogliono rubare l'antifurto non serve a nulla...
3) se per sbaglio si mette a suonare e tu non ci sei rischi solo che te la prendano a fucilate...
Soluzione..
Scordati la scimmia, comprati un bel lucchettone e parcheggiala in mezzo ai plasticono japponesi... se proprio vogliono rubare qualcosa vedrai rubano prima quelli...
su tutte le moto si puo' montare l'allarme..anche sul can bus....io sul mio GS ho montato quelli che installo abitualmente...e va..bene.....Metasystem mod. defcom 3 o Legos..uno è autoalimentato...uno no....
Comunque ..consiglio...monto allarmi da una vita....le regole sono due...la prima è che bisogna prendere sempre un allarme di marca(lassa perdere quelli da 50 euro su Ebay)..la seconda è che è fondamentale che sia installato a regola d'arte....senza rubacorrente, mettendolo in una posizione riparata sia dal caldo che dall'acqua.....
I marchi storici..con discreto blasone sono: GT, Spyball, Serpistar(GEMEl...originale BMW) e Metasystem...io monto queste due ultime marche..anche perchè..in fondo..sono la stessa cosa da un'annetto a questa parte......
SnakeK13R
31-05-2006, 21:45
Quindi devo cercare un ottimo installatore e farmi dire dove prendere l'oggetto rumoroso in caso di furto
Grazie cerco in zona anche se ho avuto una dritta e penso di andarci subito
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |