Entra

Visualizza la versione completa : Info su K1100RS del 96

Dr. Ergal
30-05-2006, 13:03
UN MIO AMICO sta pensando di prendersi l'oggettino in questione, e vorrebbe sapere da qualcuno dei possessori che bazzicano il forum i suoi eventuali difetti (a livello di affidabilità).

Per i pregi, avendo avuto il K100, ho provveduto ad elencarglieli io, amplificandoli. :!:

Please, aiutate questo MIO AMICO con la :arrow: sul groppone... ;)

estestest
30-05-2006, 14:12
Difetti? Quali difetti? :lol:

Scherzi a parte oltre alle solite cose, digli di stare all' occhio ad eventuali perdite dalla pompa acqua/olio e a rumori strani dal cardano/coppia conica.
Se non sbaglio quella serie aveva avuto qualche problema con i paraolio delle forcelle quindi un occhiata anche lì non guasta.

Per il resto credo sia una delle moto più affidabili che bmw abbia mai costruito.

Dr. Ergal
30-05-2006, 14:14
Da quel punto di vista è ok.

Mi sono GENTILMENTE offetro di provarla per lui (:lol: ) e la moto è eccezionale; non ha un sudorino d'olio o acqua che sia uno, e il cardano è dolcissimo. Il mio vecchio K100 (che non aveva il paralever) era un trattore, in confronto.

Beh, vediamo se IL MIO AMICO si convince a sterminare la :arrow:

:cool:

rasù
30-05-2006, 14:25
Il mio vecchio K100 (che non aveva il paralever) era un trattore, in confronto.

difficile confrontare la serie 8v con quella a 16, specie a livello di ciclistica e freni c'è un abisso. paradossalmente l'innovazione meno influente ed avvertibile tra le due serie è proprio il raddoppio del numero di valvole!

Joe Falchetto
30-05-2006, 14:44
Da quel punto di vista è ok.

Mi sono GENTILMENTE offetro di provarla per lui (:lol: ) e la moto è eccezionale; non ha un sudorino d'olio o acqua che sia uno, e il cardano è dolcissimo. Il mio vecchio K100 (che non aveva il paralever) era un trattore, in confronto.

Beh, vediamo se IL MIO AMICO si convince a sterminare la :arrow:

:cool:

Occhio anche alla precisione del cambio. Dei K 16V in precchi abbiamo avuto problemi al cambio... costosetti :mad:

Gattonero
30-05-2006, 15:23
UN MIO AMICO ... ;)

..................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

The Duck
30-05-2006, 15:44
Moto stupenda che mi ha accompagnato per tanti km............un unico enorme difetto, scalda in un modo incredibile sotto la sella!!!!:confused:

Dr. Ergal
30-05-2006, 16:12
..................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ZITTA TU !! :lol: :lol:

TAFFO
30-05-2006, 16:13
UN MIO AMICO sta ... ;)

Che grande moto. L'ho avuta per 4 anni e sono rimasto veramente soddisfatto...non per niente ora sono possessore di un k1200rs.
Unico difetto, se così possiamo definirlo...la frizione mi ha abbandonato a soli 60000 km...