Visualizza la versione completa : Luce stop Stop
Joe Sasa
30-05-2006, 11:35
Aiuto da ieri ho notato che sula moia RR la luce dello stop posteriore rimane sempre accesa anche con le luci spente.
Che diamine è successo ?
Devo correre in mecca ?
SOCCORRO.............
Magari si è incantato o rotto l'interruttore luce stop o sulla leva freno ant o post.
Potresti provare a seguire i fili e staccare lo spinotto, così individui quale interuttore è incantato o guasto.
Magari prima controllali visivamente se noti qualche anomalia
Ciao
Joe Sasa
30-05-2006, 11:40
Magari si è incantato o rotto l'interruttore luce stop o sulla leva freno ant o post.
Potresti provare a seguire i fili e staccare lo spinotto, così individui quale interuttore è incantato o guasto.
Magari prima controllali visivamente se noti qualche anomalia
Ciao
Grazie ,provero stasera .
e speriamo bene....
Muntagnin
30-05-2006, 11:42
Aiuto da ieri ho notato che sula moia RR la luce dello stop posteriore rimane sempre accesa anche con le luci spente.
Che diamine è successo ?
Devo correre in mecca ?
SOCCORRO.............
se hai l'abs ...... è possibile che anche solo toccando la leva del freno si accendano gli stop ... almeno pare che sulle RT sia un classico .... sulla ERRE potrebbe essere la stessa menata
Joe Sasa
30-05-2006, 11:58
No abs econ la moto sul cavalletto spenta la luce e fissa....
dopo il tagliando dei 20k questa primavera mi era successo lo stesso, sembra essere stata o un'errata regolazione del sensore sulla leva del freno ant. oppure dello sporco che si era insinuato, ero passato dal conce e me l'hanno sistemato in 30 sec, non sono sicuro quale delle 2 eventualità era.
Joe Sasa
30-05-2006, 12:08
dopo il tagliando dei 20k questa primavera mi era successo lo stesso, sembra essere stata o un'errata regolazione del sensore sulla leva del freno ant. oppure dello sporco che si era insinuato, ero passato dal conce e me l'hanno sistemato in 30 sec, non sono sicuro quale delle 2 eventualità era.
Avendomi sostituito i pneumatici due settimane fà forse è proprio questo il Problema .
Grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |