Visualizza la versione completa : Norge: tutte le versioni
Moto Guzzi Norge 1200 : Les versions
Version T : 13.490 €
- ABS
- Pare-brise réglable manuellement
- Protection de selle amovible
Version TL : 13.790 €
- ABS
- Pare-brise électrique
Version GT : 14.490 €
- ABS
- Pare-brise électrique
- Sacoches latérales à la couleur de la moto
- Bas de carénage
- Protections latérales
- Poignées chauffantes
Version GTL : 15.490 €
- ABS
- Pare-brise électrique
- Sacoches latérales à la couleur de la moto
- Feet protection
- Bas de carénage
- Top case
- Système de navigation par satellite (Tom Tom Rider)
- Poignées chauffantes
La prova completa qui (http://www.moto-station.com/article1822-p2-moto-guzzi-norge-1200-la-gt-italienne.html)
http://www.moto-station.com/photos/cache/images/~Fonds_ecran~Motos~Motos_serie_plus_de_125~Moto_Gu zzi~Moto_Guzzi_Norge_1200~Moto~Guzzi_Norge_ac7gz.j pg
la versione Gt sembra quella più indicata per il turismo le prime due sono sprovviste di borse laterali....................cmq della GT14,500 "leprotti"ti portano vicinissimo a parecchie altre moto nella stessa categoria
la versione Gt sembra quella più indicata per il turismo le prime due sono sprovviste di borse laterali....................cmq della GT14,500 "leprotti"ti portano vicinissimo a parecchie altre moto nella stessa categoria
A parte che quelli son prezzi francesi ma perchè dovrebbe discostarsi molto come prezzo dalle sue rivali???? Il confronto va fatto sulla qualità del prodotto non solo sul prezzo.
guglemonster
30-05-2006, 10:52
fa cahà......
scusate... ma davvero improponibile..... aspetto con ansia la quota 1200.... scommetterei che la guzzi è già lì che si picchia da sola... tutte ste gs varadero e super enduro sulla strada e loro nisba....
...ma perchè dovrebbe discostarsi molto come prezzo dalle sue rivali?
questione di punti di vista: tu ci lavori, noi la dovremmo comprare :lol: :lol: :lol:
Pure sul sito italiano i prezzi partono da euro 13.500 come per la versione francese per cui desumo che i prezzi saranno allineati..............
Non discuto la qualità della Guzzi però francamente io ,e parlo di Verona città e provincia ,per esempio di Breva non ne vedo in giro ed il tentativo di affidare la qualità Guzzi al locale concessionario che pur sparando dei sconti "giapponesi" pure al sottoscritto (12600 listino scontata 10600)sembra non riesca a piazzarne................
Forse la casa madre farebbe bene a tenere il listino ufficiale più basso già in partenza senza fare poi sconti da mettere in essere il dubbio che in realtà il prodotto non sia di qualità come si vuole far credere
Resta comunque la possibilità che i motociclisti forse non capiscono realmente la qualità della Guzzi.......................ma la colpa di chi è?
Bellissima!!!
Muttley, ma si trova già in giro nei concessionari?
ho fatto qualche telefonata in giro, ma non ce l'ha ancora nessuno
I prezzi francesi differiscono poco dagli italiani, il discorso è che se vuoi mettere qualità in un prodotto e farlo in europa non puoi scendere sotto un certo livello di prezzo altrimenti non ci stai dentro con i costi.....
Albus sarà dai concessionari nelle prime settimane di giugno.
Va tutto bene: moto, marchio, linea, prezzo (?), qualità.
Il problema è un altro: convincere i motociclisti a comperare una Guzzi.
Qual'è il percorso comunicativo attraverso il quale si possono far ricredere i consumatori in relazione alla qualità del marchio?
E' lì che bisogna lavorare, altrimenti con mille euro in più si compera la RT.
Dunque, o si lavora sul prezzo o sul coinvolgimento dei mezzi di comunicazione specifici, sull'allestimento di importanti prove di durata di levatura internazionale, sponsorizzando un'eventuale trofeo monomarca, insomma tutte quelle cose che hanno portato la BMW - più o meno giustificatamente - ad essere il marchio che è e con i fatturati attuali.
Lampsssss
E' vero anche che ci sono marchi come Bmw, che hanno impiegato anni per conquistarsi una fama di affidabilità, durata, personalità, ed ora, per inseguire i fighetti e vendere sempre di più, stanno sputtanando il marchio a forza di prodotti con un'affidabilità mediocre, un design estremo e una qualità standard.. :( :(
...non c'è bisogno. è la Guzzi che ti sceglie. E' una scelta di cuore, non di testa. Non si sceglie, ma si fa scegliere per le emozioni che regala, il suono, la vitalità del motore, il fascino del marchio, la sua storia, la bellezza e l'eleganza dei suoi modelli, la spiccata linea "italiana", la gente che ai semafori ti dice "sono contento che la guzzi è tornata, che belle moto fa", la personalità e le caratteristiche uniche... ;)
Comunque guardando i prezzi e le dotazioni corrispondenti mi sembrano un pò più distanti di 1000 euro dalla RT con pari allestimento.
Per il resto la moto a me piace esteticamente e mi sembra che prometta buoni contenuti tecnici.
Però é sempre vero quello che dicono alcuni, il vero problema é che la marca e la rete di assistenza devono rifarsi una credibilità. Staremo a vedere, un augurio di cuore che ci riescano. ;)
paolo chiaraluna
30-05-2006, 15:14
...non c'è bisogno. è la Guzzi che ti sceglie. E' una scelta di cuore, non di testa. Non si sceglie, ma si fa scegliere per le emozioni che regala, il suono, la vitalità del motore, il fascino del marchio, la sua storia, la bellezza e l'eleganza dei suoi modelli, la spiccata linea "italiana", la gente che ai semafori ti dice "sono contento che la guzzi è tornata, che belle moto fa", la personalità e le caratteristiche uniche... ;)
eilahhhhhhhh anche tu in terra di missione :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
30-05-2006, 15:15
Si può avere senza ABS?
ahahahahahahaah
NO.
paolo chiaraluna
30-05-2006, 15:17
Per il resto la moto a me piace esteticamente e mi sembra che prometta buoni contenuti tecnici.
i contenuti tecnici
son quelli della Breva 1100 moto ormai sperimentata e di notevolissima qualità.
Il motore 1200 assicura più cavalleria e coppia.
ahahahahahahaah
NO.
accc.... volevo farci un pensiero.....
accc.... volevo farci un pensiero.....
ma è disinseribile
guglemonster
30-05-2006, 15:47
ahahahahahahaah
NO.
ma te buliccio impotente te ne esci con un avatar di suzza così??? mi cade un mito....
indiscutibile qualità?? la guzzi?? ottime fatture?? la guzzi??? la gente ti ferma.. la guzzi???
ma parliamo della serei le mans fino alla II o delle nuove catenelle??? scusate mi ero distratto......
giusto per la cronaca... io le guzzi, ducati, morini, gilera, ....... le adoravo..... poi.... la cruda realtà dei fatti......
questo me l'ha fatto un mio amico, chi mi conosce si ammazzerà dal ridere per quanto mi somigli....7489
il_della
30-05-2006, 15:50
se lo dici tu............
guglemonster
30-05-2006, 16:02
hahahahahahahahaa:lol: :lol: :lol:
stardo..... da noi è il conce, ti guarda il conto in banca e poi ti chiama per proporti l'affare della tua vita... erm..no.. della sua vita,... ha spennato un altro pollooooooooooooooooooooooo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mototour
30-05-2006, 16:04
la marca e la rete di assistenza devono rifarsi una credibilità. Staremo a vedere, un augurio di cuore che ci riescano. ;)
E chissà che il sottoscritto non dia loro una minima manina per farlo....tu sai, vero Cecco?:D :D
A me me piase e pure parecchio.:eek:
Quando avrò consumato la mia, ci farò un pensierino anch'io... ;)
paolo chiaraluna
30-05-2006, 16:46
i dentisti non hanno un cuore........:lol: :lol: :lol:
i dentisti non hanno un cuore........:lol: :lol: :lol:
ciao paolo ! proprio qua dobbiamo incontrarci :lol:
comunque si lo dico io, perché c'erano dei dubbi? A onor di chiarezza il mio avvocato (guzzista) conferma che in quel momento stavo parlando io e non l'alien che mi alloggia dentro :lol:
L'alien in effetti propende per le muccone, per esempio ogni tanto mi comunica una certa malsana attrazione per la R1200S nera come la pece. E non disdegno neppure un bel GS da macinare km.
L'unico limite, davvero, è che non spaccano le orecchie.... magari un paio di scarichini aperti.....:lol:
Dogwalker
31-05-2006, 12:48
La prova completa qui (http://www.moto-station.com/article1822-p2-moto-guzzi-norge-1200-la-gt-italienne.html)
http://www.moto-station.com/photos/cache/images/~Fonds_ecran~Motos~Motos_serie_plus_de_125~Moto_Gu zzi~Moto_Guzzi_Norge_1200~Moto~Guzzi_Norge_ac7gz.j pg
Che caschetto fico.
Stiamo entrando in piena zona odontoiatrica.:lol:
DogW
Paolillo Parafuera
31-05-2006, 12:54
Qual'è il percorso comunicativo attraverso il quale si possono far ricredere i consumatori in relazione alla qualità del marchio?
.....
insomma tutte quelle cose che hanno portato la BMW - più o meno giustificatamente - ad essere il marchio che è e con i fatturati attuali.
Insomma, il problema è che i motociclisti comprano quello che li si dice di comprare.
Pensavo che il meccanismo dell'acquisto di una moto si discostasse parecchio da quello della scelta di un detersivo da parte di una massaia...
vabbeh:-o
novecentosettanta
03-07-2006, 05:27
Proprio ieri in occasione di una passeggiata a Tropea (VV) mi sono addentrato in un Motoraduno Guzzi e in bella evidenza c'era una norge nuova di pacca.
Analizziamola:
1) linea: abbastanza filante con un frontale quasi da scooter 250, tanto è larga.
2) colori: per ora solo grigio, null'altro
3) componentistica: senza infamia nè lode, unica cosa ottima che ho visto è l'impianto frenante brembo serie oro
4) rifiniture: forse era un preserie ma debbo dire che faceva pena, per una moto da 14000 euro, il fatto di vedere colature di vernice sui bordi della carena
Speriamo di provarla presto,ma le BMW fin quando la Guzzi non si applica meglio sulla rifinitura e linea possono dormire notti tranquille.
In definitiva debbo dire bella moto se costasse 10000 euro ma per 14000 euro io pretendo di più.
La cosa che comincia a darmi da pensare é il fatto che in concessionaria la settimana scorsa ancora non mi hanno saputo dire quando si vedrà dal vero...
Moto Guzzi Norge 1200 : Les versions
[/IMG]
Care...Maledettamente care. Manco fossero mucche! :tfrag:
novecentosettanta
03-07-2006, 09:47
La cosa che comincia a darmi da pensare é il fatto che in concessionaria la settimana scorsa ancora non mi hanno saputo dire quando si vedrà dal vero...
In effetti quello che dici tu è vero, un mio collega ha ordinato la GT nel mese di Aprile con consegna a fine Maggio, dopodichè visto che per fine Giungo ancora nulla ha disdetto il contratto. E debbo dire, per correttezza, che il concessionario di Reggio cioè il signor Crea è una persona precisa e a livello di Moto Guzzi ha sempre avuto le moto in anteprima essendo concessionario di vecchissima data. Quella che ho visto a Tropea, appunto in un raduno organizzato dallo stesso Concessionario, era targata Lucca cioè era una moto usata dai vari tester per presentazione.
Motopoppi
03-07-2006, 10:10
In effetti quello che dici tu è vero, un mio collega ha ordinato la GT nel mese di Aprile con consegna a fine Maggio, dopodichè visto che per fine Giungo ancora nulla ha disdetto il contratto. E debbo dire, per correttezza, che il concessionario di Reggio cioè il signor Crea è una persona precisa e a livello di Moto Guzzi ha sempre avuto le moto in anteprima essendo concessionario di vecchissima data. Quella che ho visto a Tropea, appunto in un raduno organizzato dallo stesso Concessionario, era targata Lucca cioè era una moto usata dai vari tester per presentazione.
Venerdi' ne ho vista nella concessionria Guzzi di Chiavenna.
Non sono riuscito a vedere se era targata.
Ciao
mototour
03-07-2006, 10:29
Qui a FI ancora nemmeno l'ombra e sì che ho telefonato per sapere se era arrivata.....:confused:
Mi ha chiesto il numero di cello che ho volentieri lasciato ma ancora niente.
Mah.....:(
Beh, mai come in questo caso bisognerebbe dire come Dick Dastardly:
"Muttley, fa qualcosa!!":rolleyes:
Il confronto va fatto sulla qualità del prodotto non solo sul prezzo.
e sulla rete di distribuzione/assistenza e qui mi sa che casca l'asino ;)
03-07-2006, 10:44
mi hai convinto....
ne ordino due.....
paolo chiaraluna
03-07-2006, 10:45
mi sa di si :confused:
o cmq casca addosso alla Norge se non altro.
Anche il conce qui di PG ne attende una da un paio di mesi, il cui contratto è stato già firmato.
Muttleyyyyyyyyyyyyyyyyyy :rolleyes:
Fosse solo l'asino che cade.............:confused: a Verona abbiamo il top del fondo del barile come conce Guzzista:mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |