Visualizza la versione completa : Mukken in giornata
Panoramix
30-05-2006, 07:37
Ciao, qualcun'altro che no npuò farsi i tre giorni al Mukken farà una scappata in giornata?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=73963
Se qualcuno arriva da MI o zona si può fare la strada insieme, per me a parte domenica, un giorno vale l'altro.
Dr. Ergal
30-05-2006, 07:48
Anch'io sono molto impicciato, e non so proprio se potrò venire (ho un amico che sta costruendo casa, e ha bisogno di un muratore A GRATIS nel we... ;) ), e quindi se proprio riuscissi a liberarmi potrei fare un salto "mordi e fuggi" in una giornata.
Vedremo...
Se riesco a trovare un cambio riposo io ci andrei volentieri, possibilmente sabato.
Sperem.
Anch'io sono molto impicciato, e non so proprio se potrò venire (ho un amico che sta costruendo casa, e ha bisogno di un muratore A GRATIS nel we... ;) ), e quindi se proprio riuscissi a liberarmi potrei fare un salto "mordi e fuggi" in una giornata.
Vedremo...
Quando hai finito la casa del tuo amico ...chiamami! :lol: :lol: :lol: :lol:
io parto dal lago di como sabato sera verso le 19.30
prevedo arrivo a tremosine verso le 22.00
BurtBaccara
30-05-2006, 14:11
Io al giro di sabato farò la moto-scopa e parto alla mattina da MI e rientro alla sera stessa.
Dovendo essere a Limone per le 08.00 - 08.15 penso che partirò da MI alle 06.00.
30-05-2006, 14:54
Io al giro di sabato farò la moto-scopa e parto alla mattina da MI e rientro alla sera stessa.
Dovendo essere a Limone per le 08.00 - 08.15 penso che partirò da MI alle 06.00.
una curiosita' Burt...
a quale gruppo fai da scopa, "veloce" o "lento"?
mangiafuoco
30-05-2006, 16:52
forse riesco a fare il giro di venerdi, con rientro a casa in serata. Aggiorniamoci giovedi...
BurtBaccara
30-05-2006, 19:47
una curiosita' Burt...
a quale gruppo fai da scopa, "veloce" o "lento"?
Ni puta idea.sai che non lo so ?!?!?
30-05-2006, 20:36
Ni puta idea.sai che non lo so ?!?!?
andiamo bene, nemmeno io :lol: :lol:
ci si vede........
BurtBaccara
30-05-2006, 20:44
Ahhhh sei di "scopa" anche tu ? ?
Non trovo più il post fatto da Eugenio in merito.
L'ha cancellato ?
30-05-2006, 20:50
si.............:lol: :lol:
in teoria sarei di scopa ma non mi e' stato comunicato il gruppo da seguire.... :lol: vabbe' ci vediamo alla limonaia alle ottoetrenta! poi si vedra' ....
ciao;)
BurtBaccara
30-05-2006, 20:51
Si infatti poi quando si è li....vedemo !
Anch'io solo giro del sabato, partenza alle 5,30:mad: :mad: e rientro in serata dopo lo Stelvio:-p
In giornata sabato dovremmo esserci anche io e Greatbiker, da Milano...non vedo bene però la sveglia alle sei....diciamo che ho una mezzo idea di attaccarmi al gruppo al Tonale alle 10.30 insieme ad Alibalit.
Panoramix
31-05-2006, 07:40
In giornata sabato dovremmo esserci anche io e Greatbiker, da Milano...non vedo bene però la sveglia alle sei....diciamo che ho una mezzo idea di attaccarmi al gruppo al Tonale alle 10.30 insieme ad Alibalit.
Idem, sono anchio propenso per il Tonale alle 10.30 /11.00.
Al limite ci possiamo organizzare.
Non sono ancora certo di venire, la mia consorte è ancora nel vortice delle nause da gravidanza :)
alfredo.s
31-05-2006, 07:56
Anch'io solo giro del sabato, partenza alle 5,30:mad: :mad: e rientro in serata dopo lo Stelvio:-p
se posso mi aggrego.
ti farò sapere entro venerdì
BurtBaccara
31-05-2006, 10:19
Beati voi....io essendo motoscopa devo essere li alle 8.30, me misero.
Allora,
io parto da Como sabato mattina, passo da Lecco, Valtellina, Aprica, Ponte Tonale.
Riusciamo a organizzarci per fare un gruppello randagio ed addentare il gruppone al Tonale?
Eugeniog dice che saranno in cima per le 11.00, e io direi di prevedere le 10.30 per sicurezza. Non sò però se stiamo parlando del gruppo dei veloci o del gruppo dei lenti.
Mi pare che da Milano sabato mattina ci siano:
Panoramix
Kabir
Sharkold
Estestest
Panoramix
02-06-2006, 06:34
Sono desolato ma non riesco a venire.
Quest'anno niente mukken...
Mia moglie è ancora a letto e non me la sento di lasciare tutto il giorno sola la futura madre del mio primo figlio :)
Divertitevi e al ritorno raccontate! :D
se posso mi aggrego.
ti farò sapere entro venerdì
Eventuamente: prima area di servizio, dopo aver superato il casello di Mestre (direzione Milano), appena dopo l'ingresso di 'Dolo'
ORE 6.OO
Fammi sapere.
alfredo.s
02-06-2006, 09:32
Eventuamente: prima area di servizio, dopo aver superato il casello di Mestre (direzione Milano), appena dopo l'ingresso di 'Dolo'
ORE 6.OO
Fammi sapere.
pensavo entrassi a cessalto.
mi sveglio, guardo il cielo e decido.
entro stasera ti faccio sapere qualcosa
Entro a Noventa-San Donà, ma ho appuntamento alle 6.00, area servizio Dolo, con altro Elikista. Era per non fare troppe fermate.
Domani mattina non aprirò il computer, quindi se decidi di venire ci si vede là;)
Ciao
alfredo.s
02-06-2006, 22:51
Entro a Noventa-San Donà, ma ho appuntamento alle 6.00, area servizio Dolo, con altro Elikista. Era per non fare troppe fermate.
Domani mattina non aprirò il computer, quindi se decidi di venire ci si vede là;)
Ciao
ok alle 6 circa all'area di servizio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |