Entra

Visualizza la versione completa : Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pagine : [1] 2 3 4

BurtBaccara
29-05-2006, 22:58
Deduco che avete eliminato il post sulla tipa con l'RT a MI ?

Se così fosse è dato a sapere il motivo ?

Grazie

boscaiola
29-05-2006, 23:00
Perché non ho fatto in tempo a pubblicare la foto di Patafrù sul cesso

Andreino
29-05-2006, 23:01
troppa gente sporcava i monitor...:sign10: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Smart
29-05-2006, 23:03
anch'io non approvo questa censura ma posso capire che se non c'era altro modo per eliminare le foto....
però possiamo sempre aprire un 3d su quelle che se la tirano!

Bleach
29-05-2006, 23:03
Andreinooooo Vecchia baldraccaaaa.... allora ci sei ancora ???? :lol: :lol: :lol:

Guanaco
29-05-2006, 23:05
...però possiamo sempre aprire un 3d su quelle che se la tirano!

Qui a Milano non sarebbe un 3d, ma un 30000000000000000000d...
:confused: :confused: :lol: :lol:

maxthud
29-05-2006, 23:12
Miiiii il tempo di andare al cesso a contemplare la foto e la discussione e' sparita.:lol::lol::lol:
Peccato, questa cosa sarebbe rimasta a lungo nella memoria del forum.

webex
Già che fine ha fatto?
mi sembra una stronzata quella di cancellare post senza dare spiegazioni, ne segnalare che il post è stato cancellato.
Non è la prima volta che qui accade e non è la prima volta che dico che è una cazzata.

Qui sparisce tutto manco fossimo allo IOR o alla CIA :confused: :confused:

BurtBaccara
anch'io non approvo questa censura
almeno il motivo non chiedo tanto :mad:

....se non c'era altro modo per eliminare le foto

Sono state eliminate su richiesta della protagonista.

Smart
29-05-2006, 23:13
Qui a Milano non sarebbe un 3d, ma un 30000000000000000000d...
:confused: :confused: :lol: :lol:

:D :D :D
anche se secondo me ce l'aveva con piripicchio visto che lo zabaglione, se non sbaglio, è una specialità sicula. si vede che l'ha fatta incazzare con la sua crociata contro la plastica:lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
29-05-2006, 23:13
Già che fine ha fatto?
mi sembra una stronzata quella di cancellare post senza dare spiegazioni, ne segnalare che il post è stato cancellato.
Non è la prima volta che qui accade e non è la prima volta che dico che è una cazzata.

Qui sparisce tutto manco fossimo allo IOR o alla CIA :confused: :confused:

O alla STASI rumena

Smart
29-05-2006, 23:14
almeno il motivo non chiedo tanto :mad:

Sono state eliminate su richiesta della protagonista.

forse non te ne eri accorto ma erano anche allegate ad alcune risposte
(es piripi)

BurtBaccara
29-05-2006, 23:16
Ok il tono siciramente poteva essere un po offensivo non lo discuto, ma questi tagli cosi modello censura papale.................ripeto un mp leggermente esplicativo lo avrei gradito.

Bleach
29-05-2006, 23:16
O alla STASI rumena

magari dell'ex DDR, vah :cool: :lol: :lol:

alfred_hope
29-05-2006, 23:17
Burt...

Sei uno che mi sta anche simpatico (surfista come me) così mo permetto di scrivereperchè fino ad ora ho lurcato (intanto che studiavo). Ascolta meglio per te che lo abbiano cancellato e spera che la tipa non si sia fatta una copia.

Se no ti incula senza manco toglierti le mutande... la chiamano violazione della privacy! E sai di questi tempi ci vuole poco a chiedere citazione per danni da diverse migliaia di euro.

Per tanto... bene così ed andiamo avanti adiscutere sul fatto che se la tira o meno... secondo me non se la tira proprio per nulla, la tipina ha dimostrato di avere le palle cosa che qualcuno non ha... tanto che và in giro con una RT tra le gambe (non pensate male.... ;) )

BurtBaccara
29-05-2006, 23:17
magari dell'ex DDR, vah :cool: :lol: :lol:

Giura ! pensavo fosse rumena .

Bleach
29-05-2006, 23:18
Giuro ;) ................

BurtBaccara
29-05-2006, 23:18
Burt...

Sei uno che mi sta anche simpatico (surfista come me) così mo permetto di scrivereperchè fino ad ora ho lurcato (intanto che studiavo). Ascolta meglio per te che lo abbiano cancellato e spera che la tipa non si sia fatta una copia.

Se no ti incula senza manco toglierti le mutande... la chiamano violazione della privacy! E sai di questi tempi ci vuole poco a chiedere citazione per danni da diverse migliaia di euro.

Per tanto... bene così ed andiamo avanti adiscutere sul fatto che se la tira o meno... secondo me non se la tira proprio per nulla, la tipina ha dimostrato di avere le palle cosa che qualcuno non ha... tanto che và in giro con una RT tra le gambe (non pensate male.... ;) )

va bhè allora meglio così. i soldi preferisco spenderli in tuning per il GS piuttosto che per avvocati :-p

Andreino
29-05-2006, 23:20
Andreinooooo Vecchia baldraccaaaa.... allora ci sei ancora ???? :lol: :lol: :lol:

certo, brutto muso!
Ti stavo giusto pensando oggi...ero sul cesso e mi domandavo "ma che fine avrà fatto Gianni? e quell'altro cojone di Matteo? mah....magari domani li chiamo".
Vedo dalla tua firma che il GS adesso è a posto....non avranno esagerato un pochino in BMW con le trasformazioni? :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao pisellino, magari ci sentiamo domani ;)

Bleach
29-05-2006, 23:21
OCccchheeeiiii Andreinooooo ;) ;) ;)

Ciaooo

Guanaco
29-05-2006, 23:22
forse non te ne eri accorto ma erano anche allegate ad alcune risposte
(es piripi)

La mia, per esempio.

:-o :-o :-o :-o

Evvabbbé, su, dai...

Comunque, se era per una questioni di privacy... dietro quegli occhiali da 56 pollici poteva anche esserci Pier il Polso...

:lol: :lol:

Smart
29-05-2006, 23:25
approposito.....Burt mi rimandi la foto in mp? visto che almeno posso attaccarla in bagno...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guanaco
29-05-2006, 23:30
approposito.....Burt mi rimandi la foto in mp? visto che almeno posso attaccarla in bagno...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giusto, io la mando per fax a qualche collega motociclista.
Magari un po' di volantinaggio...
Pile gratis a fianco delle edicole...
Sono sicuro che se la mostri nei ristoranti vale come sconto sul ticket...
Una copia la invierei all'azienda degli occhiali... troppo piccoli...
Infine, una bella proiezione su maxi-schermo ai concerti in Piazza Duomo...
Questo per un 4-5 anni, poi a calare...

:confused:

Per qualunque lamentela rivolgersi a Burt...

Guanaco
29-05-2006, 23:31
Vabbé, adesso basta.
Quello che mi fa incavolare è che cancellano un post assolutamente innocente e ne lasciano altri (so io quali)...

alfred_hope
29-05-2006, 23:32

:rolleyes:

:mad: :mad: :mad:

Ecco anche questa non mi sembra una mossa furba... la tizia può farti ingiungere dall'autorità giudiziaria che la foto e tutte le sue copie vengono cancellate...

Smart
29-05-2006, 23:37
:rolleyes:

Ecco anche questa non mi sembra una mossa furba... la tizia può farti ingiungere dall'autorità giudiziaria che la foto e tutte le sue copie vengono cancellate...

si stava a scherzare, sai che mie ne frega!
se si è offesa mi spiace ma penso veramente che nessuno abbia scritto niente di così offensivo, anzi le sue riposte sono state molto più offensive.
ma hai ragione piantiamola qui, è lei che si perde qualcosa

alfred_hope
29-05-2006, 23:40
Quello che mi fa incavolare è che cancellano un post assolutamente innocente e ne lasciano altri (so io quali)...

Può anche darsi che ci siano altri 3d da cancellare, non lo metto in dubbio... io più che leggere quello che mi interessa su WALWAL e poco altro non faccio.

Ma qui stiamo parlando di una persona che ad un certo punto si è trovata la sua foto pubblicata su un sito senza il suo consenso, per di più aperto al pubblico (su WALWAL non c'è obbligo di registrazione), e come se non bastasse la sua foto è stata contornata da tutta una serie di commenti...

Se vuoi un danno d'immagine c'è... no???

Se fosse successo a me... di essere oggetto di certi discorsi io non facevo parole... dirattamente con la mazza da baseball! :lol: scherzo chiaramente... però ci sta che il tipino (che non è uno che si fà pisciare sui pantaloni a quanto vedo) ha chiesto, o ha obbligato pena denuncia un moderatore affinchè fosse cancellato il 3d... nulla di strano e come ho già detto, forse meglio!

Guanaco
29-05-2006, 23:40
... anzi le sue riposte sono state molto più offensive.

Che ha scritto?

alfred_hope
29-05-2006, 23:43
si stava a scherzare, sai che mie ne frega!

Io frequento il forum da più di un anno ormai e conosco lo spirito goliardico... e non me la prenderei

ma una new entry accolta con: "minchia ma che tafano"... un pò ti farebbe girare le palle o sono io che vedo solo in un modo?

Smart
29-05-2006, 23:44
Che ha scritto?

e via che si ricomincia!!:lol: :lol: :lol: :lol:
lassa perdere

Guanaco
29-05-2006, 23:46
...Ma qui stiamo parlando di una persona che ad un certo punto si è trovata la sua foto pubblicata su un sito senza il suo consenso, per di più aperto al pubblico (su WALWAL non c'è obbligo di registrazione), e come se non bastasse la sua foto è stata contornata da tutta una serie di commenti...

Chiaramente hai ragione.
Tecnicamente parlando, non fa una grinza.
Però, ecco, epperlamiseria, un po' di sense of humor...
Si sa che i motociclisti sono goliardici.
Su un forum poi...
Se si è offesa anche per il mio commento le chiedo scusa (non saprei a questo punto), ma credo che dovrebbe essere un po' più flessibile.
Burt poi, mi pare, l'aveva invitata con simpatia...
In quanto agli altri (gravi) post da cancellare su Walwal, preferisco tacere... ed essere più flessibile, per l'appunto.
;)

PS
Secondo me se l'è presa per gli occhiali.
Magari li ha pagati una cifra...
E il casco-scodella?
Vabbé, basta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Smart
29-05-2006, 23:46
Io frequento il forum da più di un anno ormai e conosco lo spirito goliardico... e non me la prenderei

ma una new entry accolta con: "minchia ma che tafano"... un pò ti farebbe girare le palle o sono io che vedo solo in un modo?

hai ragione ma per un commento poco carino ce n'erano 100 entusìasti

Guanaco
29-05-2006, 23:47
e via che si ricomincia!!:lol: :lol: :lol: :lol:
lassa perdere

Vabbé, allora basta.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Scusa, ma gli occhiali li hai visti?....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

webex
29-05-2006, 23:50
hai ragione ma per un commento poco carino ce n'erano 100 entusìasti
Infatti nel forum aveva un consenso si 100 a 1 :D
scommetto che nelle vita reale la poporzione si inverte :lol:

Guanaco
29-05-2006, 23:57
troppa gente sporcava i monitor...

Miiiii il tempo di andare al cesso a contemplare la foto e la discussione e' sparita. Peccato, questa cosa sarebbe rimasta a lungo nella memoria del forum.

Me li ero persi.
Stavo spegnendo quando li ho visti...

Ah, ah, ah...

Mi sono ribaltato.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alfred_hope
30-05-2006, 00:02
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq si... gli occhiali erano osceni....
ahahahahahha

Bumoto
30-05-2006, 00:06
il post l'ho cancellato io la ragazza non ha gradito la pubblicazione della sua foto ed è suo diritto richiedere la cancellazione della stessa da un sito pubblico, puo' anche agire legalmente a riguardo, visto che il topic era di 4 pagine e non avevo voglia di cercare tutte le risposte dove la foto fosse stata quotata ho cancellato per intero il topic.

ora se vi va bene è così altrimenti internet è pieno di forum

fortealamo
30-05-2006, 00:10
non avevo voglia di cercare tutte le risposte dove la foto fosse stata quotata ho cancellato per intero il topic.

altro valido motivo per nn quotare alla c@zzo :mad::mad::mad:

augh! :!::lol:;)

maxthud
30-05-2006, 00:11

...............................

webex
30-05-2006, 00:17
...............................
Mi associo ..............................

Bumoto
30-05-2006, 00:23
dopo 4 anni di QDE mi associo anch'io..........

Piripicchio
30-05-2006, 00:54

stessa mosca zezzè? :rolleyes:

Piripicchio
30-05-2006, 00:56
:D :D :D
anche se secondo me ce l'aveva con piripicchio visto che lo zabaglione, se non sbaglio, è una specialità sicula. si vede che l'ha fatta incazzare con la sua crociata contro la plastica:lol: :lol: :lol:

con una RT non puo averla mai contro lo Zio Piripicchio... mica era la 1200 :lol:

e poi non mi risulta che lo zabaglione sia una ricetta sicula, qui solo cannoli abbiamo! :lol: :lol: :lol:

Enrox
30-05-2006, 00:56

QUOTONE! :D :D :D

uccio
30-05-2006, 01:04
cmq...visto l'aria che tirava nel topic.... mi son salvato la foto della pulzella :lol:

P.S. Andreino sei troppo il migliore....

Bleach
30-05-2006, 07:31

Ok... dove te li mando gli occhialoni come la signorina ???? :lol: :lol: :lol:

guidopiano
30-05-2006, 07:48
il post l'ho cancellato io la ragazza non ha gradito la pubblicazione della sua foto ed è suo diritto richiedere la cancellazione della stessa da un sito pubblico, puo' anche agire legalmente a riguardo, visto che il topic era di 4 pagine e non avevo voglia di cercare tutte le risposte dove la foto fosse stata quotata ho cancellato per intero il topic.

ma come mi piaci quando fai così !!!!!:blob: :blob: .... mi sento proprio come a casa mia........... come un pulcino sotto le ali della sua chioccia ..... ho sempre ammirato quelle belle famiglie numerose patriarcali ...dove il capo famiglia diceva e nessuno osava dire il contrario ........... è il giusto rigore per tenere l'ordine

BRAVO !!!!!!

;)

ps
quando cè vò cè vò

30-05-2006, 08:12
peccato....
la signorina aveva tutte le ragioni per richiedere la rimozione della foto, magari con un po' di sense of humor sarebbe stata accolta alla grande sul forum....

boscaiola
30-05-2006, 08:37
Ehmm ma io sono ancora in tempo per fare causa a Patafrù per la pubblicazioni di alcune foto senza il mio consenso? Quanto posso farmi dare per violazione alla mia privacy?

webex
30-05-2006, 08:41
QUOTONE! :D :D :D
Beeeee Beeeee

http://www.parks.it/parco.nazionale.gran.sasso/foto/pecora.jpeg

:lol: :lol: :lol:

Bleach
30-05-2006, 08:44
Ehmm ma io sono ancora in tempo per fare causa a Patafrù per la pubblicazioni di alcune foto senza il mio consenso? Quanto posso farmi dare per violazione alla mia privacy?

Uhm.. avrei potuto spiegartelo oggi pomeriggio, ma mi sa che andrò altrove :cool: :lol: :lol:

boscaiola
30-05-2006, 08:48
No dai non puoi farmi questo, sai che sono mesi che mi preparavo a questo nostro incontro

Bleach
30-05-2006, 09:00
....supplicami, in ginocchio :lol: :lol: :lol:

boscaiola
30-05-2006, 09:01
Sto strisciando dandomi scudisciate sulla schiena...

dgardel
30-05-2006, 09:04

:D

.............

Bleach
30-05-2006, 09:23
Sto strisciando dandomi scudisciate sulla schiena...

Supplicami, in ginocchio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Andreino
30-05-2006, 09:44
Supplicami, in ginocchio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non vorrei essere volgare, ma non so perchè questa l'ho letta col blow job mode on! :confused:

Bleach
30-05-2006, 09:46
porcellone :lol: :lol: :lol:

boscaiola
30-05-2006, 09:50
Ormai ho le ginocchia viola...

Isabella
30-05-2006, 09:53

no, sono quelli che hanno commentato in maniera così sguaiata, e poi protestano per la cancellazione, che la vedono solo in un modo.... in figurina.... :cool: :cool: :cool: :cool:

Bleach
30-05-2006, 09:56

..mahhh... io non mi sono accorto di nulla :cool: :lol: :lol:

Guanaco
30-05-2006, 09:56

Ma, come... e tu che fai finta che il forum è stato chiuso dalla Pretura di Milano a seguito di denuncia di mamma BMW per diffamazione?
Sai quanti illeciti ci sarebbero?

:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, se la signorina ha voluto così... certo, è suo diritto...

La verità però è che fai tutto quello che le donne ti chiedono.

:-o

Andreino
30-05-2006, 09:59

beh...visto il mestiere che faccio....consiglio dell'ottima pomata Lewinsky...lenisce il dolore e restituisce il simpatico color rosaceo alle chel....ehm....ginocchia.;)

Andreino
30-05-2006, 10:00
..mahhh... io non mi sono accorto di nulla :cool: :lol: :lol:

nemmeno lei...:happy3:

boscaiola
30-05-2006, 10:31
Oh finalmente lo smilzo ne ha detta una giusta

Piripicchio
30-05-2006, 12:33
comunque....
tutta sta importanza che state dando a sta tipa, il quale comportamento si avvicina di molto verso l'inedicazione, non la capisco per nulla!

Jana
30-05-2006, 12:38
se volete occhiali come i miei da regalare alle vostre fidanzate potete contattarmi e vi saranno inviati all'onesto prezzo di quindici euro.

Diavoletto
30-05-2006, 12:41

quando fai il duro mi piaci tanto.....Cara.....

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH....

ROARRRRR...Aggressiva.....:eek:

ps<<<<<<<<<:
comunque mi associo

Jana
30-05-2006, 12:49
comunque....
tutta sta importanza che state dando a sta tipa, il quale comportamento si avvicina di molto verso l'inedicazione, non la capisco per nulla!

non so, avete fatto tutto da soli...quando sono arrivata al forum c'erano già tre pagine su di me, la mia foto, i commenti, ed oltretutto non conosco nessuno che ha la moto... forse vi eravate immaginati una persona diversa da quella che sono. va bè. ora quando mi fermo ai semafori mi guardo attorno.

webex
30-05-2006, 12:50
se volete occhiali come i miei da regalare alle vostre fidanzate potete contattarmi e vi saranno inviati all'onesto prezzo di quindici euro.
E tu chi sei?
Ci posti una tua foto? :lol:

Diavoletto
30-05-2006, 12:51
, ed oltretutto non conosco nessuno che ha la moto... .

bhe ....qui dentro nessuno ha la moto.....:lol:

Diavoletto
30-05-2006, 12:52
E tu chi sei?
Ci posti una tua foto? :lol:

si e ci si presenta nell'apposito stanzino......quello lassu'

Enrox
30-05-2006, 12:53
Beeeee Beeeee
vedi che non capisci... io sono per la dittatura... adolf mi manca cosi' tanto :confused: :lol:

Muttley
30-05-2006, 12:53
Jana...... purtroppo eri un mito prima ancora di apparire in icona....

Jana
30-05-2006, 13:01
vedi che non capisci... io sono per la dittatura... adolf mi manca cosi' tanto :confused: :lol:

chi gli ha fatto scampare la pasqua?

webex
30-05-2006, 13:02
Allora qui dentro siete in parecchi così tutti :!: :!:

Tutti felici alle "democratiche" decisioni sel Supremo

:!: :!: :!:

Smart
30-05-2006, 13:03
non so, avete fatto tutto da soli...quando sono arrivata al forum c'erano già tre pagine su di me, la mia foto, i commenti, ed oltretutto non conosco nessuno che ha la moto... forse vi eravate immaginati una persona diversa da quella che sono. va bè. ora quando mi fermo ai semafori mi guardo attorno.

ho una proposta: azzeriamo tutto e ripartiamo dall'inizio
hai ragione ad esserti offesa ma ti posso assicurare che non c'erano intenzioni cattive, come puoi immaginare quello dei motociclisti è un mondo sopratutto maschile e vedere una donna....fa piacere e soprattutto fa parlare!
sicuramente ti divertirai a leggere le tante "ca@@ate" che girano qua dentro
(ma ogni tanto qualche perla di saggezza)

webex
30-05-2006, 13:03
opssss volevo dire

QUOTONE

Muttley
30-05-2006, 13:04
chi gli ha fatto scampare la pasqua?

La protezione animali... ma è innocuo....

Piuttosto, tu sei già abbastanza popolare ma solitamente è uso presentarsi nel forum: "Buongiorno a tutti sono nuovo".

Giusto per aprire uno spiraglio: la mia compagna è una Motociclista.

AleConGS
30-05-2006, 13:10

Diciamo che ormai eri quasi una leggenda metropolitana... più celebre di Burt_Baccara!! ogni volta che ti si avvistava si spendevano fiumi di parole... una volta ti ho vista anche io e ti volevo rincorrere per darti un adesivo... :lol:

Comunque il mio commento sul messaggio cancellato sarebbe stato che secondo me eri carina, ma un pelino incosciente nella scelta dell'abbigliamento moto :lol:

e comunque... bmwenuta... resta, vedrai che non siamo tutti CdE... CavernicolidellElica :lol:

Piripicchio
30-05-2006, 13:16

nessuno ti da torto se vedendo la foto tua su un forum ti ha dato fastidio, ma c'è modo e modo di reagire con le persone, oltretutto io non c'entravo nulla e non avevo commentato negativamente niente... eppure mi hai aggredito sia in mp che in public come se avessi fatto chi sa chè!
se il tuo normale comportamento è questo, beh... sono abituato a piu civiltà.

P.S.
sono abituato a piàù civiltà verso tutti tranne verso i possessori di GS1200 ovviamente :lol: :lol: :lol:

Jana
30-05-2006, 13:18
La protezione animali... ma è innocuo....

Piuttosto, tu sei già abbastanza popolare ma solitamente è uso presentarsi nel forum: "Buongiorno a tutti sono nuovo".

Giusto per aprire uno spiraglio: la mia compagna è una Motociclista.

Buongiorno a tutti.

AleConGS
30-05-2006, 13:19
sono abituato a piàù civiltà verso tutti tranne verso i possessori di GS1200 ovviamente :lol: :lol: :lol:

perchè non ti rassegni al nuovo (e meglio) che avanza... :lol:

Piripicchio
30-05-2006, 13:19
Diciamo che ormai eri quasi una leggenda metropolitana... più celebre di Burt_Baccara!! ogni volta che ti si avvistava si spendevano fiumi di parole... una volta ti ho vista anche io e ti volevo rincorrere per darti un adesivo... :lol:

Comunque il mio commento sul messaggio cancellato sarebbe stato che secondo me eri carina, ma un pelino incosciente nella scelta dell'abbigliamento moto :lol:

e comunque... bmwenuta... resta, vedrai che non siamo tutti CdE... CavernicolidellElica :lol:

porca miseriaccia che lecchino sbavoso!!!! :rolleyes: :lol:

maxthud
30-05-2006, 13:20
Bucodiculoarrossatoooooooooo
La tua amica e' tornataaaaa

Jana
30-05-2006, 13:20
[... sono abituato a piu civiltà.

infatti....dicevo....

AleConGS
30-05-2006, 13:21
porca miseriaccia che lecchino sbavoso!!!! :rolleyes: :lol:

troppo tacchino, vero? lo temevo anch'io... :confused: :lol:

Piripicchio
30-05-2006, 13:21
Buongiorno a tutti.

muttley intendeva di presentarti qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php5?f=30

è il posto dove i nuovi arrivati si presentano parlando un po si sè, ma nel caso tuo sappiamo già :lol:

Piripicchio
30-05-2006, 13:23
infatti....dicevo....

in che senso "dicevi"?
lo intendi in maniera sarcastica?

ti risulta che io abbia detto qualcosa di male prima di essere aggredito? :rolleyes:

Piripicchio
30-05-2006, 13:24
perchè non ti rassegni al nuovo (e meglio) che avanza... :lol:

se vuoi intraprendere questa discussioni ti aspetto nel post del plasticosi :mad: :lol:

AleConGS
30-05-2006, 13:26
se vuoi intraprendere questa discussioni ti aspetto nel post del plasticosi :mad: :lol:

no no... per carità... tieniti pure la tua rugg... ehm ghisa :evil4: :evil4: :lol:

Guanaco
30-05-2006, 13:28

Miiii, con quegli occhiali vedi a 360 gradi...
Non hai nemmeno bisogno di muovere il collo...
.
.
.
.
Come al solito, scherzo e... anche se in ritardo...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
BENVENUTA!!

:) :) :) :)

Enrox
30-05-2006, 13:31
Tutti felici alle "democratiche" decisioni sel Supremo
la democrazia e' perdita di tempo. ;)

30-05-2006, 13:31
ciao Jana, bentornata.............
e adesso toglimi un dubbio che non mi ha fatto dormire tutta notte....
chi e' bucodiculoarrossato? :shock: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
30-05-2006, 13:32
ti risulta che io abbia detto qualcosa di male prima di essere aggredito? :rolleyes:

dal 04/10/2005 (tua data di registrazione)...solo stronzate

UN RECORD!!!! :D :D :D

AleConGS
30-05-2006, 13:37

grazie!! :!: :!: :!:

BurtBaccara
30-05-2006, 13:55
Ciao jana un saluto e un benvenuta dal fotografo che ti immortalò.

KappaElleTi
30-05-2006, 13:58
dal fotografo che ti immortalò.

grattata di palle enorme per jana !!!

burt vedi di non immortalarmi!!!:lol: :lol: :lol:

alfred_hope
30-05-2006, 14:01
Jana...

Welcome!!!

Diciamo che la cosa è partita con il piede sbagliato... ma ti posso assicurare che qua dentro trovi tante brave persone, spesso ci si da una mano l'uno con l'altro ed ogni occasione e buona per festeggiare con una birra...

Prendi l'esempio di Enro coso... che ha fatto una battutaccia per come la vedi tu (giustamente direii), ma noi che lo conosciamo sappiamo che "l'è un brav fiel"... tra l'altro è rosso... quindi tutto meno che nazi... :mad:

Ragazzi... e dategli tempo di ambientarsi... sono sicura questa ci da la paga a tutti e in tutti i sensi!

boscaiola
30-05-2006, 14:03
Ma sì sono bravi ragazzi ... a volte un po' rumorosi
e poi bisogna capirli: non gli capita tutti i giorni di vedere un esemplare femminile con o senza moto

AleConGS
30-05-2006, 14:06
Ma sì sono bravi ragazzi ... a volte un po' rumorosi
e poi bisogna capirli: non gli capita tutti i giorni di vedere un esemplare femminile con o senza moto

già... il meglio che ci capita di vedere sono i mutandoni di un esemplare femminile... :confused: :lol:

Cinsietta
30-05-2006, 14:06

:D Bellissima!!! :lol: :lol: :lol:

Joe Sasa
30-05-2006, 14:11
Buongiorno a tutti.

Non ho letto i precedenti post e non mi interessano, questo mi sembra un buon riinizio.

Jana ti poso assicurare che a parte qualche battutaccia o uscita infelice molte delle persone in questo forum, per quello che mi è dato conoscere, hanno tanta educazione cultura e senzo civico da far letteralmente innamorare i visitatori distratti che dopo aver letto qualcosa entusiasti si iscrivono al sito.

Vero è che siamo Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii e ci piace cazzarare

BurtBaccara
30-05-2006, 14:19
burt vedi di non immortalarmi!

Come desideri :lol: (azzzzzz che precisini)

AleConGS
30-05-2006, 14:28
cultura e senzo civico

Soprattutto ci esprimiamo in un italiano irremprensibile.... :lol: :lol:

Joe Sasa
30-05-2006, 14:42
Soprattutto ci esprimiamo in un italiano irremprensibile.... :lol: :lol:

mi che pignolo l'ho gia detto che in terza elementare è morta la maestra e non hanno trovato una supplente fino alla quinta.

e poi Biscardi Dicit. !!!

Bleach
30-05-2006, 14:45
...e poi bisogna capirli: non gli capita tutti i giorni di vedere un esemplare femminile con o senza moto

che poi è il motivo per il quale anche delle vecchie galline racchie made in sweden fanno lo stesso la loro porca figura :lol: :lol: :lol:

Dico... ti lamenti ??? :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S: se replichi... occhio :cool:

boscaiola
30-05-2006, 14:51
RIcattattore infamone .... vabbé fino a domani starò zitta!

Bleach
30-05-2006, 14:51
..."infame"... pleeeeease ??? :confused: :confused: :confused:

correggi... CHE E' MEGLIO :lol: :lol:

boscaiola
30-05-2006, 14:53
Dolcissimo bigné

Bleach
30-05-2006, 14:55
...vedi di correggere il post sopra, vah :cool: :cool: :cool:

cecco
30-05-2006, 14:57
Buongiorno a tutti.

Ciao, ben arrivata e, consentimi, COMPLIMENTI PER LA MOTO, un oggetto da vera intenditrice!! ;) :)

Bleach
30-05-2006, 15:00
..cecco, per nulla di parte, eh ?? :-o :-o

diego@
30-05-2006, 15:16
ciao jana .... BENVENUTA , anche se forse questa non è la pagina giusta, ma ormai è la Tua.:D

Piripicchio
30-05-2006, 15:50

we.. baffetti da sparviero!!! :confused:

Piripicchio
30-05-2006, 15:54
grazie!! :!: :!: :!:

tu l'unica cosa che devi ringraziare sono le raffinerie petrolifere che producono la plastica!
altrimenti saresti senza moto :lol: :lol: :lol:

Jana
30-05-2006, 16:00
Ciao jana un saluto e un benvenuta dal fotografo che ti immortalò.

ciao burt, eri tu oggi in corso venezia coi pantaloni marroni e la moto gialla e c'era un incidente? poi sono tornata indietro per inseguirti ma c'erano i vigili e non ho potuto. eri tu?

Jana
30-05-2006, 16:04
Jana...

Ragazzi... e dategli tempo di ambientarsi... sono sicura questa ci da la paga a tutti e in tutti i sensi!

questa è carina.....
in che sensi, scusa?

Bleach
30-05-2006, 16:05
ciao burt, eri tu oggi in corso venezia coi pantaloni marroni e la moto gialla e c'era un incidente? poi sono tornata indietro per inseguirti ma c'erano i vigili e non ho potuto. eri tu?

...spaccagli la faccia se lo becchi !!! :lol: :lol:

Jana
30-05-2006, 16:11
Ciao, ben arrivata e, consentimi, COMPLIMENTI PER LA MOTO, un oggetto da vera intenditrice!! ;) :)

vero vero, bella e comoda. ma la vendo in questi giorni. poi non so. magari quando torno in me, quando torno da un viaggio, compro una tipo gs... non so, devo decidere. ma grazie, è bella, vero.

ED IL POLSO
30-05-2006, 16:14

Sì....era lui.....è sempre lui.....era gia da 2 giorni che nessuno lo avvistava......:lol: :lol: :lol:

ED

Jana
30-05-2006, 16:27
ma cosa fa, gira per girare?

webex
30-05-2006, 16:27
vero vero, bella e comoda. ma la vendo in questi giorni. poi non so. magari quando torno in me, quando torno da un viaggio, compro una tipo gs... non so, devo decidere. ma grazie, è bella, vero.
nooo, sta qua si compra un GS di plastica :mad:
Piripicchio pensaci tuuuu

Ps ma la foto ce la fai mettere o no?

webex
30-05-2006, 16:28
Si in genere tutti noi motociclisti giriamo solo per girare.

Poi c'è chi la compra per andare al bar ma quella è un altra categoria :lol:

paco68
30-05-2006, 16:30
pare che consegni pizze con il gs....:lol:

Piripicchio
30-05-2006, 16:32

GS... mh... parla con me cara, vuol il GS de ghisa o il GS di plastica?
bada, uno è marca bmw e l'altro e marca Raffinerie ENI!!!
da come scegli sapremo che tipo sei :lol:

P.S.
ma a Burt lo inseguivi per menarlo?? :ctf2:

ED IL POLSO
30-05-2006, 16:34

La seconda teoria è che tutti giriamo intorno a Burt.....:confused: ....Ci sono queste due correnti di pensiero.....O lui continua a girarci intorno....opuure lui è fermo sul cavalletto centrale e noi tutti giriamo intorno a lui......da qui si capisce il perchè di tutti i giornalieri avvistamenti......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ED

Jana
30-05-2006, 16:37
GS... mh... parla con me cara, vuol il GS de ghisa o il GS di plastica?
bada, uno è marca bmw e l'altro e marca Raffinerie ENI!!!
da come scegli sapremo che tipo sei :lol:

P.S.
ma a Burt lo inseguivi per menarlo?? :ctf2:

mah... intanto mi libero di quella baracca, poi vedo.

Bierhoff
30-05-2006, 16:38
Ps ma la foto ce la fai mettere o no?

ottima domanda. eddai :!: :!:
però ora che ormai sei entrata nel tunnel e non potrai più fare a meno di noi raccontaci qualcosa di te.

KappaElleTi
30-05-2006, 16:41
La seconda teoria è che tutti giriamo intorno a Burt.....:confused: ....Ci sono queste due correnti di pensiero.....O lui continua a girarci intorno....opuure lui è fermo sul cavalletto centrale e noi tutti giriamo intorno a lui......da qui si capisce il perchè di tutti i giornalieri avvistamenti......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ED

c'è anche chi ha fede nella trinità di burt:rolleyes:

Bleach
30-05-2006, 16:42

...no, molto semplicemente TI CERCA !!! :cool: :lol: :lol:

webex
30-05-2006, 16:43
Baracca????

Sacrilegio !!!!
Dagli all'infedeleee :gib:

Jana
30-05-2006, 16:43
pare che consegni pizze con il gs....:lol:

ah ah ah ah ah ah!!!!!

30-05-2006, 16:45
bene bene bene.....
prima tutti maci bulli e battute
adesso che la bella motociclista si e' materializzata
zerbinaggio bieco!
VERGOGNA! :lol: :lol: :lol:

Bleach
30-05-2006, 16:49

Appunto.. comoda, affidabile.. tutto quel che si vuole... ma sempre baracca è :lol: :lol: (caro Cecco.. perdonami se puoi :!: )

MotorEtto
30-05-2006, 16:58
bene bene bene.....
prima tutti maci bulli e battute
adesso che la bella motociclista si e' materializzata
zerbinaggio bieco!
VERGOGNA! :lol: :lol: :lol:
Straquoto!!!!!

Slurp, slurp!!!!
Che omaccioni da lecca!!!!!!

Jana
30-05-2006, 16:58
Appunto.. comoda, affidabile.. tutto quel che si vuole... ma sempre baracca è :lol: :lol: (caro Cecco.. perdonami se puoi :!: )

sono d'accordo.

alfred_hope
30-05-2006, 16:59
questa è carina.....
in che sensi, scusa?

:lol:

Te lo poteri dire... ma poi sono costretto ad ucciderti.

Scherzo dai... ora provo a spiegarti come la vedo io... tempo fà (al lancio della K1200R), passò di qui una ragazza, non mi ricordo come si chiamava, spedita da mamma BMW per invogliarci a vedere questa fantastica moto da bar (per me ehhh).

Non ti dico, l'accoglienza fu più o meno la stessa, solo che la tipa aveva una capacità di sopportazione molto più bassa della tua, uno spirito battagliero pari a zero e fece la cosa più assurda che io mi ricordi su un forum, scrisse (più o meno) :" Ma guardate che io sono laureata.. un pò di rispetto!" :!:

Dalle risposte non si vide più... ahahah
;)

Te invece mi sembri molto più battagliera, sai cosa vuoi, non ti fai mettere paura da un paio di maschietti che "abbaiano" e gli dici cosa pensi, senza tanti giri di parole. Devo dire che questo l'ho apprezzato...

Per quanto riguarda la paga... ai fornelli per esempio? :tongue5:

webex
30-05-2006, 17:01
sono d'accordo.
Tu e Bleach vi meritate questo di forum :confused: :confused:

http://www.ducatimultistrada.it/multi_forum.php

Bleach
30-05-2006, 17:08
...sicuro ?? leggi la mia firma :pirate:

P.S. francamente due paroline di scuse per aver praticamente dato dei coglioncelli quasi a tutti ce le vedrei bene... tanto per fare un punto zero e di li ripartire.. poi.. oddio... magari sono io che non mi faccio mai c@zzi miei.. eh ...però da molti è stata "condannata" la pubblicazione della foto.. ..un passo a testa sarebbe giusto. :-o

KappaElleTi
30-05-2006, 17:09
sono d'accordo.

Non sei più mia amica :(

ahhhh !!!!! Volevi dire che corri a prenderti una R850RT ? :D :D :D

webex
30-05-2006, 17:11
...sicuro ?? leggi la mia firma :pirate:
Puoi comprarti quello che ti pare e scrivere quello che vuoi sulla tua firma, ma uno che scrive che è una baracca si merita il Multistrada :mad:

Ps al limite anche l'apetto :lol: :lol:

http://www.massaieveronesi.net/archivio/immagini/massaia%20apecar.jpg

Bleach
30-05-2006, 17:12
....essi... se la 1100\1150 è una baracca l'850 che è ?? Un gabbiotto degli attrezzi ??? :toothy10: :toothy10: ....nun te la prenne luis... in italia l'han venduta a te.. poi a.. a... a.... ... basta :toothy10: :toothy10:

P.S. x Webex .... e sono pure gobbo :shaking: :lol: :lol: :lol:

webex
30-05-2006, 17:19
P.S. x Webex .... e sono pure gobbo :shaking: :lol: :lol: :lol:
Si ricordo bene la discussione di stamattina, ma sono un buono e non ho voluto infierire ancora.
E poi sei di Genova e la Liguria è nel mio cuore, Doria in primis :eek:

Cinsietta
30-05-2006, 17:23
Puoi comprarti quello che ti pare e scrivere quello che vuoi sulla tua firma, ma uno che scrive che è una baracca si merita il Multistrada :mad:

E' una BARACCONAAAAAAAAAAAAA

Piripicchio
30-05-2006, 17:23

ma sul GS ADV, quello vero... il 1150, ci tocchi?

webex
30-05-2006, 17:25
E' una BARACCONAAAAAAAAAAAAA

Archimede
30-05-2006, 17:34
jana,

Tutto cominciò tempo fa con una voce che si alzava dal forum e diceva: "l'ho vista!, l'ho vista!".
Aggettivi come "bellissima" e "celestiale" allora si sprecarono...
Una dea su due ruote, credo disse qualcuno... una fata col casco dissero ancora.
Ma tutto rimaneva nella dimensione dell'indefinito, dell'ideale dell'etereo.

Poi la foto. e fu il dramma. Oibhò, è una ragazza, una bella ragazza normale!

E l'aureola? Niente aureola. Solo casco ed occhiali. (...e che casco! e che occhiali!...).:lol: :lol: :lol:

La donna ideale non esiste, così come non esiste la motociclista ideale, tranne che nei nostri pensieri.

Fine di un mito.

Ripartiamo dalla motociclista e dalla donna "reale".

... cosa fai questa sera? :lol: :lol: :lol:

xaro
30-05-2006, 18:36

Kazzuto il ragazzo! .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lucianoerre
30-05-2006, 18:38
:lol: :toothy8: :toothy7:

Buongiorno a tutti.
ciao e BeMWenutaaaaaaa!!! :wave: :wave: :wave:

BurtBaccara
30-05-2006, 18:43
Rispondo a janna alla sua domanda di due pg fà.

Cito:ciao burt, eri tu oggi in corso venezia coi pantaloni marroni e la moto gialla e c'era un incidente? poi sono tornata indietro per inseguirti ma c'erano i vigili e non ho potuto. eri tu?

No :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jana
30-05-2006, 18:47
ma sul GS ADV, quello vero... il 1150, ci tocchi?

mah...non so... se non tocco uso i marciapiedi e i panettoni e i parafanghi delle macchine, no? ..qualcosa ci si dovrà pure inventare.
.

Jana
30-05-2006, 18:50
La donna ideale non esiste :lol: :lol: :lol:

neanche l'uomo. non dico ideale, ma almeno uomo.

Jana
30-05-2006, 18:52
mi chiamo jana, burt, non janna. si legge iana. va bene lo stesso... il messaggio era di oggi, non due giorni fa.

Smart
30-05-2006, 18:53
ma che branco di allupati!
quando sono arrivato io non m'ha ca@ato nessuno, ora due 3d da 150 post l'uno (e il primo resta mitico, ce lo fai riattivare?)
chissà perchè...mumble mumble:) :)

Bierhoff
30-05-2006, 18:53
mah...non so... se non tocco uso i marciapiedi e i panettoni e i parafanghi delle macchine, no? ..qualcosa ci si dovrà pure inventare.
.

mi sto per innammorare :D :D :D

maxthud
30-05-2006, 18:54
ha detto due pg. non due gg

Jana
30-05-2006, 18:56
hai ragione, scusa.

maxthud
30-05-2006, 18:58
non c'e' di che

BurtBaccara
30-05-2006, 19:12
mi chiamo jana, burt, non janna. si legge iana.
Sorry :!:

... il messaggio era di oggi, non due giorni fa.
Infatti io mi riferivo alle pagine di questo post.Cmq fa lo stesso :-p

Jana
30-05-2006, 19:14
ottima domanda. eddai :!: :!:
però ora che ormai sei entrata nel tunnel e non potrai più fare a meno di noi raccontaci qualcosa di te.

infatti. stamattina non vedevo l'ora di finire di lavorare per venire qui. ma adesso mi chiedo che senso abbia.

alfred_hope
30-05-2006, 19:18
infatti. stamattina non vedevo l'ora di finire di lavorare per venire qui. ma adesso mi chiedo che senso abbia.

Te pensa che molti di noi (io compreso) non finiscono nemmeno di lavorare...
:lol: :lol: :lol:

absolute beginner
30-05-2006, 19:19
.

Hai capito... Okkio però...
Se becchi uno come me te ritrovi come il ciclista della pubblicità della Fiat Palio di qualche anno fa... :evil4: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

sissyna
30-05-2006, 19:20
ciao Jana, benvenuta. :D :D

molto divertente questa serie di post....dove prima ti volevano vedere nuda (vero Guanaco?!?!?! :lol: ) e adesso tutti a fare i ruffiani :lol: :lol:

rompiamo il ghiaccio dal vivo e vieni a uno dei nostri aperitivi?

così avrai la graaaaande :rolleyes: fortuna di conoscerne un pò di persona.

Jana
30-05-2006, 19:21
e poi? cosa succede poi? ci si droga di scriversi? ci si vede e si gira in moto insieme?

Jana
30-05-2006, 19:23
ciao Jana, benvenuta. :D :D

molto divertente questa serie di post....dove prima ti volevano vedere nuda (vero Guanaco?!?!?! :lol: ) e adesso tutti a fare i ruffiani :lol: :lol:

rompiamo il ghiaccio dal vivo e vieni a uno dei nostri aperitivi?

così avrai la graaaaande :rolleyes: fortuna di conoscerne un pò di persona.

certo che vengo, grazie!

Jana
30-05-2006, 19:24
si bevono gli aperitivi allora.

sissyna
30-05-2006, 19:25
a volte capita anche che ci si diverta......ma non è una certezza :cool:

di base si programmano anche delle uscite in moto....ma così è......tanto per non dover sempre lavorare....:-o

al giovedì c'è "l'elikachegira".....giretto al tramonto con cena in qualche osteria/posteria/ria/ria/ria per fare due chiacchiere con gli amici

Jana
30-05-2006, 19:28
Hai capito... Okkio però...
Se becchi uno come me te ritrovi come il ciclista della pubblicità della Fiat Palio di qualche anno fa... :evil4: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

la pubblicità non la ricordo, ma volevo vedere il cavaliere nero e non ci riesco. io sono la stella della senna. e anche lady oscar.

maxthud
30-05-2006, 19:30
la pubblicità non la ricordo, ma volevo vedere il cavaliere nero e non ci riesco. io sono la stella della senna. e anche lady oscar.
....capisco

Jana
30-05-2006, 19:33
a volte capita anche che ci si diverta......ma non è una certezza :cool:

di base si programmano anche delle uscite in moto....ma così è......tanto per non dover sempre lavorare....:-o

al giovedì c'è "l'elikachegira".....giretto al tramonto con cena in qualche osteria/posteria/ria/ria/ria per fare due chiacchiere con gli amici

scusa ma il cervello non sempre m'aiuta.... si parla di moto, si parlerà sempre di moto, tu che moto c'hai, quanti chilometri fai, roba così, no? si parlerà anche d'altro, ma principalmente di quello. ed io ho il dubbio d'aver poco da argomentare, in generale, figuriamoci nel dettaglio tecnico... forse è meglio continuare a girare da sola.

sissyna
30-05-2006, 19:36
no no....quello lo fanno solo per cercare di rimorchiare quando non hanno altri argomenti validi.....ma nel gruppone poi qualcuno intelligente e che sappia pure parlare d'altro salta fuori veh...

ragazzi che brutta impressione che avete fatto.....:confused: :lol:

BurtBaccara
30-05-2006, 19:40
......ci si droga di scriversi?
non l'ho capita :rolleyes:

ci si vede e si gira in moto insieme?
Eh why not ?

BurtBaccara
30-05-2006, 19:41
scusa ma il cervello non sempre m'aiuta.... si parla di moto, si parlerà sempre di moto, tu che moto c'hai, quanti chilometri fai, roba così, no? si parlerà anche d'altro, ma principalmente di quello. ed io ho il dubbio d'aver poco da argomentare, in generale, figuriamoci nel dettaglio tecnico... forse è meglio continuare a girare da sola.

Io ascolto :lol:

Jana
30-05-2006, 19:41
beh, grazie per l'invito comunque. ciao.

BurtBaccara
30-05-2006, 19:42
Ciao..............buon viaggio.

maxthud
30-05-2006, 19:49
beh, grazie per l'invito comunque. ciao.
ciao salutami il tulipano nero

sissyna
30-05-2006, 19:49
ah! è finita così?

ma dove sono tutti quelli che facevano gli spiritosi sulla "tipadell'RT"?

finalmente c'è una cazzuta e che succede? scappano tutti......bahhhhhhh

vabbè Jana....se cambi idea....o ti va di fare un salto a conoscerci di solito ci troviamo al Gibilterra.....tipo anche domani sera.....ecco si....perchè no....un aperitivo in quel di via Stendhal al 30 dalle 19.00 in poi....;)

Jana
30-05-2006, 19:50
no no....quello lo fanno solo per cercare di rimorchiare quando non hanno altri argomenti validi.....ma nel gruppone poi qualcuno intelligente e che sappia pure parlare d'altro salta fuori veh...

ragazzi che brutta impressione che avete fatto.....:confused: :lol:

dio. non è per parlare di chissà cosa... ora sono andata in confusione. mi basta poco. ciao. grazie. baci.

KappaElleTi
30-05-2006, 19:51
ma dove sono tutti quelli che facevano gli spiritosi sulla "tipadell'RT"?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

ma è ancora qua sta puzzona?

credevo si fosse scancellata con la foto!!!

vado bene sissy? :-o

sissyna
30-05-2006, 19:55
ahhahahahahah che squinternato! :lol: :lol:

il queste occasioni ci vorrebbe l'iperventilato....o darth maul!

KappaElleTi
30-05-2006, 20:04
ahhahahahahah che squinternato! :lol: :lol:

il queste occasioni ci vorrebbe l'iperventilato....o darth maul!

benissimo

gli cedo il posto

anche perchè è squinternata al limone

garantisco

ora tocca al gibi, fate il vostro dovere :lol:

Jana
30-05-2006, 20:04
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

ma è ancora qua sta puzzona?

:-o

...non ti sono nemmeno salita in macchina. ma la duna ce l'hai pure station wagon? no, perchè per me ci vuole la rete...l'odore rimane lo stesso, ma almeno così non ti stacco le palle a morsi. (sono maleducata così o mi si può dire tutto senza che risponda?):arrow:

KappaElleTi
30-05-2006, 20:06
sissyna

c'ho paura :confused:

alfred_hope
30-05-2006, 20:07
forse è meglio continuare a girare da sola.

Questa cosa mi incuriosisce.... ma davvero non conosci nessun motociclista (uomo o donna che sia)???

Ma a te piace partire senza sapere dovestai andando, della serie uso la moto per piacere e non per scopo???

Per farti capire cosa voglio dire faccio un esempio, mi capita (a volte lo cerco) anche di fare dei bei giretti, come domenica, in solitaria... ma quando arrivi in un posto, complice una birra due parole tra biker scappano. No?

sissyna
30-05-2006, 20:07
osti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

KappaElleTi
30-05-2006, 20:09
osti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cioè....ci ha messo la scimmia che salta

capisci????:rolleyes:

Jana
30-05-2006, 20:10
Questa cosa mi incuriosisce.... ma davvero non conosci nessun motociclista (uomo o donna che sia)???

Ma a te piace partire senza sapere dovestai andando, della serie uso la moto per piacere e non per scopo???

Per farti capire cosa voglio dire faccio un esempio, mi capita (a volte lo cerco) anche di fare dei bei giretti, come domenica, in solitaria... ma quando arrivi in un posto, complice una birra due parole tra biker scappano. No?

ma no, uso la moto SOLO per scopo, per andare da qua a là, potrebbe essere un trattore, una macchina, una bici, un'apecar...ma è una moto, è comoda nel traffico, e divertente. punto.

ilmaglio
30-05-2006, 20:11
:lol: sissyna

c'ho paura :confused:
..te credo!!:lol: :lol:
ma vedrai che con 'sto atto di sottomissione se ammansisce!:lol: :lol: :lol:
:wave:

sissyna
30-05-2006, 20:13
cioè....ci ha messo la scimmia che salta

capisci????:rolleyes:

ecco si.....:pale:.....io.....devo....ecco.....la cena.... :shaking:

ciao. :shock:

KappaElleTi
30-05-2006, 20:14
ma no, uso la moto SOLO per scopo, per andare da qua a là, potrebbe essere un trattore, una macchina, una bici, un'apecar...ma è una moto, è comoda nel traffico, e divertente. punto.

enno' eh

qua dentro trovi il teorico della staccata, l'esteta dell'esse, la mandragora della rotonda, l'obeso del randapanino, il circense della piega con appretto

così mi caschi proprio sul pisello!!!

opsss non volevo sissy

continuo a sbagliare :-o

alfred_hope
30-05-2006, 20:14

:confused: :confused: :confused:

Che mi stai a prendere leggermente per il culo???

KappaElleTi
30-05-2006, 20:15
ecco si.....:pale:.....io.....devo....ecco.....la cena.... :shaking:

ciao. :shock:

aspettami

arrivo.....:blob6:

sissyna
30-05-2006, 20:17
aspettami

arrivo.....:blob6:

ah no! io ho già messo il paletto alla porta!

parola d'ordine? :tweety:

Jana
30-05-2006, 20:20
:lol:
..te credo!!:lol: :lol:
ma vedrai che con 'sto atto di sottomissione se ammansisce!:lol: :lol: :lol:

ah ah ah ah ah!!!!!

Jana
30-05-2006, 20:21
buon appetito, sissyna e kappaelleti!

sissyna
30-05-2006, 20:22
buon appetito, sissyna e kappaelleti!

grazie anche a te! però non mi hai mica risposto per l'aperitivo di domani sera......:confused:

30-05-2006, 20:44
ma porca miseria , mi sembra di rivivere i tempi di Valentina e "l'eggheinst" :lol: :lol:

BurtBaccara
30-05-2006, 20:47
Ma quella se rammento bene era laureata giusto ?

30-05-2006, 20:51
si.............
fior di laurea!
e ci teneva a farlo sapere:lol:

eNdhj
30-05-2006, 20:56
ma no, uso la moto SOLO per scopo, per andare da qua a là, potrebbe essere un trattore, una macchina, una bici, un'apecar...

e questo è grave... -1800 punti

ps: cmq c'avete fatto na figura da pipparoli :read:

Mark60
30-05-2006, 21:16
...non ti sono nemmeno salita in macchina. ma la duna ce l'hai pure station wagon? no, perchè per me ci vuole la rete...l'odore rimane lo stesso, ma almeno così non ti stacco le palle a morsi. (sono maleducata così o mi si può dire tutto senza che risponda?):arrow:
Una cosa è certa..a Jana non manca il carattere...e mi sembra che già non sia poco! :lol:
Sicuramente non è una ragazza insipida o insignificante....visto che era già storia quando non era ancora tra noi! :lol: :lol:

A proposito......
....benvenuta Jana! ;)

mariosol
30-05-2006, 21:25
...non ti sono nemmeno salita in macchina. ma la duna ce l'hai pure station wagon? no, perchè per me ci vuole la rete...l'odore rimane lo stesso, ma almeno così non ti stacco le palle a morsi. (sono maleducata così o mi si può dire tutto senza che risponda?)

capperi! la ragazza è un maschio "mancato". ce ne vorrebbero di più in ciìrcolazione.:lol:

Jana
30-05-2006, 21:26
vengo, sì, grazie.

Jana
30-05-2006, 21:27
Una cosa è certa..a Jana non manca il carattere...e mi sembra che già non sia poco! :lol:
Sicuramente non è una ragazza insipida o insignificante....visto che era già storia quando non era ancora tra noi! :lol: :lol:

A proposito......
....benvenuta Jana! ;)

grazie ciccino.

Mone
30-05-2006, 21:29
e questo è grave... -1800 punti

ps: cmq c'avete fatto na figura da pipparoli :read:

quoto al 100%

Jana
30-05-2006, 21:32
[QUOTE=mariosol
la ragazza è un maschio "mancato". :lol:[/QUOTE]

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Jana
30-05-2006, 21:33
ma porca miseria , mi sembra di rivivere i tempi di Valentina e "l'eggheinst" :lol: :lol:

ho fatto le medie.

Cokay
30-05-2006, 21:33
Benvenuta ! :)

Jana
30-05-2006, 21:36
grazie anche a te! però non mi hai mica risposto per l'aperitivo di domani sera......:confused:

vengo, sì, grazie.

Piripicchio
30-05-2006, 21:39
enno' eh

qua dentro trovi il teorico della staccata, l'esteta dell'esse, la mandragora della rotonda, l'obeso del randapanino, il circense della piega con appretto

così mi caschi proprio sul pisello!!!

opsss non volevo sissy

continuo a sbagliare :-o

ehm... non dimentichi qualcuno??? :confused:
i cavalieri della ghisa, nonchè I RIMASTI dove li metti? :lol:

30-05-2006, 21:42
ho fatto le medie.
sei fuori tema, le scuole non c'entrano , non conosci l'argomento;)

Piripicchio
30-05-2006, 21:42

questo è gravissimo!!!
ma scherzi spero, la moto è una passione, è libertà, è tutto!!!
altrimenti avresti scelto uno scooter :confused:

pat
30-05-2006, 21:44
Mi sono letta il topic con molta attenzione, tutto, dall'inizio alla fine.
Spero che Jana sia vera, e non sia una presa in giro!
Se esisti veramente: benvenuta e complimenti!

No, non sei maleducata, ma deliziosa!

guidopiano
30-05-2006, 21:51
ciao Jana ......... non ho letto tutto il 3ed....ma credo che potresti essere una degna sostituta del "Tritamaroni doc" ....stai già a 33 messaggi :D :D :D

ti auguro una buona e lunga permanenza in questo gruppo di " PAZZI "

ci si vede in giro :confused:

ps
metti un avatar "tosto"

Jana
30-05-2006, 21:51
Mi sono letta il topic con molta attenzione, tutto, dall'inizio alla fine.
Spero che Jana sia vera, e non sia una presa in giro!
Se esisti veramente: benvenuta e complimenti!

No, non sei maleducata, ma deliziosa!

grazie patrizia!!! mi sento un pò in battaglia. non è la forza che mi manca, ma quanta pazienza aspettando la vittoria!

Jana
30-05-2006, 21:53
ciao Jana ......... non ho letto tutto il 3ed....ma credo che potresti essere una degna sostituta del "Tritamaroni doc" ....stai già a 33 messaggi :D :D :D

ti auguro una buona e lunga permanenza in questo gruppo di " PAZZI "

ci si vede in giro :confused:

ps
metti un avatar "tosto"

ho scritto troppi messaggi? bè dai....poi mi stufo.

pat
30-05-2006, 21:55
Jana,
la pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce! ;)

Mark60
30-05-2006, 21:58
grazie ciccino.
Mumble....mumble...mumble...:confused: .........

...ora resta da capire se il "ciccino" è un compli-mento...
..o uno sfotti-mento..! :fucyc:

Comunque sia...prego! (era una riflessione concreta..non un complimento) :-p

P.S.: riguardo gli occhiali e la tua offerta...i 15 euri erano compresi di telecomando..o quello è a parte? :lol: :lol:

Jana
30-05-2006, 22:00
Jana,
la pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce! ;)

tu sei saggia, cara patrizia. ti segno subito tra i miei amici, ti metto anche cinque stelle se si può.

guidopiano
30-05-2006, 22:03
ho scritto troppi messaggi? bè dai....poi mi stufo.

troppi messaggi ????......... Nooooooooooooo !!!!

vai forte :D :D ........ niente da dire ...... scrivi scrivi !!! ;) ;) ;)

Muntagnin
30-05-2006, 22:12
Fatemi un riassunto ... non ho voglia di leggere 5 pagine ..... chi è Jana? dove l'abbiamo raccattata?

Jana
30-05-2006, 22:23
Fatemi un riassunto ... non ho voglia di leggere 5 pagine ..... chi è Jana? dove l'abbiamo raccattata?

guarda, te lo dico io in persona: ero al semaforo e mi si accosta uno con una macchina piccola carica di gente e mi chiede se può farmi una foto. io lo guardo come si guarda uno scemo, e gli dico di sì perchè penso ma guarda tu 'sto scemo. poi ho saputo invece rispettabilissimo BURT B. insomma poi mi dice conosci quellidellelica e dico di no ma già stavo ripartendo chè il verde serve per quello. allora torno a casa e guardo quellidellelica e vedo la mia foto pubblicata e tre paginoni di insulti e complimenti. il resto lo sanno anche gli altri ed io sono stanca adesso. ma ecco da dove salto fuori. dal cellulare di burt.

pat
30-05-2006, 22:24
Sto ridendo da sola!

Jana
30-05-2006, 22:25
azz, che fatica 'ste donne, obbligate a fare le amazzoni quando sarebbero felicissime di essere semplicemente delle donne.
Colpa nostra, comunque.
Benvenuta, Jana!
E liberati di quel bilico, quando puoi!

come ti quoterei! ti quoterei dappertutto!

Muntagnin
30-05-2006, 22:26
guarda, te lo dico io in persona: ero al semaforo e mi si accosta uno con una macchina piccola carica di gente e mi chiede se può farmi una foto. io lo guardo come si guarda uno scemo, e gli dico di sì perchè penso ma guarda tu 'sto scemo. poi ho saputo invece rispettabilissimo BURT B. insomma poi mi dice conosci quellidellelica e dico di no ma già stavo ripartendo chè il verde serve per quello. allora torno a casa e guardo quellidellelica e vedo la mia foto pubblicata e tre paginoni di insulti e complimenti. il resto lo sanno anche gli altri ed io sono stanca adesso. ma ecco da dove salto fuori. dal cellulare di burt.

urca credevo qualcosa di tragico.

benvenuta in questa gabbia di matti.

sei invitata per un WE a Fano ..... :!: :!: :!:

Bleach
30-05-2006, 22:34
come ti quoterei! ti quoterei dappertutto!

..perchè ancora non lo conosci... Nemo, da grande ruffiano che è :lol: ha scritto quel che pensava tu ti volessi sentir dire.. è una vecchia bagascia quello li, fidati :cool: :lol: :lol: :lol:

..ciao stefano, eh ??;) ;)

ilmaglio
30-05-2006, 22:38
ah ah ah ah ah!!!!!
urca ... non si impietosisce ... ma vieppù infierisce!
.. però .. qui, QdE, interloquisce!
.. e se sa ... come finisce!!:lol: :lol:
:wave::wave:

Jana
30-05-2006, 22:41
..perchè ancora non lo conosci... Nemo, da grande ruffiano che è :lol: ha scritto quel che pensava tu ti volessi sentir dire.. è una vecchia bagascia quello li, fidati :cool: :lol: :lol: :lol:

..ciao stefano, eh ??;) ;)

bè che c'entra.... prima lo quoto, poi si vedrà, no? :arrow:

Jana
30-05-2006, 22:42
andate a vedere il forum dei gusti dei gelati che è divertententissimo!

Bleach
30-05-2006, 22:43
bè che c'entra.... prima lo quoto, poi si vedrà, no? :arrow:

si si... vedrai :lol: :lol:

ilmaglio
30-05-2006, 22:45
... gelati alla simmenthal??:mad: :mad: Gusto perverso!:mad: :mad:

Jana
30-05-2006, 22:45
si si... vedrai :lol: :lol:

scherzo, scherzo.

Flying*D
30-05-2006, 22:48
Azz, hai ucciso mezzo forum cosi'...........:lol: :lol: :lol: :lol:

Brava, la moto ognuno la usa per quel che serve, io la uso nella stessa maniera A fino a B e ritorno, tanto che il fine settimana sta' in garage e solo cosi' siamo quasi a 15000 km l'anno.. :mad: :mad:

Bleach
30-05-2006, 22:54
zte zte... ecco la seconda puntata.... :lol: :lol:

maaaaaa dimmi... tra primo e secondo tempo si piange ?? Prima .. dopo ??? hahahahahah:lol: :lol: :lol:

Kabir
30-05-2006, 23:01
Ciao Jana e benvenuta. Sono uno degli avvistatori, siamo stati di fianco per qualche istante al semaforo in via Fatebenefratelli davanti a Cinque Anelli qualche settimana fa, però non sono stato così veloce come Burt!
Benvenuta e spero di vederti all'Elika che gira del mercoledì (non giovedì Sissyna!).

ChiaraER5
30-05-2006, 23:15
La donna ideale non esiste, così come non esiste la motociclista ideale, tranne che nei nostri pensieri.

Ma che dici?! Io sono la donna motociclista ideale!!!! :cool:
p.s. Ciao Jana, benvenuta ;)

gusgus
30-05-2006, 23:21
Che spettacolo pietoso.:lol: :lol: :lol:
Da centauri a zerbini in 3.4 secondi.
Come dice il proverbio zen:
" Ne tira piu' un pelo di ......... che i 100 cavalli del GS."

comunque, benvenuta:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ChiaraER5
30-05-2006, 23:24
no tu hai l'idea di essere una motociclista. E' diverso!

Ciao Chiara!

Del resto, sono un'intellettuale... :lol:

webex
30-05-2006, 23:34
44 messaggi in un giorno.
Se tanto mi da tanto potrebbe tenere una media di 16.000 messaggi l'anno.
Altro che il Barbasma :lol: :lol:

Kabir
30-05-2006, 23:36

Magari E' Barbasma! :rolleyes:

Guanaco
31-05-2006, 00:12
Altro che il Barbasma
Quoto!

Magari E' Barbasma!
Straquoto!

Miiiiiii, quanto parla...
Devo fare un bel post tennnico, così blocco tutto...
:confused: :lol:

BurtBaccara
31-05-2006, 00:17

Prego. Eravamo mamma papà Al (il cane) ed io che tornavamo dal mare :)

Muttley
31-05-2006, 00:20
Nemo convinci la Chiara a venire al Goduros.... Così si convince che non siete una banda di gaiii

webex
31-05-2006, 00:30
Manco la conosci e già gli hai presentato tutta la tua famiglia :mad: :mad:
Non è che corri un pò troppo con i tempi no?
Vabbè che è amore a prima vista ma non esagerare :eek:

maidiremai
31-05-2006, 08:31
AZZZ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ti ho cercato per primo...:-p
quel passamontagna mi aveva incuriosito...:cool:
quando ti ho visto guidare la curiosità è aumentata...:D
non per fare il lumacone.... solo sana curiosità maschile...:confused:
ti hanno trovata....:!: :!: :!:
hanno postato la foto....:arrow: :arrow:

ed io ero via per lavoro e non ho visto il post!!!!!!
torno ed è cancellato!!!!:mad: :mad: :mad:

per favore fai rimettere la tuo foto please o postane una tua ....ma non con ile burka please!!!:lol: :lol: :lol:

altrimenti stanotte non dormo!!!!!:!:

Jana
31-05-2006, 08:48

io vi ringrazio tutti per l'attenzione. certo, ricevo messaggi perchè sono femmina, e come tutte le femmine ne approfitto alla grande. tra poco inizierò anche a ricevere regali, e ringrazio anticipatamente. il mio numero di conto corrente è 10243/B.
anch'io sarò generosa con voi. molto generosa.

Jana
31-05-2006, 08:49
AZZZ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ti ho cercato per primo...:-p
quel passamontagna mi aveva incuriosito...:cool:
quando ti ho visto guidare la curiosità è aumentata...:D
non per fare il lumacone.... solo sana curiosità maschile...:confused:
ti hanno trovata....:!: :!: :!:
hanno postato la foto....:arrow: :arrow:

ed io ero via per lavoro e non ho visto il post!!!!!!
torno ed è cancellato!!!!:mad: :mad: :mad:

per favore fai rimettere la tuo foto please o postane una tua ....ma non con ile burka please!!!:lol: :lol: :lol:

altrimenti stanotte non dormo!!!!!:!:

dal vivo sono meglio. son tre d. vediamoci.

webex
31-05-2006, 08:52
io vi ringrazio tutti per l'attenzione. certo, ricevo messaggi perchè sono femmina, e come tutte le femmine ne approfitto alla grande. tra poco inizierò anche a ricevere regali, e ringrazio anticipatamente. il mio numero di conto corrente è 10243/B.
anch'io sarò generosa con voi. molto generosa.
Naaaa mi stai troppo lontana, però sei simpatica se non fosse per il fatto che hai definito la tuo moto una baracca :mad:
Per il resto ti chiedo di far rimettere la tua foto, io l'ho vista ed eri carina

Jana
31-05-2006, 08:54

ciao burt. tua mamma le lasagne le fa buone? e il fritto misto di pesce? volete invitarmi a pranzo a casa vostra? volete ADOTTARMI?