Visualizza la versione completa : Poveretta o incosciente ?
BurtBaccara
29-05-2006, 15:42
Spero si veda il filmato.
Io dico tutti e due, poveretta per la botta che ha preso e incosciente per ciò che ha fatto.
http://burtbaccara.altervista.org/Wiemanse.mpg
adessociprovo
29-05-2006, 15:45
vedo niente.... :rolleyes: :rolleyes:
ED IL POLSO
29-05-2006, 15:53
Tasto destro, salva oggetto....
COmunque tutte e tre le opzioni.....aggiungerei anche gran somaro quello alla guida.......;)
ED
adessociprovo
29-05-2006, 15:55
minkiazza kissà ke male ai gomiti... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
già di tette ne aveva poche... ora sicuramente è piatta!!!
Io dico poveretta....gli zainetti vengono con noi fidandosi e certe c@c@te sono proprio fuori luogo..
29-05-2006, 16:23
ma cosa combina?....
Panoramix
29-05-2006, 16:59
Che male...
Che rimbambito...
Joe Sasa
29-05-2006, 17:08
io non vedo una cippa lippa
pag generica di indici
In Canotta!!! Che Male!!!
guardando il filmato sembra che sia lei che si butti giu'.... si spinge con le braccia alla schiena invece che tenersi.... magari e matta...
Panoramix
29-05-2006, 17:17
guradando il filmato sembra che sia lei che si butti giu'.... si spinhe con le braccia alla schiena invece che tenersi.... magari e matta...
La mia prima impressione è stata la stessa.
Poi ho pensato: "non può essere...". però, se fosse matta... :lol:
dr.Sauer
29-05-2006, 17:31
poi leggiamo sui giornali del lunedì quello che tutti sappiamo.
la moto non dovrebbe essere divertimento, relax, svago ecc ecc (o sono io che sono vecchio e rinco@@@@...)
:rolleyes: :rolleyes:
l'attrito è una gran brutta cosa!!!
280eoltre
29-05-2006, 17:51
So che cosi mi attiro le ire degli Zainetti...ma a volte vedendo le ragazze col cu lo per aria sui cupolini delle Jap...mi domando se dietro a tutto questo amore non ci sia un pò di masochismo femminile..Non è possibile che accettino tale scomodità e tali rischi cosi passivamente.
Sarà per amore del proprio ùoomo (con l'accento sulla u) ?
ED IL POLSO
29-05-2006, 17:55
So che cosi mi attiro le ire degli Zainetti...ma a volte vedendo le ragazze col cu lo per aria sui cupolini delle Jap...mi domando se dietro a tutto questo amore non ci sia un pò di masochismo femminile..Non è possibile che accettino tale scomodità e tali rischi cosi passivamente.
Sarà per amore del proprio ùoomo (con l'accento sulla u) ?
Il problema è uno solo.....la responsabilità del trasportato è sempre del pilota...
Io dico tutti e due, poveretta per la botta che ha preso e incosciente per ciò che ha fatto.
Deficienti tutti e due, non ho parole, il mondo è pieno di cretini.:confused:
Maverick
29-05-2006, 18:42
La madre delle beline è sempre gravida e le sforna più velocemente dei saccottini del Mulino Bianco....
Mi chiedo chi fosse più abelinato:
1) Lei con un fidanzato/amico simile??
2) Il "pilota"
3) L'altro che filma....
moh...
Deficiente è chi guida, lei è una poveretta la cui unica incoscienza è andare con gente simile.
Non credo proprio che si sia spinta con le braccia, a meno che al posto del cilicio non usi l'asfalto per grattugiarsi un pò; probabilmente è rimasta sorpresa dalla manovra e le braccia che si vedono allungarsi sono un tentativo di aggrapparsi mentre sta scivolando all'indietro.
.
alfred_hope
29-05-2006, 20:30
Povera incosciente...:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |