Visualizza la versione completa : Gomme r1100s
premessa: perdonatemi se è un quesito già posto da altri, ma abbiate compassione sono un C1;)
appena presa la mukka, 9000 km fa, ho montato le diablo strada e ora sono quasi finite, anche se mi avevano assicurato una percorrenza di circa 12000;
al max tra 1000 km le sostituirò, cosa posso montare? non mi sono trovato male, anzi, ma volevo un consiglio dagli esperti ... se possibile!!!
graSSie :lol:
Dr. Ergal
29-05-2006, 15:15
Non sono mai riuscito a fare più di 5000 km con un treno di gomme, con l'eSSe... :confused:
Münchener Kindle
29-05-2006, 15:23
magari arrivare a farne così tanti...
marktbike
29-05-2006, 15:30
Io ho appena montato le Diablo Strada. Se aspetti qualche mese, ti faccio sapere quanto sono durate! :confused:
personalmente ti consiglio le :eek: Diablo Strada: ottimo rapporto prestazioni/durata: tra telever, kardano, peso la fai fuori in + o - 7.000 km
Prima avevo le dunlop 208: morbidose e goduriose:lol: :lol: :lol:
Si dice che Metzeler Z6 siano molto simili (o uguali) alle Pirelli quindi a parità di prezzo........:smile:
lamps!!
ma quanti post sulle ESSE:D :D :D :D :D
Io ho le Z6, mi trovo bene, ho percorso quasi 4000 km e credo di averne per altri 1000/2000
Blacktwist
29-05-2006, 16:02
quoto decisamente....
personalmente ti consiglio le :eek: Diablo Strada: ottimo rapporto prestazioni/durata: tra telever, kardano, peso la fai fuori in + o - 7.000 km
Prima avevo le dunlop 208: morbidose e goduriose:lol: :lol: :lol:
Si dice che Metzeler Z6 siano molto simili (o uguali) alle Pirelli quindi a parità di prezzo........:smile:
lamps!!
ma quanti post sulle ESSE:D :D :D :D :D
allora credo proprio che rimonterò le Diablo strada ..
l'unica perplessità è che dopo i primi 4000 lo sterzo è diventato molto più pesante .. è successo anche a voi?
allora credo proprio che rimonterò le Diablo strada ..
l'unica perplessità è che dopo i primi 4000 lo sterzo è diventato molto più pesante .. è successo anche a voi?
sterzo? io per girare mi butto di qua o di là:lol: :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi.......prova a controllare la pressione ;)
sterzo? io per girare mi butto di qua o di là:lol: :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi.......prova a controllare la pressione ;)
confermo.. dopo 4000 km conviene dare una controllatina alla pressione...per scrupolo:lol:
7000 km con le strada? siete sicuri di non parlare delle normali?
in realta per le normali 6000 è il limite ma 7000 x le strada mi sembrano un pò pochini........
effettivamente hai ragione:confused:
Blacktwist
29-05-2006, 16:28
Cari colleghi essisti.....ma neanche voi avete conoscenti che vorrebbero la mia esse???
e sù dai! :mad:
Io ho montato le sportec M3 e mi ci trovo benissimo...non credo però che siano in grado di durare così tanto.
Io ho montato le sportec M3 e mi ci trovo benissimo...non credo però che siano in grado di durare così tanto.
stanne pure certo...io con le Z6 arrivero' a fatica a 6000
stanne pure certo...io con le Z6 arrivero' a fatica a 6000
Per forza, vai in giro a fare le sgomme... :lol:
Mai montare michelin!!
Io mi sono trovato benissimo con le Dunlop D208 GT con percorrenze attorno ai 5-6000 km(le cambio solo se sono sulle tele!), adesso ho su un treno di Diablo Corsa e ne sono soddisfatto.
La prossima volta penso montero' un treno di supercorsa o le metzeler rennsport.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |