Visualizza la versione completa : Taglie Dainese
Mi sono reso conto di aver acquistato, giubbini Dainese di Taglia 52, 54 e 56...:confused:
Com'è possibile? Sono io storto? A qualcuno è già successo? :lol:
Esempio:
G Air (Estivo) Tg 52
Hf Special Tex (Cordura) Tg 54
G Charger (Pelle) Tg 56
Mah! :rolleyes:
Mi sono reso conto di aver acquistato, giubbini Dainese di Taglia 52, 54 e 56...:confused:
Com'è possibile? Sono io storto? A qualcuno è già successo? :lol:
Si, diversi anni fa. L'uno all'insaputa dell'altro, un amico ed io compriamo lo stesso identico modello Dainese; 180 cm taglia 54 io, quasi 195 e taglia 56 lui. Messe a confronto risultano esattamente sovrapponibili.
Mah.
Successo anche a me: giacca Fourstar tg 54, giubbotto Tattoo tg 56.......
Strange.....very strange.....:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
Dipende credo dal modello, ma soprattutto il tessuto sulla pelle secondo me bisogna prendere una taglia maggiore.
avvonico
29-05-2006, 16:55
Mah, io della Dainese ho sempre e comunque il 48, sia che si tratti di giacche e pantaloni in cordura, sia che si tratti di tute in pelle (indifferentemente se da turismo o racing)... :confused:
C'è da dire, però, che nella collezione di questa Casa sono presenti capi con vestibilità anche sensibilmente diversa (più aderente o più "comoda", a seconda dei casi); quindi, non mi meraviglia che qualcuno possa preferire taglie diverse, a seconda dei modelli ;)
idem, ne ho tre... rispettivamente 50, 52 e 54.... :confused: :confused:
Meno male, mi sento meno "storto"! :lol: :lol: :lol:
Anche io ne ho due!!
Jerez (estivo) 50
Gator (invernale) 48
Allee!!! Anche io credevo di essere un caso patologico :lol: :lol: :lol:
mi hai tranquillizzato perche' anch'io oh comprato dainese (pantaloni) ma nonostante sono tg 54 per me sono corti io sono alto 1,87
infatti ora sono sul mercatino:lol:
gigione39
01-06-2006, 21:37
Pure Le Mie Estiva 52
Belstaff 54
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |