Visualizza la versione completa : Vibrazione K1200S
motard_64
29-05-2006, 10:53
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualche possessore di K1200S ha mai sentito delle vibrazioni (tipo lamiera che vibra) sonore acute intorno ai 5/8000 giri. Non riesco a capire da dove provengono, anche se mi pare siano circoscritte nella zona bassa centrale/posteriore della moto, qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti!
controlla il carterino che copre il raccordo tra silenziatore e collettori, è fissato da una vite e da un'incastro che spesso va fuori sede.
controlla il carterino che copre il raccordo tra silenziatore e collettori, è fissato da una vite e da un'incastro che spesso va fuori sede.
Quoto!;) ........
Quoto!;) ........
copione! :lol:
copione! :lol:
Ei ragazzo quando arrivi al Mukken??:D
Ei ragazzo quando arrivi al Mukken??:D
Venerdi pomeriggio, preparati che ti voglio bastonare un pò................su strada ovviamente, sei troppo grosso per me :lol: :lol: :lol:
Venerdi pomeriggio, preparati che ti voglio bastonare un pò................su strada ovviamente, sei troppo grosso per me :lol: :lol: :lol:
Azzz peccato Venerdi facciamo il giro dello Stelvio...sarebbe stato bello farlo assieme!! Si ok tu mi bastoni in strada...e qui ci sta tutta, ma poi io ti aspetto a cena e dopocena hahahahahaha:drinkers: :partyman: :partyman:
280eoltre
29-05-2006, 15:18
Azzz peccato Venerdi facciamo il giro dello Stelvio...sarebbe stato bello farlo assieme!! Si ok tu mi bastoni in strada...e qui ci sta tutta, ma poi io ti aspetto a cena e dopocena hahahahahaha:drinkers: :partyman: :partyman:
Con te a cena...potrebbe farcela...ma è sul dopo cena che diventi pericoloso!
Con te a cena...potrebbe farcela...ma è sul dopo cena che diventi pericoloso!
He he he anche perche' venerdi mi lancio!!! poi il giro di sabato vediamo....visto che lo ho gia fatto un paio di volte quest'anno.....con voi manigoldi del garda!!:D :D
Aristoc@z
29-05-2006, 15:24
hi,hi, hi..........
buoni.......avete le gomme nuove???
Andrea ti conveniva mettere le racetec...Metti la 100 ottani mi raccomando
hi,hi, hi..........
Approposito.le devo cambiare in settimana, le m3 non mi son piaciute cosa metto????????:!:
Aristoc@z
29-05-2006, 15:45
Approposito.le devo cambiare in settimana, le m3 non mi son piaciute cosa metto????????:!:
come mai? io sono contentissimo...
racetec se non devi fare tanti km
hai provato a vedere se nella carena - spoiler basso - c'è qualche sassolino o vitina avanzata.... A me era capitato.
AUGU
lo stelvio lo faccio sabato, per la gara a tavola..............perdo già adesso, non si direbbe ma non sono un mangione:lol: :lol:
hi,hi, hi..........
ho montato le Dunlop qualifier e sono contentissimo..............provatele
come mai? io sono contentissimo...
racetec se non devi fare tanti km
Bravo Fabri, mi vuoi vedere dal gommaio una volta la settimana?:rolleyes:
motard_64
29-05-2006, 19:26
Grazie delle risposte, controllo e faccio sapere. Ciao!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |