Entra

Visualizza la versione completa : oggi in Cantiere c'è questo....

Aristoc@z
29-05-2006, 10:17
....spettacolo...

raffapaz
29-05-2006, 10:30
:arrow: :arrow: :arrow:

Smart
29-05-2006, 10:31
il lanciarazzi starebbe da dio sul paracilindri del mio gs!
se ne avanza uno....

Smart
29-05-2006, 10:34
PS ma che è l'altro coso?

Aristoc@z
29-05-2006, 10:36
fino a che non era a 300m quasi non si è sentito arrivare.......

fa paura. Deve fare delle evoluzioni per un evento che abbiamo in programma. Se riesco filmo

Aristoc@z
29-05-2006, 10:37
...........................

raffapaz
29-05-2006, 10:38
ma serve per distruggere gli sputer?:plasma: :enforcer:

Aristoc@z
29-05-2006, 10:39
................................

ARANCIA67
29-05-2006, 10:39
Hueyyyyyyyyyyy!
Alexxxxxxxxxxxxx!

Aristoc@z
29-05-2006, 10:41
....................................

echo21
29-05-2006, 10:50
se ne avanza uno....

:lol: :lol: :lol: siiiiiiiiiiiiiii ogni tanto servirebbe proprio!!:lol: :lol: :lol:

sharkold
29-05-2006, 10:50
Ci deve essere qualcosa di non chiaro , per me s'intende, quando la gente si eccita per degli strumenti di morte!!!
Che tristezza!!!

Sharkold

Rantax
29-05-2006, 10:51

...........a scanso di equivoci cè scritto....esercito...............:confused:

29-05-2006, 10:52
quegli accrocchi laterali tornerebbero molto utili anche sul GS...

Huey
29-05-2006, 10:52
Hueyyyyyyyyyyy!
Alexxxxxxxxxxxxx!

Si confermo, è il GS di Mamba. L'unico elicottero al mondo che ha più foto al suolo che in volo :confused: :confused: :confused: .....:lol: scheeeeerzo.
Credo che voli anche.

Alex da Tai (dove quelle cose arrancano nell'aria sottile come una 600 su per il giau)

dado
29-05-2006, 10:55
Io nel primo post pensavo ti riferissi al container... :lol:

Claus70
29-05-2006, 10:56
...pure io...:confused:

Huey
29-05-2006, 10:57
Ci deve essere qualcosa di non chiaro , per me s'intende, quando la gente si eccita per degli strumenti di morte!!!
Che tristezza!!!

Sharkold

ECCHEPPALLE. E DAI. SO' PACIFISTA ANH'IO, LO SIAMO TUTTI. MA QUANDO SI SCHERZA SI SCHERZA NO?

"Bello" si riferisce anche ad una cosa BELLA tecnicamente kazzo. Ma perchè dobbiamo essere sempre tristi, cupi, sul chi va là....ODDIO...uno STRUMENTO DI MORTE.......MADDECHE'. E' un bello strumento tecnico parcheggiato e fotografato. Punto. Poi, se vogliamo aprire una discussione sul suo uso possiamo anche farlo e forse scopriresti che potrebbe non essere solo strumento di morte. In un altro topic però, in un altro forum magari.

Eccheppalle sto pacifismo forzato !!! :( :(

Dimenticavo...ad oggi hanno causato più morti le moto che non i 129 (lo strumento di morte) come la mettiamo?

Smart
29-05-2006, 10:58
Che tristezza!!!

Sharkold

di morte? ma non ascolti i tg? ci hanno spiegato alla nausea che a noi servono solo per fare la pace:lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
29-05-2006, 10:59

:lol: :lol: :lol:

echo21
29-05-2006, 11:00
MA QUANDO SI SCHERZA SI SCHERZA NO?

"Bello" si riferisce anche ad una cosa BELLA tecnicamente....
.... E' un bello strumento tecnico parcheggiato e fotografato.

Anch'io lo avevo visto così!!

Claus70
29-05-2006, 11:00
ma Riva non e' quello che fa i motoscafi da fighetto tutti in legno?

dado
29-05-2006, 11:01

Diciamo che se ti vuoi fare un gozzo probabilmente non è il costruttore giusto... :lol:

sharkold
29-05-2006, 11:05
ECCHEPPALLE. E DAI. SO' PACIFISTA ANH'IO, LO SIAMO TUTTI. MA QUANDO SI SCHERZA SI SCHERZA NO?

"Bello" si riferisce anche ad una cosa BELLA tecnicamente kazzo. Ma perchè dobbiamo essere sempre tristi, cupi, sul chi va là....ODDIO...uno STRUMENTO DI MORTE.......MADDECHE'. E' un bello strumento tecnico parcheggiato e fotografato. Punto. Poi, se vogliamo aprire una discussione sul suo uso possiamo anche farlo e forse scopriresti che potrebbe non essere solo strumento di morte. In un altro topic però, in un altro forum magari.

Dimenticavo...ad oggi hanno causato più morti le moto che non i 129 (lo strumento di morte) come la mettiamo?

Certo ognuno può reagire in modo diverso davanti a questi oggetti , certo che però non è un mezzo per spegnere gli incendi e neanche un eliambulanza , mi sembra dalle foto che più che sparare missili e mega proiettili non possa fare.
Considero chiuso l'argomento non voglio tediare .

Ciao

Sharkold

Muntagnin
29-05-2006, 11:31
perdeva .. olio, jp4 o che altro?

Aristoc@z
29-05-2006, 11:39
perdeva .. olio, jp4 o che altro?

:lol: :lol: :lol: :lol:

....no in effetti abbiamo bagnato un pò per evitare sollevasse un polverone da desert storm..

condor
29-05-2006, 11:39
peccato per le foto...
sono due volte che gli poggi il container sulle 'ali'...
:lol:

scherzi a parte. è un peccato che non ci siano delle belle fotografie di questi oggetti ma soprattutto degli acquarama. Su nessuna pubblicazione.
:rolleyes:

Tricheco
29-05-2006, 11:41
a me piace eccome

Muntagnin
29-05-2006, 11:42
il lato simpatico ... è che il pilota si siede dietro ..... pensate ad una mukka pilotata dalla zainetto!!!!!!!!!!

Aristoc@z
29-05-2006, 11:43
peccato per le foto...
sono due volte che gli poggi il container sulle 'ali'...

scherzi a parte. è un peccato che non ci siano delle belle fotografie di questi oggetti ma soprattutto degli acquarama. Su nessuna pubblicazione.
:rolleyes:

vieni in Cantiere con Syssina e Martina e falle tu...... ;)

se vai su www.riva-yacht.com (http://www.riva-yacht.com) le trovi comunque

postilla11
29-05-2006, 11:44
Se non erro è un Mangusta.... dovrebbe avere anche il puntatore collegato al casco... dove guardi spari :rolleyes:

Bell'oggettino... dovrebbe essere un anticarro...

condor
29-05-2006, 11:56
vieni in Cantiere con Syssina e Martina e falle tu...... ;)

se vai su www.riva-yacht.com (http://www.riva-yacht.com) le trovi comunque

ci verrei anche volentieri...

è rarissimo che una company faccia realizzare una documentazione sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza.
Non funziona fotografare solo il 'mood' che loi status del soggetto suggerisce. Ci vuole anche il dettaglio costruttivo, l'evidenziazione del valore formale.
E non scherzo affatto.
:wave:

freedreamer11
29-05-2006, 11:57
Che tristezza!!!

Sharkold

TI STRAQUOTO

freedreamer11
29-05-2006, 11:58

Per fortuna che ci sono i pacifisti come te ;)

ilDona
29-05-2006, 12:12
...ero convinto che lo "spettacolo" fosse riferito al container della Riva!:rolleyes:

Huey
29-05-2006, 12:24
Per fortuna che ci sono i pacifisti come te ;)

Io dico solo che se vedi un F16, non puoi che dire CHE BELLO.

Poi, dopo aver detto che bello, puoi aprire tutte le riflessioni che vuoi sul suo utilizzo, sul suo carico, sui miliardi spesi per costruirlo. Parteciperò con interesse alla discussione e molto probabilmente (Mamaba mi è testimone), molto probabilmente saremo d'accordo.

Tutto qui. Questo topic, fatto non in cantina, credo volesse dire, "hei, ho trovato questo parcheggiato qui fuori, che bello che è". Tutto qui.
Non credo che il senso del topic fosse "l'imperialista americano mi ha piazzato uno strumento di morte in giardino a rivendicare la sua supremazia sulle popolazioni oppresse dei paesi poveri" e nemmeno "finalmente, l'italico sforzo militare, memore dei tempi che furono e richiamandosi ad imperiali valori, ha deciso di dotare ogni cantiere navale di un virilissimo manganello tecnologico teso a riaffermare i sacri confini che i nostri padri vollero scavati con l'aratro e difesi con il fucile."

Mi sono capito?

Lippolo
29-05-2006, 12:35

Poi, dopo aver detto che bello, puoi aprire tutte le riflessioni che vuoi sul suo utilizzo, sul suo carico, sui miliardi spesi per costruirlo. Parteciperò con interesse alla discussione e molto probabilmente (Mamaba mi è testimone), molto probabilmente saremo d'accordo.

Tutto qui. Questo topic, fatto non in cantina, credo volesse dire, "hei, ho trovato questo parcheggiato qui fuori, che bello che è". Tutto qui.
Non credo che il senso del topic fosse "l'imperialista americano mi ha piazzato uno strumento di morte in giardino a rivendicare la sua supremazia sulle popolazioni oppresse dei paesi poveri" e nemmeno "finalmente, l'italico sforzo militare, memore dei tempi che furono e richiamandosi ad imperiali valori, ha deciso di dotare ogni cantiere navale di un virilissimo manganello tecnologico teso a riaffermare i sacri confini che i nostri padri vollero scavati con l'aratro e difesi con il fucile."

Mi sono capito?

secondo me ti sbagli....
l' F16 non è bello.....

è

BELLISSIMO!!! :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
29-05-2006, 12:43
Questo topic, fatto non in cantina, credo volesse dire, "hei, ho trovato questo parcheggiato qui fuori, che bello che è". Tutto qui.

si è così...

lo ripeto: l'ho visto arrivare a 15 m sopra al lago, silenzioso......poi alzarsi ed atterrare.......
Credo che 99 persone su 100 avrebbero detto. "azz....che bello...."

Non centra una cippa il pacifismo o l'essere guerrafondai.......Ho postato spesso anche altre cose interessanti che la fortuna di lavorare per una società nota mi permette di vedere a due passi da me.
E volevo condividerlo con voi.
that's it

:)

condor
29-05-2006, 12:57
l'estetica della funzione è affascinante. Anche per quanto concerne il potere distruttivo.
Non è negando l'istinto di aggressività che si risolve il problema.
Le armi sono affascinanti, alcune, per la loro precisione e la loro meccanica.
perchè si può leggere al loro interno, ma anche al loro esterno, la qualità della forma.
così come si ammira il motore di una macchina suersportiva, che consuma petrolio, inquina l'aria e disturba l'udito.
C'è molto equilibrio in un cuscinetto a rulli, conico.
così come in una chiave inglese forgiata.
E nel metodo che la Bentley utilizza per la verniciatura delle scocche.
Qualcuno osserva mai la grafica svizzera?

la qualità 'nelle' cose va individuata e riconosciuta a prescindere dall'utilizzo e dalla qualità 'delle' cose dal punto di vista etico.

il motivo o i motivi che spingono l'umanità a dedicare attenzione alla fabbricazione di una cosa piuttosto che ad un'altra è un'altro paio di maniche.

Roxter
29-05-2006, 14:48
Se quel coso vende gli accessori a parte.....mi prenoto per la mitraglia tripla in punta......(da notare la lunga, lunghissima, carica di proiettili che è "incarterata" nella fiancata del mostro.....)

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Che sballo!!!!!:D :D :D :D :D

Gioxx
29-05-2006, 14:50
Se quel coso vende gli accessori a parte.....mi prenoto per la mitraglia tripla in punta......(da notare la lunga, lunghissima, carica di proiettili che è "incarterata" nella fiancata del mostro.....)

Guerrafondaio!:lol: :lol: :lol:

Gioxx
29-05-2006, 14:52

Mi e' giunta voce che ne ha comperato uno uguale Gadget...... non so' vedi tu!:lol: :lol: :lol:

Roxter
29-05-2006, 14:52
Guerrafondaio!:lol: :lol: :lol:
......poi voglio vedere chi ha le palle di passarmi......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
29-05-2006, 14:53
si è così...

lo ripeto: l'ho visto arrivare a 5 m sopra al lago, silenzioso......poi alzarsi ed atterrare.......

Non centra una cippa il pacifismo o l'essere guerrafondai.......Ho postato spesso anche altre cose interessanti che la fortuna di lavorare per una società nota mi permette di vedere a due passi da me.
that's it

Fabrì mi passi a prendere??? :lol: :lol: :lol:

Roxter
29-05-2006, 15:01
Mi e' giunta voce che ne ha comperato uno uguale Gadget...... non so' vedi tu!:lol: :lol: :lol:
Si, ha detto che la mette sulla sua MountainBike, sulla quale gira con un N100.....dice che come casco non è rumoroso per l' uso che ne fa......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
29-05-2006, 15:13
l'estetica della funzione è affascinante. Anche per quanto concerne il potere distruttivo.
perchè si può leggere al loro interno, ma anche al loro esterno, la qualità della forma.
così come si ammira il motore di una macchina suersportiva, che consuma petrolio, inquina l'aria e disturba l'udito.

la qualità 'nelle' cose va individuata e riconosciuta a prescindere dall'utilizzo e dalla qualità 'delle' cose dal punto di vista etico.

il motivo o i motivi che spingono l'umanità a dedicare attenzione alla fabbricazione di una cosa piuttosto che ad un'altra è un'altro paio di maniche.

ti straquoto

mamba
29-05-2006, 15:17
Ah...che spettacolo,la mia creatura!!:!: :D :D :D
Huey,ti quoto al 100%,questo pacifismo a tutti i costi ha veramente rotto!!
Forse che senza aggeggi "di morte",bosniaci,kosovari e via di seguito,avrebbero scansato le fosse comuni?:(
E comunque con questo non abbiamo mai sparato a nessuno....vi garantisco che quaggiù basta la presenza!!:!:
E' l'uomo che uccide, ciò che lui ha costruito per farlo è solo il mezzo attraverso il quale esprime la sua crudeltà...questo se non lo metto in moto non va da nessuna parte da solo.:lol:
Certo che mi tocca leggerne di belle...Huey pacifista?
Racconta agli amici del forum cosa capitava alle cavallette in Albania!!
Tornando al 3d,questa è una macchina stupenda,e più la volo più me ne innammoro.....come il GS,appunto!!:eek:

P.S. "Ogni nobile idea si arena e muore se non è difesa da guerrieri!!"

Aristoc@z
29-05-2006, 15:20
avrei anche il filmino.....

Roxter
29-05-2006, 15:22
Vabbeh ho capito......se un giorno vi capita di vedere Aston Martin con topone disumane......e un altro giorno elicotteri Apache o simili........

MI PROPONGO COME STAGEUR alle condizioni economiche che volete.....e che penso decideresti tu.......:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

The Duck
29-05-2006, 15:25
Sembrerebbe il A129 International, non riesco a capire se abbia 4 o 5 pale. Nel Primo caso si tratterebbe di un prototipo dell'international, nel secondo di uno definitivo. L'elicottero originale, anche conosciuto come Mangusta, aveva quattro pale ed un armamento ridotto ai soli missili Tow controcarro. Il cannoncino e l'altro armamento sono successivi, quando il Mangusta fu pronto il suo impiego tattico come arma controcarro non aveva più senso essendosi dissolto il blocco sovietico. Partì allora la sua evoluzione in termini di armamento che, comportando un severo aumento del peso al decollo, portò alla sostituzione dei motori, al ridisegno della trasmissione, del rotore ed all'aggiunta di una pala. Tutto l'armamento è controllato attraverso il casco dell'addetto alle armi.

http://www.aeronautics.ru/agusta/a129_mangusta/a129-009-ihadss.jpg

Aristoc@z
29-05-2006, 15:31
Sembrerebbe il A129 International, non riesco a capire se abbia 4 o 5 pale. Nel Primo caso si tratterebbe di un prototipo dell'international, nel secondo di uno definitivo. L'elicottero originale, anche conosciuto come Mangusta, aveva quattro pale ed un armamento ridotto ai soli missili Tow controcarro. Il cannoncino e l'altro armamento sono successivi, quando il Mangusta fu pronto il suo impiego tattico come arma controcarro non aveva più senso essendosi dissolto il blocco sovietico. Partì allora la sua evoluzione in termini di armamento che, comportando un severo aumento del peso al decollo, portò alla sostituzione dei motori, al ridisegno della trasmissione, del rotore ed all'aggiunta di una pala. Tutto l'armamento è controllato attraverso il casco dell'addetto alle armi.

http://www.aeronautics.ru/agusta/a129_mangusta/a129-009-ihadss.jpg

4 pale.

Del prototipo mi sembrava avesse poco ma ovviamente potrei sbagliarmi. Era guidato dal Comandante Adani

il 9 ce ne saranno qui 2....

Battaglia sul Lago d'Iseo.........(poi non dite che sono amante della guerra... :lol: ;) )

The Duck
29-05-2006, 15:41
Potrei sbagliarmi anch'io, più tardi vado nell'hangar e controllo!;)

lucianoerre
29-05-2006, 15:58
bella bestia!!

The Duck
29-05-2006, 16:10
Filmino si ma non come questi.................

http://www.abul.com.br/filmes/Surf.mpeg

http://www.abul.com.br/filmes/Ballet%20da%20Morte.wmv

Blacktwist
29-05-2006, 16:30
PS ma che è l'altro coso?

Da come vanno le cose oggi ....per mè è un velox!!!!!:D:D:D

Aristoc@z
29-05-2006, 16:39
Filmino si ma non come questi.................

http://www.abul.com.br/filmes/Surf.mpeg

http://www.abul.com.br/filmes/Ballet%20da%20Morte.wmv

posso toccarmi i co@lioni???????

Chubetti
29-05-2006, 17:15
già che ci sei chiedi al pilota se ha problemi di battiti in testa, seghettamenti o consumo olio!!!!!

cmq TOTALE!!!!

è bellissimoooo

Calidreaming
29-05-2006, 17:28

Bellissimo pensiero davvero.

il bestio in se poi è una cosa stupenda per chi adora la tecnologia, altra piccola precisazione, chi guida una moto per il solo gusto di farlo incentiva il mercato del petrolio... quello che fa scatenare le guerre, prima si comprano moto elettriche, magari si installano a casina impianti fotovoltaici poi si rompe le balline a chi trova bella un'opera di eccelsa ingegneria meccanica come questa o no?
Ciauz

Motopoppi
29-05-2006, 17:36
Io sono di parte .... (lavoro nel settore della difesa) ma l'A129 e' veramente un gioiellino !!! :eek:

CIAo

Huey
29-05-2006, 17:54
4 pale.

Del prototipo mi sembrava avesse poco ma ovviamente potrei sbagliarmi. Era guidato dal Comandante Adani....)

ADAMI, non Adani, Salutamelo, digli che lo saluta FANTATO. ;)

Huey
29-05-2006, 17:56
Potrei sbagliarmi anch'io, più tardi vado nell'hangar e controllo!;)

Mi pare moooolto improbabile che sia un protoripo. In quella configurazione è l'International, quindi pentapala. Ma vedrete che stasera arriva Mamba e ci porta la luce :!: :!:

Aristoc@z
29-05-2006, 17:57
MA SIETE TUTTI DEI GUERRAFONDAI: Uno li pilota, l'altro li ha fatti, l'altro li conta nel garage, l'altro esce a cena con il Comandante......:lol: :lol: :lol:

capite + di Mangusta che di moto.....

PS: qs l'avevo già intuito...:lol: :lol:

Gioxx
29-05-2006, 18:01
MA SIETE TUTTI DEI GUERRAFONDAI: Uno li pilota, l'altro li ha fatti, l'altro li conta nel garage, l'altro esce a cena con il Comandante......:lol: :lol: :lol:

Se non sbaglio quello che esce a cena con il comandante li ha pilotati......:lol: :lol: :lol:

Huey
29-05-2006, 18:02
....capite + di Mangusta che di moto.....

...:

Oh...per quanto mi riguarda SI....:lol:

Allora visto che ci sono faccio lo sborone, visto che tanto sono seduto e non in moto e quindi i rischi sono limitati.

Io.....ho fatto parte del team di collaudo di quell'elicottero.

L'ho sparata grossa? Si? avete ragione, avevo un ruolo estremamente infimo. Portavo con il mio elicottero i materiali ed il personale durante le prove del cannoncino effettuate nel poligono di perdasdefogu ed inoltre mentre facevano le prove in volo, io portavo la troupe ed i fotografi Agusta per i filmati tecnici. Ecco, si, insomma facevo l'autista... :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
29-05-2006, 18:03
Mi pare moooolto improbabile che sia un protoripo. In quella configurazione è l'International, quindi pentapala. Ma vedrete che stasera arriva Mamba e ci porta la luce :!: :!:

4 pale quello di oggi

So contare le pale: sono Direttore Finanziario mica a caso! :lol: :lol: :lol:

Huey
29-05-2006, 18:08
Se non sbaglio quello che esce a cena con il comandante li ha pilotati......:lol: :lol: :lol:

NO..Piano piano....quello è MAMBA!

Io portavo i bagagli di Mamba dal momento che su quell'affare più che le munizioni non ci stà nulla. Ed allora siccome anche il buon Mamba doveva mangiare, io lo seguivo portandogli le razioni K. Ecco, ero il cambusiere di Mamba.....ah...son soddisfasion....
..
Alex da Tai

Gioxx
29-05-2006, 18:10
NO..Piano piano....quello è MAMBA!

Io portavo i bagagli di Mamba dal momento che su quell'affare più che le munizioni non ci stà nulla. Ed allora siccome anche il buon Mamba doveva mangiare, io lo seguivo portandogli le razioni K. Ecco, ero il cambusiere di Mamba.....ah...son soddisfasion....
..
Alex da Tai
Chiedo venia.......nei racconti trascorsi mi sembrava aver capito questo! :!: :!:

Huey
29-05-2006, 18:11
4 pale quello di oggi

So contare le pale: sono Direttore Finanziario mica a caso! :lol: :lol: :lol:

AH...sto invecchiando.....comunque quello delle foto credo ne abbia 5. La prospettiva della foto ne nasconde sempre una ma sarei quasi convinto che ne abbia 5.....credo.....ma non ci giurerei.

Mamba...esci da quella katzo di trincea e vieni a contare le pale.

Aristoc@z
29-05-2006, 18:16
5.......come Dir. Finanziario valgo come voi come consulenti tecnici BMW Motorrad...!

mi licenzieranno....lavorato poco....contato una pala in meno.....insomma un kasino

Huey
29-05-2006, 18:18
5..............contato una pala in meno.....insomma un kasino

Ah ecco....mi sembrava ma non volevo insistere. ;) :D

Aristoc@z
29-05-2006, 19:43

chiedi ad Iron.....li facciamo di sughero..

mamba
29-05-2006, 19:45
Huey guarda che ho già risposto nella prima pagina,non leggi un cacchio eh?
E' possibile sapere dov'è parcheggiato il mio GS?:eek:
Come vedi anche questo me lo sono fatto fare nero!!:-p
E' un CBT(combat),pentapala,si vede anche o strake sulla trave di coda....neanche sul Power ce l'hai quello!!
Chiedo scusa agli amici del Forum,ne approfitto per ringraziarti per avermi sfamato col tuo huey pieno di derrate alimentari per noialtri,ma soprattutto per avermi...dissetato!!:!: :!:
MONA!!:sex: :toothy8: :toothy8: :toothy8:

Davide
29-05-2006, 19:45
Li di plastica c'è ne veramente poca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
29-05-2006, 19:53
Huey guarda che ho già risposto nella prima pagina,non leggi un cacchio eh?
E' possibile sapere dov'è parcheggiato il mio GS?:eek:
Come vedi anche questo me lo sono fatto fare nero!!:-p
E' un CBT(combat),pentapala,si vede anche o strake sulla trave di coda....neanche sul Power ce l'hai quello!!
Chiedo scusa agli amici del Forum,ne approfitto per ringraziarti per avermi sfamato col tuo huey pieno di derrate alimentari per noialtri,ma soprattutto per avermi...dissetato!!:!: :!:
MONA!!:sex: :toothy8: :toothy8: :toothy8:

parcheggiato a Pordenone ritengo.....

cos'è quella girante a prismi sulla carlinga posteriore dietro il rotore?

paolo chiaraluna
29-05-2006, 19:55
si è così...

lo ripeto: l'ho visto arrivare a 15 m sopra al lago, silenzioso......poi alzarsi ed atterrare.......

:D :D :D +

Huey
29-05-2006, 20:27
parcheggiato a Pordenone ritengo.....

cos'è quella girante a prismi sulla carlinga posteriore dietro il rotore?

So rgAAAAAAAzzi.

E' la palla da discoteca. Ci punti un laser, alzi il volume e la serata è assicurata. Anzi, Mamba era conosciuto come il Giòn Travolta dell'Esercito.

:partyman: :munky2: :munky2: :drunken:

Smart
29-05-2006, 20:33
5.......come Dir. Finanziario valgo come voi come consulenti tecnici BMW Motorrad...!

mi licenzieranno....lavorato poco....contato una pala in meno.....insomma un kasino

per tirarti su aggiungerei alle sfighe una bella taglia "dead or alive" per divulgazione di segreti militari e i nostri servizi segreti non scherzano un c.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sbirro
29-05-2006, 20:34
Sono pacifista ma armato. Ci tengo a difendere la mia pace :lol:
Quando vedo un elicottero da combattimento vado in brodo di giuggiole. Purtroppo in Svizzera non ve ne sono :( Sono affascinato dalla tecnica di tutte le macchine volanti. Non ne capisco nulla ma ne sono affascinato. Non conosco nessuno che mi ha mai detto che un 747 è più bello d'un F14! Nessun aereo commerciale che io conosca eguaglia la bellezza degli aerei da guerra (a parte se si torna agli albori dell'aviazione) Ho volato solo una volta su un Superpuma pilotato da una donna :!: :!: Ci ha deliziato con un paio di manovre che mi hanno fatto godere come un pangolino.
Io ho un SIG 550, una SIG P220 e una SIG P228. Sono degli aggeggi affascinanti, fondamentalmente inutili, ma il piacere del tiro è qualche cosa che nessuno potrà mai togliermi. Dicevo, oggetti inutili se paragonato ad una vanga, ma vuoi mettere la bellezza dell'oggetto a confronto con la vanga?
Certo che baratterei più che volentieri i miei cari pezzi di ferro in cambio d'un Mangusta :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti,
Sbirro

Aristoc@z
29-05-2006, 20:48
per tirarti su aggiungerei alle sfighe una bella taglia "dead or alive" per divulgazione di segreti militari e i nostri servizi segreti non scherzano un c.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mah......
l'esercito ha bisogno di contributi...l'A129 bevicchia...

ammetto che vederlo gironzolare davanti alla finestra dell'ufficio fa un pò impressione...:lol:

Viggen
29-05-2006, 21:42
Ne fanno di strada le cartucce, prima di arrivare al cannoncino!
Bello bello...
Io l'ho visto volare un paio di volte.
Sui prati sotto casa mia ce n'erano un paio per diversi giorni un pò di anni fa.

axelbert
29-05-2006, 21:56
Monta accessori Touratech ???

kappaingiro
29-05-2006, 23:31
Per bello è bello, come l' F16 o l'Hummer(peccato sia fuori produzione la replica militare H1, quella coi finestrini anti proiettile di serie..........):arrow:

Sono con chi pensa che il solo guardare negli occhietti e sulla punta delle mitraglie questi oggettini possa mettere una seria ipoteca sul fatto di non fare cazzate, non sparare, non uccidere ecc.......insomma aiuta sicuramente a mantenere la calma..........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad:

E poi che fate quando gli esponenti delle Nostre forze armate Vi tengono una mitraglietta puntata contro a un posto di blocco!!!????????:kermit:

Effettivamente, l'istinto di autodistruzione dell'uomo non ha bisogno di incentivi per fare danni.........:(

Premiamo e guardiamo all'ingegno tecnico della mente umana:D :D : mio zio lavora all'eliporto di viterbo, con i CH a due pale portano coperte e viveri ai cittadini isolati in posti sperduti per qualche catastrofe :D o portano serbatoi da migliaia di litri per spegnere gli incendi:!: ;) !!!!!!!!!!!!

Huey
29-05-2006, 23:48
.... mio zio lavora all'eliporto di viterbo, con i CH a due pale ...!!!!!

Ecco, allora digli "a due rotori" che se gli dici a due pale si preoccupa e va a controllare :lol: :lol:

The Duck
30-05-2006, 08:27
Grazie Mamba, sapevo già che dei Direttori Finanziari non c'è da fidarsi (io so' er capo dell'Internal Audit!!!), ma soprattutto mi stavano a venire dei dubbi sul fatto che la pala che abbiamo messo al museo l'avessimo rubata a quell'elicottero lì!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ........e io faccio parte del Collegio Sindacale del museo :rolleyes: :rolleyes:

Motopoppi
30-05-2006, 09:32

Per quello che "li ha fatti" intendi me ??????
Io per il 129 ho fatto poco.... principalmente mi occupo di questo:

http://www.eurofighter.com/Medialibrary/ :lol:

Ciao

Chubetti
30-05-2006, 11:04
non sono un guerrafondaio ma l'EF2000 è BELLISSIMOOOO!!!

dr.Sauer
30-05-2006, 11:14
se ne avanza uno....
anch'io ne prenoto uno.

dr.Sauer
30-05-2006, 11:19
secondo me ti sbagli....
l' F16 non è bello.....

è

BELLISSIMO!!! :lol: :lol: :lol:

Correggo è il più bello !!!

dr.Sauer
30-05-2006, 11:20
si è così...

that's it

Daccordo.

è bello, lo hai condiviso, hai fatto benissimo.

se hai altre belle cose da postare ti posso solo ringraziare.

alfred_hope
30-05-2006, 12:07
Correggo è il più bello !!!

Se si parla di bellezza e di tecnica il più bello è senza dubbio "F14 Tomcat"

F14 (http://www.fas.org/man/dod-101/sys/ac/f-14.htm)

E' quasi il doppio di un f16, ali a geometria variabile e può operare su porta aerei...

Al secondo posto metterei "F15 Strike Eagle".

F15 (http://www.fas.org/man/dod-101/sys/ac/f-15.htm)

Io da grande volevo fare il pilota militare... ma non ho vinto il conocorso :-o

Aristoc@z
30-05-2006, 12:57
Grazie Mamba, sapevo già che dei Direttori Finanziari non c'è da fidarsi (io so' er capo dell'Internal Audit!!!), ma soprattutto mi stavano a venire dei dubbi sul fatto che la pala che abbiamo messo al museo l'avessimo rubata a quell'elicottero lì!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ........e io faccio parte del Collegio Sindacale del museo :rolleyes: :rolleyes:

che Museo? Vigna di Valle?

paolo chiaraluna
30-05-2006, 14:57

che bello quel museo:D

Motopoppi
30-05-2006, 15:03
Se qualcuno mi dice come e dove mettere un file mpeg vi faccio vedere che cosa fa in volo il Sukhoi 37 .... roba da non credere !!!!!

Qui c'e` solo un "assaggio" ;)

http://wmilitary.neurok.ru/su37/su37video.zip

Ciao

Aristoc@z
30-05-2006, 15:12
che bello quel museo:D

stupendo.......

E, per gli interessati, vi consiglio di comprare il Libro che uscirà sul Museo che è fatto dalla stessa persona che fa Il libro Riva.
E' veramente bellissimo......foto stupende, storie meravigliose...

The Duck
30-05-2006, 15:19

Non esageriamo! Io sono il responsabile Internal Audit del Gruppo AgustaWestland e quì a Cascina Costa abbiamo un meraviglioso museo che traccia la storia della Agusta dal periodo della guerra, attrverso il primo dopoguerra e il periodo glorioso delle prodezze dell'MV fino ad oggi che l'azienda rappresenta il numero 1 tra i produttori mondiali di elicotteri (A129 compreso)!!!:D :D :D

Aristoc@z
30-05-2006, 15:38
.........................

Aristoc@z
30-05-2006, 15:47
Non esageriamo! Io sono il responsabile Internal Audit del Gruppo AgustaWestland e quì a Cascina Costa abbiamo un meraviglioso museo che traccia la storia della Agusta dal periodo della guerra, attrverso il primo dopoguerra e il periodo glorioso delle prodezze dell'MV fino ad oggi che l'azienda rappresenta il numero 1 tra i produttori mondiali di elicotteri (A129 compreso)!!!:D :D :D

bellissimo......:arrow: :arrow: :arrow:

facciamo uno scambio di visite...? ma non dovevi andare a Roma??

abbiamo delle conoscenze in comune forse...

Huey
30-05-2006, 16:16
Non esageriamo! Io sono il responsabile Internal Audit del Gruppo AgustaWestland ...D

Occribbio...e dove eri quando sono venuto a fare il Grand a Marzo?

Vabbè, la birra possiamo farcela a fine giugno (se mi rifanno abile per quel periodo), dovrei venire a fare la parte pratica. :partyman:

The Duck
30-05-2006, 16:24

....non mi hanno fatto andare via.......ho una moto troppo bella!!!:lol: :lol: :lol:

The Duck
30-05-2006, 16:25
Occribbio...e dove eri quando sono venuto a fare il Grand a Marzo?

Vabbè, la birra possiamo farcela a fine giugno (se mi rifanno abile per quel periodo), dovrei venire a fare la parte pratica. :partyman:

...ci eravamo anche sentiti ma proprio in quei giorni ero in UK....next time!!!;)

Aristoc@z
30-05-2006, 16:37
......qui è quando mi sono venuti a cercare per spionaggio militare.....

xero70
30-05-2006, 16:52

Basto io come conoscenza comune???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
30-05-2006, 16:53
....non mi hanno fatto andare via.......ho una moto troppo bella!!!:lol: :lol: :lol:
Avevi una moto troppo bella :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giacam
30-05-2006, 17:05
ma al visore notturno ci si deve appiccicare per vedere a infrarossi? Pensavo fosse embedded nel casco....

Aristoc@z
30-05-2006, 17:12
ma al visore notturno ci si deve appiccicare per vedere a infrarossi? Pensavo fosse embedded nel casco....

parla come guidi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

The Duck
30-05-2006, 17:16
Avevi una moto troppo bella :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..................ti piacerebbe........dovresti sentire che cambio vellutato!!!!:eek: :eek: :eek:

xero70
30-05-2006, 17:18
..................ti piacerebbe........dovresti sentire che cambio vellutato!!!!:eek: :eek: :eek:
Va pian Pinot...........................dai ammettilo, i quattro cilindri ti manca............................:lol: :lol: :lol:

The Duck
30-05-2006, 17:22
Va pian Pinot...........................dai ammettilo, i quattro cilindri ti manca............................:lol: :lol: :lol:

...vero, infatti stavo pensando di comprarmi un'altra R1200S............:lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
30-05-2006, 17:31
...vero, infatti stavo pensando di comprarmi un'altra R1200S............:lol: :lol: :lol: :lol:
Sempre il solito...........................quando me la fai provare??? magari mi porto un po dei cavalli miei.............:lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
09-06-2006, 08:35
oggi torna.........

Aristoc@z
09-06-2006, 11:08
il comandante è qui: identificati

Huey
09-06-2006, 11:36
Quello non è il Comandante.

Quello è il Comandante dei Comandanti.

Si chiama ADAMI.

Digli per favore che lo saluta con molta nostalgia FANTATO, per favore, diglielo. ;)

absolute beginner
09-06-2006, 11:44
Che spettacolo anche l'HH3F Pelican del 15° Stormo dell'AMI... :D :D :D :D :D

Lamps!

Huey
09-06-2006, 11:51
Adami è anche autore di una certa azione eroica in Somalia ma non sò se posso parlarne, diciamo che è riuscito a convincere i somali a restituire un mezzo che avevano preso senza permesso....e non avevano nemmeno il foglio di viaggio.:lol:

Basta, non dico altro.
Mamba se vuole può aggiungere i particolari se lo ritiene. :confused:

Ah, dimenticavo, dato che i somali volevano anche sapere cosa fossero quei supporti ai lati dell'elicottero e dato che Adami è sempre molto disponibile e gentile, diciamo che fu estremamente gentile nel soddisfare le curiosità dei somali i quali, soddisfatti per l'esauriente risposta, ringraziarono e se ne andarono, improvvisamente.

Gioxx
09-06-2006, 11:59
Adami è anche autore di una certa azione eroica in Somalia ma non sò se posso parlarne, diciamo che è riuscito a convincere i somali a restituire un mezzo che avevano preso senza permesso....e non avevano nemmeno il foglio di viaggio.:lol:

Basta, non dico altro.
Mamba se vuole può aggiungere i particolari se lo ritiene. :confused:

Ah, dimenticavo, dato che i somali volevano anche sapere cosa fossero quei supporti ai lati dell'elicottero e dato che Adami è sempre molto disponibile e gentile, diciamo che fu estremamente gentile nel soddisfare le curiosità dei somali i quali, soddisfatti per l'esauriente risposta, ringraziarono e se ne andarono, improvvisamente.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
09-06-2006, 12:02
Quello non è il Comandante.

Quello è il Comandante dei Comandanti.

Si chiama ADAMI.

Digli per favore che lo saluta con molta nostalgia FANTATO, per favore, diglielo. ;)

appena fatto, non sa chi sia....

Aristoc@z
09-06-2006, 12:19
identificatevi perdio Huey e Mamba

ma cos'è? segreto militare?

ho detto di Fantato e per poco non mi spara con il cannoncino......
scherzo....mi ha solo guardato un pò così dicendo "non so chi sia"...sorry

Aristoc@z
09-06-2006, 12:23
c'è un pò di karaoke.....

Aristoc@z
09-06-2006, 12:25
vecchio e nuovo

Huey
09-06-2006, 12:32
......mi ha solo guardato un pò così dicendo "non so chi sia"...sorry

NO. Non ci credo, il bastardo.

Gli dici che Fantato è quello che si è congedato appena arrivato a Casarsa da Rimini nel novembre 2001 per andare in Elidolomiti. Era quello che in Albania correva insieme a quella banda di matti del suo reparto passando di fronte a quelli dell'aeronautica e cantando una simpatica canzoncina di presa per il culo.
Gli dici che Fantato era quello comunista che stava a Belluno.
E poi gli dici che se è vero che non si ricorda...sono offeso. :confused:

Huey
09-06-2006, 12:35
ANZI, meglio...

passamelo per favore, il mio cell è 3482567449 :D :D

Ailait
09-06-2006, 12:43
ottimo esempio di come la mente umana perde tempo e soldi per creare macchine di distruzione che impoveriscono il mondo.
E poi si parla di fame nel mondo e di deficit :(

Wolfman
09-06-2006, 12:43
Che tristezza!!!

Sharkold

Anche i computer ed il www sono strumenti di morte...:mad:

Huey
09-06-2006, 12:45
ottimo esempio di come la mente umana perde tempo e soldi per creare macchine di distruzione che impoveriscono il mondo.

Hei Highlight...ti sei perso l'inizio del topic forse?

Huey
09-06-2006, 12:47
.....mi ha solo guardato un pò così dicendo "non so chi sia"...sorry

DAI...fammelo salutare....3482567449....non può non ricordarsi, scherza. Con lui ho fatto l'ULTIMO VOLO da militare, non può non ricordarsi.....militari......senza cuore.....:scratch: :crybaby: :crybaby: :sad2: :sad2:

Ailait
09-06-2006, 12:48
Hei Highlight...ti sei perso l'inizio del topic forse?

ho letto poco, ho scritto quello che provo quando vedo certi strumenti ;)

mamba
09-06-2006, 13:10
Ale,da quando ti stracci le vesti così?:rolleyes:
E poi,cosa comanda Adami?

Huey
09-06-2006, 13:13
vabbè ma kazzo.....non ricordarsi di me...dai...ci rimango malissimo.....ora che sono un civile sono un tipo sensibile.:(

Bhè non sò che comanda ma insomma era un tipo con un certo carisma no? Poi vabbè, purtroppo è un ufficiale ma mica tutti si nasce perfetti :lol:

Aristoc@z
09-06-2006, 14:18
Accontentato...... ;)

Aristoc@z
09-06-2006, 14:20
avrei i filmini. Belli. Ma devo trovare un server...

alfred_hope
09-06-2006, 14:37
Posso dire una cosa che mi farà passare male:confused: ???

Premesso che sono un simpatizzane delle FF.AA. come qualcuno avrà compreso leggendo i miei interventi soprattutto in cantina...

Però vedendo questo dispiegamento di mezzi, elicotteri da combattimento dell'EI, elicotero da trasporto dell'AMI, chisà cos'altro, tutto per far fare due foto a qualche pirlotto (è un modo di dire, senza offesa per nessuno magari è un capo di stato o chissà cosa) tipo quello dentro la carlinga del Mangusta, tutto questo per pubblicizzare un'azienda privata, sinceramente non lo capisco che ritorno ci sia per le FF.AA. .

Ecco ho detto...

PS:Non mi dite ritorno d'immagine, che vi rido in faccia...

Gioxx
09-06-2006, 14:38
Parli dei Q7 o del Mangusta???:lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
09-06-2006, 14:50
Posso dire una cosa che mi farà passare male:confused: ???

Premesso che sono un simpatizzane delle FF.AA. come qualcuno avrà compreso leggendo i miei interventi soprattutto in cantina...

Però vedendo questo dispiegamento di mezzi, elicotteri da combattimento dell'EI, elicotero da trasporto dell'AMI, chisà cos'altro, tutto per far fare due foto a qualche pirlotto (è un modo di dire, senza offesa per nessuno magari è un capo di stato o chissà cosa) tipo quello dentro la carlinga del Mangusta, tutto questo per pubblicizzare un'azienda privata, sinceramente non lo capisco che ritorno ci sia per le FF.AA. .

Ecco ho detto...

PS:Non mi dite ritorno d'immagine, che vi rido in faccia...

Nessun dispiegamento di mezzi (ingente) se non un Mangusta ed il personale d'appoggio.
La base di manutenzione di qs macchine è molto vicino al nostro Cantiere.

Questo evento fa parte di uno dei tanti che la mia società svolge al fine creare, per i propri clienti, un mondo tale da giustificare la "pazzia" dell'acquisto di una imbarcazione da svariati centinaia di migliaia di euro.
Alcuni di loro, beati o no, sono anche possessori di elicotteri ed infatti qs evento si chiama Eliraduno.
Ce ne sono 16 civili di privati + 1 Mangusta.
Se vuoi è "pubblicità" come quella di un'altra marca che è nostro co-sponsor e che copre i costi della manifestazione stessa. Compreso il carburante di tutto cioò che accende un motore in qs giornata.

Ma ora interrompo il 3D perchè vedo che non se ne capisce la natura. Mi sembrava di essere stato chiaro sul perchè postavo le foto. adios

alfred_hope
09-06-2006, 14:56
Ma ora interrompo il 3D perchè vedo che non se ne capisce la natura. Mi sembrava di essere stato chiaro sul perchè postavo le foto. adios

Fabrizio...

Sorry, forse sono stato frainteso. A me il 3d è piaciuto molto ed ho potuto godere di belle foto oltre che leggere diverse curiosità sia sui mezzi che le persone.

Però la mia mi sembra una domanda lecita e come tale l'ho posta non per criticare ma per capire.

Ciao

SirAndrew
09-06-2006, 15:49

Mi sono capito?
Quest'uomo è un saggio:!::!::!::!:
E aggiungo anche che per vedere elementi guerrafondai nel 3d di fabrizi@ (http://quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=3958) bisogna proprio forzare le cose...Lui ha sempre postato foto degli eventi particolari che ha la fortuna di vedere...e questo va visto come tale.

maidomo
09-06-2006, 15:56
http://www.elettrosmog.com/bandiera_della_pace.bmp

Ricky vierventiler
09-06-2006, 16:03
Che tristezza!!!

Sharkold

ti saresti eccitato di più ai tempi della guerra fredda -forse mentre eri piccolo e guardai i cartoni animati giapponesi- se non avessimo tenuto a bada, tutti i giorni e tutte le notti e a tutte le ore, quegli ubriaconi guerrafondai dei Sovietici. Idem a DIFENDERE i pescherecci nel Canale di Sicilia.

tu eri a casa davanti a Mila e Shiro e Braccio di ferro

noi eravamo QUI

http://digilander.libero.it/assoradiomarinai/audard/immagine/ardito.jpg

Ricky vierventiler
09-06-2006, 16:04
Quel moscerino sullo sfondo è un AB 212 (o un 412) in allestimento ASW (antisomwarfare)

Ricky vierventiler
09-06-2006, 16:05
http://www.elettrosmog.com/bandiera_della_pace.bmp

QUESTA NON SI DIFENDE COI GIROTONDI O CON IL CARRERA4 TIPTRONIC DI AGNOLETTO

absolute beginner
09-06-2006, 16:35

In Paesi con una tradizione democratica più profonda e antica della nostra, il rombo degli aerei militari viene definito "THE SOUND OF FREEDOM"...
Credo che questa differente prospettiva e visione delle cose concorra a far si che il nostro Paese, posto a confronto con tali Nazioni, sia un paese irrimediabilmente da operetta...

Lamps!

MyWay
09-06-2006, 16:57

1000000000000000000000000000%

mamba
09-06-2006, 19:36
vabbè ma kazzo.....non ricordarsi di me...dai...ci rimango malissimo.....ora che sono un civile sono un tipo sensibile.:(

Bhè non sò che comanda ma insomma era un tipo con un certo carisma no? Poi vabbè, purtroppo è un ufficiale ma mica tutti si nasce perfetti :lol:

Ale,non demoralizzarti,ma a parte i quattro amici ed i "fratelli di mix",chi cacchio vuoi che si ricordi di te!!Eri dei nostri?No!!Eri del nemico:lol: poi volevi riciclarti con noi pensando che bastasse mettere l'ala del grifone?E no!!:lol:
Sei arrivato e sparito come una meteora.:mad: :mad: Colui che dovrebbe ricordarsi di te ormai ha una certa età,ed è vulnerabile ad essa come tutti noi.
Ho trascorso con lui una piacevole settiana in fiera a Verona,ci siamo veramente divertiti ed a momenti riuscivamo a vendere anche qualche Mangusta....vera pubblicità,si saranno arruolati almeno in dieci comprese due ragazze.
Fabrizio..........ma tu chi sei?:axe: :axe: :lol: :lol: :lol:

Huey
09-06-2006, 20:03
Ale,non demoralizzarti,ma a parte i quattro amici ed i "fratelli di mix",chi cacchio vuoi che si ricordi di te!!Eri dei nostri?No!!Eri del nemico:lol: poi volevi riciclarti con noi pensando che bastasse mettere l'ala del grifone?E no!!:lol: ..:

PIANO PIANO PIANO.

Io ero per voi come il figlio adottivo di colore per i leghisti. Per loro il pretesto per dire non sono razzista, per voi la scusa per dire non siamo fascisti :lol: :lol: :lol:

Poi è chiaro che con voi sono durato poco. Io venivo da un reparto d'elite chiuso purtroppo da un ministro della difesa di sinistra proprio perchè contrario ai reparti tosti. Voi siete sempre stati un repartucolo di periferia, del resto non si spiega altrimenti come mai sul mio stemma ci fosse un aquila in volo sulle alpi e sul vostro una zampa di gallina :D :D :D :lol: :lol: :lol:

E comunque gli aveva riferito il cognome sbagliato. Mi ha riconosciuto e mi ha detto che pagherebbe oro per cambiare con me alcuni elementi bassi, brutti e che attualmente sono in ferie in un paese asiatico....parlava di te? :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
09-06-2006, 20:50
Fabrizio..........ma tu chi sei?:axe: :axe: :lol: :lol: :lol:

nessuno, uno che ha la fortuna di lavorare in un bel posto. That's it

sono il capo del pallottoliere, non quello attaccato sul fianco del A129 INT ma quello dei numeri..

ma tu....Mamba nero o verde..?

Huey
09-06-2006, 23:54
....ma tu....Mamba nero o verde..?

che domande imbarazzanti. credo di sapere la risposta. :lol:

mamba
10-06-2006, 11:29
Fabrizio,Ale ti ha dato la rispota sul colore!!:lol: :lol: :lol:

Senti maaaaaa.......vieni a fare un giretto quaggiù a vedere come si comprta la tua bestiolina?Io l'adoro!!
Ale hai ragione,il tuo reparto era il "più migliore assai",il primo reparto controcarro da alta quota!!:lol: :lol: Ma fammi il piacere!!:butthead: :butthead: :butthead:
E comunque non sono rimasti contenti del Mozambico perchè dopo è toccato andar fuori sempre a noi!!:lol: :lol: :lol:

Fabrizio quando senti Adami,digli che lo saluta il suo body-guard che lui capisce!:lol: :lol:
Buon week-end.:-p

Aristoc@z
10-06-2006, 11:39
Fabrizio,Ale ti ha dato la rispota sul colore!!:lol: :lol: :lol:

Senti maaaaaa.......vieni a fare un giretto quaggiù a vedere come si comprta la tua bestiolina?Io l'adoro!!
Ale hai ragione,il tuo reparto era il "più migliore assai",il primo reparto controcarro da alta quota!!:lol: :lol: Ma fammi il piacere!!:butthead: :butthead: :butthead:
E comunque non sono rimasti contenti del Mozambico perchè dopo è toccato andar fuori sempre a noi!!:lol: :lol: :lol:

Fabrizio quando senti Adami,digli che lo saluta il suo body-guard che lui capisce!:lol: :lol:
Buon week-end.:-p

dovevo andare oggi al Reparto Manutenzione dei Mangusta dove sai tu ma non ce la faccio.
comunque Adami è un bel play-boy....