Visualizza la versione completa : Scusate ma non me ne intendo.....
.......qualcuno sa dirmi quando si può dire che un motore boxer ha tanti km?Ho acquistato una erre del 2003 con 15.000 km, c'è chi mi ha detto che erano tantini, chi mi ha detto che erano pochissimi, che i boxer cominciano a funzionare a dovere dopo i 20.000.
Partendo dal presupposto che sia stata tenuta bene, a chi devo credere??
........15.000 kilometri????.............frà un pò finisce il rodaggio...........;)
Münchener Kindle
29-05-2006, 10:07
con quei km è ancora in rodaggio....:lol: vedrai, inizia a slegarsi adesso:)
29-05-2006, 10:12
.......qualcuno sa dirmi quando si può dire che un motore boxer ha tanti km?Ho acquistato una erre del 2003 con 15.000 km, c'è chi mi ha detto che erano tantini, chi mi ha detto che erano pochissimi, che i boxer cominciano a funzionare a dovere dopo i 20.000.
ha ragione il secondo, un boxer a 15.000 km deve ancora "assestarsi" tant'e' che consuma olio a nastro, dopo i 25/30k km finisce il rodaggio e il motore da il meglio di se.
ciao
maddai finiamola con ste' paturnie!
15milakm tanti?
ma cos'è un formula 1?
scommetto ne farà almeno 10 volte tanto.
Beh, allora mi tranquillizzo!!!Ho sempre avuto jap 4 cilindri supersportive, quindi avevo qualche dubbio.....grazie per averli fugati!!!:!: :lol:
Vado a prenderla mercoledì, non vedo l'ora!!!!
raffapaz
29-05-2006, 10:24
Beh, allora mi tranquillizzo!!!Ho sempre avuto jap 4 cilindri supersportive, quindi avevo qualche dubbio.....grazie per averli fugati!!!:!: :lol:
auguri e complimenti per la moto....non dimenticare di postare qualche foto!!!:D :D :D
Dr. Ergal
29-05-2006, 10:30
Beh, un motore giapponese 4 cilindri è praticamente eterno.
la mia ne ha quasi 40.000 e va molto meglio di quando ne aveva 15.000 :D :D :D :D :D :D vai tranquillo!!;) ;) ;) ;)
Scusate, ma a questo punto ne approfitto e vi scoccio ancora un po':lol: ........vorrei dotare me e la mia ragazza di un paio di caschi modulari: da che prezzi si parte per avere un prodotto decente ma anche abbastanza economico??Lo so che spesso le due cose non viaggiano di pari passo, ma c'è qualche modello in particolare che vi sentite di consigliarmi??
Grrrrasssssie!!!:!:
Sì, ma anche le Jap iper iper sportive arrivano senza problermi a oltre 100.000 Km! O no? :rr:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
vogliamo il nome e magari la foto del fesso che ti ha detto che 15.000 km su un boxer sono tantini! :mad: :mad: :mad:
dopo 50.000 km il 1200 che aveva testato motorrad aveva idenitca pressione nei cilindri, guadagnato 3 cv e anche un po' di coppia!!!!!
compralo così finisci tu il rodaggio;)
Scusate, ma a questo punto ne approfitto e vi scoccio ancora un po':lol: ........vorrei dotare me e la mia ragazza di un paio di caschi modulari: da che prezzi si parte per avere un prodotto decente ma anche abbastanza economico??Lo so che spesso le due cose non viaggiano di pari passo, ma c'è qualche modello in particolare che vi sentite di consigliarmi??
Grrrrasssssie!!!:!:
"Se la tua testa vale meno di un penny, risparmia un penny nel casco"- Cartello esposto in un negozio di Londra. :)
la mia ne ha su 60k km e gira davvero bene.... cmq vedrai che non avrai problemi per almeno 100k km
Beh, allora mi tranquillizzo!!!Ho sempre avuto jap 4 cilindri supersportive
Anche quei motori durano una vita...
Solo che se si viene a sapere in giro poi la gente non compre il model year 06, 07, 08 primo semestre, e via dicendo...
:confused:
Alberto41
29-05-2006, 13:11
vogliamo il nome e magari la foto del fesso che ti ha detto che 15.000 km su un boxer sono tantini! :mad: :mad: :mad:
KI E' IL DISPENSATORE DI PERLE DI SAGGEZZA?...
PENSAVO KE ORAMAI SI FOSSERO ESTINTI.....!
LAMPS
Beh, un motore giapponese 4 cilindri è praticamente eterno.Quoto 100 %...un 4 cilindri giapponese,anche se spinto,ha pistoni-bielle-camme-valvole...tutto piu' piccolo,piu' leggero,com minore inerzia e velocità lineare...
"Se la tua testa vale meno di un penny, risparmia un penny nel casco"- Cartello esposto in un negozio di Londra. :)
Non intendevo dire che voglio risparmiare sulla sicurezza (giro in moto da 15 anni e non l' ho mai fatto), ma volevo solo una dritta su un prodotto che possa avere un buon rapporto qualità - prezzo!Mi sono spiegato male......:!:
sylver65
29-05-2006, 15:15
Per il modulare o spendi bene o hai sempre speso male.
Io ho provato i Nolan 100 e il 101, e, mi dispiace dirlo, ma li ho relegati ai giri in città quando devo andare per lavoro.
Secondo me, lo Schubert C2 è un buon rapporto qualità / prezzo, anche se costicchia, MA alla fine te lo tieni una vita.
Berghemrrader
29-05-2006, 15:15
.......Partendo dal presupposto che sia stata tenuta bene, a chi devo credere??
Per non rischiare compra la mia che ha tutti i KM documentati ed assolutamente veri!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=845307
P.S. Adesso sono 2000 in più dell'annuncio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |