Entra

Visualizza la versione completa : Record: 2 verbali in 12 minuti

Gioxx
29-05-2006, 09:17
Ieri di ritorno dal Grossglokenr uscito dal centro di Linz, mi trovo davanti un auto che andava all'incirca ai 50 kmh sbadatamente la sorpasso in maniera sorniona (penso a 52 kmh), non facendo caso alla linea continua:mad: :mad: :mad: :mad: ad un centinaio di metri vedo una sagoma che sbraccia con paletta.......mi fermo esibisco i documenti ed in qualche modo mi fa capire che infrazione avevo commesso, nel contempo il collega mi chiama facendomi notare la gomma posteriore liscia (secondo lui) e mi chiede quanto battistrada minimo e' ammesso in italia, io improvvisando gli ho detto un mm :rolleyes: :rolleyes:e per fortuna la cosa e' morta li'! pago la suddetta infrazione di euro 35 e riparto faccio si e no 8 km ed all'uscita di una semicurva mi trovo un altro polziotto in mezzo alla strada con paletta agitata!:rolleyes: accosto e mi informano che un km prima c'era piazzato un autovelox in zona 50kmh e che io sono passato a 78 :mad: :mad: :mad: verbale 30 euro e via!
Primo verbale porta l'ora 15.32 il secondo 15.44 :mad: :mad: :mad:

bikelink
29-05-2006, 09:20
Ieri di ritorno dal Grossglokenr uscito dal centro di Lienz, mi trovo davanti un auto che andava all'incirca ai 50 kmh sbadatamente la sorpasso in maniera sorniona (penso a 52 kmh), non facendo caso alla linea continua:mad: :mad: :mad: :mad: ad un centinaio di metri vedo una sagoma che sbraccia con paletta.......mi fermo esibisco i documenti ed in qualche modo mi fa capire che infrazione avevo commesso, nel contempo il collega mi chiama facendomi notare la gomma posteriore liscia (secondo lui) e mi chiede quanto battistrada minimo e' ammesso in italia, io improvvisando gli ho detto un mm :rolleyes: :rolleyes:e per fortuna la cosa e' morta li'! pago la suddetta infrazione di euro 35 e riparto faccio si e no 8 km ed all'uscita di una semicurva mi trovo un altro polziotto in mezzo alla strada con paletta agitata!:rolleyes: accosto e mi informano che un km prima c'era piazzato un autovelox in zona 50kmh e che io sono passato a 78 :mad: :mad: :mad: verbale 30 euro e via!

porca paletta che sfiga..

Giovek
29-05-2006, 09:26
qualche anno fa io e mio cugiono in Austria abbiamo preso 6 multe (3 a testa) in 40 minuti!!!

BeemerTom
29-05-2006, 09:30
Minki@ Gioxx hai infranto quasi alla velocità della luce !!! :->

Cinsietta
29-05-2006, 09:30
Ieri di ritorno dal Grossglokenr ...

... però hai fatto un gran bel passo :D ... guarda il lato positivo ;)

:lol: :lol: :lol:

freedreamer11
29-05-2006, 09:31
Si però az lì chiedono 30,00 € e da noi... :mad:

MarcoR
29-05-2006, 09:35
In Austria bisogna fare attenzione. Le regole sono in genere pu' ragionevoli che da noi (meno assurdi 50 km/h) pero' ci sono spesso molti controlli sulle strade.

29-05-2006, 09:38
complimenti Gioxx, l'ho sempre detto che sei uno smanettone!

emmegey
29-05-2006, 09:39
Ieri di ritorno dal Grossglokenr uscito dal centro di Lienz, mi trovo davanti un auto che andava all'incirca ai 50 kmh sbadatamente la sorpasso in maniera sorniona (penso a 52 kmh), non facendo caso alla linea continua:mad: :mad: :mad: :mad: ad un centinaio di metri vedo una sagoma che sbraccia con paletta.......mi fermo esibisco i documenti ed in qualche modo mi fa capire che infrazione avevo commesso, nel contempo il collega mi chiama facendomi notare la gomma posteriore liscia (secondo lui) e mi chiede quanto battistrada minimo e' ammesso in italia, io improvvisando gli ho detto un mm :rolleyes: :rolleyes:e per fortuna la cosa e' morta li'! pago la suddetta infrazione di euro 35 e riparto faccio si e no 8 km ed all'uscita di una semicurva mi trovo un altro polziotto in mezzo alla strada con paletta agitata!:rolleyes: accosto e mi informano che un km prima c'era piazzato un autovelox in zona 50kmh e che io sono passato a 78 :mad: :mad: :mad: verbale 30 euro e via!

Beh...La sfiga è sfiga....Ma se ti fosse capitato in italia, oltre alla sfiga avresti speso di più ed avresti qualche punto in meno sulla patente...
Quindi nella sfiga ti è andata sommariamente ancora bene :arrow:

ARANCIA67
29-05-2006, 09:45
Anch'io, pur sapendo che sono Bast......., me la son presa.
Fanno avanti e indietro con una macchina con il telelaser sul Kruscotto a 5 km in meno di velocità del limite, si fanno sorpassare e ti fermano poco piu avanti e te lo ficcano nel :bootysha: :mad: :mad:
In Austria bisogna stare attenti!!!!!!

vitamina
29-05-2006, 09:50
beh, come ha detto qualcun'altro guarda il lato positivo... dalle nostre parti solo per una delle due infrazioni commesse altrochè 65 euro...

e comunque, come ti ha detto Stuka, bravo smanetùn!!!:D :D :D

:lol: :lol:

adessociprovo
29-05-2006, 09:51
sei uno smanettone...! :lol: :lol: :lol:

byebye
29-05-2006, 10:07
complimenti :)
beati importi stranieri..

kappaingiro
29-05-2006, 10:13
Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Gioxx
29-05-2006, 11:07
Per tutti.....non sono affatto incavolato, ne sono consapevole che se fosse sucesso in Italia sarei piu' leggero sia di sghej che di punticini...
Una cosa mi son dimenticato di dire, pagate entrambe con carta di credito!:rolleyes:

Huey
29-05-2006, 11:10
...e senti.......che strada avresti fatto per andare e tornare a Lienz ??? :confused:

dalex
29-05-2006, 11:25
Ieri di ritorno dal Grossglokenr uscito dal centro di Lienz

Anche in Austria la 'mungitura dell'utente della strada' !
Complimentoni! :D
.
.
.
:(

Gioxx
29-05-2006, 11:28
...e senti.......che strada avresti fatto per andare e tornare a Lienz ??? :confused:
He he he he Alex non e' valido....tu non ha niente da fare e quindi sei alla ricerca dei refusi altrui!!!:!: :!: :!: :!:

Digio
29-05-2006, 11:34
...
Una cosa mi son dimenticato di dire, pagate entrambe con carta di credito!:rolleyes:

EEEEEHHH? :rolleyes:
Mi immagino la scena.. contanti o carta di credito? Porta via? Le diamo anche un sacchetto..:lol:

Smanetun!!;)

AdoroQuellinMoto
29-05-2006, 11:36
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma hai un mega-fondoschienaaaaaaaa:lol: :lol: :lol:

duca_di_well
29-05-2006, 11:37
gioxx...tu si che sei un uomo fortunato!!!:!:

BeemerTom
29-05-2006, 11:42
Per tutti.....non sono affatto incavolato, ne sono consapevole che se fosse sucesso in Italia sarei piu' leggero sia di sghej che di punticini...
Ma quando hai pagato con carta di credito ti sei tolto gli occhiali a specchio e gli hai chiesto "Ehi raga, Amex o Visa" ?!? :->

Chubetti
29-05-2006, 12:17
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!:

RISPETTO!!!
:D:Dche smanettone!!:D:D

cmq per le stesse infrazioni in Italia ti avrebbero tolto la pelle del culo...
altro che 65€...:evil::evil:

dreeeg
29-05-2006, 13:14
ti è andata bene
va in austria tu......;)

Andreino
29-05-2006, 13:19
Bello il Grossglockner....carina Lienz....è questo che mi ha fatto incavolare....

http://fotoalbum2.aruba.it/espaceman_net//photos/Girichr32inchr32motochr32solitari/Grossglocknerchr3229chr4607chr4605/veloxdaLienzversoVillach.JPG

...ma a me è andata bene, non c'era la pattuglia :D

AleConGS
29-05-2006, 13:22
consolati: ad aprile per 22km/h (andavo a 72) mi hanno strappato 143 euri e due punti...

Denta
29-05-2006, 13:54
Scusa Gioxx... ma com'era il Gross ieri?
Io vorrei andarci il prox we ma le previsioni non sono gran che e le web cam oggi mostrano panorami sconsolanti...

emiddio
29-05-2006, 13:59
Anch'io, pur sapendo che sono Bast......., me la son presa.
Fanno avanti e indietro con una macchina con il telelaser sul Kruscotto a 5 km in meno di velocità del limite, si fanno sorpassare e ti fermano poco piu avanti e te lo ficcano nel :bootysha: :mad: :mad:
In Austria bisogna stare attenti!!!!!!Fanno la cosa piu' ovvia ed efficace...invece in ITALIA:"patente e libretto,per favore"...e dieci metri piu' in là fanno le peggiori porcherie...La polizia stradale dovrebbe circolare in incognito con auto senza insegne,ne vedrebbero delle belle...potrebbero munirsi di telecamere con cui filmare tutte le nefandezze di auto,moto e camion.

gpepe
29-05-2006, 14:12
qualche anno fa io e mio cugiono in Austria abbiamo preso 6 multe (3 a testa) in 40 minuti!!!

...hai provato a presentargli le tre....quelle dell'avatar ? :rolleyes:

Gioxx
29-05-2006, 14:23
Scusa Gioxx... ma com'era il Gross ieri?
Io vorrei andarci il prox we ma le previsioni non sono gran che e le web cam oggi mostrano panorami sconsolanti...
Meraviglioso fino a sopra, poi sono sceso dalla parte di Zell am See ed ho trovato un po' di pioggia. Cmq strade pulitisiime ed in cima muri di neve a lato strada da far paura. ;)

Viggen
29-05-2006, 21:52
Normale: io una volta su due, in Austria, una multina me la prendo: è da mettere in conto. Bravi gli austriaci, ma se gli prendesse la caghetta per tutta la vita,ne sarei molto felice!:D

Il Veleggiatore
29-05-2006, 21:58
Bello il Grossglockner....carina Lienz....è questo che mi ha fatto incavolare....

...ma a me è andata bene, non c'era la pattuglia :D
e allora cosa hai fatto?
l'hai smontato e portato via la reflex?

lucianoerre
29-05-2006, 22:02
.....azzarola che sfiga!!! beh almeno l'esborso economico è stato limitato e non ti sei fumato punti!

Enrox
29-05-2006, 22:26
beh gioxx te la sei cavata con poco, e in ogni caso in austria dove c'e' scritto 30 km/h o 50 km/h si rispetta il limite, poi fuori dai paesi si puo' andare via tranquilli perche' di solito non fermano dove non ha senso fermare (l'opposto che in italia).

Andreino
29-05-2006, 22:58
e allora cosa hai fatto?
l'hai smontato e portato via la reflex?

azz....c'era la reflex dentro???
pensavo ci fosse la Kodak usa e getta come in Italia :mad: :-|

cmq gli ho solo lasciato la firma FUFI WAS HERE sui vetrini....:lol: