Entra

Visualizza la versione completa : un week wnd in compagnia di due membri QDE

Tek
29-05-2006, 08:14
a volte le zingarate vengono proprio bene,

1200 KM fra le 6 del sabato mattina e le 00.00 della domenica sera.

Sabato27 ore 6.00 sveglia con il Monk che per l'occasione ha dormito qui a casa mia.

Milano Alba via statale,
recuperato ALpheus per un aperitivo che non ha saputo resistere, a casa al volo a prendere un paio di mutande e altri effetti personali e via.

colle della maddalena, poi la Bonette appena aperta , poi giu nel Verdon facendo un paio di vallate giusto per allungare i kilometri e poi fermarsi a dormire in un posto piccolo piccolo chiamato annot.

domenica mattina, sveglia alle 6.30, alle 8.00 partenza e giro del verdon, poi rientro verso Grasse e da li via verso Sospel, poi il Tenda e diritti verso ALba.

salutiamo il prode Giulio alle 21.30, poi ci si muove verso Asti e li purtroppo si entra in autostrada e via verso Milano ove si arriva alle 00.00.

bel giro, sorditi dalle curve delle Alpi francesi ma felici come i bambini :-)

http://www.fotomukke.it/Foto/marco/Verdon%20con%20Alpheus_e_Monk_27_05_06/page_01.htm

maidiremai
29-05-2006, 08:16
Ed io alle feste di compleanno, della scuola, le gare in piscina.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

bellissimo giro, invidiaaaaaaaaaaaaaa:!: :!: :!:

Dr. Ergal
29-05-2006, 08:24
Ed io alle feste di compleanno, della scuola, le gare in piscina.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Non so se invidiare più questo o il giro in moto...

Titospy
29-05-2006, 08:32
Belle foto.... come sempre! :)

E bel giro naturalmente...... a Grasse avete preso qualche profumo per le vostre amate? :cool:

maidiremai
29-05-2006, 08:34
Non so se invidiare più questo o il giro in moto...

Mi piacciono i bimbi ed adoro i miei figli:eek: :eek: :eek:
ma..quando ti ritrovi con 4 impegni nel WE per un totale di 16 ore con uno stuolo di un centinaio di bimbi dai 4 ai 9 anni ....
secondo me c'è poco da invidiare:mad:

Tek
29-05-2006, 08:44
Belle foto.... come sempre! :)

E bel giro naturalmente...... a Grasse avete preso qualche profumo per le vostre amate? :cool:

Lavanda... :-)

GHIAIA
29-05-2006, 09:22
e sti ca!!! :D :D
complimentoni!!

BeemerTom
29-05-2006, 09:34
Complimentazzi, sia per il giro che per le foto !

alpneus
29-05-2006, 22:14
le mia foto su mukke.it ... ;) ;) ;) ;) ;)

Monk
29-05-2006, 23:23
Le mie foto nn ancora.... ma viste quelle degli altri due zingari... beh si vede abbastanza... bel giro davvero.... ;) ricordo ancora qualcuno che ad Alba diceva.. ma state via molto molto ma nn so???!?!?!?...
perdiamo 15 minuti e vado a prendere due cose.... ehehehe e poi via... verso venadio.. per la grigliata di carne che occhio di falco Alpheus a trovato nella ridende località ai piedi delle alpi....
E il resto scopritelo dalle foto.... ;) ;)

Monk