Visualizza la versione completa : zzzzzzzzzzzzzzzzz-arrosto di calabrone-
Viaggio in GERMANIA(sono appena rientrato...),io e Berthe(il mio GS) siamo sopra Roma,ed abbiamo già 600 km sulle spalle.
Sono sui 130 e il boxer ronfa sonnacchioso,quando sento arrivare da dietro un tipo con una Hornet 600,che mi passa sfiorandomi e senza salutare...Mi fa Berthe:ti va un arrosto di calabrone?-Si ma con patate dico io...
Lo tampiniamo un po' per studiarlo,il tipo è tutto sdraiato sul serbatoio,viaggia sui 160 e sembra tutto fico.
Vedo in distanza un curvone...(perdonami Pier,ma il mio GS è molto stabile),lo faccio a 180....e il CALABRONE?-ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ-
Dr. Ergal
29-05-2006, 08:43
Te la prendi coi ragazzini? ;)
Sto scherzando; so che non si dovrebbe dire, ma hai fatto benissimo.;)
Viaggio in GERMANIA(sono appena rientrato...),io e Berthe(il mio GS) siamo sopra Roma,ed abbiamo già 600 km sulle spalle.
Sono sui 130 e il boxer ronfa sonnacchioso,quando sento arrivare da dietro un tipo con una Hornet 600,che mi passa sfiorandomi e senza salutare...Mi fa Berthe:ti va un arrosto di calabrone?-Si ma con patate dico io...
Lo tampiniamo un po' per studiarlo,il tipo è tutto sdraiato sul serbatoio,viaggia sui 160 e sembra tutto fico.
Vedo in distanza un curvone...(perdonami Pier,ma il mio GS è molto stabile),lo faccio a 180....e il CALABRONE?-ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ-
ma che bei viaggi!!!:partyman: :weedman:
kappaingiro
29-05-2006, 10:20
Morte al calabrone..............:gib:
raffapaz
29-05-2006, 10:22
:lol: :lol: :lol:
Vicino a Varese, pochi giorni fà, due motociclisti stavano facendo la stessa cosa. Però alla fine del curvone c'era una coda di macchine ferme per un incidente. Uno è morto e l'altro è ferito grave.
Pochi giorni prima, sempre a Varese, un altro motociclista, con la stessa dinamica, ha avuto una gamba ed un braccio amputati in seguito all'impatto con il guardrail.
Lampsss.
jtrottle
29-05-2006, 11:39
Ieri anch'io ho incontrato un calabrone 600 in tangenziale a Napoli che mi ha passato in rettilineo ad un millimetro, e indovinate?? Al primo curvone...non l'ho visto più (il faro scompariva nello specchietto retrovisore...).
Che dire...
jtrottle
29-05-2006, 11:42
Preciso che... non ho fatto il curvone impiccato! E' solo che il tizio ha aperto il paracadute prima di entrare in curva (come fanno molti, diventando anche pericolosi...). Ho tenuto la mia velocità, la mia traiettoria, e non ho scalato marcia. In primis la sicurezza.
Prudenza!
Bye
so che non è facile...ma non fatevi prendere la mano ed evitate queste demo di potenza&bravura, non vale proprio la pena rischiare (e qualsiasi curva con qualsiasi moto a 180kmh E' UN RISCHIO!!!)
The Duck
29-05-2006, 12:08
Vicino a Varese, pochi giorni fà, due motociclisti stavano facendo la stessa cosa. Però alla fine del curvone c'era una coda di macchine ferme per un incidente. Uno è morto e l'altro è ferito grave.
24 anni lavorava nel reparto di meccanica dell'AgustaWestland quì a Cascina Costa................
Pochi giorni prima, sempre a Varese, un altro motociclista, con la stessa dinamica, ha avuto una gamba ed un braccio amputati in seguito all'impatto con il guardrail.
Lampsss.
Che varese porti un po' sfiga? :-o
Lui andava sui 160/170 in rettilineo
:rolleyes:
Ma gli autovelox ci sono solo in lombardia? :mad:
absolute beginner
29-05-2006, 13:01
Mah...
Si vede che questi hornettisti erano un pò impediti...
Sfidare con un boxer un 4 cilindri (anche se solo 600) in autostrada significa 9 volte su 10 essere ferocemente sverniciati...
Lamps!
P.S. Per la cronaca, sui curvoni della Roma L'Aquila, ai tempi in cui giravo l'italia per lavoro, ho tenuto dietro una Toyota Celica con una monovolume Mazda Premacy TD... io li facevo in pieno a 190 di tachimetro... quello alzava il piede... ;)
Lampsss.Credimi se ti dico che queste cose le faccio veramente di rado...e comunque il curvone l'ho fatto in piena visibilità...
COMUNQUE HAI RAGIONE....
La mia ragazza ha un hornet 600 vi posso garantire che per tenere in curva quell'attrezzo ci vuole parecchio sangue freddo, in confronto il gs ha il pilota automatico.
Quanto agli esempi di stupidita' non conosco nessun motociclista che ne sia esente (me compreso), i 5 minuti del patacca vengono a tutti (o alla maggior parte) pero' se non li pubblicizziamo e' meglio.
Lampsss.
Anch'io ieri su per il Passo Rolle volevo divertirmi un pò e sono morto.
Anch'io ieri su per il Passo Rolle volevo divertirmi un pò e sono morto.
Non capisco bene cosa vuoi dire.
Comunque, che tu possa riposare in pace.
Non capisco bene cosa vuoi dire.
Comunque, che tu possa riposare in pace.
:lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |